|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
CHARLOTTE SPORT-NBA ![]() Questa volta l'uomo che non convince, purtroppo, è Jerryd Bayless. Tutti i vari coach dicono che sia grandioso; anche Coach Luke lo pensava, ma ora il ragazzo chiede minuti che la franchigia non può dargli. In più il coach si trova male con il tiro del ragazzo (non riesco proprio con il suo rilascio). Ma il problema non è questo. Sono i minuti, quindi il problema è che se non viene scambiato subito inizierà a portare malcontento generale. Dopo la partita contro i 76ers (che verrà raccontata domani), coach Luke ha già individuato il suo probabile neo-play. Giovane, atletico, discreto tiro, e perchè no buona visione di gioco, il suo nome è Jrue Holiday, talento sprecato a Phila siccome è il terzo play della squadra dietro ad Iverson e Williams. Ora tutti aspettanto la trade che porterà Bayless a Phila e Jrue Holiday a Charlotte. Come al solito il sito è aperto a tutti i consigli dei fans e quindi... stay tuned! |
|
|
|
|
|
#1384 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Chiacchere a zero, signori, veniamo S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E!!! UMILIATI dai Lakers, senza colpi "reali" sono troppo forti, 54%TT 53%T3 83%Tl 41 REB!!! ecco i freddi numeri, abbiamo solo la cattiva idea di mollare completamente nel secondo tempo, anche se impotenti di fronte ad una perfezione mai vista, tiri distribuiti, aiuti, compagni che si muovo, ecc ecc, insomma voleva una prova, abbiamo avuto una disfatta senza onore, visto il pessimo secondo tempo, solo Bargnani si salva (14p 4r), solo contro i 9 giocatori (5LAL +4TOR Quote:
Non so se valeva Amir, ma Indiana lo voleva, mi da questo centro che vuole meno, a fine anno è FA (non credo lo rifirmo) vuole cmq 500.000 meni Johnson, cercavo cmq uno FA a fine contratto. Inoltre mi sono arrivati Vasquez PM da Memphis e Mo Peterson da OKC (il primo, sarà il 3àpaly e sarà nei 12, poi potrà diventare FA a fine anno, cosa che mi permette di avere, se non rifirmano, l'asse play nuovo, mentre MO PE, FA a fine anno, mi fa il 13 senza chiedere niente, ma darà aiuto in morale e affiatamento, con lui cresciuto
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 28-11-2010 alle 22:02. |
|||
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
per pensare sul dafarsi ho giocato una partita, in casa contro Houston, ed è partito il THE EXPERIMENT!!!
ecco in cosa consiste: 1. ultra-pressing e ultra-contropiede 2. gli attacanti principali Young-Thorton 3. libertà totale al play Hinrich 4. grandissima partita!!! Young ha confermato di essere il miglior tiratore del team e il mio preparatore ha confermato di essere una pippa!!! Cosa succede a metà del secondo periodo?? Infortunio per Kirk Hinrich!!! e qua si arriva al punto 4 e fondamentale del THE EXPERIMENT: Shane Battier a capo di tutto nel ruolo di play; il risultato è che rischiavo grazie a lui di vincere la partita (è Rodman col cervello di Magic Johnson alla fine ho perso di 4 per via del fattore freddezza in pratica... ...ma probabilmente adesso simulerò
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
![]() Sono arrivato...e' stata lunga, poi vengo da Ischia quindi prima il traghetto...il treno e tutto il resto...e' stata lunga Sono 2 giorni e 2 notti che non dormo per cercare di portare Curry da GS , non c'e stato verso...sapete l'amore che nutro dei confronti del nanetto...temo che dovro' rinunciarci...gli ho anche detto che gli avrei dato il cellulare di Eva Longoria che e' tornata libera ... NULLA !!! Sono esausto ed avvilito...sto Felton ....eppure neanche so' partito di Asso e gia' me lo chiedono tutte le franchigie...MHA...se sta merda di linea riesce a tenere un po' carichero' l'esordio...a Minnesota... A presto...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Recaps
Oggi domenica, si studia di meno e si gioca di più visto anche l'esilio in montagna. Due partite per i Lakers oggi, vediamo come sono andate.
Lakers@76ers: I Lakers sono ospiti dei Sixers per la penultima partita del tour ad est. La partita per i gialloviola sembra mettersi subito bene, grazie anche al rientrante Barnes e ad un Kobe Bryant sin da subito ispirato. Tuttavia, a metà del secondo quarto, la caviglia di Gasol, già malandata, fa definitivamente crack, ed il catalano sarà costretto a guardare i compagni da bordocampo per il resto della serata. I Sixers provano a sfruttare il momento di smarrimento dei Lakers, ma Bryant, nella città natale, è intezionato a sfoggiare una prestazione delle sue. Il 24 gialloviola inizia il suo personale show, tuttavia Turner prova a stargli dietro, perlomeno numericamente, e riesce nell'intento di non far sporofondare i suoi. Gli sforzi del rookie da Ohio State si riveleranno però effimeri, e i Lakers potranno gestire gli ultimi minuti di garbage time con l'ingresso delle seconde linee. Finisce 101-93 Lakers, Bryant MVP della serata con 37 punti, Bynum chiuderà a quota 15 ma con 11 rimbalzi. Lakers@Raptors: Il tour ad est dei Lakers si chiude con la trasferta a Toronto. Dopo lo spavento di venerdì, Gasol non solo è regolarmente in campo ma è anche recuperato al 100%, e questa notizia per i Raptors non può che essere un problema. Ma la partita è tutt'altro che già scritta. Complice la stanchezza del tour, i Lakers partono male. Bargnani sembra essere un rebus difensivo irrisolvibile per i lunghi gialloviola, dei quali solo il "rientrante" Gasol giocherà una partita degna di nota. E' giusto il principe catalano a suonare la riscossa, con 2 canestri-capolavoro in fila e con 2 stoppate. Lo spagnolo chiuderà da MVP della partita con 21 punti, 7 stoppate e 6 rimbalzi. I Lakers si fanno risucchiare dal ritmo offensivo forsennato dei padroni di casa, ma grazie alla buona vena al tiro di Artest e Barnes, ed alla pioggia di stoppate nel pitturato, riusciranno a creare un mini-solco. Kobe, poi, in condizioni fisiche stratosferiche completerà l'opera, nonostante l'assalto finale dei Raptors, con una sequela di soluzioni straordinarie. I raptors hanno il merito di non mollare fino alla fine, ma il 24 si rivelerà troppo forte. Finisce 101-92 Lakers. 36 punti e 5 assist per Bryant, 18 per Artest e 13 per Barnes, ma quest ultimo chiuderà con 4 su 4 dalla lunga distanza. I Lakers possono finalmente tornare allo Staples, dove martedì ospiteranno i Bucks. Ma la partita più attesa della settimana, se non dell'intera stagione, si giocherà per Natale, il Christmas Event: Heat@Lakers! |
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Black Mamba CoD
![]() 55 punti di Kobe nei primi tre quarti contro i Knicks allo Staples, poi ‘sta seduto per tutto l’ultimo periodo (I.P.P., Injuries, Preservation Program), altrimenti sarebbe arrivato tranquilly a 70, visto come stava giocando Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-11-2010 alle 10:11. |
|
|
|
#1392 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema salvataggio my player
ciao a tutti,
ho un problema con nba2k11 pc, premettendo che tutti i requisiti sono regolari il problema è che non riesco a salvare il personaggio, ogni qualvolta provo mi compare la scritta "errore disco fisso" ma tutto il resto riesco a salvarmi, qualcuno puo aiutarmi?? grz mille! |
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
Fatto bene a prendere J-Bayl!!!, sento la sua mancanza come secondo play!!!. Weems in campo aperto devastante, se prendi il tempo con il rilascio, mette anche jumper e triple, ma alzagli la palla e si porta via il canestro!!!, Reggie Evans è difesa, grinta e reb pura, ottimo stopper!!!, per me hai fatto benissimo. Sconfitta vs LAL, ci sta, squadra immarcabile, cinica, bisogna essere super attenti e concentrati per stare almeno in scia....
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto installando il 2k10 proprio ora, appena ho tempo (quindi tra moooolti giorni) vado a Sassari a comprare il 2k11 |
|
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Licenzia quell'asino del tuo preparatore. Anzi fallo uccidere così non gli devi manco pagare il contratto |
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notate che Holyday non ha un buon tiro e nemmeno un palleggio veloce... Qui credo che migliorerò qualcosa...Ha 18 anni però...Ha un rilascio di tiro stranissimo: muovo la levetta dal centro in giù e anche se non la rimetto al centro (quindi continuamente tenedola suin giù) mi da rilascio perfetto! Ultima modifica di SkywalkerLuke : 29-11-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tiro dalla media è ondivago (77 mi pare), mentre da 3 basta una stagione per fargli raggiungere livelli decenti (73-74). In palleggio è molto buono, purtroppo non è molto forte in penetrazione perchè è basso, però difende bene e corre. Acquisto consigliatissimo |
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
The Feud Revenge....
Quote:
Beh che primo quarto, si corre tanto, anche Philly cmq non dispiace correre per il campo, la differenza è che PHI, non è LAL in difesa e lascia spazio ai jumper canadesi, di contro, Philly, sfrutta molto l'area e la verve di Young top scorer con 10p e 5/5 , per TOR Bargnani a quota 8 con ottime giocate (28-26TOR). Primo tempo si chiude con TOR avanti 52-50, il atch è tiratissimo, punteggio sempre vicino, nessuno riesce a scappare, la panchina TOR (27p per Vasquez), sembra dare il suo contributo, ma dall'altra aprte il "dissidente" Brand ci mostra grande basket fatto di post basso, 13p e già 9rebound, TOR ha di nuovo Bayless e si vede, la sua corsa e il suo dinamismo sono puro ossigeno, per i canadesi, che cosi aiutano Bargnani, il liet motiv è cmq sempre lo stesso, PHI cerca l'area, mentre concede molti jumper a TOR, vedremo... 3°quarto, Bargnani lo chiude con 20p e 8 reb, ma TOR, non riesce a scappare via, perchè nel momento di massima inerzia, butta via due palloni, da urlo, per mancanza di lucidità e fretta, PHI ringrazia e prima ricuce poi scappa via lei, grazie a Iggy e Lou Williams (altro "dissidente"), che fanno chiudere avanti i padroni di casa per 76-72, nonostante TOR sia avanti in tutte le voci % di tiro, ma apga le palle perse (5 in questo solo ultimo quarto). La partita finisce con la vittoria di....PHILLY, 93 a 93, Toronto ha la palla della vittoria, dopo al bella difesa su Iggy e il TIMEOUT successivo, Bargnani, non si prende il tiro aperto e lascia patata,onere ed eventualmente a Vasquez, ma l'ispanico, non è fortunato, tiro che gira sul ferro ed esce!!!, delusione per il sottoscritto coach d6m, mentre la felicità negli occhi di Collins è quasi irriverente, cosi per l'mvp del match: Elton Brand 19p14r, aiutato da Iguodala quota 22 con lui i 12 di Lou Williams, gli ultimi due, fondamentali nel secondo tempo, dispiace perchè avevamo recuperato 5 punti quando semrbava finita a meno di 1'30" dalla fine, su tutti "Mago" Bargnani, 24p 10r 4a, ma purtroppo la pecca di non prendersi quella tripla aperta dopo la rimessa, pesa moltissimo, manca cmq al Mago, una spalla, tante buone cose da Derozan(10), Weems(10), Redick(10), Bayless(9) e Vasquez(10), ma nessuno ha lo spunto decisivo per issarsi a secondo violino, altra stecca per Calderon, prima stecca per Gortat e Foster, cosi come per Brackins che senta la partita dell'ex. Siamo in crisi, 5 sconfitta in fila per i T-Raps, forse le tre vittorie in casa ci hanno fatto perdere la bussola, la scoppola di LA, ci ha fatto tornare sulla terra, a Philly abbiamo giocato e lottato, ma non abbiamo ammazzato il match quando si era +4 palla e inerzia in mano, cosi come contro Utah, stiamo diventando prevedibili, quando il tiro non ci entra, rischiamo di essere monodimensionali, dovremmo cercare qualche soluzione interna e nuove motivazioni, anche se questo gioco, so che poteva a volte non pagare. Prox in casa verso New Orleans Hornets. Stay tuned. Inoltre il prox mese (sono già a gennaio
Ultima modifica di d6m : 29-11-2010 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

, grossa mano gliela fornisce Raja Bell 31pt 5pr e 6 bombe, terzo violino silenzioso, ma efficace Al Jefferson 13p 11reb. MVp di Toronto l'ex Orlando JJ Redick, il tiratore bianco, chiude con, 26p 5/9 da tre e tre triple che permettono di andare nei due OVERTIME, bene dopo due gare in ombra Calderon 19p 9a,"Il Mago" 16p 4r, partenza ottima, ma finale in calando, cosi come per Weems (14p4r), Rautins (11p4a), bene come tiratore, soffre la pressione dei piccoli, i lunghi? Gortat 12reb, Foster 7 punti e Milicic 8reb, sono mancati i punti della panchina (solo 35) e le 24 palle perse (due nel 2°overtime, che fanno perdere il match), mentre sono mancanti nei singoli Deroz (in ombre come ad inizio stagione), Hayward (prima vera stecca cmq 7pt) e Kleiza (vuole spazio, overall abbassato e morale basso, quando gioca in campo, con tiri open sbagliati). Peccato primo match perso dopk striscia in casa di 3 win, mancato "killer instict" del 3°quarto sul +9. Dubbio contratti, oltre Calderon, Gortat, ho notato che anche Bayless va in scadenza, speriamo voglia rimanere, inoltre con l'arrivo di Foster FA prox mercato, ho 3 centri, anche se vado controvoglia, dar via un mio pupillo come Milicic, potrei tenermi Foster (che vuole farsi vedere e ha buona mano +di Milicic e volendo anche reb come l'ex 2°scelta di Detroit), oltre a ciò il caso Kleiza, vuole minuti, palloni, overall di -4, morale a terra e influenza negativa per i compagni, quindi potrei andare per la prox partita senza Milicic (mi spiace moltissimo) e senza Kleiza (se quello di inizio stagione, mi spiace, ma ora sembra Amir Johnson, super-lamento! ). a proposito prossime 3partite, in trasferta la prima sara IL BIG MATCH!!! a LA, Staples Center, mi aspetta l'esame al cospetto del Sommo Dott.Prof.Esimio.Egregio.Luminare, coach "ZEN" Barbatrucco che mi giocherò, poi ancora in California vs GS (SIM) e l'altro big match THE RETURN!!! @ WACHOVIA CENTER-WELLS FARGO..Pensylvenia, PHILLY!!! THE BROTHER LOVE CITY!!! mi attendo anche quella me giocherò e gusterò!!! Doug Collins, Rod Thorn, Brand, Low Williams e Nocioni, mi aspetto per farmi pagare dazio, spero nei mie Young e Turner e l'accoglienza del pubblico!!! STAY TUNED!!!: