Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 20:31   #1381
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Ci ho guqrdato alla prima pagine, ma tra tutti i campi non so quali scegliere perchè non li ho mai provati. Se qualcuno ha da consigliarmi....
Ci son le preview, puoi guardarle e farti un'idea.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:43   #1382
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
"Ridicoli... semplicemente ridicoli". Una prestazione da dimenticare, che dovrà necessariamente restare unica nel suo genere, ma al tempo stesso ben impressa nelle menti dei giocatori...
Non si salva nessuno, non si può salvare niente da questa partita, anche Calderon che arriva a 16pti 14ass, ma la maggior parte ormai in garbage time... Bargnani carico di falli già dopo metà secondo quarto chiude con 6pti, Gallinari non riesce ad entrare in partita e Beli continua a dimostrarsi immaturo per un posto da titolare... sul resto stendiamo un velo pietoso. Per i Kings un Tyreke Evans da 35pti e una costanza nel trovare il canestro splendida...

Da oggi a Toronto si lavora duro, tutti dovranno seguire il coach se no saranno dolori
Brutta bestia 'Reke te lo dico da suo ex allenatore...fi-da-ti di me

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:21   #1383
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
CHARLOTTE SPORT-NBA

Aria di trade a Charlotte.
Questa volta l'uomo che non convince, purtroppo, è Jerryd Bayless.
Tutti i vari coach dicono che sia grandioso; anche Coach Luke lo pensava, ma ora il ragazzo chiede minuti che la franchigia non può dargli.
In più il coach si trova male con il tiro del ragazzo (non riesco proprio con il suo rilascio). Ma il problema non è questo. Sono i minuti, quindi il problema è che se non viene scambiato subito inizierà a portare malcontento generale.
Dopo la partita contro i 76ers (che verrà raccontata domani), coach Luke ha già individuato il suo probabile neo-play.
Giovane, atletico, discreto tiro, e perchè no buona visione di gioco, il suo nome è Jrue Holiday, talento sprecato a Phila siccome è il terzo play della squadra dietro ad Iverson e Williams.
Ora tutti aspettanto la trade che porterà Bayless a Phila e Jrue Holiday a Charlotte.
Come al solito il sito è aperto a tutti i consigli dei fans e quindi... stay tuned!

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:41   #1384
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si avanti, traferta a Houston (Simulata), veniamo ridicolizzati e massacrati 120 a 67, Kevin Martin ne mette 23 e Yao 22, per noi solo DRoz, va in doppia cifra 11, insieme a Brackins, ci attendono all' ACC gli Utah Jazz, di D-Will e Big Al, vuovo asset Play-Pivot, dopo anni con Boozer. Prima di ciò, facciamo uno scambio, mandiamo il promettente Amir Johnson, le sue lamentele e il suo contrattone a Indiana, per Jeff Foster (overall minore, e maggiore età), quindi possiamo iniziare il match. Si inizia, quintetto classico per T-Raps, ancora senza Jerryd Bayless, e con Jeff Foster in panchina, il primo quarto fila via bene, veramente scorrevole, piacevole, un bel match insomma avatnti TOR 27-26, entrambe le squadre attaccano poco l'area, Utah ha più pazienza per costruire il tiro, mentre TOR è sempre la stessa, PASSING GAME e uomo libero che tira, Bargnani e Rautins (8 in fila ON FIRE) per TOR e D-Williams e Bell per Utah, difese, che concedono molti jumper, chiudendo l'area. Primo tempo concluso, stesse sensazione del primo quarto, ovvero, difese un pò più aperte, qualche gioco in area in più, ma acnora molti jumper, TOR tira meglio di UTAH, ma 12perse, fanno stare a contatto i "mormoni" 48-47, che a loro volta vengono "rimbalzati" dalle 9 stoppate dei canadesi. D-Williams 13+5a e Bell 14 per Utah sono i "go-to-guy" per gli ospiti, mentre per i "casalinghi", Redick sale a 9 e Calderon a 7 con 6 assist. Terzo quarto e notazione di merito e citazione per Mr "Money" Sonny Weeemmmsss!!! 12p 5/7 dal campo firma da solo, il +9 di metà quarto, che viaggia quasi fino alla fine, mentre Calderon e Bargnani, tengono a distanza Utah ad inizio quarto, ma acnora palle perse e qualche forzatura in attacco, permettono a Utah di non "morire" e di restare li nel punteggio 69-64 grazie al ventello già scritto di Deron Williams e i 18 di Raja Bell, a cui si aggiunge la solidità silenziosa di Al Jefferson 10p+7reb, TOR stavolta a poco dalla panchina solo 22punti.
Ultimo quarto a 6'36" 76 pari!!! Raja Bell tripla!!! a 1'21" ancora parità. grazie ai 5 di talento puro di D-Wil e i due di Bell, ricuciono il +7 firmato con giocate ottime di Calderon e di un Foster, dalla mano morbidissima anche dalla lunga...
A 10.4s ancora parità 87 pari, ma palla in mano TOR, dentro i tiratori, dopo il timeout....PALLA TOR.... OVERTIMEEEEEEE OVERTIMEEEEEEEEE il jumper di Calderon (che forza), non trova fortuna, quindi S U P P L E M E N T A R E!!!!!a quota 87 pari, 23-16 di parziale per Utah con Williams già a quota 26 e Bell 25. Primo overtime... 98 pari a 25.8 sec dalla fine, Williams 6 punti di talento e leadership, sembra portare avanti i suoi (con Bell triple) di 3 punti, Redick dall'angolo, porta il match ancora in parità....AK47 AK47...tiro che prende il primo ferro e rebound TOR nelle mani salde di Gortat...all'ACC ancora OVERTIME!!! incredibile what a match???!!are you serious???!! . 2°OVERTIME, sembra finita per i canadesi, due perse banali, e +5 di Utah firmato dal solito dueo Williams-Bell, Poi tripla di Redick, ancora Williams con un jumper di pura classe in fade away, quindi Calderon senza paura ancora behind the arc, poi Redick altra bomba a 7.9 pareggia la partita a quota 112, ma palla UTAH, stavolta Deron Williams sontuoso, manda tutti a casa, jumper in faccia a Calderon e 114 a 112 per Utah che sbanca l'ACC di Toronto dopo i TB Portland, alla prima giorna e dopo tre vittorie consecutive (OKC,MIA,DEN). MVP del match un sontuoso Deron Williams, decisivo con 16 punti dei 43 nei due OVERTIME, in più 11 reb, che dire chapeu , grossa mano gliela fornisce Raja Bell 31pt 5pr e 6 bombe, terzo violino silenzioso, ma efficace Al Jefferson 13p 11reb. MVp di Toronto l'ex Orlando JJ Redick, il tiratore bianco, chiude con, 26p 5/9 da tre e tre triple che permettono di andare nei due OVERTIME, bene dopo due gare in ombra Calderon 19p 9a,"Il Mago" 16p 4r, partenza ottima, ma finale in calando, cosi come per Weems (14p4r), Rautins (11p4a), bene come tiratore, soffre la pressione dei piccoli, i lunghi? Gortat 12reb, Foster 7 punti e Milicic 8reb, sono mancati i punti della panchina (solo 35) e le 24 palle perse (due nel 2°overtime, che fanno perdere il match), mentre sono mancanti nei singoli Deroz (in ombre come ad inizio stagione), Hayward (prima vera stecca cmq 7pt) e Kleiza (vuole spazio, overall abbassato e morale basso, quando gioca in campo, con tiri open sbagliati). Peccato primo match perso dopk striscia in casa di 3 win, mancato "killer instict" del 3°quarto sul +9. Dubbio contratti, oltre Calderon, Gortat, ho notato che anche Bayless va in scadenza, speriamo voglia rimanere, inoltre con l'arrivo di Foster FA prox mercato, ho 3 centri, anche se vado controvoglia, dar via un mio pupillo come Milicic, potrei tenermi Foster (che vuole farsi vedere e ha buona mano +di Milicic e volendo anche reb come l'ex 2°scelta di Detroit), oltre a ciò il caso Kleiza, vuole minuti, palloni, overall di -4, morale a terra e influenza negativa per i compagni, quindi potrei andare per la prox partita senza Milicic (mi spiace moltissimo) e senza Kleiza (se quello di inizio stagione, mi spiace, ma ora sembra Amir Johnson, super-lamento! ). a proposito prossime 3partite, in trasferta la prima sara IL BIG MATCH!!! a LA, Staples Center, mi aspetta l'esame al cospetto del Sommo Dott.Prof.Esimio.Egregio.Luminare, coach "ZEN" Barbatrucco che mi giocherò, poi ancora in California vs GS (SIM) e l'altro big match THE RETURN!!! @ WACHOVIA CENTER-WELLS FARGO..Pensylvenia, PHILLY!!! THE BROTHER LOVE CITY!!! mi attendo anche quella me giocherò e gusterò!!! Doug Collins, Rod Thorn, Brand, Low Williams e Nocioni, mi aspetto per farmi pagare dazio, spero nei mie Young e Turner e l'accoglienza del pubblico!!! STAY TUNED!!!:

Prego, mi fa piacere averci preso, era quasi sicuro, però la conferma che ti va bene, mi fa piacere Go Lup, Go BULLS!!
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Hai dimenticato altri titoli accademici quali Duca Conte Lup.Man.Cav.di Gran.Croc
Quote:
Chiedo, umilmente scusa e venia!!!
Massacro!!!SUICIDIO!!!!108-55

Chiacchere a zero, signori, veniamo S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E!!! UMILIATI dai Lakers, senza colpi "reali" sono troppo forti, 54%TT 53%T3 83%Tl 41 REB!!! ecco i freddi numeri, abbiamo solo la cattiva idea di mollare completamente nel secondo tempo, anche se impotenti di fronte ad una perfezione mai vista, tiri distribuiti, aiuti, compagni che si muovo, ecc ecc, insomma voleva una prova, abbiamo avuto una disfatta senza onore, visto il pessimo secondo tempo, solo Bargnani si salva (14p 4r), solo contro i 9 giocatori (5LAL +4TOR ), nessuno esente da colpe, (tolti i Rookies), ci hanno asfalti, in difesa dove le stat recitano 30% TT 31% T3 e un imbarazzante 47& ai liberi con solo 27 rimbalzi!!!ALLUCINANTE . C'è molto da lavorare, ci sarà da sgridare un paio di giocatori, su tutti dispiace dirlo Demar Derozan (ok atletico, fisico, salta come un grillo), ma non METTE DICO NON METTO un jumper se non con 3 metri di spazio!!! , dopo la bella doppia prestazione vs Denver e Miami, involuzione totale negli ultimi due match, totale e preoccupante, visto che ho ceduto Kleiza (arrivato Greivis Vasquez Play rookie di Memphis che se vuole può essere FA+1°scelta 2012 dei texani), quindi mi diventa il 6°uomo, inoltre via Milicic (dolorissimo), dentro un ex che mi farà da coach in campo (fino al rientro di Bayless), nonchè uomo spoglaitoio Mo Pe Morris Peterson (a fine anno FA, quindi libero sul mercato di acquistare), veramente duro con i compagni in spogliatoio dopo questa vergogna e lezione. C'è da lavorare, da essere umili anche perchè le parole sagge di coach "ZEN" Barbatrucco, sono state lodevoli di una persona di classe, che ha rispettato cmq l'avversario e il coach, nonostante la sonora batosta, che viene replicata a Golden State in back to back (simulata), dove stavolta almeno lottiamo ma perdiamo ancora 105 a 97, con Curry che ne mette 24+12a+7r, Ellis ne fa 37+8a e Lee completa l'opera con 21+5r, per "noi" Bargnani 22 e Redick idem. Duro lavoro....speriamo stay tuned see you soon....

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Oltretutto Stat è anches tato convocato per l'ASG, dove ne ha messi 19 (partita simulata, non mi piace giocare la partita delle Stelle).
Tieni duro, Utah è un'ottima squadra, quel Deron Williams fa il bello e il cattivo tempo contro chiunque!

Bell'acquisto Foster, cattivo, grosso e mano meno quadrata di quanto si pensi, ma vale davvero Amir Johnson?
Forse avresti potuto ottenere qualcosa di più...
STAT=Garanzia se il fisico regge, è eccezionale!!!

Non so se valeva Amir, ma Indiana lo voleva, mi da questo centro che vuole meno, a fine anno è FA (non credo lo rifirmo) vuole cmq 500.000 meni Johnson, cercavo cmq uno FA a fine contratto. Inoltre mi sono arrivati Vasquez PM da Memphis e Mo Peterson da OKC (il primo, sarà il 3àpaly e sarà nei 12, poi potrà diventare FA a fine anno, cosa che mi permette di avere, se non rifirmano, l'asse play nuovo, mentre MO PE, FA a fine anno, mi fa il 13 senza chiedere niente, ma darà aiuto in morale e affiatamento, con lui cresciuto ) Sono andati via Milicic (OKC Thunder) e Kleiza (Memphis)
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 28-11-2010 alle 22:02.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:58   #1385
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
per pensare sul dafarsi ho giocato una partita, in casa contro Houston, ed è partito il THE EXPERIMENT!!!

ecco in cosa consiste:
1. ultra-pressing e ultra-contropiede
2. gli attacanti principali Young-Thorton
3. libertà totale al play Hinrich
4.

grandissima partita!!!
Young ha confermato di essere il miglior tiratore del team e il mio preparatore ha confermato di essere una pippa!!! Cosa succede a metà del secondo periodo?? Infortunio per Kirk Hinrich!!! e qua si arriva al punto 4 e fondamentale del THE EXPERIMENT: Shane Battier a capo di tutto nel ruolo di play; il risultato è che rischiavo grazie a lui di vincere la partita (è Rodman col cervello di Magic Johnson ) e quindi 11 assist per lui, 35 punti (7/10 3pt) per Nick Young e 27 + 11 rimbalzi per Al!!!
alla fine ho perso di 4 per via del fattore freddezza in pratica...

...ma probabilmente adesso simulerò
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:19   #1386
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia

Sono arrivato...e' stata lunga, poi vengo da Ischia quindi prima il traghetto...il treno e tutto il resto...e' stata lunga

Sono 2 giorni e 2 notti che non dormo per cercare di portare Curry da GS , non c'e stato verso...sapete l'amore che nutro dei confronti del nanetto...temo che dovro' rinunciarci...gli ho anche detto che gli avrei dato il cellulare di Eva Longoria che e' tornata libera ... NULLA !!!
Sono esausto ed avvilito...sto Felton ....eppure neanche so' partito di Asso e gia' me lo chiedono tutte le franchigie...MHA...se sta merda di linea riesce a tenere un po' carichero' l'esordio...a Minnesota...
A presto...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:33   #1387
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...

"NBA.com" Stats&BoxScore

HIGHLIGHTS
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:11   #1388
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Recaps

Oggi domenica, si studia di meno e si gioca di più visto anche l'esilio in montagna. Due partite per i Lakers oggi, vediamo come sono andate.

Lakers@76ers:
I Lakers sono ospiti dei Sixers per la penultima partita del tour ad est. La partita per i gialloviola sembra mettersi subito bene, grazie anche al rientrante Barnes e ad un Kobe Bryant sin da subito ispirato. Tuttavia, a metà del secondo quarto, la caviglia di Gasol, già malandata, fa definitivamente crack, ed il catalano sarà costretto a guardare i compagni da bordocampo per il resto della serata. I Sixers provano a sfruttare il momento di smarrimento dei Lakers, ma Bryant, nella città natale, è intezionato a sfoggiare una prestazione delle sue. Il 24 gialloviola inizia il suo personale show, tuttavia Turner prova a stargli dietro, perlomeno numericamente, e riesce nell'intento di non far sporofondare i suoi. Gli sforzi del rookie da Ohio State si riveleranno però effimeri, e i Lakers potranno gestire gli ultimi minuti di garbage time con l'ingresso delle seconde linee. Finisce 101-93 Lakers, Bryant MVP della serata con 37 punti, Bynum chiuderà a quota 15 ma con 11 rimbalzi.

Lakers@Raptors:
Il tour ad est dei Lakers si chiude con la trasferta a Toronto. Dopo lo spavento di venerdì, Gasol non solo è regolarmente in campo ma è anche recuperato al 100%, e questa notizia per i Raptors non può che essere un problema. Ma la partita è tutt'altro che già scritta. Complice la stanchezza del tour, i Lakers partono male. Bargnani sembra essere un rebus difensivo irrisolvibile per i lunghi gialloviola, dei quali solo il "rientrante" Gasol giocherà una partita degna di nota. E' giusto il principe catalano a suonare la riscossa, con 2 canestri-capolavoro in fila e con 2 stoppate. Lo spagnolo chiuderà da MVP della partita con 21 punti, 7 stoppate e 6 rimbalzi. I Lakers si fanno risucchiare dal ritmo offensivo forsennato dei padroni di casa, ma grazie alla buona vena al tiro di Artest e Barnes, ed alla pioggia di stoppate nel pitturato, riusciranno a creare un mini-solco. Kobe, poi, in condizioni fisiche stratosferiche completerà l'opera, nonostante l'assalto finale dei Raptors, con una sequela di soluzioni straordinarie. I raptors hanno il merito di non mollare fino alla fine, ma il 24 si rivelerà troppo forte. Finisce 101-92 Lakers. 36 punti e 5 assist per Bryant, 18 per Artest e 13 per Barnes, ma quest ultimo chiuderà con 4 su 4 dalla lunga distanza. I Lakers possono finalmente tornare allo Staples, dove martedì ospiteranno i Bucks. Ma la partita più attesa della settimana, se non dell'intera stagione, si giocherà per Natale, il Christmas Event: Heat@Lakers!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:20   #1389
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Massacro!!!SUICIDIO!!!!108-55

Chiacchere a zero, signori, veniamo S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E!!! UMILIATI dai Lakers, senza colpi "reali" sono troppo forti, 54%TT 53%T3 83%Tl 41 REB!!! ecco i freddi numeri, abbiamo solo la cattiva idea di mollare completamente nel secondo tempo, anche se impotenti di fronte ad una perfezione mai vista, tiri distribuiti, aiuti, compagni che si muovo, ecc ecc, insomma voleva una prova, abbiamo avuto una disfatta senza onore, visto il pessimo secondo tempo, solo Bargnani si salva (14p 4r), solo contro i 9 giocatori (5LAL +4TOR ), nessuno esente da colpe, (tolti i Rookies), ci hanno asfalti, in difesa dove le stat recitano 30% TT 31% T3 e un imbarazzante 47& ai liberi con solo 27 rimbalzi!!!ALLUCINANTE . C'è molto da lavorare, ci sarà da sgridare un paio di giocatori, su tutti dispiace dirlo Demar Derozan (ok atletico, fisico, salta come un grillo), ma non METTE DICO NON METTO un jumper se non con 3 metri di spazio!!! , dopo la bella doppia prestazione vs Denver e Miami, involuzione totale negli ultimi due match, totale e preoccupante, visto che ho ceduto Kleiza (arrivato Greivis Vasquez Play rookie di Memphis che se vuole può essere FA+1°scelta 2012 dei texani), quindi mi diventa il 6°uomo, inoltre via Milicic (dolorissimo), dentro un ex che mi farà da coach in campo (fino al rientro di Bayless), nonchè uomo spoglaitoio Mo Pe Morris Peterson (a fine anno FA, quindi libero sul mercato di acquistare), veramente duro con i compagni in spogliatoio dopo questa vergogna e lezione. C'è da lavorare, da essere umili anche perchè le parole sagge di coach "ZEN" Barbatrucco, sono state lodevoli di una persona di classe, che ha rispettato cmq l'avversario e il coach, nonostante la sonora batosta, che viene replicata a Golden State in back to back (simulata), dove stavolta almeno lottiamo ma perdiamo ancora 105 a 97, con Curry che ne mette 24+12a+7r, Ellis ne fa 37+8a e Lee completa l'opera con 21+5r, per "noi" Bargnani 22 e Redick idem. Duro lavoro....speriamo stay tuned see you soon....

STAT=Garanzia se il fisico regge, è eccezionale!!!

Non so se valeva Amir, ma Indiana lo voleva, mi da questo centro che vuole meno, a fine anno è FA (non credo lo rifirmo) vuole cmq 500.000 meni Johnson, cercavo cmq uno FA a fine contratto. Inoltre mi sono arrivati Vasquez PM da Memphis e Mo Peterson da OKC (il primo, sarà il 3àpaly e sarà nei 12, poi potrà diventare FA a fine anno, cosa che mi permette di avere, se non rifirmano, l'asse play nuovo, mentre MO PE, FA a fine anno, mi fa il 13 senza chiedere niente, ma darà aiuto in morale e affiatamento, con lui cresciuto ) Sono andati via Milicic (OKC Thunder) e Kleiza (Memphis)
Con DeRozan lascia perdere il tiro. O fai lo sviluppo e lo migliori in questa caratteristica oppure lo devi servire dinamicamente. Al posto di uscire dai blocchi per alzarsi e tirare fallo uscire a ricciolo da un blocco...lanciato verso il canestro diventa devastante, l'hai visto anche tu. E un'altra cosa: secondo me sei troppo sul mercato. Va bene cambiare quei due o tre giocatori, ma c'è troppo clima di smobilitazione. Cerca di adattarti ai giocatori a tua disposizione, il basket è sport di squadra, e squadra si diventa giocando e vivendo assieme!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:44   #1390
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Obama mi ha riferito che il simulatore non è ancora pronto, quindi continuo normalmente la mia associazione...
Old 29-11-2010, 10:00   #1391
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Black Mamba CoD

55 punti di Kobe nei primi tre quarti contro i Knicks allo Staples, poi ‘sta seduto per tutto l’ultimo periodo (I.P.P., Injuries, Preservation Program), altrimenti sarebbe arrivato tranquilly a 70, visto come stava giocando . Ogni shot un cotone. Era in Call of Duty mode, fuciliere scelto con licenza di sterminio di massa. Va detto che di fronte c’era la New York “non difendo manco se mi paghi” di Mike D’Antoni, talmente anti-difesa che si sono messi a raddoppiare Kobe per la prima volta soltanto dopo che ne aveva già scodellati 49.. C’è anche da dire che i Knicks here in questa seconda stagione hanno fatto un’harakiri di mercato da folli : Allen Iverson in quintetto (viaggia a 17 punti di media, ma era colui che difendeva su Kobe..), Ben Wallace sotto (e via con la politica dei giovani,..) e Gallo retrocesso in panchina a giocare solo 6 minuti! ‘Zzi loro, oh. Io c’ho da pensare ai miei Lakers che prima di demolire i Knicks 119-96 avevano demolito anche gli Indiana Pacers 120-95 con un Dragic da 21 punti e 6/7 nelle bombe; siamo stati aiutati anche dal fatto che che la loro futura star-droide Rolando Griffith (la prima scelta assoluta del Draft 2K11) era fuori per infortunio, ma anche con la First Pick Overall in campo la storia forse non sarebbe cambiata (i Pacers hanno anche Greg Oden, non rinnovato last year dai Blazers). Che c’è altro da dire? Che stiamo dominando (12 vinte, 1 persa, 93,3%), ma anche che a Ovest ci sono pure gli Houston Rockets che stanno pestando pesante sull’acceleratore (13-2! 86,7%) e a Est viaggiano speditissimi gli Hawks (16-5, 76,2%) e i Milwaukee Bucks (10-3, 76,9%) con pochissime sconfitte all’attivo. E’ la caratteristica più evidente di questa stagione: c’è una netta differenza tra chi viaggia spedito e il resto della Lega. Per il resto c'è a solita A.I. da mentecats di default che agisce sul mercato: Gallo relegato in panca profonda nei Knicks che danno spazio a Iverson (37 anni) e Ben Wallace (38); Pacers che prendono Oden pur avendo già Roy Hibbert, ora messo in panca anche lui. Totally insensated!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-11-2010 alle 10:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:27   #1392
fxander
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
problema salvataggio my player

ciao a tutti,

ho un problema con nba2k11 pc, premettendo che tutti i requisiti sono regolari il problema è che non riesco a salvare il personaggio, ogni qualvolta provo mi compare la scritta "errore disco fisso" ma tutto il resto riesco a salvarmi, qualcuno puo aiutarmi?? grz mille!
fxander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 12:53   #1393
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Con DeRozan lascia perdere il tiro. O fai lo sviluppo e lo migliori in questa caratteristica oppure lo devi servire dinamicamente. Al posto di uscire dai blocchi per alzarsi e tirare fallo uscire a ricciolo da un blocco...lanciato verso il canestro diventa devastante, l'hai visto anche tu. E un'altra cosa: secondo me sei troppo sul mercato. Va bene cambiare quei due o tre giocatori, ma c'è troppo clima di smobilitazione. Cerca di adattarti ai giocatori a tua disposizione, il basket è sport di squadra, e squadra si diventa giocando e vivendo assieme!
Lo so, conosco il concetto di squadra , ma ho fatto quel mercato, specifico, perchè avevo sia Amir Johnson e Kleiza, che volevano molto spazio sono calati di OVERALL (4 punti entrambi), Kleiza da quando si lamentava, non difendeva più e sbagliava comodi piazzati, cosa che a inizio stagione non faceva, Amir Johnson, con l'arrivo di Gortat e Milicic e l'espolosione di Brackins (più completo), volevo spazio, minuti, e con un salario pesante era solo un peso "generale". L'unica pecca è stato dare via Milicic, ama avendo anche Foster e l'intoccabile Gortat, ho dovuto fare una scelta, Darko, purtroppoa veva un contratto lungo e pesante a differenza del polacco (escape giocatore a fine anno e Foster, FA sicuro). Ho preso Mo Peterson che farà il 13esimo, anche lui a fine anno andrà via, poi mi è arriavto Greivis Vasquez, bel play giovane, che starà nei 12 anche al rientro di Bayless (anche lui in scadenza), con Vasquez, ho fatto un investimento per il prox anno, visto che sia Calderon che Bayless, potrei perderli, ma fino a fine anno, rimaniamo cosi. Discorso Deroz, ok, sapevo benissimo che non era un tiratore, ma "in the real world" qualche bel jumper lo mette, segna anche non solo in entrata, e onestamente fino alla partita con Miami, lo faceva, lui è calato incredibilmente, tra l'altro, ha più minuti ed è il 6°uomo e la sua risposta, sono due partite da minibasket (quando era rischio "fuori 12"), mi ha sfornato 3 partite ottime, fortuna che sta crescendo Weems. Oggi mi dedico, a PHILLY vs TOR, saremo ospiti, i "dissidenti" ex giocatori, mi faranno vedere i sorci verdi, speriamo che la lezione "barbatrucchiana", ci sia servita.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 29-11-2010, 12:56   #1394
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Fatto bene a prendere J-Bayl!!!, sento la sua mancanza come secondo play!!!. Weems in campo aperto devastante, se prendi il tempo con il rilascio, mette anche jumper e triple, ma alzagli la palla e si porta via il canestro!!!, Reggie Evans è difesa, grinta e reb pura, ottimo stopper!!!, per me hai fatto benissimo. Sconfitta vs LAL, ci sta, squadra immarcabile, cinica, bisogna essere super attenti e concentrati per stare almeno in scia....
Old 29-11-2010, 14:33   #1395
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Obama mi ha riferito che il simulatore non è ancora pronto, quindi continuo normalmente la mia associazione...
E' partito anche il pc di riserva... e quindi il tecnico mi ha riportato il mio
Sto installando il 2k10 proprio ora, appena ho tempo (quindi tra moooolti giorni) vado a Sassari a comprare il 2k11
Old 29-11-2010, 14:54   #1396
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
per pensare sul dafarsi ho giocato una partita, in casa contro Houston, ed è partito il THE EXPERIMENT!!!

ecco in cosa consiste:
1. ultra-pressing e ultra-contropiede
2. gli attacanti principali Young-Thorton
3. libertà totale al play Hinrich
4.

grandissima partita!!!
Young ha confermato di essere il miglior tiratore del team e il mio preparatore ha confermato di essere una pippa!!! Cosa succede a metà del secondo periodo?? Infortunio per Kirk Hinrich!!! e qua si arriva al punto 4 e fondamentale del THE EXPERIMENT: Shane Battier a capo di tutto nel ruolo di play; il risultato è che rischiavo grazie a lui di vincere la partita (è Rodman col cervello di Magic Johnson ) e quindi 11 assist per lui, 35 punti (7/10 3pt) per Nick Young e 27 + 11 rimbalzi per Al!!!
alla fine ho perso di 4 per via del fattore freddezza in pratica...

Ecco vedi, giocando solo una partita hai scoperto che Battier è un ottimo play!

Licenzia quell'asino del tuo preparatore.
Anzi fallo uccidere così non gli devi manco pagare il contratto
Old 29-11-2010, 14:59   #1397
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
CHARLOTTE SPORT-NBA

Aria di trade a Charlotte.
Questa volta l'uomo che non convince, purtroppo, è Jerryd Bayless.
Tutti i vari coach dicono che sia grandioso; anche Coach Luke lo pensava, ma ora il ragazzo chiede minuti che la franchigia non può dargli.
In più il coach si trova male con il tiro del ragazzo (non riesco proprio con il suo rilascio). Ma il problema non è questo. Sono i minuti, quindi il problema è che se non viene scambiato subito inizierà a portare malcontento generale.
Dopo la partita contro i 76ers (che verrà raccontata domani), coach Luke ha già individuato il suo probabile neo-play.
Giovane, atletico, discreto tiro, e perchè no buona visione di gioco, il suo nome è Jrue Holiday, talento sprecato a Phila siccome è il terzo play della squadra dietro ad Iverson e Williams.
Ora tutti aspettanto la trade che porterà Bayless a Phila e Jrue Holiday a Charlotte.
Come al solito il sito è aperto a tutti i consigli dei fans e quindi... stay tuned!
Consigli????
Ho notate che Holyday non ha un buon tiro e nemmeno un palleggio veloce... Qui credo che migliorerò qualcosa...Ha 18 anni però...Ha un rilascio di tiro stranissimo: muovo la levetta dal centro in giù e anche se non la rimetto al centro (quindi continuamente tenedola suin giù) mi da rilascio perfetto!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 29-11-2010 alle 15:02.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:32   #1398
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Consigli????
Ho notate che Holyday non ha un buon tiro e nemmeno un palleggio veloce... Qui credo che migliorerò qualcosa...Ha 18 anni però...Ha un rilascio di tiro stranissimo: muovo la levetta dal centro in giù e anche se non la rimetto al centro (quindi continuamente tenedola suin giù) mi da rilascio perfetto!
Se usi il RR9 Holiday è buono ma non eccezionale.
Il tiro dalla media è ondivago (77 mi pare), mentre da 3 basta una stagione per fargli raggiungere livelli decenti (73-74).
In palleggio è molto buono, purtroppo non è molto forte in penetrazione perchè è basso, però difende bene e corre.
Acquisto consigliatissimo
Old 29-11-2010, 15:39   #1399
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ecco vedi, giocando solo una partita hai scoperto che Battier è un ottimo play!

Licenzia quell'asino del tuo preparatore.
Anzi fallo uccidere così non gli devi manco pagare il contratto
tra l'altro, spero di essermi sbagliato, spero di aver visto male, quel bravissimo preparatore ha un contratto di 3 anni!!!!!!

(si è infortunato anche Hudson, ha giocato solo 5min ma si è infortunato... mha... ed ho preso il play-cinesone ex-lakers)
Old 29-11-2010, 16:25   #1400
d6m
Senior Member

The Feud Revenge....

Quote:
Lo so, conosco il concetto di squadra , ma ho fatto quel mercato, specifico, perchè avevo sia Amir Johnson e Kleiza, che volevano molto spazio sono calati di OVERALL (4 punti entrambi), Kleiza da quando si lamentava, non difendeva più e sbagliava comodi piazzati, cosa che a inizio stagione non faceva, Amir Johnson, con l'arrivo di Gortat e Milicic e l'espolosione di Brackins (più completo), volevo spazio, minuti, e con un salario pesante era solo un peso "generale". L'unica pecca è stato dare via Milicic, ama avendo anche Foster e l'intoccabile Gortat, ho dovuto fare una scelta, Darko, purtroppoa veva un contratto lungo e pesante a differenza del polacco (escape giocatore a fine anno e Foster, FA sicuro). Ho preso Mo Peterson che farà il 13esimo, anche lui a fine anno andrà via, poi mi è arriavto Greivis Vasquez, bel play giovane, che starà nei 12 anche al rientro di Bayless (anche lui in scadenza), con Vasquez, ho fatto un investimento per il prox anno, visto che sia Calderon che Bayless, potrei perderli, ma fino a fine anno, rimaniamo cosi. Discorso Deroz, ok, sapevo benissimo che non era un tiratore, ma "in the real world" qualche bel jumper lo mette, segna anche non solo in entrata, e onestamente fino alla partita con Miami, lo faceva, lui è calato incredibilmente, tra l'altro, ha più minuti ed è il 6°uomo e la sua risposta, sono due partite da minibasket (quando era rischio "fuori 12"), mi ha sfornato 3 partite ottime, fortuna che sta crescendo Weems. Oggi mi dedico, a PHILLY vs TOR, saremo ospiti, i "dissidenti" ex giocatori, mi faranno vedere i sorci verdi, speriamo che la lezione "barbatrucchiana", ci sia servita.
Ci siamo, insomma, per me era la partita, il LOCKOUT si era portato via il buon inizio di stagione dei "miei" Philly, mi ero ritrovato con il gruppo di dissidenti che non mi volevano più al comando del team, ma stavano con Doug Collins, che aveva per loro un trattamento da superstar, mentre io prediligevo i giovani, insomma, senza farla lunga, ritorniamo a Philly, il pubblico è cmq ancora abbastanza affezionato al sottoscritto, molti applausi, qualche cartellone, insomma, non mi aspettavo, questo, lo speravo, ma viverlo, fa molto bene, cosi come rivedere i "miei" pupilli, Turner, Young, Kapono, nonchè Jrue Holiday, con gli altri, c'è una indifferenza spaventosa, cosi come per il "protocollo" iniziale, la stretta di mano tra i coach, una stretta di mano veloce, fredda, insomma solo per non andare contro a multe, fortuna la palla a due toglie l'imbarazzo....
Beh che primo quarto, si corre tanto, anche Philly cmq non dispiace correre per il campo, la differenza è che PHI, non è LAL in difesa e lascia spazio ai jumper canadesi, di contro, Philly, sfrutta molto l'area e la verve di Young top scorer con 10p e 5/5 , per TOR Bargnani a quota 8 con ottime giocate (28-26TOR). Primo tempo si chiude con TOR avanti 52-50, il atch è tiratissimo, punteggio sempre vicino, nessuno riesce a scappare, la panchina TOR (27p per Vasquez), sembra dare il suo contributo, ma dall'altra aprte il "dissidente" Brand ci mostra grande basket fatto di post basso, 13p e già 9rebound, TOR ha di nuovo Bayless e si vede, la sua corsa e il suo dinamismo sono puro ossigeno, per i canadesi, che cosi aiutano Bargnani, il liet motiv è cmq sempre lo stesso, PHI cerca l'area, mentre concede molti jumper a TOR, vedremo...
3°quarto, Bargnani lo chiude con 20p e 8 reb, ma TOR, non riesce a scappare via, perchè nel momento di massima inerzia, butta via due palloni, da urlo, per mancanza di lucidità e fretta, PHI ringrazia e prima ricuce poi scappa via lei, grazie a Iggy e Lou Williams (altro "dissidente"), che fanno chiudere avanti i padroni di casa per 76-72, nonostante TOR sia avanti in tutte le voci % di tiro, ma apga le palle perse (5 in questo solo ultimo quarto). La partita finisce con la vittoria di....PHILLY, 93 a 93, Toronto ha la palla della vittoria, dopo al bella difesa su Iggy e il TIMEOUT successivo, Bargnani, non si prende il tiro aperto e lascia patata,onere ed eventualmente a Vasquez, ma l'ispanico, non è fortunato, tiro che gira sul ferro ed esce!!!, delusione per il sottoscritto coach d6m, mentre la felicità negli occhi di Collins è quasi irriverente, cosi per l'mvp del match: Elton Brand 19p14r, aiutato da Iguodala quota 22 con lui i 12 di Lou Williams, gli ultimi due, fondamentali nel secondo tempo, dispiace perchè avevamo recuperato 5 punti quando semrbava finita a meno di 1'30" dalla fine, su tutti "Mago" Bargnani, 24p 10r 4a, ma purtroppo la pecca di non prendersi quella tripla aperta dopo la rimessa, pesa moltissimo, manca cmq al Mago, una spalla, tante buone cose da Derozan(10), Weems(10), Redick(10), Bayless(9) e Vasquez(10), ma nessuno ha lo spunto decisivo per issarsi a secondo violino, altra stecca per Calderon, prima stecca per Gortat e Foster, cosi come per Brackins che senta la partita dell'ex. Siamo in crisi, 5 sconfitta in fila per i T-Raps, forse le tre vittorie in casa ci hanno fatto perdere la bussola, la scoppola di LA, ci ha fatto tornare sulla terra, a Philly abbiamo giocato e lottato, ma non abbiamo ammazzato il match quando si era +4 palla e inerzia in mano, cosi come contro Utah, stiamo diventando prevedibili, quando il tiro non ci entra, rischiamo di essere monodimensionali, dovremmo cercare qualche soluzione interna e nuove motivazioni, anche se questo gioco, so che poteva a volte non pagare. Prox in casa verso New Orleans Hornets. Stay tuned.

Inoltre il prox mese (sono già a gennaio ), aprirò il mercato fino al termine della scadenza, quindi febbraio libero per tutti i team. Vi terrò aggiornati sul mercato.

Ultima modifica di d6m : 29-11-2010 alle 16:29.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP