Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 18:02   #1481
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Torniamo al ACC in DOWNTOWN Toronto, Ospiti i New Orleans Hornets, di owner Charlie Baker, record 6w-7l, Paul è il leader con 19.3, ci sono però anche gli ex Belinelli, Jack e David Andersen e anche Marcus Banks, noi ci presentiamo con un quintetto, nuovo, dopo le 5 nefaste sconfitte in fila, Bayless prende possesso dello spot di PLAYMAKER, con al suo fianco, il duo Weems e Derozan, quindi "sotto" i confermatissimi, Bargs e Gortat, Vasquez, sarà il primo cambio del play, con Calderon relegato a terzo play, con pochissimi minuti in campo, per punizione, dopo 3 pessime prestazioni. Si vince la 4 partità su 12 incontri (94-75), la portiamo a casa grazie a un terzo quarto sui nostri livelli iniziali, prendiamo inerzia e stavolta uccidiamo il match, dopo un primo tempo chiuso avanti (46-40, Bargnani 9; M. Thornton 10), facendoci rimontare 4 punti nell'ultimo minuto. La chiave del match, sono le 12 stoppate a 0, rifilate ai NOH, che chiudono l'area, e le % migliori in tutte le voci di tiro, inoltre perdiamo solo 13 palloni, e la panchina ritorna ad essere un fattore, (44punti). Singolarmente abbiamo un Bargnani da 21p e 3block+2r+3a, con ancora più palloni giocabili, diventa fondamentale, il quintetto cosi messo in campo, sembra molto equilibrato, Weems ne mette 10+5a, Derozan, mette la museruola ad Ariza, Redick ne mette 15 dalla panca, come Rautins 11, Bayless 7p+6a, fa quello che gli ho chiesto, gestisce, controlla, spinge, tira, non forza, cosi come Vasquez. New Orleans, paga giornata storta al tiro e del duo Ariza+Beli (6punti 2-7 tot 0/4da tre), ha un Thornton baluardo e ultimo ad arrendersi (18p+4pr), un Paul che va a corrente alternata (16+5a) e un West che si vede solo a tratti, soprattuto in garbage time (14+7r), mentre nel primo tempo NOH, si affida ai punti di Okafor (6+20reb ), che in difesa cerca di arginare, le scorribande dei canadesi. Molto felice, speriamo non sia solo effimero, ma questa partita fa vedere altri progressi, dopo la sconfitta di Philly (cmq giocata fino alla fine) e ci(mi) fa capire, che dipendiamo molto dal tiro, se corriamo e non forziamo, possiamo fare danni a tutte le squadre, se non variamo mai intestardendoci, sul tiro da fuori o con jumper, siamo prevedibili, quintetto, cmq molto equilibrato. Squadra a circa 1/3 di season, alla griglia playoff: East(1°-8°): Boston, Indiana, Miami, Atlanta, Washington, Chicago, New York, Charlotte; West(1°-8°): LA Lakers,LA Clippers,Utah,Dallas, OKH City, Houston, Memphis, Phoenix. Stay Tuned, tra poco aprimao il mercato!!!. Prox impegni @MIN (Simulerò) e in casa vs. New York (per un altra italiana Night). Stay Tuned

Un curiosità, preferite i miei "report" didattici e didascalici divisi per quarto?, oppure cosi, messi già diciamo "a braccio", senza un "logica" diciamo. Ovviamente rivolta ai miei "FAN!"

Da Cabe DAI!!! io venivo da 5 lose in fila, bisogna avere pazienza, mi fa piacere che hai trovato il modo per far carburare Derozan, che da me, ha compiti difensivi, come fai a farlo "esaltare" con questi ventelli??? Tante penetrazioni e campo aperto???
Completamente d'accordo con Charlie(grazie per i complimenti ma non sono ancora degno dell'onore Hall of Fame ) per quanto riguarda i tuoi report... Comunque appasionanti anche così a braccio... Complimenti per aver ritrovato la strada della vittoria

Ultima modifica di nocx : 30-11-2010 alle 18:07.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 18:37   #1482
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Nba 2k11 2010/11 Playoff Magic-76ers

E lo sapevamo tutti... Here nei playoff è tutta un'altra storia... Basta difese blande.. Scomparsi i tiri behind the arc comodi... Ormai si fa sul serio...

76ers VS Magic Game 1

Con tutti i favori dei bookmakers iniziamo queste series all'Amway Center incontrando l'ottava testa di serie del tabellone.. Gli ex alunni di coach d6m... Ma non sono più i 76ers che ricordavo... Di certo la trade più interessante è quella che ha portato a Philadelphia dallo Utah Okur... Giocatore che ci ha dato non poco fastidio in tutta la serie...
Alla prima uscita fatichiamo e non poco a tenere a bada i sixer che sfruttano in Iguodala devastante in contropiede, le penetrazioni di Turner con canestri o scarichi per il mortifero Okur... Chiave della partita a nostro favore Howard che chiuderà con una super prestazione da ben 39 punti.. Facciamo nostra questa gara 1 per 111 a 106... BUona prestazione, oltre che per Howard, di Lewis che chiuderà con 22 punti e il 50% dalla lunga

76ers VS Magic Game 2

Possibile che si siano già dati per sconfitti? Questo è il pensiero di coach NOcx dopo una partita completamente dominata dai suoi ragazzi... Dove l'atteggiamento in campo di Philadelphia era completamente diverso rispetto a Game 1.
La partita è nostra fin dalla palla a due e la controlliamo per tutto il match... Mandiamo in doppia cifra tutto il quintetto titolare e vinciamo senza particolari patemi... Top Scorer Howard con 24 punti e 15 rimbalzi... Vinciamo per 104 a 83

Magic VS 76ers Game 3

E no che non si sono dati per sconfitti e lo dovevo immaginare Sudiamo le proverbiali 7 camicie per vincere gara 3... Ma l'importante alla fine è riuscirci Punto negativo della partita (e della serie) Jameer Nelson.. Il play che a fine stagione ci aveva abituato a prestazioni super da +20 punti e +15 assist in questa post season non sembra più lui...Fatica nel tiro da tre e perde troppi palloni (anche dal pallegio ) Inganna il risultato che ci ha visti prevalere per 112 a 102 visto che, a 8 dalla fine, eravamo sotto di 6... Chiave negativa della partite è stata, per assurdo, la nostra specialità... Il tiro dalla lunga.. Infatti con il 40% e una media di 27 tiri a partita eravamo (e siamo) la miglior squadra per percentuali e per maggior numero di triple tentate e realizzate in regular season... Ma in this game i miei ragazzi (quindi io ma giuro non me ne sono accorto) hanno esagerato con le triple ottenendo risultanti aberranti .. Chiudiamo gara infatti con uno sconcertante 8 su 42!!!!! Così non va bisognerà non perdere la testa e giocare in modo più vario in futuro....

In semifinale incontreremo Atlanta... L'altra semifinale all'Est vedrà Miami contro Chicago... Ad Ovest invece se la vedranno Mavs contro Lakers e OKC contro Houston

Ultima modifica di nocx : 30-11-2010 alle 18:39.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 18:49   #1483
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
NBA TIP OFF

Eccoci all'opening game al Boston Garden, dove ospitiamo i Philadelphia 76ers. Che sarà un inizio di stagione difficile ce lo dice fin da subito la schedule (Phila, Portland e tra non molto Heat). In più, conoscenza 0 della squadra. Ed ecco che arriva la prima L. Partiamo bene, andando in vantaggio anche di 10 punti, ma dal secondo quarto in poi i Sixers mettono la freccia e se ne vanno. Il loro vantaggio diventa quasi incolmabile, infatti fino ai minuti finali del 4° periodo riescono a tenerci a 10 punti di distanza. Solo un paio di canestri di Rondo e una tripla di Ray Allen ci riportano quasi a contatto, ma ormai è troppo tardi. Perdiamo la partita d'esordio 101-92, con Speights improbabile MVP con 16 punti. Si improbabile, perchè tutta la differenza del mondo l'ha fatta Iguodala, assolutamente immarcabile che chiude con 25 punti. Per noi bene Garnett (21 e 8 rimbalzi) e Allen (20). Pierce e Rondo chiudono a 15. Insomma, c'è parecchio da lavorare, sia dal punto di vista del gioco, che della condizione fisica.

Intanto, già dopo pochi giorni dall'inizio della regular season, arrivano gli annunci di 2 giocatori che si ritireranno a fine stagione:
Michael Finley, campione NBA nel 2007 lascia dopo 16 stagioni;
Ime Udoka, 33enne, lascia dopo 7 stagioni.
I Suns firmano Larry Hughes per 1 anno a 2.3 M di dollari.
Shannon Brown sarà free agent in estate.
Amare' Stoudemire e Dirk Nowitzki nominati giocatori della prima settimana.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 19:19   #1484
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
...e questa è la fine della prima stagione

contro Phila un estremo Wall ne mette 41, è determinato a far si che la sua squadra diventi qualcosa di concreto, ma non abbiamo fatto i conti con gli alieni che ogni tanto appaiono nelle squadre cpu; oggi è il turno di Spencer Hawes che per 3 quarti è completamente immarcabile ed inoltre diventa una calamita per i rimbalzi ma come? nella prima partita era una pippa e adesso mi distrugge?

sta di fatto che perdiamo, e si mette in mezzo anche Blatche che sbaglia molti "suoi" tiri...

...si simula fino ad arrivare al giorno del next-game (la settimana dopo in pratica), d'ho un'occhiata alla classifica e cosa vedo!!?? Ho sbagliato i calcoli, dovevam vincerle tutte e tre per avere una piccola speranza

Il miglior Play dell'anno, John Wall si dispera ma alla fine della regular season vede che non è stato l'unico big penalizzato... sì, perchè ad ovest i Thunder e Durant sono clamorosamente fuori dai playoff!!!

è stato bello... ma lo sarà di più la prossima stagione

ed ecco i premi:
MVP: LeBron James
Rookie: John Wall
Sesto Uomo: Lamar Odom
Difensore: Josh Smith
Rivelazione: Terrence Williams
Coach: Monty Williams (NO - 6° ad ovest)

1° quintetto NBA: Wall , Kobe, LeBron, Durant, Duncan

da segnalare anche McGee nel 2° quintetto dei difensori!!!

PLAYOFFS:

WEST: Lakers, Spurs, Mavericks, Nuggets, Rockets, Hornets, Jazz, Warriors
EAST: Magic, Heat, Celtics, Pacers, Hawks, Knicks, Bucks, Pistons

playoffs scontatissimi perchè le semifinali vedono entrambe la 1a e la 2a della rispettiva Conference, la finale è LAKERS vs HEAT... vinta da Kobe ovviamente

e adesso...
...WALL VUOLE IL TITOLO!!!

edit: ritiri importanti da segnalare: Shaq e Jerry Sloan

Ultima modifica di SHATTERING : 30-11-2010 alle 19:55.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 19:44   #1485
El_Cabezon
Senior Member

Raptors 115 - Jazz 91

Quote:
Dai dai CABE DAI, stavolta te la sei giocata, un 0-29, spero e credo di no (la toccata è consentita ). Grazie per gli spunti su Derozan, vedo se posso conderdegli fiducia, concordo sui tiri liberi e su entrata facili, sbagliate, con quelle gambe si deve portare via il ferro!!! Weems??? lo hai nelle tue file??? come ti trovi??? e con Bayless??? (mi interessa vedere come funge una squadra con utente diverso). Dai forza DAI GO CAB, GO RAPS!!!

Sul "Mago", la parola difesa, non esiste, lui è "SOLOATTACCO", anche io lo sapevo, per cui, non ci faccio meraviglia, però in attacco, mi da soddisfazioni, con quelle triple solocotonesolo!!!.
e finalmente, all'ottava si rompe il ghiaccio spettacolare gara difensiva dei Raps, che chiudono a doppia mandata ogni spiraglio verso il canestro di casa, mandando su tutte le furie il coach di Utah D.Williams non riesce a sfondare e si infortuna leggermente alla caviglia, resterà in campo menomato
tutti bravissimi i Raps, ben 7 giocatori in doppia cifra, già alla fine del terzo quarto il punteggio vede i padroni di casa avanti di 25 pti... ed è così che assistiamo ad un ultimo quarto di puro garbage time con dentro tutte le riserve... che mi permettono di scoprire meglio le caratteristiche di Weems, finora utilizzato col contagocce e che da play avrà maggior spazio in futuro visto che Bayless ad inizio secondo quarto si rompe legamenti della caviglia, fuori gran parte della stagione
MVP Calderon con 10pti e 15ass, perfetto dal campo ( 2/2 tc, 2/2 3pti). Derozan 18pti Gallo e Bargnani 16 Belinelli 14... ma la menzione speciale va a R.Evans, Turiaf e A.Johnson che hanno praticamente annichilito i lunghi di Utah, chapeau!

Ultima modifica di El_Cabezon : 30-11-2010 alle 20:12.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 20:55   #1486
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Torniamo al ACC in DOWNTOWN Toronto, Ospiti i New Orleans Hornets, di owner Charlie Baker, record 6w-7l, Paul è il leader con 19.3, ci sono però anche gli ex Belinelli, Jack e David Andersen e anche Marcus Banks, noi ci presentiamo con un quintetto, nuovo, dopo le 5 nefaste sconfitte in fila, Bayless prende possesso dello spot di PLAYMAKER, con al suo fianco, il duo Weems e Derozan, quindi "sotto" i confermatissimi, Bargs e Gortat, Vasquez, sarà il primo cambio del play, con Calderon relegato a terzo play, con pochissimi minuti in campo, per punizione, dopo 3 pessime prestazioni. Si vince la 4 partità su 12 incontri (94-75), la portiamo a casa grazie a un terzo quarto sui nostri livelli iniziali, prendiamo inerzia e stavolta uccidiamo il match, dopo un primo tempo chiuso avanti (46-40, Bargnani 9; M. Thornton 10), facendoci rimontare 4 punti nell'ultimo minuto. La chiave del match, sono le 12 stoppate a 0, rifilate ai NOH, che chiudono l'area, e le % migliori in tutte le voci di tiro, inoltre perdiamo solo 13 palloni, e la panchina ritorna ad essere un fattore, (44punti). Singolarmente abbiamo un Bargnani da 21p e 3block+2r+3a, con ancora più palloni giocabili, diventa fondamentale, il quintetto cosi messo in campo, sembra molto equilibrato, Weems ne mette 10+5a, Derozan, mette la museruola ad Ariza, Redick ne mette 15 dalla panca, come Rautins 11, Bayless 7p+6a, fa quello che gli ho chiesto, gestisce, controlla, spinge, tira, non forza, cosi come Vasquez. New Orleans, paga giornata storta al tiro e del duo Ariza+Beli (6punti 2-7 tot 0/4da tre), ha un Thornton baluardo e ultimo ad arrendersi (18p+4pr), un Paul che va a corrente alternata (16+5a) e un West che si vede solo a tratti, soprattuto in garbage time (14+7r), mentre nel primo tempo NOH, si affida ai punti di Okafor (6+20reb ), che in difesa cerca di arginare, le scorribande dei canadesi. Molto felice, speriamo non sia solo effimero, ma questa partita fa vedere altri progressi, dopo la sconfitta di Philly (cmq giocata fino alla fine) e ci(mi) fa capire, che dipendiamo molto dal tiro, se corriamo e non forziamo, possiamo fare danni a tutte le squadre, se non variamo mai intestardendoci, sul tiro da fuori o con jumper, siamo prevedibili, quintetto, cmq molto equilibrato. Squadra a circa 1/3 di season, alla griglia playoff: East(1°-8°): Boston, Indiana, Miami, Atlanta, Washington, Chicago, New York, Charlotte; West(1°-8°): LA Lakers,LA Clippers,Utah,Dallas, OKH City, Houston, Memphis, Phoenix. Stay Tuned, tra poco aprimao il mercato!!!. Prox impegni @MIN (Simulerò) e in casa vs. New York (per un altra italiana Night). Stay Tuned

Un curiosità, preferite i miei "report" didattici e didascalici divisi per quarto?, oppure cosi, messi già diciamo "a braccio", senza un "logica" diciamo. Ovviamente rivolta ai miei "FAN!"

Da Cabe DAI!!! io venivo da 5 lose in fila, bisogna avere pazienza, mi fa piacere che hai trovato il modo per far carburare Derozan, che da me, ha compiti difensivi, come fai a farlo "esaltare" con questi ventelli??? Tante penetrazioni e campo aperto???
Altra Italian NIGHT, contro i New York Knicks, arriva Gallinari e coach Mike D'Antoni, la stima tra i due coach e reciproca, fa sempre bene una rimpatriata "italiana". Palla a due, finiscono amicizie, la palla sarà sovrana. Primo quarto punteggio e % al tiro, basse tra due squadre di frombolieri, non manca comunque il Run&Gun di entrambe le squadre, perchè i ritmi sono cmq alti e tatticamente giusti i tiri, però il ferro non ha "fame" e non mangia canestri, Felton a quota 7 Bargs a quota 5 (20-19). Primo tempo, STAT sale in cattedra e di livello di gioco, imperversa in area e "Il Mago" non può fare altro che stare a guardare, le % salgono per entrambe le squadre, anche se i tiri di TOR, sono "sputati" dal ferro, questo fa la differenza e spiega il divario
(47-42 NYK), Derozan 8p, Stat 12p.
Ecco quà il terzo quarto, di solito è il nostro, quello dove facciamo la differenza, invece, stavolta sono i ragazzi di coach D'Antoni, a fare la differenza e che differenza!!! STAT e Chandler fanno 36 in due (18 a testa), chiudono il match (75-57 NYK), anche perchè a NY sembra entrate tutto, nonostante la difesa di TOR si impegni a fondo, in attacco, il possesso palla e i tiri aperti, vengono ancora una volta rifiutati dal ferro, sembra, veramente ci sia, una placca di vetro sopra, questa "Magia" per NYK continua anche nell'ultimo quarto, il "mi gira tutto bene" è lo SHOW dei Knicks che sembrano "magici" segnano da ogni dove, nonostante lo sforzo continuo di restare nel match per i T-Raps, entrambi i coach danno spazio alle panchine, Mike D'Antoni a fine match da grande signore, ammette che è stata la serata perfetta e fortunata, noi ci sorbiamo la 6 sconfitta su 7 gare, 108 a 73 per New York, ma non sono ne deluso, ne arrabbiato, sono solamente impotente, di fronte a un team alla quale entrava qualsiasi cosa, da ogni distanza 55%tot. 41da 3 e 87 ai liberi, impotenza, Chandler a quota 20p+7r+3pr, Felton aggiunge 16p+7a, mentre STAT fa 18p+5r e nel terzo quarto scava il break decisivo, per Toronto, % cmq non male "umane" rispetto a NYK, Bargs fa 16p+8r+2st+2pr, a cui si aggiungono gli 11p+4r di Hayward, in una serata dove nonostante il buon gioco, solo la "sfortuna" di tiri aperti lettermente sputati, dal ferro non ci fanno stare vicino a giocarci questo match. Tra poco arriviamo a febbraio, apriamo il mercato FA per gli altri team fino al 26, e vdremo che succede, il calendario dovrebbe proporci un trittico di partite in casa, vedremo, sperando che la fortuna ci giri un pò. Stay tuned!!

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
e finalmente, all'ottava si rompe il ghiaccio spettacolare gara difensiva dei Raps, che chiudono a doppia mandata ogni spiraglio verso il canestro di casa, mandando su tutte le furie il coach di Utah D.Williams non riesce a sfondare e si infortuna leggermente alla caviglia, resterà in campo menomato
tutti bravissimi i Raps, ben 7 giocatori in doppia cifra, già alla fine del terzo quarto il punteggio vede i padroni di casa avanti di 25 pti... ed è così che assistiamo ad un ultimo quarto di puro garbage time con dentro tutte le riserve... che mi permettono di scoprire meglio le caratteristiche di Weems, finora utilizzato col contagocce e che da play avrà maggior spazio in futuro visto che Bayless ad inizio secondo quarto si rompe legamenti della caviglia, fuori gran parte della stagione
MVP Calderon con 10pti e 15ass, perfetto dal campo ( 2/2 tc, 2/2 3pti). Derozan 18pti Gallo e Bargnani 16 Belinelli 14... ma la menzione speciale va a R.Evans, Turiaf e A.Johnson che hanno praticamente annichilito i lunghi di Utah, chapeau!
Felicissimo per te!!! spero che per te Utah sia la svolta in positivo, per me è stata in negativo, dopo quella partita, persa dopo 2 OT sul buzzer di D-Williams, 7 partite, 6 sconfitte e scoppole incredibili, come quella vs LAL. Mi spiace per Bayless, ottima scoperta Weems, anche da me a volte porta palla, da rimbalzo, lo faccio "sfogare" in campo aperto, anche lui se può si attacca al canestro. FORZA CAB!!! FORZA RAPS!!! GO GO GO!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:02   #1487
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Completamente d'accordo con Charlie(grazie per i complimenti ma non sono ancora degno dell'onore Hall of Fame ) per quanto riguarda i tuoi report... Comunque appasionanti anche così a braccio... Complimenti per aver ritrovato la strada della vittoria
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
E lo sapevamo tutti... Here nei playoff è tutta un'altra storia... Basta difese blande.. Scomparsi i tiri behind the arc comodi... Ormai si fa sul serio...

76ers VS Magic Game 1

Con tutti i favori dei bookmakers iniziamo queste series all'Amway Center incontrando l'ottava testa di serie del tabellone.. Gli ex alunni di coach d6m... Ma non sono più i 76ers che ricordavo... Di certo la trade più interessante è quella che ha portato a Philadelphia dallo Utah Okur... Giocatore che ci ha dato non poco fastidio in tutta la serie...
Alla prima uscita fatichiamo e non poco a tenere a bada i sixer che sfruttano in Iguodala devastante in contropiede, le penetrazioni di Turner con canestri o scarichi per il mortifero Okur... Chiave della partita a nostro favore Howard che chiuderà con una super prestazione da ben 39 punti.. Facciamo nostra questa gara 1 per 111 a 106... BUona prestazione, oltre che per Howard, di Lewis che chiuderà con 22 punti e il 50% dalla lunga

76ers VS Magic Game 2

Possibile che si siano già dati per sconfitti? Questo è il pensiero di coach NOcx dopo una partita completamente dominata dai suoi ragazzi... Dove l'atteggiamento in campo di Philadelphia era completamente diverso rispetto a Game 1.
La partita è nostra fin dalla palla a due e la controlliamo per tutto il match... Mandiamo in doppia cifra tutto il quintetto titolare e vinciamo senza particolari patemi... Top Scorer Howard con 24 punti e 15 rimbalzi... Vinciamo per 104 a 83

Magic VS 76ers Game 3

E no che non si sono dati per sconfitti e lo dovevo immaginare Sudiamo le proverbiali 7 camicie per vincere gara 3... Ma l'importante alla fine è riuscirci Punto negativo della partita (e della serie) Jameer Nelson.. Il play che a fine stagione ci aveva abituato a prestazioni super da +20 punti e +15 assist in questa post season non sembra più lui...Fatica nel tiro da tre e perde troppi palloni (anche dal pallegio Inganna il risultato che ci ha visti prevalere per 112 a 102 visto che, a 8 dalla fine, eravamo sotto di 6... Chiave negativa della partite è stata, per assurdo, la nostra specialità... Il tiro dalla lunga.. Infatti con il 40% e una media di 27 tiri a partita eravamo (e siamo) la miglior squadra per percentuali e per maggior numero di triple tentate e realizzate in regular season... Ma in this game i miei ragazzi (quindi io ma giuro non me ne sono accorto) hanno esagerato con le triple ottenendo risultanti aberranti Chiudiamo gara infatti con uno sconcertante 8 su 42!!!!! Così non va bisognerà non perdere la testa e giocare in modo più vario in futuro....

In semifinale incontreremo Atlanta... L'altra semifinale all'Est vedrà Miami contro Chicago... Ad Ovest invece se la vedranno Mavs contro Lakers e OKC contro Houston

Grazie nocx
La strada della vittoria, appena ritrovata, lo persa vs i Knicks, un "clinic" sul catch n' shoot, entrava da ogni parte la "arancione", dispiace, perchè come gioco, eravamo in partita, a noi i tiri open sono usciti beffardamente . Sn felice che alcuni dei miei ex ragazzi (i giovani) soprattutto di abbiano fatti un pò penare, ma per Brand, Nocioni e L.Williams sn felice!!! che cattivoooo

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Eccoci all'opening game al Boston Garden, dove ospitiamo i Philadelphia 76ers. Che sarà un inizio di stagione difficile ce lo dice fin da subito la schedule (Phila, Portland e tra non molto Heat). In più, conoscenza 0 della squadra. Ed ecco che arriva la prima L. Partiamo bene, andando in vantaggio anche di 10 punti, ma dal secondo quarto in poi i Sixers mettono la freccia e se ne vanno. Il loro vantaggio diventa quasi incolmabile, infatti fino ai minuti finali del 4° periodo riescono a tenerci a 10 punti di distanza. Solo un paio di canestri di Rondo e una tripla di Ray Allen ci riportano quasi a contatto, ma ormai è troppo tardi. Perdiamo la partita d'esordio 101-92, con Speights improbabile MVP con 16 punti. Si improbabile, perchè tutta la differenza del mondo l'ha fatta Iguodala, assolutamente immarcabile che chiude con 25 punti. Per noi bene Garnett (21 e 8 rimbalzi) e Allen (20). Pierce e Rondo chiudono a 15. Insomma, c'è parecchio da lavorare, sia dal punto di vista del gioco, che della condizione fisica.

Intanto, già dopo pochi giorni dall'inizio della regular season, arrivano gli annunci di 2 giocatori che si ritireranno a fine stagione:
Michael Finley, campione NBA nel 2007 lascia dopo 16 stagioni;
Ime Udoka, 33enne, lascia dopo 7 stagioni.
I Suns firmano Larry Hughes per 1 anno a 2.3 M di dollari.
Shannon Brown sarà free agent in estate.
Amare' Stoudemire e Dirk Nowitzki nominati giocatori della prima settimana.
Good ASSO with Pride&Glory Celtics!! Good Luck.

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
...e questa è la fine della prima stagione

contro Phila un estremo Wall ne mette 41, è determinato a far si che la sua squadra diventi qualcosa di concreto, ma non abbiamo fatto i conti con gli alieni che ogni tanto appaiono nelle squadre cpu; oggi è il turno di Spencer Hawes che per 3 quarti è completamente immarcabile ed inoltre diventa una calamita per i rimbalzi ma come? nella prima partita era una pippa e adesso mi distrugge?

sta di fatto che perdiamo, e si mette in mezzo anche Blatche che sbaglia molti "suoi" tiri...

...si simula fino ad arrivare al giorno del next-game (la settimana dopo in pratica), d'ho un'occhiata alla classifica e cosa vedo!!?? Ho sbagliato i calcoli, dovevam vincerle tutte e tre per avere una piccola speranza

Il miglior Play dell'anno, John Wall si dispera ma alla fine della regular season vede che non è stato l'unico big penalizzato... sì, perchè ad ovest i Thunder e Durant sono clamorosamente fuori dai playoff!!!

è stato bello... ma lo sarà di più la prossima stagione

ed ecco i premi:
MVP: LeBron James
Rookie: John Wall
Sesto Uomo: Lamar Odom
Difensore: Josh Smith
Rivelazione: Terrence Williams
Coach: Monty Williams (NO - 6° ad ovest)

1° quintetto NBA: Wall , Kobe, LeBron, Durant, Duncan

da segnalare anche McGee nel 2° quintetto dei difensori!!!

PLAYOFFS:

WEST: Lakers, Spurs, Mavericks, Nuggets, Rockets, Hornets, Jazz, Warriors
EAST: Magic, Heat, Celtics, Pacers, Hawks, Knicks, Bucks, Pistons

playoffs scontatissimi perchè le semifinali vedono entrambe la 1a e la 2a della rispettiva Conference, la finale è LAKERS vs HEAT... vinta da Kobe ovviamente

e adesso...
...WALL VUOLE IL TITOLO!!!

edit: ritiri importanti da segnalare: Shaq e Jerry Sloan
Dispiace SHAT, meritavi la post-season. Wall AMAZING!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 30-11-2010, 21:03   #1488
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Intanto scambio tra Suns e Spurs con Molders che va agli speroni e Splitter ai Soli e sostituirà Love.
Grandissimo acquisto quello di Thiago Splitter. Giocatore sottovalutato, ma gli Spurs ne detegono i diritti dal 2007...ha fatto tanta esperienza in Europa. Mentalmente è un campione, per essere decisivo in NBA deve solo mettere qualche muscolo. A livello tecnico è molto completo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:23   #1489
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:26   #1490
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
IMPORTANT: Inserita nuova sezione "Coach Benchs" in prima pagina!
________________________________________________________________________________________________________________________________

UPCOMING NEXT: PHOENIX SUNS @ NEW ORLEANS HORNETS
STAY TUNED
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 21:29.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:10   #1491
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

MIAMI -- Partiamo dal momento topico che cambierà le sorti della partita siamo in parita 3 minuti sul cronometro e accade una cosa mai vista fuori tutto il quintetto titolare e dentro la panchina ecco con questa mossa ci sarà lo scossone che deciderà la partita...
Gli Heat si presentano a questa partita con tre vittorie di fila e non si vogliono certo fermare ora si trovano una vera formazione dopo San Antonio e partono subito molto bene offrendo un ottima pallacanestro nel primo quarto grazie al trio delle meraviglie che chiuderà il primo tempo con 20 dei 26 punti degli Heat son un James sugli scudi con 11 punti con 5/9 al tiro male Williams con 0/6 ma ottimo in cabina di regia con 4 ast. Nel secondo quaro Miami trova anche un + 14 meritato ma poi piano piano cala e i Jazz tornano sotto grazie ad un ottima difesa e un Millsap da 17 punti e 10 rimbalzi solo nei primi due quarti dominando il pitturato.
Il terzo quarto è un altalena di emozioni i Jazz chiudono l'area e Miami fatica trovando soli 2 punti in area grazie ad una dank di Wade ma un ottimo Jefferson autore di 9 punti nel 3° periodo porta i Jazz a -3 e siamo agli ultimi 11 minuti come detto a 3 minuti fuori tutti i big e la panchina da la giusta scossa prima Haslem e poi Miller portano a + 5 gli Heat e poi quando rientrano James e compagni mettono in ghiacco la partita una prestazione determinante degli Heat che si soffrono in area ma quando devono chiuedere lo fanno alla grande in attacco dei Jazz è mancato forse Williams ma gli Heat mandano un chiaro segnale al campionato siamo qui per portarci a casa l'anello.....

Team Stat Comparison Box Scorer
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:21   #1492
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Heat@Lakers

Allo Staples Center di Los Angeles va in scena il Christmas Event del 2010, ovvero i Lakers ospitano i rinnovati Heat in quello che dovrebbe essere un succulento antipasto delle prossime Finals. Il primo quarto è però tutt'altro che scoppiettante: le superstelle pensano più ad annullarsi a vicenda che a fare gioco, e sono quindi i cosiddetti "sidekicks" a muovere la retina. Il primo quarto si chiude con gli Heat avanti di due; ma è dal secondo quarto in poi che la partita si accende. Il gameplan dei Lakers è subito chiaro: ritmi bassi e palla in post. In difesa i gialloviola scrivono un vero e proprio trattato, con Artest, Barnes, Bryant e Brown ad alternarsi sulla coppia Wade-LBJ, e il resto della squadra pronta e reattiva a qualsiasi rotazione difensiva. Gli Heat non riescono ad entrare nel pitturato, e James commetterà presto il terzo fallo, cosa che peserà tantissimo nell'economia della partita. I Lakers scappano, in attacco sono guidati da Kobe e Gasol che spiegano pallacanestro e Barnes che mette energia e cuore. Il secondo quarto si chiude con i Lakers avanti di 11, e all'ingresso dall'intervallo lungo la musica non cambia. Bosh, che aveva iniziato bene, viene cancellato da Gasol, così gli Heat provano ad aggrapparsi al duo James-Wade. Duo che però viene cancellato da una difesa Lakers fenomenale e da Kobe e Gasol. I Lakers chiuderanno il 3 quarto avanti di diciannove lunghezze, e di fatto si capisce che l'ultimo quarto è pura formalità. Gli Heat hanno il merito di provare a rientrare, ma Kobe ha altri programmi per il suo Natale. Gli ultimi 4 minuti saranno garbage time, con tutte le stelle in panca; il finale regalerà anche 3 triple in fila a Steve Blake che si prenderà l'onore e l'onere di fissare il punteggio finale.
Finisce 82-103 Lakers; 33 punti, 4 assist e 4 rimbalzi per Bryant, Gasol 19 punti e 8 rimbalzi, James chiude a solo quota 22, Wade 20 e Bosh 19: i Big three di Miami sono stati tenuti ognuno a circa 5 punti in meno della loro media stagionale. Menzione d'onore per Artest: 0 punti per il figlio di Queensbridge, ma una difesa su James eccezionale. James al tabellino avrà sì 22 punti ma un tremendo 6-23 dal campo. Ogni tiro del Prescelto è stato sudato non 7 ma "15" camicie.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 00:13   #1493
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
interessante

e bravo Charlie
Old 01-12-2010, 00:26   #1494
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
________________________________________________________________________________________________________________________________

STAY TUNED
Sempre New York io sempre NY !! Ti ho mandato quel messaggio con tutte le fasi dei miei primi 4 anni nella grande mela...quando vorrai pubblicarli in prima pagina cosi' ci saranno tutti i principali filmati dei 4 anni...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 00:45   #1495
Charlie Baker
Senior Member

SUNS @ HORNETS rinviata a domani...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 01-12-2010, 00:58   #1496
d6m
Senior Member

Quote:

STAY TUNED
Che dire, sempre , puntuale, preciso, sul pezzo, il buon Charlie, bravo , sempre più SINDACO, aggiungo!!!
Old 01-12-2010, 01:16   #1497
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

AMAZING!!!

Ho la prima scelta assoluta!!! (prima volta)

Ho fatto la partitella 5 vs 5 e sono emersi tre giocatori: Perry Jones (devastante), Alec Burks, e Jan Vesely (devastante anche lui)

Ultima modifica di SHATTERING : 01-12-2010 alle 10:13.
Old 01-12-2010, 02:05   #1498
d6m
Senior Member

The Interview...

In anteprima solo per NBA 2kTales, l'intervista che andrà in stampa domani sul Toronto Star....

Intervista coach d6m, presso Toronto Star (primo quotidiano, diffusione nazionale in Canada)

John Maser

Coach, come giudica questo inizio di stagione, a circa un terzo della stagione, ci si avvia nella finestra di mercato, cosa non convince di questi Raptors?

“Ma fondamentalmente, siamo in aspettativa con le nostre “tabelle”, sapevo di dover affrontare un stagione difficile, del dopo Bosh, per cui ero e sono attrezzato alle critiche e a essere sempre in prima fila, quando i risultati, non vengono, è il nostro lavoro; sul mercato, penso che abbiamo fatto molti movimenti, già in precedenza, vediamo come si muovono le altre squadre, abbiamo aggiunto giocatori che diventeranno FA nella prossima stagione, quindi devono farsi vedere, per avere una nuova possibilità di contratto.

Il suo contratto è in sostanza un 1+1, come è suo solito, cosa potrebbe impedire sia alla società sia a lei, di non esercitare l’opzione, per il prossimo anno?

“Alla società, penso, che interessino i risultati, almeno la possibilità di giocare bene e veder crescere, mentalità e gioco, ma penso che se non rimane la fiducia corrisposta, si possa interrompere il rapporto, per ora fila tutto bene, ho una dirigenza che sa aspettare e sa programmare, sappiamo come detto, sarà una stagione difficile, ma possiamo migliorare, il potenziale c’è.

Il suo stile di gioco, può essere efficace e spettacolare, ma avere punti deboli in difesa e diventare prevedibile, se il tiro, non entra, ci saranno cambiamenti tattici?

L’affermazione è giustissima, nessuna obiezione, è vero è un modo di giocare, che può diventare prevedibile, se insistiamo con il tiro da fuori, oppure con jumper dalla media, se vediamo che non è “serata”, dobbiamo cercare alternative, sto lavorando anche su quello, dobbiamo migliorare il contropiede primario e la transizione, meno pensiamo, e più siamo efficaci, a difesa schierata, siamo ancora un po’ troppo frettolosi e ragioniamo poco, sto cercando di variare il gioco, alternando tiro a giochi controllati, anche se il nostro gioco e la nostra identità, sarà sempre quella di segnare un canestro in più dell’avversario, soprattutto, se quel canestro, è frutto, di gioco di squadra e scelta di tiro tatticamente giusta.

Ha cambiato, molti quintetti, ora da due partite ha questo nuovo quintetto, ancora deve inquadrare qualche giocatore?

Ma cerco di adattare i miei ragazzi, all’avversario che ho di fronte, questo quintetto, sembra più equilibrato in difesa, magari meno “tiratori”, ma qualche cacciatore d’area con caratteristiche di “corridore”, che servono, per un rapido contropiede primario oppure a riempire le corsie per la transizione, in oltre, permette a Bargnani di avere anche palloni in post, dove dovrà andarci qualche volta in più per avere un'altra dimensione oltre al tiro dalla media e fuori dall’arco, stiamo testando vari schemi, per essere completi e imprevedibili.

Ultima domanda (last question), il futuro di questo team, dipenderà da cosa, da nuovi giocatori, un nuovo sistema tattico/tecnico?

Una ottima domanda per finire, come detto il potenziale c’è, dobbiamo avere la pazienza,di trovare il giusto ruolo ad ognun giocatore del roster, siamo un cantiere aperto, il futuro sarà la prossima stagione, siamo ancora ad 1/3della stagione, è un po’ presto per giudizi precisi, ma posso affermare, che chi assimilerà i dettami tattici, avrà un ruolo importante la prossima stagione, ovviamente possiamo migliorarci anche con l’arrivo di buoni giocatori, credo che la nostra identità, quest’anno sia ancora da definire, se ha fine stagione, troveremo un identità definita, sarà una ottima base per il futuro, anche per chi verrà acquistato, nell’estate dei FA, entrare in un sistema di gioco, collaudato sarà più facile, per l’inserimento di nuovi arrivi, con questo non metto da parte un aggiornamento del sistema di gioco, una sorta di versione “nuova”, più completa, versatile e continuità.

Buona Lettura, d6m

Ultima modifica di d6m : 01-12-2010 alle 02:07.
Old 01-12-2010, 10:23   #1499
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2010-2011: back to .500

"Il secondo quarto è il problema di questi Thunder. Lì spesso rischia di compromettersi la partita. E' successo contro gli Hawks e nelle ultime due partite giocate, contro Memphis e contro i Raptors. Nella prima delle due recenti gare, quella contro i Griz, Oklahoma si trova a dover recuperare nella seconda metà di gara proprio per colpa di quel secondo quarto dove Gay e compagni con un 25-19 mettono la testa avanti. Grazie ad un buon lavoro di squadra, però, i Thunder tornano sotto e sorpassano poi in un quarto periodo con punteggio sotto controllo. Finisce 102-96 e Oklahoma City può finalmente festeggiare la prima vittoria della stagione".

Hot: James Harden diventa finalmente un fattore entrando dalla panchina e mettendo 3 bombe di cui 2 nel terzo periodo. Per lui 15 punti. Serge Ibaka è il sesto uomo ideale soprattutto come difensore rifilando 3 stoppate. In questa gara però attacca anche bene mettendo 12 preziosi punti.

Not: Russell Westbrook lamenta problemi alla schiena (che si porterà dietro pure contro i Raptors) e questo sicuramente può giustificare una partita da soli 8 punti con 2-12 al tiro.

High score: Durant 21

"In Canada c'è l'emozionante ritorno della dirigenza in quello che è stato per tanto tempo il palazzetto di casa. Le sensazioni sono indescrivibili, così come il rispetto per una grande passione come quella dimostrata verso Bargnani. Ma la partita si gioca senza sconti. Solito secondo quarto maledetto per i Thunder che tirano con il 22% dal campo e mettono solo 13 punti andando all'intervallo sotto di 9. Toronto è una delle peggiori squadre della lega e Oklahoma non può farsi sfuggire questa vittoria, quindi si mette sotto e lavora, soprattutto in difesa. L'attacco infatti non funziona bene e i 26 punti di Durant sono ben al di sopra della media di squadra. Però la difesa funziona e come. I Thunder concedono ai Raptors 13 punti nel terzo quarto e 17 nell'ultimo quarto per un totale di 30 punti nella seconda metà di gara. Westbrook è ancora in difficoltà per i dolori alla schiena ma Durant e Sefalosha sono scatenati con stoppate e palle rubate per poi vedere Tabo realizzare anche tiri importanti. Finisce 83-76 con entrambe le squadre sotto il 40% al tiro. Oklahoma torna sul 2-2 e con un pò di fiducia comincia a scalare posizioni in una Western Conference un pò scombinata".

Hot: Tabo Sefalosha gioca una delle sue migliori partite. In difesa è asfissiante mettendo a referto 3 stoppate. In attacco è una sentenza con 4 triple messe a segno per un totale di 13 punti.

Not: Prima stecca per Jeff Green che fa 4-14 dal campo per 7 miseri punti. Una partita nell'ombra anche per l'altra Ag Serge Ibaka con 2-11 al tiro.

Next: vs Nets, vs Utah.

Around the League: La notizia più triste è la perdita di Kidd per tutta la stagione a causa di uno strappo del crociato sinistro. Peccato perchè i Mavs viaggiano su un 5-1 con Nowitzky scatenato da 32 punti di media. Ad Ovest succedono cose strane con i Rockets ancora senza sconfitte (4-0) e i Lakers con un misero 2-3. Ad Est dominano gli Heat con 3-0. Cose incredibili
Old 01-12-2010, 12:55   #1500
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Il secondo quarto è il problema di questi Thunder. Lì spesso rischia di compromettersi la partita. E' successo contro gli Hawks e nelle ultime due partite giocate, contro Memphis e contro i Raptors. Nella prima delle due recenti gare, quella contro i Griz, Oklahoma si trova a dover recuperare nella seconda metà di gara proprio per colpa di quel secondo quarto dove Gay e compagni con un 25-19 mettono la testa avanti. Grazie ad un buon lavoro di squadra, però, i Thunder tornano sotto e sorpassano poi in un quarto periodo con punteggio sotto controllo. Finisce 102-96 e Oklahoma City può finalmente festeggiare la prima vittoria della stagione".

Hot: James Harden diventa finalmente un fattore entrando dalla panchina e mettendo 3 bombe di cui 2 nel terzo periodo. Per lui 15 punti. Serge Ibaka è il sesto uomo ideale soprattutto come difensore rifilando 3 stoppate. In questa gara però attacca anche bene mettendo 12 preziosi punti.

Not: Russell Westbrook lamenta problemi alla schiena (che si porterà dietro pure contro i Raptors) e questo sicuramente può giustificare una partita da soli 8 punti con 2-12 al tiro.

High score: Durant 21

"In Canada c'è l'emozionante ritorno della dirigenza in quello che è stato per tanto tempo il palazzetto di casa. Le sensazioni sono indescrivibili, così come il rispetto per una grande passione come quella dimostrata verso Bargnani. Ma la partita si gioca senza sconti. Solito secondo quarto maledetto per i Thunder che tirano con il 22% dal campo e mettono solo 13 punti andando all'intervallo sotto di 9. Toronto è una delle peggiori squadre della lega e Oklahoma non può farsi sfuggire questa vittoria, quindi si mette sotto e lavora, soprattutto in difesa. L'attacco infatti non funziona bene e i 26 punti di Durant sono ben al di sopra della media di squadra. Però la difesa funziona e come. I Thunder concedono ai Raptors 13 punti nel terzo quarto e 17 nell'ultimo quarto per un totale di 30 punti nella seconda metà di gara. Westbrook è ancora in difficoltà per i dolori alla schiena ma Durant e Sefalosha sono scatenati con stoppate e palle rubate per poi vedere Tabo realizzare anche tiri importanti. Finisce 83-76 con entrambe le squadre sotto il 40% al tiro. Oklahoma torna sul 2-2 e con un pò di fiducia comincia a scalare posizioni in una Western Conference un pò scombinata".

Hot: Tabo Sefalosha gioca una delle sue migliori partite. In difesa è asfissiante mettendo a referto 3 stoppate. In attacco è una sentenza con 4 triple messe a segno per un totale di 13 punti.

Not: Prima stecca per Jeff Green che fa 4-14 dal campo per 7 miseri punti. Una partita nell'ombra anche per l'altra Ag Serge Ibaka con 2-11 al tiro.

Next: vs Nets, vs Utah.

Around the League: La notizia più triste è la perdita di Kidd per tutta la stagione a causa di uno strappo del crociato sinistro. Peccato perchè i Mavs viaggiano su un 5-1 con Nowitzky scatenato da 32 punti di media. Ad Ovest succedono cose strane con i Rockets ancora senza sconfitte (4-0) e i Lakers con un misero 2-3. Ad Est dominano gli Heat con 3-0. Cose incredibili
L'avevo detto che tu avresti saputo farli giocare al meglio i tuoi Thunder...

@nocx: ma la tua firma è esatta? Come hai fatto a fare 4 stagioni in meno di 2 mesi con il 2K11??!!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Portatili Dell in forte sconto: Intel Co...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP