Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 15:06   #21
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
buongiorno

Ragazzi devo fare un regalo e volevo optare per questi due, K-9 supreme engine wheel pro o racing seat + rf volante vibro; qualcuno li ha mai provati?
Li conoscete?
Il racing seat ha la postazione ma volevo sapere se si poteva utilizzare anche mettendo i sedile su una sedia, che ad usarlo per terra mi sembra scomodo che dite?

Ultima modifica di fragolino74 : 15-12-2010 alle 15:10.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:15   #22
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ragazzi devo fare un regalo e volevo optare per questi due, K-9 supreme engine wheel pro o racing seat + rf volante vibro; qualcuno li ha mai provati?
Li conoscete?
Il racing seat ha la postazione ma volevo sapere se si poteva utilizzare anche mettendo i sedile su una sedia, che ad usarlo per terra mi sembra scomodo che dite?
io ho il wheelstend pro con dfp e guido che è 1 meraviglia....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:21   #23
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
più che altro è un regalo e volevo risparmiare
solo il volante costa intorno hai 60 euro e l'altro compreso di volante e sedile 95 euro, ma la mia paura che lo si può usare solo da per terra.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:55   #24
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Ciao a tutti mi hanno regalato un thrustmaster ferrari gt experience racing wheel ( un Po più lungo il nome no??) ma ho qualche problemino... Non mi riconosce la pedaliera!! Cioè, funziona ma invece di accelerare e frenare,
Aumenta e scala le marce!!! E per accelerare mi fa usare i tasti x e []!!! come faccio per configurarlo a modo, dato che nella lista dei volanti, il
Mio non c'è???
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 10:31   #25
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Dilemma Volante

Buon Natale a tutti!!
Io attualmente mi accontento di giocare a GT5 col mio vecchio ma fidato Momo Force(red).Il problema che è perfetto x pc(gioco a GTL/GTR/Rfactor/Gp4/GPL)ma con ps3 è compatibile solo col gioco di polyphony.
Stò valutando l'acquisto del Fanatec Porsche GT3 Clubsport Edition o del nuovo volantozzo della Thrustmaster T500 Rs....
Voi che mi consigliate?
Sul Fanatec ci sono recensioni molto positive.ma del T500 rs non si sà un piffero,sò che uscirà il 5 Gennaio se non erro...
Thanks!

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 10:02   #26
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi hanno regalato un thrustmaster ferrari gt experience racing wheel ( un Po più lungo il nome no??) ma ho qualche problemino... Non mi riconosce la pedaliera!! Cioè, funziona ma invece di accelerare e frenare,
Aumenta e scala le marce!!! E per accelerare mi fa usare i tasti x e []!!! come faccio per configurarlo a modo, dato che nella lista dei volanti, il
Mio non c'è???
se lo usi con gran turismo non vorrei darti una brutta notizia, ma credo che quel volante non sia supportato..al massimo potresti provare a configurarlo come il T500..

Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti!!
Io attualmente mi accontento di giocare a GT5 col mio vecchio ma fidato Momo Force(red).Il problema che è perfetto x pc(gioco a GTL/GTR/Rfactor/Gp4/GPL)ma con ps3 è compatibile solo col gioco di polyphony.
Stò valutando l'acquisto del Fanatec Porsche GT3 Clubsport Edition o del nuovo volantozzo della Thrustmaster T500 Rs....
Voi che mi consigliate?
Sul Fanatec ci sono recensioni molto positive.ma del T500 rs non si sà un piffero,sò che uscirà il 5 Gennaio se non erro...
Thanks!
io aspetterei il 5 gennaio a vedere le prime recensione del thrustmaster che dovrebbe essere una bomba, al prezzo però di 500€..
su quei prezzi ci sono i logitech g25/27..se non hai la 360 ti consiglio uno di questi due..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 07:16   #27
balle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cesenatico
Qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia/dritta sulla incompatibilità di questa combinazione PS2-GT4-Logitech Driving Force EX ?
balle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 08:58   #28
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Ciao Ragazzi oggi ho intenzione di ordinare il driving force gt....

già che c'ero ho dato un'occhiata allo shop e ho traovato un solo supporto,questo:

Driving Station Powered ByMGM

qualcuno sa dirmi com'è se l'ha provato? e soprattutto se è compatibile con DFGT?

grazie 1000
Old 27-12-2010, 09:14   #29
simo il 4
Member

L'Avatar di simo il 4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
ciao
quali sono le differenze tra dfgt ed dfex?

simone

Nick: simo-panz
simo il 4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:54   #30
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Mio non c'è???
Nn preoccuparti se nn lo trovi in lista il volante è compatibile......per la configurazione segui il libretto di istruzioni (anche se nn è chiarissimo)
Nn è un gran volante ma sicuramente è meglio del joypad.
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:17   #31
Nembo_74
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
infatti il tipo del servizio clienti mi ha detto che hanno riassortito il dfgt proprio ieri mattina.
Cavoli l'ho ordinato ieri e oggi l'hanno già spedito con UPS!!!
Sarà un week end impegnativo per la mia PS3!
Ieri ho preso anche l'Universal Pro driving simulator e devo dire che è bello tosto!!
Vi aggiornerò sulla prova pratica!!
Ciao fjodor come và con il tuo dfgt?? dicci qualcosa. Oggi vado in cerca ma mi sa che trovarlo è proprio un colpo di fortuna!! Casomai compro dal loro sito
Nembo_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:04   #32
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
acquistato il 23 dicembre il DFGT....usato al massimo si e no 3 ore (sommate...) e oggi viene un amico gli dico provalo....e dopo un circa 15 minuti di gioco con GT5....stavo guidando io....dopo un urto contro le barriere a lato....stranamente non ho avvertito la classica vibrazione e poi tutto ad un tratto il ritorno di forza è venuto a mancare....così esco dal gioco....e ricarico...ma noto che non esegue la classica calibrazione e anzi...il logo posto sul clacson continua a lampeggiare inizialmente lento e poi dopo circa 10 secondi dall'accensione va più veloce...rimanendo poi così anche per 1 ora!!!

Non so cosa possa essere successo...ho provato anche a colegarlo al pc...ma purtroppo stessa cosa...lampeggia e non fa nessuna calibrazione!!!
In GT5 lo vede lo usa ma non lo calibra e il ritorno di forza è inesistente....come del resto ogni tipo di cordolo o vibrazione...si può guidare....ma è come avere un controller un pò più bello del joypad....e onestamente non ho pagato 105€ per una cosa così!!!

Qualcuno di voi sa se esiste un modo per resettarlo manualmente...che so accenderlo tenendo premuto chissà quale combinazione di tasti??..oppure devo pensare che si è fritto il motorino del force feed back???
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:23   #33
Nembo_74
Member

Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
acquistato il 23 dicembre il DFGT....usato al massimo si e no 3 ore (sommate...) e oggi viene un amico gli dico provalo....e dopo un circa 15 minuti di gioco con GT5....stavo guidando io....dopo un urto contro le barriere a lato....stranamente non ho avvertito la classica vibrazione e poi tutto ad un tratto il ritorno di forza è venuto a mancare....così esco dal gioco....e ricarico...ma noto che non esegue la classica calibrazione e anzi...il logo posto sul clacson continua a lampeggiare inizialmente lento e poi dopo circa 10 secondi dall'accensione va più veloce...rimanendo poi così anche per 1 ora!!!

Non so cosa possa essere successo...ho provato anche a colegarlo al pc...ma purtroppo stessa cosa...lampeggia e non fa nessuna calibrazione!!!
In GT5 lo vede lo usa ma non lo calibra e il ritorno di forza è inesistente....come del resto ogni tipo di cordolo o vibrazione...si può guidare....ma è come avere un controller un pò più bello del joypad....e onestamente non ho pagato 105€ per una cosa così!!!

Qualcuno di voi sa se esiste un modo per resettarlo manualmente...che so accenderlo tenendo premuto chissà quale combinazione di tasti??..oppure devo pensare che si è fritto il motorino del force feed back???
Ciao R3D strano sintomo.... c'è poco da sperare dove l'hai preso?
Old 28-12-2010, 17:28   #34
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Ciao.....l'ho preso on line.....strano....sono convinto che il logo lampeggiante abbia un significato....ma davvero in rete non trovo nulla a riguardo.....possibile che sia l'unico ad avere un problema così????
Old 28-12-2010, 17:38   #35
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nembo_74 Guarda i messaggi
Ciao fjodor come và con il tuo dfgt?? dicci qualcosa. Oggi vado in cerca ma mi sa che trovarlo è proprio un colpo di fortuna!! Casomai compro dal loro sito
Eccomi qua,
allora il mio dfgt va benone!
mi ero preoccupato all'inizio perchè in alcune curve con accentuati cambi di pendenza il force feedback veniva a mancare per qualche istante,ma sono stato rassicurato da alcuni utenti che mi hanno spiegato che tale mancanza di ff è dovuta alla momentanea perdita di contatto delle ruote sull'asfalto in determinate situazioni.
Per il resto non posso che parlarne bene,visto che sia lo sterzo che la modulabilità dei pedali mi sembrano soddisfacenti.Anche il motorino del ritorno di forza non va male nonostante spesso emetta degli strani suoni
Una vera figata imho è il manettino rosso che permette di modificare i settaggi della macchina durante la gara,si dimostra un notevole aiuto di guida specialmente nelle gare con consumo degli pneumatici.

Unica nota dolente sono le rifiniture estetiche ed i materiali ma a questo prezzo...non si può pretendere troppo!

Per chi fosse interessato ho montato il volante sulla postazione Universal pro driving simulation,che mi ha sorpreso sia per robustezza che per praticità,infatti appena finito di giocare la chiudo e la infilo sotto il letto senza smontare il volante e pedaliera.

http://www.chegiochi.it/videogiochi/...-simulator.htm
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:58   #36
Nembo_74
Member

Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
Eccomi qua,
allora il mio dfgt va benone!
mi ero preoccupato all'inizio perchè in alcune curve con accentuati cambi di pendenza il force feedback veniva a mancare per qualche istante,ma sono stato rassicurato da alcuni utenti che mi hanno spiegato che tale mancanza di ff è dovuta alla momentanea perdita di contatto delle ruote sull'asfalto in determinate situazioni.
Per il resto non posso che parlarne bene,visto che sia lo sterzo che la modulabilità dei pedali mi sembrano soddisfacenti.Anche il motorino del ritorno di forza non va male nonostante spesso emetta degli strani suoni
Una vera figata imho è il manettino rosso che permette di modificare i settaggi della macchina durante la gara,si dimostra un notevole aiuto di guida specialmente nelle gare con consumo degli pneumatici.

Unica nota dolente sono le rifiniture estetiche ed i materiali ma a questo prezzo...non si può pretendere troppo!

Per chi fosse interessato ho montato il volante sulla postazione Universal pro driving simulation,che mi ha sorpreso sia per robustezza che per praticità,infatti appena finito di giocare la chiudo e la infilo sotto il letto senza smontare il volante e pedaliera.

http://www.chegiochi.it/videogiochi/...-simulator.htm
grazie fj... vero per quel prezzo non si può guardare il pelo nell'uovo... e poi in giro non c'è nulla a quel prezzo! pensando che lo userò solo su gt5 a me interessa parecchio.... ma non l'ho trovato oggi!!!! ho girato 3 ccommercial.... tu dov'e l'hai preso???
Old 28-12-2010, 18:25   #37
6duca5
Senior Member

Quote:
Ciao.....l'ho preso on line.....strano....sono convinto che il logo lampeggiante abbia un significato....ma davvero in rete non trovo nulla a riguardo.....possibile che sia l'unico ad avere un problema così????
dubito che si sia fritto il motorino, o almeno spero..se sono cosi fragili
credo sia un fusibile saltato, e per questo ti da il messaggio di errore..
comunque non serve contattare il venditore..rivolgiti direttamente alla logitech..
Old 28-12-2010, 18:29   #38
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

considera che oggi è in quinto giorno dalla consegna!!!!!.....forse forse.....domani contatto il rivenditore!!!!!
Old 28-12-2010, 20:20   #39
6duca5
Senior Member

Quote:
considera che oggi è in quinto giorno dalla consegna!!!!!.....forse forse.....domani contatto il rivenditore!!!!!
al rivenditore puoi chiedere il recesso..se non te lo accetta dovrai rivolgerti direttamente alla logitech, che ti manderà a sue spese il corriere a ritirarti il volante(o almeno cosi ho letto)..
(sempre in rete si trova che se va bene la logitech ti spedisce un volante nuovo a patto che gli rimandi indietro solo i cavi tagliati del tuo vecchio..)
Old 28-12-2010, 20:26   #40
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
al rivenditore puoi chiedere il recesso..se non te lo accetta dovrai rivolgerti direttamente alla logitech, che ti manderà a sue spese il corriere a ritirarti il volante(o almeno cosi ho letto)..
(sempre in rete si trova che se va bene la logitech ti spedisce un volante nuovo a patto che gli rimandi indietro solo i cavi tagliati del tuo vecchio..)
Questa proprio non so deve l'hai sentita.....i cavi tagliati???
Mi sa che hai capito male dai....è impossibile!!!
Comunque domani sento la ditta che me lo ha venduto e se rompono le ball....chiamero Logitech....ma la vedo dura....non ho tutto sto tempo per stare dietro a ste cose...che se messe insieme magari superano di suo il reale costo di un altro volante!!!
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian