|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
3 Games Recap
![]() Eccoci qua co il super recap di tre partite , partiamo : Phoenix Suns vs New York Knicks 102 - 94 Il ritorno a casa di STAT non poteva essere migliore , perchè i "suoi" Suns strapazzano i Kincks con un Iguodala in serata super al debutto che mette 20 punti e smazza 6 assist. Il buon vecchio Nash ne mette 18 con 12 assist e 3 palle recuperate. Per i Knicks Stoudemire fischiatissimo da pubblico , Gentry , Nash e Lawal -che tanto per fare il figo fischia Phoenix Suns vs Atlanta Hawks 92 - 102 Seconda gara in casa di fila (ne abbiamo tre) e crolliamo contro gli Hawks che aìhanno perso solo due partite in RS che grazie ad un grande Johnson ed un super Smith ci schiantano. Il trio Iggy-Nash-Richardson è devastante , ma purtroppo ad Ovest c'è di meglio... Phoenix Suns vs New Orleans Hornets 97 - 88 Gara dal punteggio molto basso dove l'ex Belinelli viene schierato dall'inizio causa forfait di J-Rich. Il Beli ha la mano calda e finirà la sua gara con 13 punti e 3 assist. Iggy è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E ed i "Calabroni" non riescono a fermarlo , sarà lui il top scorer della gara con 22 punti , Nash 16 assist !!! Intanto scambio tra Suns e Spurs con Molders che va agli speroni e Splitter ai Soli e sostituirà Love.
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
|
3 Games Recap
...doppio post
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
|
i miei primi 100 punti
![]() peccato per gli infortuni, altrimenti quest'anno mi beccavo l'MVP (ma il coro dei tifosi c'è lo stesso)
|
|
|
#1464 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Take the POWER back....
Quote:
Quote:
Un curiosità, preferite i miei "report" didattici e didascalici divisi per quarto?, oppure cosi, messi già diciamo "a braccio", senza un "logica" diciamo. Ovviamente rivolta ai miei "FAN!" Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|||
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh quel trio è "ILLEGALE", Nash ora distribuisce confetti, anche per Iggy!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sono meglio quelli a braccio
|
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
HELP PLEASE
Bagai non so che fare...mi hanno proposto lo scambio Hickson-Turkoglu , io dieri anche di sì pero' mi sembra squilibrato...HELP !!!
|
|
|
|
|
|
#1468 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
UN ALTRO PAZZO COME ME!! Allora non sono l'unico Quote:
Grazie per i complimenti bro, troppo gentile, ma alla fine è vero, è un bel lavoraccio, ma non sai quanta passione che ci metto... Quote:
Le tre trasferte forse più dure da affrontare insieme a San Antonio e Boston...sarà dura, ma noi crediamo in te... GO BARBA! Quote:
Oggi sembra essere la giornata dei multi-post ![]() Quote:
Magari ora infilo IO un record di 6-4 e mi porto sul 6-8! Riguardo ai tuoi post fai così: - per le grandi (vedi Heat, Lakers ecc...) vogliamo il quarto per quarto...che sia sconfitta o vittoria, vogliamo sudarci il risultato fino alla fine! - per tutte le altre va benissimo così, è un piacere leggere! Un piccolo consiglio: ogni tanto un colpo di interlinea dallo, aiuta l'occhio a riposare e rende ancor migliore l'estetica. @theanswer: il Gino è sempre il Gino, peccato, da buon Mavs giochi per il nemico... Dai che questi Thunder hanno stoffa da vendere, e tu saprai farli giocare al meglio, ne son sicuro...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|||||
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
A me invece sembra molto equilibrato, comunque nel gioco il Turko è un tantino meglio che nella realtà...dipende dalle tue esigenze...come sei messo a PF-SF, ora che hai dato via Molders?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo scambio Hickson-Turkoglu, non so a me piace JJ Hickson, forse con Nash, sarebbe sempre attaccato al ferro
|
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Rockets 107 - Raptors 101
Quote:
Aaron Brooks MVP, è lui a spegnere i sogni di gloria dei Raptors quando sul +1 per Houston si inventa due minuti da favola, con 2 penetrazioni che schiantano la difesa, piazza il +7 con una bomba dall'arco dei 3pti, e infila un decisivo assist per Scola, portando i suoi sul +11 a 2'48 dalla fine... per il play 21pti e 12ass, per i Raps un Mago da 29pti 7rimb, il solito e si riesce pure a perdere questa, ma porc Derozan lo sto facendo uscire lanciato dai blocchi , in campo aperto è spesso una sentenza, il problema è che riesce anche a sbagliare tante entrate facili, per non parlare di quando non vuole infilare tiri liberi che si procura spesso e volentieri... e naturalmente ho scelto schemi che gli permettano isolamento e movimenti per renderlo libero di penetrare a canestro con l'uno vs uno o fare lo scarico semplice... |
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Ho Warrick e Frye come lunghi. Splitter , Gadzuric , Lawal e Love (infort) come centri.
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eh ma lo ius prime biondazzis è del barba... deve decidere lui....
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eh ma lo ius prime biondazzis è del barba... deve decidere lui....
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
3 game recap
CHARLOTTE SPORT-NBA Nuggets a Denver, 76ers a Philadelphia e i giovani Thunder di OK City a Charlotte. Record 2-1. Su tre partite, due vinte una persa. Iniziamo... A Denver c'andiamo con un po' di timore. Nel 2K9 ho sempre temuto i Nuggets. Melo che, here, è inarrestabile, Harrington e Nene che sotto sono Wilt Chamberlain e Shaq ai tempi d'oro, JR " The Sniper Però, quando arrivo al Pepsi Center non vedo in campo Billups .Mi illumino!Denver senza Billups, in Da 2K9, è come il gelato al cioccolato che però non è al cioccolato (in parole povere non sono un ca$$o); il gioco lo dimostra: Denver si arrende all'inizio del terzo quarto. Tutta Charlotte è fantastica, giochiamo come noi sappiamo giocare, distruggendo i Nuggets al Pepsi. (W 112-81: MVP Cj Watson 11+15ast, Brewer 16pti, Wallace 15+5stl, Bogut 14pti, Diaw 7+9reb+4stl, Derozan 15, Ajinca 10, Green 11 e Hollins 13+7reb). ![]() Passiamo a Philly. Qui spendo poche parole: noi abbiamo fatto il nostro stupendo gioco (ciò è dimostrato dalla nostra percentuale FG: 60), ma i 76ers fanno quel qualcosa in più che ci asfalta. 71% contro una delle difese più forti della Lega (si, noi, Charlotte), per un incredibile risultato: ARRIVA UNA ELLE A PHILADELPHIA PER IL MASSACRO DI 121-108!!!!!!!! Semplicemente Iggy è MJ e tutti gli altri lo seguono. In questo massacro però nessuno ha una colpa. Noi, come già detto abbiamo giocato: Bogut 26+8reb, Brewer 14pti, Wallace 16pti, Ajinca 12pti. Forse non abbiamo fatto quello che di solito facciamo: dalla panca è arrivato poco, ma non è nemmeno colpa loro... Nessuno a colpa....E a dimostrare che davvero ce l'abbimo messa tutta, sia singolarmente che e collettivamente è il nostro pplay titolare CJ Watson, che conculde la gara con 8punti e... 20 assists!!!, andando a cancellare il precedente record di Rubio, a quota 16. Comunque, a Philly noto che un giovanissimo talento non gioca. Holiday arriva a Charlotte insieme al rookie Simunic grazie alla trade con Bayless (che stava diventando pesante). Per l'ultima gara, davvero dico poco: vinciamo in casa (nonostante un KD da 26pti+8reb)96-84 contro dei OKC Thunder rivoluzionati completamente (hanno preso Amir Johnson, TJ Ford, Riley, hanno incluso nelle rotazioni DJ White; queste le principali modifiche). Holiday fa un buon match (7pts+6ast), mentre Bogut raggiunge la doppia doppia (23+11reb) diventando MVP del match. Finto il recap, ora la Asso può continuare... Stay Tuned! |
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
Trade Suns-Cavaliers
![]() I SUNS RILANCIANO , ED I CAVS SONO SUL PUNTO DI ACCETTARE !!! La trade più chiaccherata del momento potrebbe trovare un epilogo. I Phoenix Suns non si accontentano del solo Hickson e rilanciano la posta in palio : Turkoglu e Dragic per Hickson e Gibson. I Soli più cali d'Arizona potrebbero così trovare il sostituto perfetto di Steve Nash , visto che lo sloveno non ha per niente convinto in questo inizio di stagione.Il 24enne Daniel Gibson sembra convinto della scelta di Phoenix e la trattatia sta per andare in porto.
|
|
|
|
|
|
#1477 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sul "Mago", la parola difesa, non esiste, lui è "SOLOATTACCO", anche io lo sapevo, per cui, non ci faccio meraviglia, però in attacco, mi da soddisfazioni, con quelle triple solocotonesolo!!!. Quote:
Ultima modifica di d6m : 30-11-2010 alle 17:48. |
||
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Dominio a Miami
![]() Poor LeBron, non gliene va bene una contro il coach “zen”. A partire da NBA 2K9 e dalle ormai celebri Finals 2k13 del Primo 2kMondo tra Cavs e Lakers (Cleveland e LBJ avevano praticamente vinto il titolo nella “bella” alla Quicken Loans Arena, poi rovesciammo le sorti di quell’incredibile game 5 e trionfammo noi), per proseguire alle Finali dell’anno scorso, con Dwyane Wade che si rompe i legamenti nelle Eastern Conference Semifinals privando gli Heat di parte del loro potenziale (D-Wade dovrebbe rientrare tra 1-2 settimane, ormai ci siamo dopo 6 mesi fuori). LeBron here, in 18 stagioni del 2KUniverse (17 campionati a Nba 2K9, uno a Nba 2K11) non è ancora riuscito a vincere il suo primo titolo, nemmeno nella shockin’-season 2k10-11 del Secondo 2kMondo a Nba 2k9, quando per un anno ebbe al suo fianco addirittura Kobe Bryant (ricorderete no? Io ero al terzo anno agli Spurs, i Lakers non rinnovarono il “Mamba” che divenne free-agent e firmò con i Cavaliers! Beh, se non lo ricordate leggete here! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11368 ): nemmeno con Kobe a fianco LeBron riuscì a vincere il titolo (quei clamorosi Cavs lì si fermarono in semifinale, sconfitti 0-2 dai Sixers). E nemmeno today, quando tutta Miami gli chiedeva una revenge per le Finals perse l’anno scorso, a LBJ è andata bene. Siamo sbarcati in Florida, abbiamo caricato i nostri bazooka e dopo un primo quarto in difficoltà (32-25 per gli Heat, a più riprese anche a +10), piazziamo un break di 64-37 nei due periodi centrali, tocchiamo anche il +32 (76-108) e demoliamo gli Heat per 119-104 con un unreal Kobe Bryant, inarrestabile furia da 37 punti, 4 rimbalzi e 4 recuperi (ottimi anche Ariza, 18, e Shannon Brown con 17 e 3/3 da tre). LeBron chiude alla fine 30 punti, ma moltissimi nel garbage time, completamente neutralizzato dalla spietata zona 1-3-1 schierata dal Barba. Ah, 7 stoppate di Ilgauskas. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-11-2010 alle 18:14. |
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
Luke voglio il copyright sul titolo
Intanto la trade è andata in porto.Ecco lo Starting Five : 42-Love (ora Splitter) 20-Hickson 9-Iguodala 23-Richardson 13-Nash 6th Man : 3-Dudley Bench : 21-Warrick , 1-Gibson , 10-Belinelli , 8-Frye , 22-Splitter , 50-Gadzuric Other : 12-Meeks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

qua a Toronto fà freddo, molto freddo... e siamo 0-6, ultimi della Lega...

e si riesce pure a perdere questa, ma porc
!!! anzi se me la presenti, a TORONTO te la faccio vincere già al primo quarto!!!!
.

(ricorderete no? Io ero al terzo anno agli Spurs, i Lakers non rinnovarono il “Mamba” che divenne free-agent e firmò con i Cavaliers! Beh, se non lo ricordate leggete here!