Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 15:49   #1461
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
3 Games Recap

Eccoci qua co il super recap di tre partite , partiamo :

Phoenix Suns vs New York Knicks 102 - 94
Il ritorno a casa di STAT non poteva essere migliore , perchè i "suoi" Suns strapazzano i Kincks con un Iguodala in serata super al debutto che mette 20 punti e smazza 6 assist. Il buon vecchio Nash ne mette 18 con 12 assist e 3 palle recuperate. Per i Knicks Stoudemire fischiatissimo da pubblico , Gentry , Nash e Lawal -che tanto per fare il figo fischia - mette 25 punti e 14 rimbalzi , mentre il Gallo fa 15 punti con 5 rimbalzi e 2 assist.

Phoenix Suns vs Atlanta Hawks 92 - 102
Seconda gara in casa di fila (ne abbiamo tre) e crolliamo contro gli Hawks che aìhanno perso solo due partite in RS che grazie ad un grande Johnson ed un super Smith ci schiantano. Il trio Iggy-Nash-Richardson è devastante , ma purtroppo ad Ovest c'è di meglio...

Phoenix Suns vs New Orleans Hornets 97 - 88
Gara dal punteggio molto basso dove l'ex Belinelli viene schierato dall'inizio causa forfait di J-Rich. Il Beli ha la mano calda e finirà la sua gara con 13 punti e 3 assist. Iggy è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E ed i "Calabroni" non riescono a fermarlo , sarà lui il top scorer della gara con 22 punti , Nash 16 assist !!! . Negli Hornets solo Paul con 14 punti e 10 assist e West 16 punti.

Intanto scambio tra Suns e Spurs con Molders che va agli speroni e Splitter ai Soli e sostituirà Love.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:49   #1462
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

3 Games Recap

...doppio post ...

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 30-11-2010, 15:49   #1463
slammer95
Senior Member

L'Avatar di slammer95

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
i miei primi 100 punti

peccato per gli infortuni, altrimenti quest'anno mi beccavo l'MVP (ma il coro dei tifosi c'è lo stesso)

Trattative concluse con: lucioux, danazzo, Menderino, scream72, rullo74, Punkill, erry7, t1t0060275, zacdelarocha, Maxanet, Keyvan1991, mauper71
slammer95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:18   #1464
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Take the POWER back....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ci siamo, insomma, per me era la partita, il LOCKOUT si era portato via il buon inizio di stagione dei "miei" Philly, mi ero ritrovato con il gruppo di dissidenti che non mi volevano più al comando del team, ma stavano con Doug Collins, che aveva per loro un trattamento da superstar, mentre io prediligevo i giovani, insomma, senza farla lunga, ritorniamo a Philly, il pubblico è cmq ancora abbastanza affezionato al sottoscritto, molti applausi, qualche cartellone, insomma, non mi aspettavo, questo, lo speravo, ma viverlo, fa molto bene, cosi come rivedere i "miei" pupilli, Turner, Young, Kapono, nonchè Jrue Holiday, con gli altri, c'è una indifferenza spaventosa, cosi come per il "protocollo" iniziale, la stretta di mano tra i coach, una stretta di mano veloce, fredda, insomma solo per non andare contro a multe, fortuna la palla a due toglie l'imbarazzo....
Beh che primo quarto, si corre tanto, anche Philly cmq non dispiace correre per il campo, la differenza è che PHI, non è LAL in difesa e lascia spazio ai jumper canadesi, di contro, Philly, sfrutta molto l'area e la verve di Young top scorer con 10p e 5/5 , per TOR Bargnani a quota 8 con ottime giocate (28-26TOR). Primo tempo si chiude con TOR avanti 52-50, il atch è tiratissimo, punteggio sempre vicino, nessuno riesce a scappare, la panchina TOR (27p per Vasquez), sembra dare il suo contributo, ma dall'altra aprte il "dissidente" Brand ci mostra grande basket fatto di post basso, 13p e già 9rebound, TOR ha di nuovo Bayless e si vede, la sua corsa e il suo dinamismo sono puro ossigeno, per i canadesi, che cosi aiutano Bargnani, il liet motiv è cmq sempre lo stesso, PHI cerca l'area, mentre concede molti jumper a TOR, vedremo...
3°quarto, Bargnani lo chiude con 20p e 8 reb, ma TOR, non riesce a scappare via, perchè nel momento di massima inerzia, butta via due palloni, da urlo, per mancanza di lucidità e fretta, PHI ringrazia e prima ricuce poi scappa via lei, grazie a Iggy e Lou Williams (altro "dissidente"), che fanno chiudere avanti i padroni di casa per 76-72, nonostante TOR sia avanti in tutte le voci % di tiro, ma apga le palle perse (5 in questo solo ultimo quarto). La partita finisce con la vittoria di....PHILLY, 93 a 93, Toronto ha la palla della vittoria, dopo al bella difesa su Iggy e il TIMEOUT successivo, Bargnani, non si prende il tiro aperto e lascia patata,onere ed eventualmente a Vasquez, ma l'ispanico, non è fortunato, tiro che gira sul ferro ed esce!!!, delusione per il sottoscritto coach d6m, mentre la felicità negli occhi di Collins è quasi irriverente, cosi per l'mvp del match: Elton Brand 19p14r, aiutato da Iguodala quota 22 con lui i 12 di Lou Williams, gli ultimi due, fondamentali nel secondo tempo, dispiace perchè avevamo recuperato 5 punti quando semrbava finita a meno di 1'30" dalla fine, su tutti "Mago" Bargnani, 24p 10r 4a, ma purtroppo la pecca di non prendersi quella tripla aperta dopo la rimessa, pesa moltissimo, manca cmq al Mago, una spalla, tante buone cose da Derozan(10), Weems(10), Redick(10), Bayless(9) e Vasquez(10), ma nessuno ha lo spunto decisivo per issarsi a secondo violino, altra stecca per Calderon, prima stecca per Gortat e Foster, cosi come per Brackins che senta la partita dell'ex. Siamo in crisi, 5 sconfitta in fila per i T-Raps, forse le tre vittorie in casa ci hanno fatto perdere la bussola, la scoppola di LA, ci ha fatto tornare sulla terra, a Philly abbiamo giocato e lottato, ma non abbiamo ammazzato il match quando si era +4 palla e inerzia in mano, cosi come contro Utah, stiamo diventando prevedibili, quando il tiro non ci entra, rischiamo di essere monodimensionali, dovremmo cercare qualche soluzione interna e nuove motivazioni, anche se questo gioco, so che poteva a volte non pagare. Prox in casa verso New Orleans Hornets. Stay tuned.

Inoltre il prox mese (sono già a gennaio ), aprirò il mercato fino al termine della scadenza, quindi febbraio libero per tutti i team. Vi terrò aggiornati sul mercato.
Quote:
Tra l'altro nella pagina prima, c'è il mio report vs Philly nel Wells Fargo Center, proprio Brand MVP del match doppia*doppia Il coach
d6m, è in crisi nera, abbacchiato, dopo un inizio cmq non male soprattuto in casa, ora 5 sconfitta in fila, la BATOSTA "Zen"ad LA e sconfitta con tiro in mano a Philly.... vedremo di trovare nuove alchimie....
Torniamo al ACC in DOWNTOWN Toronto, Ospiti i New Orleans Hornets, di owner Charlie Baker, record 6w-7l, Paul è il leader con 19.3, ci sono però anche gli ex Belinelli, Jack e David Andersen e anche Marcus Banks, noi ci presentiamo con un quintetto, nuovo, dopo le 5 nefaste sconfitte in fila, Bayless prende possesso dello spot di PLAYMAKER, con al suo fianco, il duo Weems e Derozan, quindi "sotto" i confermatissimi, Bargs e Gortat, Vasquez, sarà il primo cambio del play, con Calderon relegato a terzo play, con pochissimi minuti in campo, per punizione, dopo 3 pessime prestazioni. Si vince la 4 partità su 12 incontri (94-75), la portiamo a casa grazie a un terzo quarto sui nostri livelli iniziali, prendiamo inerzia e stavolta uccidiamo il match, dopo un primo tempo chiuso avanti (46-40, Bargnani 9; M. Thornton 10), facendoci rimontare 4 punti nell'ultimo minuto. La chiave del match, sono le 12 stoppate a 0, rifilate ai NOH, che chiudono l'area, e le % migliori in tutte le voci di tiro, inoltre perdiamo solo 13 palloni, e la panchina ritorna ad essere un fattore, (44punti). Singolarmente abbiamo un Bargnani da 21p e 3block+2r+3a, con ancora più palloni giocabili, diventa fondamentale, il quintetto cosi messo in campo, sembra molto equilibrato, Weems ne mette 10+5a, Derozan, mette la museruola ad Ariza, Redick ne mette 15 dalla panca, come Rautins 11, Bayless 7p+6a, fa quello che gli ho chiesto, gestisce, controlla, spinge, tira, non forza, cosi come Vasquez. New Orleans, paga giornata storta al tiro e del duo Ariza+Beli (6punti 2-7 tot 0/4da tre), ha un Thornton baluardo e ultimo ad arrendersi (18p+4pr), un Paul che va a corrente alternata (16+5a) e un West che si vede solo a tratti, soprattuto in garbage time (14+7r), mentre nel primo tempo NOH, si affida ai punti di Okafor (6+20reb ), che in difesa cerca di arginare, le scorribande dei canadesi. Molto felice, speriamo non sia solo effimero, ma questa partita fa vedere altri progressi, dopo la sconfitta di Philly (cmq giocata fino alla fine) e ci(mi) fa capire, che dipendiamo molto dal tiro, se corriamo e non forziamo, possiamo fare danni a tutte le squadre, se non variamo mai intestardendoci, sul tiro da fuori o con jumper, siamo prevedibili, quintetto, cmq molto equilibrato. Squadra a circa 1/3 di season, alla griglia playoff: East(1°-8°): Boston, Indiana, Miami, Atlanta, Washington, Chicago, New York, Charlotte; West(1°-8°): LA Lakers,LA Clippers,Utah,Dallas, OKH City, Houston, Memphis, Phoenix. Stay Tuned, tra poco aprimao il mercato!!!. Prox impegni @MIN (Simulerò) e in casa vs. New York (per un altra italiana Night). Stay Tuned

Un curiosità, preferite i miei "report" didattici e didascalici divisi per quarto?, oppure cosi, messi già diciamo "a braccio", senza un "logica" diciamo. Ovviamente rivolta ai miei "FAN!"

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
e si becca altri due ventelli sulle spalle... ok sarà l'inesperienza, sarà che ho accusato il passaggio tra livello PRO e ALL STAR, sarà che i miei giocatori proprio non trovano costanza di rendimento durante tutta la gara... ma che ci posso fare se Carmelo Anthony e Billups decidono di essere immarcabili o se i BIG THREE, quelli veri mica gli italioti di stanza a Toronto, fanno i fenomeni... Se cominciavo a intravedere qualche luce tenue di speranza nei miei dinosauri, queste ultime due gare ci hanno fatto fare un deciso passo indietro... da applausi Wade e LJames, 37pti e 33pti che mettono in ombra i 21 di Bosh, per noi il solito Bargnani da doppia doppia, 19pti 11rimb ed ancora Derozan con 27pti, dopo averne rifilato 19 contro Denver... qua a Toronto fà freddo, molto freddo... e siamo 0-6, ultimi della Lega...
Da Cabe DAI!!! io venivo da 5 lose in fila, bisogna avere pazienza, mi fa piacere che hai trovato il modo per far carburare Derozan, che da me, ha compiti difensivi, come fai a farlo "esaltare" con questi ventelli??? Tante penetrazioni e campo aperto???
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:19   #1465
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi

Eccoci qua co il super recap di tre partite , partiamo :

Phoenix Suns vs New York Knicks 102 - 94
Il ritorno a casa di STAT non poteva essere migliore , perchè i "suoi" Suns strapazzano i Kincks con un Iguodala in serata super al debutto che mette 20 punti e smazza 6 assist. Il buon vecchio Nash ne mette 18 con 12 assist e 3 palle recuperate. Per i Knicks Stoudemire fischiatissimo da pubblico , Gentry , Nash e Lawal -che tanto per fare il figo fischia - mette 25 punti e 14 rimbalzi , mentre il Gallo fa 15 punti con 5 rimbalzi e 2 assist.

Phoenix Suns vs Atlanta Hawks 92 - 102
Seconda gara in casa di fila (ne abbiamo tre) e crolliamo contro gli Hawks che aìhanno perso solo due partite in RS che grazie ad un grande Johnson ed un super Smith ci schiantano. Il trio Iggy-Nash-Richardson è devastante , ma purtroppo ad Ovest c'è di meglio...

Phoenix Suns vs New Orleans Hornets 97 - 88
Gara dal punteggio molto basso dove l'ex Belinelli viene schierato dall'inizio causa forfait di J-Rich. Il Beli ha la mano calda e finirà la sua gara con 13 punti e 3 assist. Iggy è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E ed i "Calabroni" non riescono a fermarlo , sarà lui il top scorer della gara con 22 punti , Nash 16 assist !!! . Negli Hornets solo Paul con 14 punti e 10 assist e West 16 punti.

Intanto scambio tra Suns e Spurs con Molders che va agli speroni e Splitter ai Soli e sostituirà Love.
Complimenti M!!!!!

Beh quel trio è "ILLEGALE", Nash ora distribuisce confetti, anche per Iggy!!! GO SOLI!!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 30-11-2010, 16:35   #1466
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Complimenti M!!!!!

Beh quel trio è "ILLEGALE", Nash ora distribuisce confetti, anche per Iggy!!! GO SOLI!!!!
Grazie d6
Per me sono meglio quelli a braccio

Old 30-11-2010, 16:38   #1467
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

HELP PLEASE

Bagai non so che fare...mi hanno proposto lo scambio Hickson-Turkoglu , io dieri anche di sì pero' mi sembra squilibrato...HELP !!!

Old 30-11-2010, 16:43   #1468
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Mi prenderete per pazzo allora, io che gioco la stagione da 82 partite ed i playoff al meglio delle 7, senza simularne una!

UN ALTRO PAZZO COME ME!! Allora non sono l'unico

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
4 e 43 !!!!!!!! Ma LooooooL perlomeno ci sei riuscito...io niente da 3 giorni(TRE GIORNI !!)...rinnovo la domandina , per caso mica e' possibile caricare un video su youtube ripsrtendo da dove salta la linea? Grazie...

PS Per Charlie grande Recap , grande articolo...super, sono proprio belle le pagine del giornale ....il tutto e' ultra completo, un lavoraccio , ti posso capire, a me col movie maker che impalla a raffica e l'on line a singhiozzo oramai e' diventato un incubo ...chissa' !!
Se è un problema di linea non credi ci sia molto da fare, come per il programma per l'upload...io personalmente non ne conosco, mi spiace, perché mi mancano quei video
Grazie per i complimenti bro, troppo gentile, ma alla fine è vero, è un bel lavoraccio, ma non sai quanta passione che ci metto...

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

E questo dovrebbe essere un giocatore che si ritira?! Right, Steve Nash a fine stagione appenderà le scarpe al chiodo (annunciato su Nba.com a inizio stagione) intanto però continua a tempestare come ai tempi con D’Antoni. E’ lui, il canadese che si fa la piastra con il ferro da stiro (unica spiegazione di quei capelli orribili), a fermarci dopo 10 vittorie consecutive con una prestazione da sbalordire: non solo ci rovescia addosso 29 punti segnando i canestri decisivi del 115-111 finale, ma distribuisce pure 19 assist che innescano un irreale Josh Childress, autore di 30 punti + 10 rimbalzi. PHX, tutt’ora fuori dalla zona playoff, è dunque la squadra che ci infligge la seconda sconfitta stagionale, la prima vera sconfitta, in quanto l’altra gara persa (contro gli Spurs) la regalammo noi. Qui no, qui i Suns ce l’hanno messa in quel luogo. Andiamo poi a Minneapolis e here, alla luce del tour de force che ci aspetta, tengo a riposo Kobe, che gioca il solo primo quarto: e così, praticamente senza il “Mamba”, andiamo a sbancare Minnie 124-117 segnando 79 punti nei primi due quarti . Gasol (22 punti, 12 rimbalzi) e Shannon Brown (20 punti, 6 rimbalzi, 5 assist) ci trascinano. Questa a Minneapolis è solo la prima di quattro trasferte in 7 giorni (ecco il motivo del riposo di Kobe, per l’Injuries Preservation Program), ma le prossime 3 gare in 4 days saranno di quelle che segnano una stagione: andremo a Miami (ancora senza Wade, torna tra 1-2 settimane), poi il giorno dopo saremo a Orlando, e due giorni dopo la partita contro i Magic ci aspetterà la trasferta a Dallas: @Miami, @Orlando, @Dallas in 4 giorni!
'azz, 59 punti in due...questo non mi conforta affatto sapendo che la prossima l'ho proprio contro PHX...
Le tre trasferte forse più dure da affrontare insieme a San Antonio e Boston...sarà dura, ma noi crediamo in te... GO BARBA!

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
siamo alle famose tre partite di aprile

abbiamo recuperato al 100% Blatche e Battier (che è stato fuori un paio di partite)

ora siamo al 9° posto ma siamo lì a lottare per gli ultimi due posti disponibili per i Playoffs; è una bagarre tra noi, Bulls, Pacers, Bucks, Nets e Pistons (la squadra che in assoluto subisce meno punti a partita)

adesso gli "ostacoli" sono quelle tre partite al Verizon contro tre formazioni praticamente già escluse dai playoffs 2011: Sixers, Cavs e gli ammaccati Bobcats

...se dovesse andar tutto bene gli avversari nella post-season saranno le tre appaiate là in cima: Miami, Orlando e Boston (per ora in quest'ordine)
Dai SHAT che l'8° spot per i PO lo POR-TIA-MO-A-CA-SA! FI-DA-TI DI ME!

Quote:
...doppio post ...
Oggi sembra essere la giornata dei multi-post

Quote:
Torniamo al ACC in DOWNTOWN Toronto, Ospiti i New Orleans Hornets, di owner Charlie Baker, record 6w-7l, Paul è il leader con 19.3, ci sono però anche gli ex Belinelli, Jack e David Andersen e anche Marcus Banks, noi ci presentiamo con un quintetto, nuovo, dopo le 5 nefaste sconfitte in fila, Bayless prende possesso dello spot di PLAYMAKER, con al suo fianco, il duo Weems e Derozan, quindi "sotto" i confermatissimi, Bargs e Gortat, Vasquez, sarà il primo cambio del play, con Calderon relegato a terzo play, con pochissimi minuti in campo, per punizione, dopo 3 pessime prestazioni. Si vince la 4 partità su 12 incontri (94-75), la portiamo a casa grazie a un terzo quarto sui nostri livelli iniziali, prendiamo inerzia e stavolta uccidiamo il match, dopo un primo tempo chiuso avanti (46-40, Bargnani 9; M. Thornton 10), facendoci rimontare 4 punti nell'ultimo minuto. La chiave del match, sono le 12 stoppate a 0, rifilate ai NOH, che chiudono l'area, e le % migliori in tutte le voci di tiro, inoltre perdiamo solo 13 palloni, e la panchina ritorna ad essere un fattore, (44punti). Singolarmente abbiamo un Bargnani da 21p e 3block+2r+3a, con ancora più palloni giocabili, diventa fondamentale, il quintetto cosi messo in campo, sembra molto equilibrato, Weems ne mette 10+5a, Derozan, mette la museruola ad Ariza, Redick ne mette 15 dalla panca, come Rautins 11, Bayless 7p+6a, fa quello che gli ho chiesto, gestisce, controlla, spinge, tira, non forza, cosi come Vasquez. New Orleans, paga giornata storta al tiro e del duo Ariza+Beli (6punti 2-7 tot 0/4da tre), ha un Thornton baluardo e ultimo ad arrendersi (18p+4pr), un Paul che va a corrente alternata (16+5a) e un West che si vede solo a tratti, soprattuto in garbage time (14+7r), mentre nel primo tempo NOH, si affida ai punti di Okafor (6+20reb ), che in difesa cerca di arginare, le scorribande dei canadesi. Molto felice, speriamo non sia solo effimero, ma questa partita fa vedere altri progressi, dopo la sconfitta di Philly (cmq giocata fino alla fine) e ci(mi) fa capire, che dipendiamo molto dal tiro, se corriamo e non forziamo, possiamo fare danni a tutte le squadre, se non variamo mai intestardendoci, sul tiro da fuori o con jumper, siamo prevedibili, quintetto, cmq molto equilibrato. Squadra a circa 1/3 di season, alla griglia playoff: East(1°-8°): Boston, Indiana, Miami, Atlanta, Washington, Chicago, New York, Charlotte; West(1°-8°): LA Lakers,LA Clippers,Utah,Dallas, OKH City, Houston, Memphis, Phoenix. Stay Tuned, tra poco aprimao il mercato!!!. Prox impegni @MIN (Simulerò) e in casa vs. New York (per un altra italiana Night). Stay Tuned

Un curiosità, preferite i miei "report" didattici e didascalici divisi per quarto?, oppure cosi, messi già diciamo "a braccio", senza un "logica" diciamo. Ovviamente rivolta ai miei "FAN!"
Grande d6m, battere gli Hornets non è da tutti sicuramente!
Magari ora infilo IO un record di 6-4 e mi porto sul 6-8!

Riguardo ai tuoi post fai così:
- per le grandi (vedi Heat, Lakers ecc...) vogliamo il quarto per quarto...che sia sconfitta o vittoria, vogliamo sudarci il risultato fino alla fine!
- per tutte le altre va benissimo così, è un piacere leggere!
Un piccolo consiglio: ogni tanto un colpo di interlinea dallo, aiuta l'occhio a riposare e rende ancor migliore l'estetica.

@theanswer: il Gino è sempre il Gino, peccato, da buon Mavs giochi per il nemico...
Dai che questi Thunder hanno stoffa da vendere, e tu saprai farli giocare al meglio, ne son sicuro...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:46   #1469
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Bagai non so che fare...mi hanno proposto lo scambio Hickson-Turkoglu , io dieri anche di sì pero' mi sembra squilibrato...HELP !!!
A me invece sembra molto equilibrato, comunque nel gioco il Turko è un tantino meglio che nella realtà...dipende dalle tue esigenze...come sei messo a PF-SF, ora che hai dato via Molders?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:02   #1470
d6m
Senior Member

Quote:
Grazie d6
Per me sono meglio quelli a braccio

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

Grande d6m, battere gli Hornets non è da tutti sicuramente!
Magari ora infilo IO un record di 6-4 e mi porto sul 6-8!

Riguardo ai tuoi post fai così:
- per le grandi (vedi Heat, Lakers ecc...) vogliamo il quarto per quarto...che sia sconfitta o vittoria, vogliamo sudarci il risultato fino alla fine!
- per tutte le altre va benissimo così, è un piacere leggere!
Un piccolo consiglio: ogni tanto un colpo di interlinea dallo, aiuta l'occhio a riposare e rende ancor migliore l'estetica.
Ok, grazie, ragazzi, farò un ottimo MIX, vedendo un pò che match mi aspetta, come si è svolto, consigli sempre ben graditi. Charlie, ho avuto il ritorno, di un tiro da fuori e dalla media, affidabile, se in ritmo, siamo "mortiferi" se ci facciamo prendere dalle forzature, siamo inguardabili. Credo che quando vinci la prima, prendi la mano e potrai fare una striscia , ha cmq, perso contro squadre con cui ci sta tranquillamente the lose, vedi LA LAKERS (per me mpp , la squadra, nel senso "etimologico" della parola, più forte e quadrata di NBA2k1). Forza Charlie!!!

per quanto riguarda lo scambio Hickson-Turkoglu, non so a me piace JJ Hickson, forse con Nash, sarebbe sempre attaccato al ferro, però Turko, ha più tiro, un playa ggiunto, forse porta più equilibrio (non sono un suo grande fan), vedi te, con Hickson hai gioventù e ancora tanta corsa, e una presenza in difesa, con il turco, tiro, playmaking e forse più equilibrio.
Old 30-11-2010, 17:10   #1471
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Rockets 107 - Raptors 101

Quote:
Da Cabe DAI!!! io venivo da 5 lose in fila, bisogna avere pazienza, mi fa piacere che hai trovato il modo per far carburare Derozan, che da me, ha compiti difensivi, come fai a farlo "esaltare" con questi ventelli??? Tante penetrazioni e campo aperto???
e siamo a sette... che Cabezon voglia in realtà puntare a un fantastico 0-29
Aaron Brooks MVP, è lui a spegnere i sogni di gloria dei Raptors quando sul +1 per Houston si inventa due minuti da favola, con 2 penetrazioni che schiantano la difesa, piazza il +7 con una bomba dall'arco dei 3pti, e infila un decisivo assist per Scola, portando i suoi sul +11 a 2'48 dalla fine... per il play 21pti e 12ass, per i Raps un Mago da 29pti 7rimb, il solito Derozan da 22pti 7ass e carrier high per Calderon che smazza 24ass e si riesce pure a perdere questa, ma porc

Derozan lo sto facendo uscire lanciato dai blocchi , in campo aperto è spesso una sentenza, il problema è che riesce anche a sbagliare tante entrate facili, per non parlare di quando non vuole infilare tiri liberi che si procura spesso e volentieri... e naturalmente ho scelto schemi che gli permettano isolamento e movimenti per renderlo libero di penetrare a canestro con l'uno vs uno o fare lo scarico semplice... quello che mi sta facendo irritare ultimamente è Bargnani, ok piazza quasi sempre la doppia doppia ma nei momenti decisivi fa pena,e in difesa... vabbè che ve lo dico a fare
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:11   #1472
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
A me invece sembra molto equilibrato, comunque nel gioco il Turko è un tantino meglio che nella realtà...dipende dalle tue esigenze...come sei messo a PF-SF, ora che hai dato via Molders?
Ho Warrick e Frye come lunghi. Splitter , Gadzuric , Lawal e Love (infort) come centri.

Old 30-11-2010, 17:26   #1473
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ottimo report, ottimi i HoT&Not, molto NBA
Tranquillo @ Toronto, ci chiamano "croce rossa"

Notevole anche la biondazza !!! anzi se me la presenti, a TORONTO te la faccio vincere già al primo quarto!!!!
eh ma lo ius prime biondazzis è del barba... deve decidere lui....
Old 30-11-2010, 17:26   #1474
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ottimo report, ottimi i HoT&Not, molto NBA
Tranquillo @ Toronto, ci chiamano "croce rossa"

Notevole anche la biondazza !!! anzi se me la presenti, a TORONTO te la faccio vincere già al primo quarto!!!!
Old 30-11-2010, 17:30   #1475
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
3 game recap

CHARLOTTE SPORT-NBA

Nuggets a Denver, 76ers a Philadelphia e i giovani Thunder di OK City a Charlotte.
Record 2-1.
Su tre partite, due vinte una persa.

Iniziamo...

A Denver c'andiamo con un po' di timore. Nel 2K9 ho sempre temuto i Nuggets.
Melo che, here, è inarrestabile, Harrington e Nene che sotto sono Wilt Chamberlain e Shaq ai tempi d'oro, JR " The Sniper" Smith che è un cecchino da behind the arc... Poi c'è Billups, uno tra i tanti giocatori odiati perchè fa poco ma lo fa in un ottimo modo e in un ottimo momento.
Però, quando arrivo al Pepsi Center non vedo in campo Billups .
Mi illumino!Denver senza Billups, in Da 2K9, è come il gelato al cioccolato che però non è al cioccolato (in parole povere non sono un ca$$o); il gioco lo dimostra: Denver si arrende all'inizio del terzo quarto. Tutta Charlotte è fantastica, giochiamo come noi sappiamo giocare, distruggendo i Nuggets al Pepsi. (W 112-81: MVP Cj Watson 11+15ast, Brewer 16pti, Wallace 15+5stl, Bogut 14pti, Diaw 7+9reb+4stl, Derozan 15, Ajinca 10, Green 11 e Hollins 13+7reb).

Passiamo a Philly.
Qui spendo poche parole: noi abbiamo fatto il nostro stupendo gioco (ciò è dimostrato dalla nostra percentuale FG: 60), ma i 76ers fanno quel qualcosa in più che ci asfalta. 71% contro una delle difese più forti della Lega (si, noi, Charlotte), per un incredibile risultato: ARRIVA UNA ELLE A PHILADELPHIA PER IL MASSACRO DI 121-108!!!!!!!!
Semplicemente Iggy è MJ e tutti gli altri lo seguono.
In questo massacro però nessuno ha una colpa. Noi, come già detto abbiamo giocato:

Bogut 26+8reb, Brewer 14pti, Wallace 16pti, Ajinca 12pti. Forse non abbiamo fatto quello che di solito facciamo: dalla panca è arrivato poco, ma non è nemmeno colpa loro... Nessuno a colpa....E a dimostrare che davvero ce l'abbimo messa tutta, sia singolarmente che e collettivamente è il nostro pplay titolare CJ Watson, che conculde la gara con 8punti e... 20 assists!!!, andando a cancellare il precedente record di Rubio, a quota 16.

Comunque, a Philly noto che un giovanissimo talento non gioca. Holiday arriva a Charlotte insieme al rookie Simunic grazie alla trade con Bayless (che stava diventando pesante).

Per l'ultima gara, davvero dico poco: vinciamo in casa (nonostante un KD da 26pti+8reb)96-84 contro dei OKC Thunder rivoluzionati completamente (hanno preso Amir Johnson, TJ Ford, Riley, hanno incluso nelle rotazioni DJ White; queste le principali modifiche).
Holiday fa un buon match (7pts+6ast), mentre Bogut raggiunge la doppia doppia (23+11reb) diventando MVP del match.

Finto il recap, ora la Asso può continuare... Stay Tuned!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:32   #1476
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Trade Suns-Cavaliers

I SUNS RILANCIANO , ED I CAVS SONO SUL PUNTO DI ACCETTARE !!!
La trade più chiaccherata del momento potrebbe trovare un epilogo.

I Phoenix Suns non si accontentano del solo Hickson e rilanciano la posta in palio : Turkoglu e Dragic per Hickson e Gibson. I Soli più cali d'Arizona potrebbero così trovare il sostituto perfetto di Steve Nash , visto che lo sloveno non ha per niente convinto in questo inizio di stagione.Il 24enne Daniel Gibson sembra convinto della scelta di Phoenix e la trattatia sta per andare in porto.

Old 30-11-2010, 17:40   #1477
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
e siamo a sette... che Cabezon voglia in realtà puntare a un fantastico 0-29
Aaron Brooks MVP, è lui a spegnere i sogni di gloria dei Raptors quando sul +1 per Houston si inventa due minuti da favola, con 2 penetrazioni che schiantano la difesa, piazza il +7 con una bomba dall'arco dei 3pti, e infila un decisivo assist per Scola, portando i suoi sul +11 a 2'48 dalla fine... per il play 21pti e 12ass, per i Raps un Mago da 29pti 7rimb, il solito Derozan da 22pti 7ass e carrier high per Calderon che smazza 24ass e si riesce pure a perdere questa, ma porc

Derozan lo sto facendo uscire lanciato dai blocchi , in campo aperto è spesso una sentenza, il problema è che riesce anche a sbagliare tante entrate facili, per non parlare di quando non vuole infilare tiri liberi che si procura spesso e volentieri... e naturalmente ho scelto schemi che gli permettano isolamento e movimenti per renderlo libero di penetrare a canestro con l'uno vs uno o fare lo scarico semplice... quello che mi sta facendo irritare ultimamente è Bargnani, ok piazza quasi sempre la doppia doppia ma nei momenti decisivi fa pena,e in difesa... vabbè che ve lo dico a fare
Dai dai CABE DAI, stavolta te la sei giocata, un 0-29, spero e credo di no (la toccata è consentita ). Grazie per gli spunti su Derozan, vedo se posso conderdegli fiducia, concordo sui tiri liberi e su entrata facili, sbagliate, con quelle gambe si deve portare via il ferro!!! Weems??? lo hai nelle tue file??? come ti trovi??? e con Bayless??? (mi interessa vedere come funge una squadra con utente diverso). Dai forza DAI GO CAB, GO RAPS!!!

Sul "Mago", la parola difesa, non esiste, lui è "SOLOATTACCO", anche io lo sapevo, per cui, non ci faccio meraviglia, però in attacco, mi da soddisfazioni, con quelle triple solocotonesolo!!!.

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Barba docet, so che ha la priorità, noi ci accontentiamo anche della seconda mano....

Ultima modifica di d6m : 30-11-2010 alle 17:48.
Old 30-11-2010, 17:46   #1478
d6m
Senior Member

Quote:

I SUNS RILANCIANO , ED I CAVS SONO SUL PUNTO DI ACCETTARE !!!
La trade più chiaccherata del momento potrebbe trovare un epilogo.

I Phoenix Suns non si accontentano del solo Hickson e rilanciano la posta in palio : Turkoglu e Dragic per Hickson e Gibson. I Soli più cali d'Arizona potrebbero così trovare il sostituto perfetto di Steve Nash , visto che lo sloveno non ha per niente convinto in questo inizio di stagione.Il 24enne Daniel Gibson sembra convinto della scelta di Phoenix e la trattatia sta per andare in porto.
Futuribilità avanti!!! Boobie for threee!!! , che rilancio!!!
Old 30-11-2010, 17:48   #1479
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Dominio a Miami

Poor LeBron, non gliene va bene una contro il coach “zen”. A partire da NBA 2K9 e dalle ormai celebri Finals 2k13 del Primo 2kMondo tra Cavs e Lakers (Cleveland e LBJ avevano praticamente vinto il titolo nella “bella” alla Quicken Loans Arena, poi rovesciammo le sorti di quell’incredibile game 5 e trionfammo noi), per proseguire alle Finali dell’anno scorso, con Dwyane Wade che si rompe i legamenti nelle Eastern Conference Semifinals privando gli Heat di parte del loro potenziale (D-Wade dovrebbe rientrare tra 1-2 settimane, ormai ci siamo dopo 6 mesi fuori). LeBron here, in 18 stagioni del 2KUniverse (17 campionati a Nba 2K9, uno a Nba 2K11) non è ancora riuscito a vincere il suo primo titolo, nemmeno nella shockin’-season 2k10-11 del Secondo 2kMondo a Nba 2k9, quando per un anno ebbe al suo fianco addirittura Kobe Bryant (ricorderete no? Io ero al terzo anno agli Spurs, i Lakers non rinnovarono il “Mamba” che divenne free-agent e firmò con i Cavaliers! Beh, se non lo ricordate leggete here! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11368 ): nemmeno con Kobe a fianco LeBron riuscì a vincere il titolo (quei clamorosi Cavs lì si fermarono in semifinale, sconfitti 0-2 dai Sixers). E nemmeno today, quando tutta Miami gli chiedeva una revenge per le Finals perse l’anno scorso, a LBJ è andata bene. Siamo sbarcati in Florida, abbiamo caricato i nostri bazooka e dopo un primo quarto in difficoltà (32-25 per gli Heat, a più riprese anche a +10), piazziamo un break di 64-37 nei due periodi centrali, tocchiamo anche il +32 (76-108) e demoliamo gli Heat per 119-104 con un unreal Kobe Bryant, inarrestabile furia da 37 punti, 4 rimbalzi e 4 recuperi (ottimi anche Ariza, 18, e Shannon Brown con 17 e 3/3 da tre). LeBron chiude alla fine 30 punti, ma moltissimi nel garbage time, completamente neutralizzato dalla spietata zona 1-3-1 schierata dal Barba. Ah, 7 stoppate di Ilgauskas.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-11-2010 alle 18:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:56   #1480
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Luke voglio il copyright sul titolo

Intanto la trade è andata in porto.Ecco lo Starting Five :

42-Love (ora Splitter)
20-Hickson
9-Iguodala
23-Richardson
13-Nash

6th Man : 3-Dudley
Bench : 21-Warrick , 1-Gibson , 10-Belinelli , 8-Frye , 22-Splitter , 50-Gadzuric
Other : 12-Meeks

Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian