|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E poi oltre quei tre non c'è nient'altro... senza considerare che 'Bron crede di essere ancora a Cleveland. |
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
SIAMO UFFICIALMENTE NELLA MERDA!!!
vi spiego, ultima gara di febbraio, gara interessante in casa contro i Kings, che succede? Wall è all'angolo tira, ma viene stoppato da Thompson, riprende palla tira la metta ma cade come un sacco di patate e si contorce su sè stesso: fuori tutto marzo Blatche, mega rientro difensivo, salta a stoppare, cana di brutto il pallone e cade come un sacco di patate e si contorce su sè stesso: fuori tutto marzo ok... ho fuori le 2 star... ok son 12° in conference... ok farò un po' di cambi... ok, rientreranno a fine marzo/inizio aprile... OK UN CAZZO! tra la fine di marzo e aprile ci son 3 partite!!!!!!!!!!! l'unica cosa "a favore" è che Dwight Howard si è di nuovo rotto l'alluce e starà fuori anche lui e quà vi chiedo consiglio: lo simulo questo mese e mezzo? le possibilità sono che arrivo il più in basso possibile e mi prendo bei rookie (ho 2 scelte al 1° turno), oppure entro hai playoff (impossibile!!!) e me ne vado diretto... (ho rifirmato Battier!!! 3milioni nei prossimi 2 anni!!!) Ultima modifica di SHATTERING : 28-11-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
e poi una capatina in una chiesetta per una benedizione la vedrei buona cosa ... non lasciare nulla al caso , gioca sempre per il massimo, poi viene quel che viene , ci penserai poi...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Kings 111 - Raptors 76
"Ridicoli... semplicemente ridicoli". Una prestazione da dimenticare, che dovrà necessariamente restare unica nel suo genere, ma al tempo stesso ben impressa nelle menti dei giocatori...
Non si salva nessuno, non si può salvare niente da questa partita, anche Calderon che arriva a 16pti 14ass, ma la maggior parte ormai in garbage time... Bargnani carico di falli già dopo metà secondo quarto chiude con 6pti, Gallinari non riesce ad entrare in partita e Beli continua a dimostrarsi immaturo per un posto da titolare... sul resto stendiamo un velo pietoso. Per i Kings un Tyreke Evans da 35pti e una costanza nel trovare il canestro splendida... Da oggi a Toronto si lavora duro, tutti dovranno seguire il coach se no saranno dolori |
|
|
|
|
|
#1368 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
inizio con gli slider base,magari perderò le prime partite,ma non tocco niente. slider hard e in caso faccio modifichje. per il discorso tendenze albys?qualche suggerimento? Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fai sconfiggere prima ancora di iniziare? Il fatto che i tuoi migliori giocatori si siano fatti male dev'essere solo uno stimolo a fare meglio! Gioca senza di loro, affidati a nuovi giocatori, scopri nuovi talenti (ricordo che nella prima stagione al 2k9 Barbatrucco andava alla grande fino a quando si è fatto male Kobe... allora ha imparato a giocare di squadra ed è diventato il coach zen), perdi tutte le partite o vincile tutte, ma giocale! |
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Utah sound and next big games....
Quote:
Ultimo quarto a 6'36" 76 pari!!! Raja Bell tripla!!! a 1'21" ancora parità. grazie ai 5 di talento puro di D-Wil e i due di Bell, ricuciono il +7 firmato con giocate ottime di Calderon e di un Foster, dalla mano morbidissima anche dalla lunga... A 10.4s ancora parità 87 pari, ma palla in mano TOR, dentro i tiratori, dopo il timeout....PALLA TOR.... , grossa mano gliela fornisce Raja Bell 31pt 5pr e 6 bombe, terzo violino silenzioso, ma efficace Al Jefferson 13p 11reb. MVp di Toronto l'ex Orlando JJ Redick, il tiratore bianco, chiude con, 26p 5/9 da tre e tre triple che permettono di andare nei due OVERTIME, bene dopo due gare in ombra Calderon 19p 9a,"Il Mago" 16p 4r, partenza ottima, ma finale in calando, cosi come per Weems (14p4r), Rautins (11p4a), bene come tiratore, soffre la pressione dei piccoli, i lunghi? Gortat 12reb, Foster 7 punti e Milicic 8reb, sono mancati i punti della panchina (solo 35) e le 24 palle perse (due nel 2°overtime, che fanno perdere il match), mentre sono mancanti nei singoli Deroz (in ombre come ad inizio stagione), Hayward (prima vera stecca cmq 7pt) e Kleiza (vuole spazio, overall abbassato e morale basso, quando gioca in campo, con tiri open sbagliati). Peccato primo match perso dopk striscia in casa di 3 win, mancato "killer instict" del 3°quarto sul +9. Dubbio contratti, oltre Calderon, Gortat, ho notato che anche Bayless va in scadenza, speriamo voglia rimanere, inoltre con l'arrivo di Foster FA prox mercato, ho 3 centri, anche se vado controvoglia, dar via un mio pupillo come Milicic, potrei tenermi Foster (che vuole farsi vedere e ha buona mano +di Milicic e volendo anche reb come l'ex 2°scelta di Detroit), oltre a ciò il caso Kleiza, vuole minuti, palloni, overall di -4, morale a terra e influenza negativa per i compagni, quindi potrei andare per la prox partita senza Milicic (mi spiace moltissimo) e senza Kleiza (se quello di inizio stagione, mi spiace, ma ora sembra Amir Johnson, super-lamento!!! che mi giocherò, poi ancora in California vs GS (SIM) e l'altro big match THE RETURN!!! @ WACHOVIA CENTER-WELLS FARGO..Pensylvenia, PHILLY!!! THE BROTHER LOVE CITY!!! mi attendo anche quella me giocherò e gusterò!!! Doug Collins, Rod Thorn, Brand, Low Williams e Nocioni, mi aspetto per farmi pagare dazio, spero nei mie Young e Turner e l'accoglienza del pubblico!!! STAY TUNED!!!Prego, mi fa piacere averci preso, era quasi sicuro, però la conferma che ti va bene, mi fa piacere
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1371 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si risolve andando in pausa partità (si fa prima di giocare), in GIOCABILITA' alla voce Rilascio tiro libero (voce simile) si mette % giocatore. Da come ricordo è cosi, però ho fatto qualche allenamento e onestamente lo sempre ritrovato il tiro libero "normale". Spero sia fi aiuto, questa mia info. PS: Welcome ASSO MODE Albys, che bella squadra Houston, Scola super, poi piccole guardie che vanno a mille all'ora!!! Adelman mi piace!!, vai di corri e tira, senza Yao!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infortunati ce ne son stati parecchi, avrò simulato una decina di partite in totale (stagione da 52), le riserve/promesse hanno avuto parecchi minuti, e in certe partite anche per intera (vedi Booker e Young), ravanare nei free-agent adesso è di un'inutilità estrema, quello che volevo fare l'ho fatto: ho messo le basi... il fatto di simularle è perché a me interessa vincere il titolo, cosa che devo fare subito il prossimo anno, e arrivare ai playoff cosa significa: perdere scelte importanti al draft, e calcolando che avrò 2 prime scelte, l'occasione è interessante... e poi quella del barba che era senza Kobe... molto inutile il confronto Lakers-Wizards... c'ho giocato anche io con i Lakers senza Kobe, e sono un'ottima squadra |
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Alle 8 e mezzo recap di LAL @ NO!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1374 |
|
|
That's right. Il particolare però è che furono 2 mesi e mezzo senza Kobe e senza Kobe persi solo una partita su circa 10 (e anche contro squadre da titolo). Ma non fu tanto quello, fu che ti cambia la percezione: ora, ad esempio, ti si infortunano Wall e Blatche e dai già per scontato che senza di loro non vale la pena, tant'è che vuoi simulare le gare. Giocale, magari le vinci. magari ti accorgi che coinvolgendo tutti migliori la panchina e d'un tratto ti dimentichi anche che mancavano Wall e Blatche. E quando ti ritornano loro due giocherai in modo diverso, più di squadra. E i vantaggi saranno enormi: uno dei quali, come già scritto, il miglioramento dei panchinari.
|
|
|
|
#1375 |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Tutto finito. Oggi per cause di forza maggiore ho dovuto formattare tutto il pc. Ho perso tutto, musica, immagini e la carriera NBA con i Thunder. Ho perso una stagione da assoluto protagonista, con un record di 14-1 ed eravamo pronti per stritolare Miami. Ma non ci sarà più questa sfida. Purtroppo devo ricominciare tutto da capo, proprio quando mi ero promesso di avanzare per più stagioni. Ma don't worry... Ora aggiornerò per bene il gioco con i migliori campi (di cui mi dovrete segnalare i migliori da scaricare), mi troverò una nuova franchigia, e tornerà tutto come prima. Campi: quali scaricare? Vorrei quelli di New Orleans, Toronto, Denver, Cleveland, Oklahoma City e Phoenix. Con gli altri penso che più o meno ci siamo già... |
|
|
|
|
|
#1378 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni duro, Utah è un'ottima squadra, quel Deron Williams fa il bello e il cattivo tempo contro chiunque! Bell'acquisto Foster, cattivo, grosso e mano meno quadrata di quanto si pensi, ma vale davvero Amir Johnson? Forse avresti potuto ottenere qualcosa di più... Quote:
Scherzi a parte, questa sarà anche una stagione di transizione, ma per come la vedo io giocare per perdere e acquisire una scelta alta al draft è deleterio, perchè potrai anche prendere un bel giovane, però si forma una mentalità sbagliata. E comunque non basta far giocare dei giovani per scoprirli veramente, bisogna dargli tanti tiri e molta fiducia, cosa che puoi fare solo nelle amichevoli o quando un big si fa male! Se vuoi simularle fallo, però io te lo sconsiglio PS: la stagione da 58 partite è infinita PS2: anche se hai due scelte, il tuo piazzamento in classifica avrà effetto solo su quella della tua squadra, per l'altra scelta ottenuta via trade si considera il piazzamento della squadra da cui proviene (non necessariamente la squadra che te l'ha data via trade). Forse lo sapevi già ma alcune cose che hai scritto mi hanno fatto venire il dubbio Quote:
Ultima modifica di Lup1N1993 : 28-11-2010 alle 20:16. |
|||
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
Quote:
Per campi, facce, roster, tifosi, tifose, pom-pin girls, lomousines, waters e bidets devi guardare nella prima pagina del Thread ufficiale di NBA2k11 qua su HWU. |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ci ho guqrdato alla prima pagine, ma tra tutti i campi non so quali scegliere perchè non li ho mai provati. Se qualcuno ha da consigliarmi.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

, grossa mano gliela fornisce Raja Bell 31pt 5pr e 6 bombe, terzo violino silenzioso, ma efficace Al Jefferson 13p 11reb. MVp di Toronto l'ex Orlando JJ Redick, il tiratore bianco, chiude con, 26p 5/9 da tre e tre triple che permettono di andare nei due OVERTIME, bene dopo due gare in ombra Calderon 19p 9a,"Il Mago" 16p 4r, partenza ottima, ma finale in calando, cosi come per Weems (14p4r), Rautins (11p4a), bene come tiratore, soffre la pressione dei piccoli, i lunghi? Gortat 12reb, Foster 7 punti e Milicic 8reb, sono mancati i punti della panchina (solo 35) e le 24 palle perse (due nel 2°overtime, che fanno perdere il match), mentre sono mancanti nei singoli Deroz (in ombre come ad inizio stagione), Hayward (prima vera stecca cmq 7pt) e Kleiza (vuole spazio, overall abbassato e morale basso, quando gioca in campo, con tiri open sbagliati). Peccato primo match perso dopk striscia in casa di 3 win, mancato "killer instict" del 3°quarto sul +9. Dubbio contratti, oltre Calderon, Gortat, ho notato che anche Bayless va in scadenza, speriamo voglia rimanere, inoltre con l'arrivo di Foster FA prox mercato, ho 3 centri, anche se vado controvoglia, dar via un mio pupillo come Milicic, potrei tenermi Foster (che vuole farsi vedere e ha buona mano +di Milicic e volendo anche reb come l'ex 2°scelta di Detroit), oltre a ciò il caso Kleiza, vuole minuti, palloni, overall di -4, morale a terra e influenza negativa per i compagni, quindi potrei andare per la prox partita senza Milicic (mi spiace moltissimo) e senza Kleiza (se quello di inizio stagione, mi spiace, ma ora sembra Amir Johnson, super-lamento!!!