|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
buongiorno
Ragazzi devo fare un regalo e volevo optare per questi due, K-9 supreme engine wheel pro o racing seat + rf volante vibro; qualcuno li ha mai provati?
Li conoscete? Il racing seat ha la postazione ma volevo sapere se si poteva utilizzare anche mettendo i sedile su una sedia, che ad usarlo per terra mi sembra scomodo che dite? Ultima modifica di fragolino74 : 15-12-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
più che altro è un regalo e volevo risparmiare
solo il volante costa intorno hai 60 euro e l'altro compreso di volante e sedile 95 euro, ma la mia paura che lo si può usare solo da per terra. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Ciao a tutti
Aumenta e scala le marce!!! E per accelerare mi fa usare i tasti x e []!!! come faccio per configurarlo a modo, dato che nella lista dei volanti, il Mio non c'è???
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Dilemma Volante
Buon Natale a tutti!!
Io attualmente mi accontento di giocare a GT5 col mio vecchio ma fidato Momo Force(red).Il problema che è perfetto x pc(gioco a GTL/GTR/Rfactor/Gp4/GPL)ma con ps3 è compatibile solo col gioco di polyphony. Stò valutando l'acquisto del Fanatec Porsche GT3 Clubsport Edition o del nuovo volantozzo della Thrustmaster T500 Rs.... Voi che mi consigliate? Sul Fanatec ci sono recensioni molto positive.ma del T500 rs non si sà un piffero,sò che uscirà il 5 Gennaio se non erro... Thanks!
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
su quei prezzi ci sono i logitech g25/27..se non hai la 360 ti consiglio uno di questi due.. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cesenatico
|
Qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia/dritta sulla incompatibilità di questa combinazione PS2-GT4-Logitech Driving Force EX ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Ciao Ragazzi oggi ho intenzione di ordinare il driving force gt....
già che c'ero ho dato un'occhiata allo shop e ho traovato un solo supporto,questo: Driving Station Powered ByMGM qualcuno sa dirmi com'è se l'ha provato? e soprattutto se è compatibile con DFGT? grazie 1000
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
ciao
quali sono le differenze tra dfgt ed dfex? simone
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
Nn è un gran volante ma sicuramente è meglio del joypad. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
acquistato il 23 dicembre il DFGT....usato al massimo si e no 3 ore (sommate...) e oggi viene un amico gli dico provalo....e dopo un circa 15 minuti di gioco con GT5....stavo guidando io....dopo un urto contro le barriere a lato....stranamente non ho avvertito la classica vibrazione e poi tutto ad un tratto il ritorno di forza è venuto a mancare....così esco dal gioco....e ricarico...ma noto che non esegue la classica calibrazione e anzi...il logo posto sul clacson continua a lampeggiare inizialmente lento e poi dopo circa 10 secondi dall'accensione va più veloce...rimanendo poi così anche per 1 ora!!!
Non so cosa possa essere successo...ho provato anche a colegarlo al pc...ma purtroppo stessa cosa...lampeggia e non fa nessuna calibrazione!!! In GT5 lo vede lo usa ma non lo calibra e il ritorno di forza è inesistente....come del resto ogni tipo di cordolo o vibrazione...si può guidare....ma è come avere un controller un pò più bello del joypad....e onestamente non ho pagato 105€ per una cosa così!!! Qualcuno di voi sa se esiste un modo per resettarlo manualmente...che so accenderlo tenendo premuto chissà quale combinazione di tasti??..oppure devo pensare che si è fritto il motorino del force feed back??? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ciao.....l'ho preso on line.....strano....sono convinto che il logo lampeggiante abbia un significato....ma davvero in rete non trovo nulla a riguardo.....possibile che sia l'unico ad avere un problema così????
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
allora il mio dfgt va benone! mi ero preoccupato all'inizio perchè in alcune curve con accentuati cambi di pendenza il force feedback veniva a mancare per qualche istante,ma sono stato rassicurato da alcuni utenti che mi hanno spiegato che tale mancanza di ff è dovuta alla momentanea perdita di contatto delle ruote sull'asfalto in determinate situazioni. Per il resto non posso che parlarne bene,visto che sia lo sterzo che la modulabilità dei pedali mi sembrano soddisfacenti.Anche il motorino del ritorno di forza non va male nonostante spesso emetta degli strani suoni Una vera figata imho è il manettino rosso che permette di modificare i settaggi della macchina durante la gara,si dimostra un notevole aiuto di guida specialmente nelle gare con consumo degli pneumatici. Unica nota dolente sono le rifiniture estetiche ed i materiali ma a questo prezzo...non si può pretendere troppo! Per chi fosse interessato ho montato il volante sulla postazione Universal pro driving simulation,che mi ha sorpreso sia per robustezza che per praticità,infatti appena finito di giocare la chiudo e la infilo sotto il letto senza smontare il volante e pedaliera. http://www.chegiochi.it/videogiochi/...-simulator.htm
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia un fusibile saltato, e per questo ti da il messaggio di errore.. comunque non serve contattare il venditore..rivolgiti direttamente alla logitech.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
considera che oggi è in quinto giorno dalla consegna!!!!!.....forse forse.....domani contatto il rivenditore!!!!!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sempre in rete si trova che se va bene la logitech ti spedisce un volante nuovo a patto che gli rimandi indietro solo i cavi tagliati del tuo vecchio..) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che hai capito male dai....è impossibile!!! Comunque domani sento la ditta che me lo ha venduto e se rompono le ball....chiamero Logitech....ma la vedo dura....non ho tutto sto tempo per stare dietro a ste cose...che se messe insieme magari superano di suo il reale costo di un altro volante!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.