|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Ciao Eschi, grazie
Io aspetto un'attimo ad aggiornare 1.56 vediamo come si comportano i vari server dove gioco di solito.
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
E fai bene da quel che leggo in giro...
Io inizio a testarla da domani che stasera abbiamo un grosso test che grazie a sta patch del kazz è da rifare a breve
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
secondo voi serve ancora usare questi parametri nell' .exe? quelli in rosso.. "C:\Program files\Bohemia Interactive\Arma2\arma2oa.exe" -nosplash -cpucount=2 -exThreads=1 -maxmem=2048 ho un intel Core2 Duo E8500 @ 3.16Ghz, 3,2gb ram , Gtx 260 ciao |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso consigliare con certezza che CpuCount puoi toglierlo e anche maxmem exThreads=3 dovrebbe invece aumentarti le prestazioni provarlo non ti costa nulla un'altro parametro che incide notevolmente sulle prestazioni va impostato nel pannello nvidia impostazioni 3d ottimizzazione threads = disattivata non pensavo che potesse aumentare così gli fps ed invece sopratutto in area urbana li aumenta molto ciao |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
|
Confermo quanto ha scritto.
Mi sembra che nella nuova patch sia incluso proprio exThreads=3 ma sto andando a memoria...
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
* Improved: -exThreads=3 now default for dual cores.
-exThreads=3 adesso è di default per i dual core (e quindi inutile metterlo a quanto capisco) (o no?) Invece per quanto riguarda gli altri (= supoeriore al dual core)? conviene mettere questo parametro o no? * Improved: -cpuCount defaults improved for 6 or more than 8 CPUs. ora il default è migliorato per gli exa e 8-core - cosa conviene fare?
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ArmA reagisce in maniera diversa da configurazione a configurazione, a Illu ho consigliato quei parametri perchè ho visto la sua config in generale la cosa migliore da fare è provare sul proprio sistema qual'è il compromesso migliore è semplice magari facendo girare le missioni bench o tenendo attiva su schermo la visualizzazione degli FPS in modo da avere un dato indicativo se le cose migliorano o peggiorano o se sono uguali cambiando settings |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Patchato server & client senza problemi, per quel che ho visto e sentito in giro non ci sono problemi particolari e neppure cambiamenti sostanziali (per quel poco che ho visto e sentito finora)
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
finito PMC, li vale fottutamente tutti quei 10€
|
|
|
#510 |
|
Bannato
|
grazie per i consigli.
sembra andare tutto perfettamente! un altra domanda....chi ha voglia di rispondermi. Non ho comprato il DLC sta volta e mi chiedevo a parte le texture low cosa cambia appunto avendolo solo nella patch rispetto a chi ha aquistato il DLC. ciao |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa la mia considerazione dicevo penso ma non sono sicuro che non hai la campagna PMC e la definizione delle texture e forse non sono sicuro la mappa wasteland: New Environment Unique abandoned wasteland style military weapons test range environment, built upon brand new models and textures. Alla fine se non fai la campagna in sp o in 2.. se non ti interessa della low quality delle texture nei veicoli/armi/soldati PMC puoi tranquillamente evitare il DLC. La presenza degli stessi in versione Lite non ti precluderà di giocare missioni sviluppate con i suoi contenuti Con la 1.56 sul mio sistema ArmA gira ancora più fluido hanno sistemato un bug sul caricamento delle texture degli alberi più altri fix usciti nelle beta tra 155 e 156 La bellezza e la dannazione di un titolo BIS è questa, tra la versione che esce con il CD e la versione con le ultime patch dopo qualche mese dall'uscita c'è un abbisso, rispetto ai tempi di ArmA1 per sistemare le cose ora impiegano meno tempo, e i costi dei processori sono diminuti... alla fine il costo della configurazione per far girare a dovere ArmA2CO è sceso e con un piccolo sforzo si può godere al meglio delle sue innumerevoli possibilità Non sono un fanboy è solo che vengo da una generazione over 30 che anche sul C64 giocava a titoli con uno spessore diverso dal "block buster" ciauz |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
DLC, cosa c'è e cosa non c'è
Allora se NON compri il DLC Private Military Company hai SOLO la versione lite cioè con le textures brutte Per il resto c'è tutto incluso la campagna single player PMC che si chiama Black Gauntlet e che ovviamente giocata con le unità a bassa definizione non sarà proprio una bellezza (ma per chi vuole fare il single player concordo con Alessio/Rubber, non fate gli spilorci e dateglieli sti 9 euro alla BIS! che sono andata ieri a prendere un giochino ai miei nipoti e sono inorridita dai prezzi che hanno!!!) Detto questo c'è anche il wasteland che si chiama Proving ground cmq è lo stesso In sostanza c'è tutto tranne le textures delle unità e mezzi Io il DLC non lo compro non per i 9 euro ma perchè giocando in multi in un gruppo organizzato o tutti o nessuno se no finisce che se si utilizzano poi quelle unità metà ce l'hanno gli altri no e non va bene, per fortuna intelligentemente la BIS (e non poteva fare altrimenti) ha mantenuto la compatibilità di server e client con le 2 versioni ed è stata anche generosa in quanto tutte le nuove features sono comprese nella patch gratuita e forse non poteva fare che così ma non è detto. Sarei curiosa di sapere se ci guadagna o no Per cui a chi interessa il single player è consigliabile prendere il DLC
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
segnalo a chi piace la Warfare la possibilità di partecipare come squadra o come singoli nella mia squadra ad un torneo Warfare che inizierà a gennaio 2011
per informazioni in italiano potete mandarmi un PM altrimenti utilizzare sul forum ufficiale BIS il seguente post: http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=110957 ciauz |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per I7 920 e 4870x2 consigliate qualche tweak in particolare?
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto lo tieni l'I920 ? ciauz |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
|
La nuova patch sembra vada bene, molto meglio della 1.55 in quanto a prestazioni e problemi con il ritardo di caricamento texture.
menomale.
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
|
ok grazie per le risposte.
gia che sono qui , per gli amanti del vecchio ofp....eccovi un pacchettino di missioni riportate su ArmaOA da OFP http://www.armaholic.com/page.php?id=12793 Ciao |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Member
|
Grazie Illu, questa mi era proprio sfuggita
L'hai mica già provata?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.