Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2010, 23:50   #601
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
forse il problema della centratura con il mio Strong (che da quello che ho letto qui doveva essere uno dei migliori decoder), è dovuto alla tele a tubo catodico?

Qualcuno che sa dirmi come c'entrare l'immagine? E' spostata verso sinistra e quando ci sono sottotitoi questi vengono tagliati all'inizio...

Essendo collegata via scart al decoder, non ho idea di come far spostare la centratura dell'immagine verso destra... qualcuno ne sa qualcosa in più?
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:54   #602
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy Guarda i messaggi
ma uno Strong con in più lettore Divx da USB esiste?
Prendi il Telesystem 6280! Registra su usb, e ti permettere di leggere i divx da chiavetta/hd usb... però devono essere formattati in fat32 non ntfs!
Purtroppo la lacuna più grande del 6280 è l'avere un solo tuner, quindi registri solo quello che vedi, mentre il fratello 6290 ha il doppio tuner... guardi un canale, e registri un'altro, ma purtroppo non legge i divx!
Dipende da quello che ti serve Space!
Poi una piccola differenza tra i due... il 6290 ti permette tramite menù la rimozione sicura, mentre il 6280 no... spengo il decoder e poi estraggo l'usb..

Io li ho comprati l'anno scorso a novembre... il 6280 a 34,90€ (da tenere in sala da pranzo) e il 6290(da tenere in salotto) a 39,90€ o 44,90€... dovrei controllare gli scontrini...

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Preso il TS7900HD e bbbaffangulo a tutti!
(gli altri decoder ovviamente)

Pagato 127€ all'Iper di Castelfranco(avevo uno sconto da 8€).
Bella bestiola ;-)

Ultima modifica di pitx : 03-12-2010 alle 00:02.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 00:14   #603
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
forse il problema della centratura con il mio Strong (che da quello che ho letto qui doveva essere uno dei migliori decoder), è dovuto alla tele a tubo catodico?

Qualcuno che sa dirmi come c'entrare l'immagine? E' spostata verso sinistra e quando ci sono sottotitoi questi vengono tagliati all'inizio...

Essendo collegata via scart al decoder, non ho idea di come far spostare la centratura dell'immagine verso destra... qualcuno ne sa qualcosa in più?
forse dovuto ai vari formati?
Auto, 4:3 LB, 4:3 PS e 16:9
Old 03-12-2010, 11:54   #604
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Liku Fanele Guarda i messaggi
Grazie, adesso studio un po'...

Comunque il Metronic EH-M1, da quello che mi dicono su altri forum dedicati al digitale, ha seri problemi a gestire la SFN di Mediaset che è, in questo momento il mio problema principale non riuscendo a vedere NESSUNO dei canali Mediaset (se non in casi eccezionali).

P.S.: Che cosa sia la SFN non saprei dirvelo con esattezza...
il metronic lo ha da 1 anno ormai e (toccando ferro) i canali mediaset li ha sempre presi, secondo me più che dal decoder dipende dalla zona e da che ripetitori è servita

comunque ho letto che nel frattempo ha manifestato un pò di bugs (televideo, pvr) ma per l'uso che ne faccio, funge alla bisogna come si dice (canali tv e visione di qualche avi da penna)

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-12-2010 alle 12:02.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:40   #605
k@rletto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
e con la qualità d'immagine come la mettiamo?

Ragazzi, leggendo questo thread sui DTT ho notato che vi preoccupate tanto
delle caratteristiche e funzionalità accessorie dei decoder, come il riordino
aut.canali, liste canali personalizzate,funzione LCN, registrazioni via USB,
agg.firmware,ecc ecc... mentre della caratteristica piu importante ovvero la
qualità d'immagine, nessuno (stranamente!) se ne preoccupa!!??!!??

Francamente che senso ha prendere un decoder con un sacco di funzioni "superflue
(oppure funzioni che si usano una volta ogni....mai) se poi la qualità visiva
risulta scadente???... in pratica si andrebbe a vanificare il beneficio
qualitativo della nuova tv digitale!

Perciò sotto questo punto di vista, fra tutte le marche e modelli di decoder
menzionati in queste pagine (zapper o Mhp non ha importanza) quali sono che si
distinguono maggiormente per qualità del sinto e qualità visiva??... che alla
fine è ciò che importa veramente.
k@rletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:16   #606
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Interessante...

Anche a te come a me sul televisore con digitale integrato, trova più canali che sul decoder esterno con vecchia tv?

Vuoi vedere che dopo aver costretto milioni di italiani a comprare i decoder per le vecchie televisioni, ora li costringeranno a cambiare quelle stesse televisioni con nuove e DT integrato perchè cosi potranno vedere i nuovi canali che con il decoder non vedono?

Per caso anche a te il decoder non c'entra l'immagine come avviene sul tv a tubo catodico di mia madre?
ma sicuro che è cosi. Stessa cosa i decoder digitali per l'hd. Tra pochi anni esce un nuovo standard (DVB-T2) che adesso fai fatica a trovare sia su decoder integrati che esterni! Il primo ad immeterlo sul mercato è Toshiba Regza 40WL768
io intanto a causa dello switchoff e del problema dei decoder "vecchi" o che non si smemorizzano, ho dovuto cambaire il mio decoder digitale per tornare a vedere mediaset, rai ecc..
E quelli nuovi hanno non pochi problemi se li colleghi alle vecchie tv catodiche (risolvibili però rimani limitato). Meglio tagliare la testa al toro e prendere una tv moderna con decoder inetgrato.
Se vogliamo poi la tecnologia del digiale terrestre è già vecchia di 10 anni, farà presto la fine dell'analogico.

Ultima modifica di luca4s : 03-12-2010 alle 19:19.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:32   #607
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma sicuro che è cosi. Stessa cosa i decoder digitali per l'hd. Tra pochi anni esce un nuovo standard (DVB-T2) che adesso fai fatica a trovare sia su decoder integrati che esterni! Il primo ad immeterlo sul mercato è Toshiba Regza 40WL768
io intanto a causa dello switchoff e del problema dei decoder "vecchi" o che non si smemorizzano, ho dovuto cambaire il mio decoder digitale per tornare a vedere mediaset, rai ecc..
E quelli nuovi hanno non pochi problemi se li colleghi alle vecchie tv catodiche (risolvibili però rimani limitato). Meglio tagliare la testa al toro e prendere una tv moderna con decoder inetgrato.
Se vogliamo poi la tecnologia del digiale terrestre è già vecchia di 10 anni, farà presto la fine dell'analogico.
Io ho un decoder con 5 anni(Sagem) e uno nuovo(TS7900HD) entrambi collegati a TV a tubo catodico e prendono gli stessi identici canali e si vede pure bene con tutti e due. Quindi a parte qualche caso non diciamo panzanate...

Il nuovo standard ****FORSE**** arriverà nel 2015, quindi se tutto va bene almeno 2-3 anni dopo. In 7-8 anni fai tempo a buttare sia il decoder che la TV che acquisti oggi, quindi in ogni caso è un buon investimento se prendi qualcosa che ha il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni...

Ti posso assicurare vedendo la merda che vendono in giro che il TS7900HD a 127€ è tutt altro che soldi buttati...
Old 04-12-2010, 01:25   #608
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Io ho un decoder con 5 anni(Sagem) e uno nuovo(TS7900HD) entrambi collegati a TV a tubo catodico e prendono gli stessi identici canali e si vede pure bene con tutti e due. Quindi a parte qualche caso non diciamo panzanate...

Il nuovo standard ****FORSE**** arriverà nel 2015, quindi se tutto va bene almeno 2-3 anni dopo. In 7-8 anni fai tempo a buttare sia il decoder che la TV che acquisti oggi, quindi in ogni caso è un buon investimento se prendi qualcosa che ha il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni...

Ti posso assicurare vedendo la merda che vendono in giro che il TS7900HD a 127€ è tutt altro che soldi buttati...
nel mio caso avevo un sagem (fascia media) di 3 anni e non vedevo niente, mentre con l'humax vedo tutto
E non credo proprio che si sia rotto proprio il giorno dopo lo switchoff (in internet un'altro utente aveva il mio stesso decoder e guarda caso non vedeva i canali mediaset come me!)
Forse la tua zona è coperta meglio della mia, oppure hai un impianto di ricezione fatto bene, quindi anche con un vecchio decoder vedi lo stesso. Oppure perchè da quello che vedo utilizzi decoder di fascia alta (indipendentemente dalle marche).
Che il rapporto qualità/prestazioni sia ottimo non ho dubbi, il problema è che mi sono costati quasi come un televisore, specie se come purtroppo capita dopo 2 anni sono da buttare
Al negozio vicino casa mia c'èra una pila di telesystem ed ho chiesto se erano in vendita, invece erano quelli guasti dopo pochi giorni di utlizzo Io ho preso il sagem proprio in sostituzione di un decoder che non si è manco acceso il primo giorno!
Il mio ovviamente è un discorso generale sappiamo tutti che telesystem è una delle migliori marche in circolazione e che la maggioranza dei decoder non presenta problemi.
Per quanto riguarda le tv catodiche io parlavo di problemi tecnici con i cavi da collegare specie se hai videoregistratori vhs e dvd. Ripeto risolvibili ma sono una seccatura. Non voglio parlare di ricezione dei canali visto che basta anche solo cambiare la presa a muro di casa e puoi vedere più o meno canali di prima.

Ultima modifica di luca4s : 04-12-2010 alle 01:45.
Old 04-12-2010, 09:45   #609
doclight
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao a tutti!
Oramai sono cinque giorni che qui in Veneto abbiamo swichato e mi sono reso conto che il mio superbo lcd philips 42" serie 9000 full hd 1080p, non ha il ricevitore hd incorporato! Insomma, per vedere i canali rai hd e mediaste hd devo per forza acquistare un ricevitore esterno.
Dato che vorrei anche qualcosa che registra, ho pensato al Telesystem TS7500 che ha l'hard disk da 320 giga. A questo proposito avrei un paio di domande:
1) il TS7500 permette di vedere i canali in chiaro? penso di si, perché non dovrebbe?
2) mi permette di registrare *ciò che voglio* oppure registra solo i canali on demand? cioè, se io voglio registrarmi un film che trasmette cielo piuttosto che canale 5, posso farlo?
3) acquistare adesso il TS7500 secondo voi, dal punto di vista "strategico", è sbagliato? stanno per caso uscendo decoder di nuova tecnologia e quindi è meglio aspettare?

Grazie a tutti per le risposte.
doclight
doclight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:14   #610
yokovoice
Junior Member

L'Avatar di yokovoice

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Quote:
Al negozio vicino casa mia c'èra una pila di telesystem ed ho chiesto se erano in vendita, invece erano quelli guasti dopo pochi giorni di utlizzo

Il mio discorso invece è il contrario del tuo: avevo un sagem (prima ancora dello switc off in veneto e quindi ti parlo di 2 anni fa) e vedevo tutto, poi ho deciso dopo aver acquistato una tv lcd full hd di prendere un decoder con uscita hdmi e ho optato sul telesystem 7700, non ha mai preso un granchè ma siccome prendeva solo i canali pay tv di premium ed io sono abbonato ho pensato, aspettiamo intanto lo switch off cosi dopo prenderò più canali.
Invece un cavolo, sono 4 giorni che non vedo niente, riesco a prendere tramite sintonizzazione automatica solo il mux di rai 1, con quella manuale sono riuscito a inserire i canali dahlia, sportitalia, canaleitalia, le reti rai e rete 4 canale 5 e italia uno e basta, tutto il resto è off.
Ora ho scoperto che mi conviene comprare un decoder nuovo perchè il mio bel 7700 è vecchio (?) e non riesce a sintonizzare tutti i canali.
Non è colpa dell'impianto perchè collegando un tv con decode incorporato sulla stessa presa tv, vedo tutti i canali in elenco sul sito dgtv.
Bella fregatura questo passaggio al digitale per chi come me prima aveva comprato un decoder di fascia alta che ora non va più.
yokovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:25   #611
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Città: Milano
Qualcuno per caso sa dirmi come mai il mio televisore Hantarex XPLEXI 32, con un decoder DVB-T integrato, non prende i primi tre canali RAI?

In casa tutti gli altri decoder si sintonizzano perfettamente, questo invece non vuole saperne di trovare solamente quei tre canali, memorizzando senza problemi tutti gli altri, senza ordinarli però nel modo corretto.

Io sono nella provincia ovest di Milano, qua c'è già stato il passaggio al digitale, non riesco a capire se è un problema del televisore o dell'antenna, ho anche provato ad attaccarlo ad altre prese ma la situazione non cambia.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:33   #612
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da yokovoice Guarda i messaggi
Il mio discorso invece è il contrario del tuo: avevo un sagem (prima ancora dello switc off in veneto e quindi ti parlo di 2 anni fa) e vedevo tutto, poi ho deciso dopo aver acquistato una tv lcd full hd di prendere un decoder con uscita hdmi e ho optato sul telesystem 7700, non ha mai preso un granchè ma siccome prendeva solo i canali pay tv di premium ed io sono abbonato ho pensato, aspettiamo intanto lo switch off cosi dopo prenderò più canali.
Invece un cavolo, sono 4 giorni che non vedo niente, riesco a prendere tramite sintonizzazione automatica solo il mux di rai 1, con quella manuale sono riuscito a inserire i canali dahlia, sportitalia, canaleitalia, le reti rai e rete 4 canale 5 e italia uno e basta, tutto il resto è off.
Ora ho scoperto che mi conviene comprare un decoder nuovo perchè il mio bel 7700 è vecchio (?) e non riesce a sintonizzare tutti i canali.
Non è colpa dell'impianto perchè collegando un tv con decode incorporato sulla stessa presa tv, vedo tutti i canali in elenco sul sito dgtv.
Bella fregatura questo passaggio al digitale per chi come me prima aveva comprato un decoder di fascia alta che ora non va più.
si bella fregata, l'unica prova è quella di resettare ed aspettare qualche minuto (magari dei giorni) nella speranza che si resetti.
Non posso credere che siano tutti difettosi, strana coincidenza.
Ho visto pure io un post su altri forum di gente che con il mio stesso decoder humax dopo lo switchoff non vedeva più certi canali importanti come rai o mediaset, e passando a telesystem ha risolto tutto.
Potrebbe essere che questi decoder facciano fatica ad abituarsi alle nuove frequenze e canali, specie dopo alcuni anni di utilizzo. Perfino il mio antennista è stato categorico: prima devo cambiare il decoder e poi eventualmente andava sul tetto a metterci le mani.
Ecco perchè ho paura che questi decoder puzzino di roba antiquata come pure il digitale terrestre
Basta guardare all'estero dove mi sembra che questa tecnologia ci fosse già dal 2004

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Qualcuno per caso sa dirmi come mai il mio televisore Hantarex XPLEXI 32, con un decoder DVB-T integrato, non prende i primi tre canali RAI?

In casa tutti gli altri decoder si sintonizzano perfettamente, questo invece non vuole saperne di trovare solamente quei tre canali, memorizzando senza problemi tutti gli altri, senza ordinarli però nel modo corretto.

Io sono nella provincia ovest di Milano, qua c'è già stato il passaggio al digitale, non riesco a capire se è un problema del televisore o dell'antenna, ho anche provato ad attaccarlo ad altre prese ma la situazione non cambia.
posso solo dirti di fare più di una scansione durante l'arco della giornata per vedere se qualcosa cambia. Ormai da quello che vedo è più probabile che sia un problema del decoder interno più che le antenne

Ultima modifica di luca4s : 04-12-2010 alle 12:40.
Old 04-12-2010, 12:41   #613
yokovoice
Junior Member

L'Avatar di yokovoice

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Quote:
si bella fregata, l'unica prova è quella di resettare ed aspettare qualche minuto (magari dei giorni) nella speranza che si resetti.
Non posso credere che siano tutti difettosi, strana coincidenza.

Cosa intendi per resettare?
Andare sul menu e ritornare alle impostazioni di fabbrica?
Se intendi questo l'ho già fatto e niente, non mi trova niente, anzi ho paura
di perdere i canali che sono riuscito a memorizzare, questo digitale terrestre mi
sta facendo perdere solo del tempo, e guardare la tv dovrebbe solo essere una cosa rilassante.
yokovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:23   #614
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi

Leggete i post indietro o usate la funzione "cerca" all'interno della discussione....
Rifai la procedura di sintonia impostando come paese la spagna al posto dell'italia...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:26   #615
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da yokovoice Guarda i messaggi
Hai provato ad aggiornare il firmware del 7700?
Old 04-12-2010, 13:33   #616
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Città: Milano
Quote:

posso solo dirti di fare più di una scansione durante l'arco della giornata per vedere se qualcosa cambia. Ormai da quello che vedo è più probabile che sia un problema del decoder interno più che le antenne

Eh avrò già fatto una ventina di scansioni, sempre lo stesso risultato...
Solo una volta me li ha presi, ma si vedevano malissimo...

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Leggete i post indietro o usate la funzione "cerca" all'interno della discussione....
Rifai la procedura di sintonia impostando come paese la spagna al posto dell'italia...

Ah ok, avevo cercato però appunto ho scritto qui perchè non trovavo risposte a riguardo

Proverò anche se le impostazioni di questo televisore sono abbastanza strane...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:54   #617
luis91
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Andato ieri a me*****rld di Padova, preso un Telesystem ts7800HD a 99€ e un Telesystem di quelli ghost, quelli piccoli non so il modello, a 34 €
Sono rimasto piacevolmente colpito da entrambi, quello piccolo non è un fulmine di guerra ma sicuramente più veloce del philips mhp che avevo prima, la ricezione è ottima e la qualità d'immagine è di molto superiore alla tv analogica e anche al decoder philips. Il ts7800HD è fulmineo nel cambiare canali, prima di giudicare la qualità visiva devo cambiare il cavo scart che è vecchiotto ma cmq è già meglio del philips anche questo Devo solo capire a che serve la porta ethernet, qualcuno lo sa?
luis91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:07   #618
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

ho provato uno strong su due vecchi Tv color (20 anni o più) e l'immagine non aveva problemi. Io proverei un altro decoder
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:23   #619
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Scusate, per problemi/domande sulla sintonizzazione di canali & Co. si può sempre chiedere qui?

Se sì pongo la seguente domanda a chi è della zona di Verona e limitrofe (altrimenti se mi potete indicare il thread adatto grazie ): come si fa a ricevere Rai 4? Da quello che ho capito cercando un pò su google, fino al 2008, non si poteva. Attualmente è possibile?
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:41   #620
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Scusate, per problemi/domande sulla sintonizzazione di canali & Co. si può sempre chiedere qui?

Se sì pongo la seguente domanda a chi è della zona di Verona e limitrofe (altrimenti se mi potete indicare il thread adatto grazie ): come si fa a ricevere Rai 4? Da quello che ho capito cercando un pò su google, fino al 2008, non si poteva. Attualmente è possibile?
ti funziona ancora l'analogico?
Se si devi aspettare che stacchino completamente l'analogico...
qui a Castelfranco Veneto finchè non c'è stato lo switch off non c'era modo di vedere rai4 e rai 5
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian