|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
|
I agree. Gortat è uno dei giocatori più sottovalutati della storia, quando invece è una roccia, è una specie di Ilgauskas giovane, ma forse ancora più duro di Ilga. Se fai una coppia sotto canestro formata da Ed Davis (il nuovo Bosh) e Gortat, sei a posto per 15 anni spendendo 2 lire. Se ci aggiungi un Batum (costa pochissimo anche lui), se piazzi play un Goran Dragic e prendi un Belinelli, ti fai un quintetto giovanissimo, futuribilissimo, spendendo una caccola.
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se piglio una forte mi ispèirerebbe provare miami,mentre rimanendo sulle più deboli clippers,minnesota,kings in questo ordine
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() Heat 98 Timberwolves 918:00 PM ET, November 13, 2010 Target Center, Minneapolis, MN Recap MINNEAPOLIS -- L'ex di turno Beasley prima della gara ha rilasciato un intervista dove ha detto che farà di tutto per fermare e farsi rimpiangere dagli Heat questo si tramuta in un primo quarto spettacolare autore di 12 punti Minnesota corre a mille e gli Heat ci capiscono poco dove i Big litigano con il ferro e questo si tramuta in un -8 alla fine del quarto avendo anche toccato -14.... Parte il secondo quarto e i panchinari di Miami piano piano rosicchiano tutto il vantaggio di Minnesota poi con l'ingresso di James e Wade gli Heat trovano il vantaggio grazie anche alle mani morbide di Ilgauskas anche se Miami forza un po troppo i passaggi totalizando 6 palle perse nel solo 2 periodo poi con il ritorno di Beasley i Wolves hanno il colpo d'orgoglio e tornano a comandare di una lunghezza la partita è viva più che mai..... Nel terzo quarto Miami fatica a trovare soluzioni pulite in attacco e Wade forza qualche conclusione di troppo e continua a peggiorare la circolazione di palla con altre 7 palle perse daltrocanto nemmeno Minnesota riesce a dare lo strappo decisivo e la partita rimane in bilico. Negli ultimi 11 minuti James porta nuovamente a contatto gli Heat e con un ottima difesa riesce a contenere Beasley fino a li innarestabile ma quando mancano 9 secondi e la partita è in perfetta parità la palla viene data a Wade che marcato da 2 difensori non riesce a segnare il canestro vincente ed è OVERTIME dove però non c'è storia James Bosh e Wade fanno accademia e portano a casa una vittoria importante più per il morale ma che fatica...... Team Stat Comparison Box Scorer Shot Chart Miami Shot Chart Timberwolves |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Io sceglierei loro. Magari con loro usa questi valori degli sliders normal per la difesa cpu: cpu Steal Success 45 cpu Play Passing Lane 31 cpu on ball steal 45 Avrai un gioco più equilibrato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io andrei coi Clippers, però considera che non son scarsissimi... nella realtà rendono poco non si sa bene perchè, ma il talento c'è tutto.
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1348 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq ho usato solo gli slider hard,e vorrei continuare ad usare quelli,livello allstar come detto a 11 minuti. Quote:
sia loro che i kings che i twolwes hanno giocatori validi,tanti talenti che potrebbero esplodere e panchine belle lunghe tra l'altro,non di fenomeni ma di giocatori medi. di minnesota mi ispirerebbe usare love,beasley,johnson e vedere gli slavi sotto. dei kings evans e i giovani sotto canestro. dei clippers hanno talento sparso un po' ovunque,buoni lunghi,buoni tiratori,3-4 atletoni. probabile usi loro.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
Non indeboliscono la difesa cpu, ti danno solo un pelo di respiro in più sul controllo di palla (leggi palleggio-passaggi) perchè all'inizio sennò rischi di trovarti parecchio in difficoltà usando una squadra che devi ancora conoscere.
Vedrai che la difesa sarà ostica assai comunque...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Si ala grande. Un ottimo difensore. Presenza fisica importante buon rimbalzista e giocatore che fa taglia fuori a rimbalzo. E' fondamentalmente un verticalista, un giocatore che mette grinta. Ha anche discreti mezzi tecnici. Non è certo un uomo franchigia, però è uno di quelli che servono sempre. Forse è questo il problema dei Bucks: hanno un sacco di ottimi elementi, ma sono troppo "medi". Riuscissero a prendere un all'star come si deve e un sesto uomo sarebbero molto interessanti! Anche grazie al fatto che hanno un asse play-pivot molto ben fornito.
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sono entrati nel limbo della NBA, ovvero quella situazione nella quale si ha una buona squadra che però non ha possibilità di migliorarsi (non hanno spazio salariale e non avranno una pick alta). Peccato davvero, perchè l'asse Jennings-Bogut promette veramente bene... per non parlare di Yliasova, in assoluto uno dei miei preferiti. |
|
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
poi be, i T-Wolves son i T-Wolves ...sinceramente sconsiglierei di usare Miami perchè la vedo come la squadra da battere, cioè loro dovrebbero dominare e noi dobbiamo portare la nostra squadra ad ostacolarli... |
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
|
sì AG, a me non so perchè ricorda Rodman (sì, quello che chiama la radio mentre tromba) mega atleta, si lancia su qualsiasi pallone, il difensora da piazzare davanti alla star avversaria, e nonostante sia "magrino" è molto forte fisicamente, e poi la sua corporatura e la sua agilità gli permette tranquillamente di giocare anche come AP (poi io lo usavo come C ogni tanto)
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
I miei Bulls nel mentre volano.
Sono a meta' stagione ed il record è molto positivo. Oltre ad un MJ da MVP (34 punti e 13 assist di media circa), gli ultimi rookie pescati al draft stanno facendo davvero bene. Soprattutto Fab Melo che sembra un po' lo Shaq ai tempi di Orlando, una potenza sotto canestro non indifferente.
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
|
DOMANDA:
Ma nel calendario, nell'ultimo giorno di fabbraio, c'è un'icona con un foglio con scritto "31" ed una firma... che ca**o vuol dire!!!??? |
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Thunder @ Blazers
14/15. Ora il nostro record inizia a fare davvero impressione. A Portland arriva l'8° doppia v di fila. Ma....c'è un ma. Perchè la nostra condizione fisica in questa partita non ci lascia troppo tranquilli. Spompati e scarichi, forse per le fatiche di Gennaio, forse perchè sentiamo di avere già in mano il 1° posto in tutto. Ma non è un atteggiamento accettabile, anche perchè nella prossima partita ospitiamo i Miami Heat campioni in carica e primi nella Eastern Conference con il record di 10-4, come quello dei Lakers che ci inseguono ad ovest. Dunque, rimaniamo concentrati e facciamo quello che dobbiamo.
OKLAHOMA CITY THUNDER (13-1) @ PORTLAND TRAIL BLAZERS (4-9) 103-100 THUNDER: Westbrook 25, Durant 19/12r, Harden 15, Green 14, Thabeet 10. BLAZERS: Roy 29, Oden 19/12r, Aldridge 10, Batum 10, Williams 8. |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
Alla fine, il destino mi porta sulla scrivania da manager texana.
Avrei preferito i lupacchiotti, anche per affinità climatico-geografiche, ma il mio cucciolo tifosissimo rockets non ha ammesso discussioni: "No, papi, allora facciamo pari o dispari!" E ho perso. I Rockets sono senza dubbio un team con molte curiosità: Il cinesone; il razzetto Brooks, uno dei miei giocatori preferiti. Altri giovani interessanti come Hill e Budinger e Lowry; due fra i più bravi difensori della nba, Hayes e Battier; e forse il miglior post-game player, Luis Scola. Ma è un team con molti problemi di infortuni e una chimica non ben definita. In mano a un manager che vorrebbe vincere subito, ma che non conosce bene la squadra. "Houston, avete un problema: io." La prima gara è una delle più facili in assoluto, in casa contro i Kings. E infatti la perdiamo grazie a un primo quarto terribile, giocato senza testa (soli 13 punti fatti). Poi si recupera ma non del tutto. Luis Scola fantastico, 31 punti e canestri da ogni dove, mentre Yao ha problemi di falli (5 già a metà terzo quarto) e incide solo in difesa, dove prende 14 rimbalzi e rifila 4 stoppate. Malissimo Kevin Martin, 3/19 al tiro. La seconda la giochiamo ad Atlanta, e nonostante l'avversario più difficile si sfiora il colpaccio, perdendo solo 89-85 anche grazie a un bug del gioco che (incredibile, è dal 2K9 che c'è sto bug!) a un certo punto mi sposta da solo nelle opzioni gameplay il rilascio tiri liberi da %reale a timing rilascio: risultato 4 liberi sbagliati di fila, prima che me ne accorga e sistemi il tutto. Pazienza. Yao si è già infortunato Durante il secondo quarto, poi, Scola si distorce una caviglia (fuori 20 gg) e così sono costretto ad andare di brutto con Jordan Hill e Bradipo Miller. Jordan Hill è la miglior sorpresa di queste due gare: atletico e deciso in area, bel primo passo, ottimo stoppatore. Contro gli uccellacci segna ben 17 punti, a cui aggiunge 14 rimbalzi + 4 stoppate. Ho deciso di puntare molto su questo ragazzo. Per il resto, K. Martin si rifà dopo la prima bruttissima gara e segna 27 punti con un buon 10/20 e parecchi gran canestri in entrata. Lowry meglio di Brooks in regia, ma Aaron ha quel tiro dalla media a cui non si può rinunciare.
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Continua alla grande la marcia dei Magic... Infatti dopo l'ultima narrata vittoria in quel di Denver ci aspettavano altre 3 partite in quel della Western conference in questo trip all'ovest... Rispettivamente contro Jazz Suns e Spurs... Sembrava quasi impossibile tornare a casa con 3 w... ma è proprio questo che è successo... Vinciamo all'Energy solution per 119 a 113 contro i Suns per 113 a 102 e con gli Spurs per 118 a 100...Successivamente simulata e vinta la gara con i Nets tra le mura amiche... Allo stato attuale i Magic sono primi nella Eastern Conference con il record di 11W e 3L... HOward è il primo in lista sia per l'MVP che per il Miglior Difensore dell'Anno....
Albys t ho inviato in mp gli schemi magic |
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono accorto che era da un po' che non viaggiornavo sulla situazione dei miei Bulls. La squadra prosegue bene, il problema è che o vinciamo di 20, o perdiamo di 20 ![]() Siamo a metà Febbraio e mancano 7 gare alla fine della Regular Season, una all'ASG, e Rose sta giocando benissimo, 19 punti e 8 assist di media col 50% al tiro (90% ai liberi!!). Benissimo anche Stat (grazie d6m Orlando domina la stagione fin qua, Cleveland la segue da dietro e poi arriva una sfilza incredibile di franchige dell'Ovest, tra cui i T'Lupi che ci han mazzolato per bene la scorsa settimana (son fortissimi... si han preso Ray Allen e Boozer e in attacco son comunque meno forti che in difesa! Allucinanti). In mezzo a tutto questo noi siamo terzi ad Est giocando un ottimo basket fatto di triple, gioco in post, difesa e penetrazioni. Praticamente facciamo tutto, anche se soffriamo contro i lunghi atletici... niente di ingestibile comunque. PS: a presto il ritorno della Gazzetta del Lup; consulente speciale Charlie Baker Ultima modifica di Lup1N1993 : 28-11-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Heat 98
Timberwolves 91