|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Superflower aurora 700W andato, e ora?
Ciao a tutti
Giusto ieri per rovinarmi la giornata e il natale, il mio ali è partito. Solito sintomi, avvio il pc e all'improvviso fiammata posteriore, interruzione di corrente, immediato riavvio automatico e....buonanotte ai suonatori. Fortunatamente l'ali era ancora in garanzia quindi sto procedendo in rma con lo shop da cui lo ho acquistato. Purtroppo non ha più a disposizione i superflower quindi si è offerto per una sostituzione o per un rimborso(gentilissimo). Ora il mio post apparentemente inutile verte su due questioni... 1)Qualcuno ha avuto altre esperienze con i superflower?Si è comportato egregiamente fino al decesso con me ma....è durato 11 mesi e mezzo! 2)Sono indeciso tra un tagan piperock 800w e il tt evo 750W, che riesco a reperire su prezzo simile...ma sono indeciso e vorrei anche altri pareri!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fra i due i tagan, di superflower non si riesce a trovare niente ma proprio niente su tutto il web, ragion per cui io lo eviterei. Idem dicasi del tt evo. Per quanto riguarda i piperock invece esistono recensioni, tra l'altro buone
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti dirò, al momento dell'acquisto ero tranquillo perchè mi era stato detto che erano in sostanza corsair sbrandizzati.
Di fatti ero entusiasta del prodotto! Il tagan è ottimo, volevo saperne di più sul tt evo perchè essendo uscito più recentemente magari poteva essere una valida alternativa...ma non trovo nulla!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque del tt evo per l'appunto si trova poco, addirittura non è nemmeno un 80 plus (per il tagan me lo aspetto, quando usci l'80 plus non era diffuso) ma che un alimentatore che punta alla fascia alta del mercato non abbia nemmeno quello... Su hardware heaven dicono che troppo schifo non fa, ma io diffiderei Comunque se cerchi qualcosa con i led, ti posso consigliare un sapphire firepsu da 625w (questo è davvero un enermax rimarchiato), o un corsair serie gs
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Me li guarderò, grazie mille^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.