Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 02:13   #1441
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Qui a New York sono "cazzi" (scusate il francesismo ) mi spiace di non riuscire a caricare i Filmati che con tanto "lavoro" sto realizzando ma l'on line mi va a singhiozzo per cui arriva ad un tot e devo ripartire da zero...avro' provato a caricare i video 200 volte negli ultimi 3 giorni...speriamo recuperi la linea ...

PS mica esiste un modo per caricare a youtube ripartendo da dove zompa la linea?

Felton e Chandler me li chiede tutta la lega, io non mi ci trovo proprio, per Felton mi offrono anche Maradona , ma Curry mio niente !!

guarisci in fretta Charlie, i tuoi recap e la tua prima pagina sono fantastici, in bocca al lupo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 04:22   #1442
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...

ATL @ NO - "NBA.com" Stats&BoxScore

HIGHLIGHTS____________________

NO @ MIL - "NBA.com" Stats&BoxScore
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:43.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 04:23   #1443
Charlie Baker
Senior Member

Approfittando della partita (persa) degli Hornets e (vinta) dei Mavericks, fatto il recap delle prime due partite...purtroppo, è un'incubo...ma non il fatto che ho perso partite consecutive (proprio come all'inizio dell'Asso precedente)...per il fatto che al momento di pubblicare il recap, mi si è impallata totalmente la linea...pubblicando il recap un'altra volta...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 30-11-2010, 04:23   #1444
Charlie Baker
Senior Member

...e un'altra...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:32.
Old 30-11-2010, 04:24   #1445
Charlie Baker
Senior Member

...e un'altra...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:33.
Old 30-11-2010, 04:24   #1446
Charlie Baker
Senior Member

...e un'altra...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:39.
Old 30-11-2010, 04:25   #1447
Charlie Baker
Senior Member

...e un'altra ancora...

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:40.
Old 30-11-2010, 04:25   #1448
Charlie Baker
Senior Member

...e ancora un'altra...

Perdonatemi...linea del

Ultima modifica di Charlie Baker : 30-11-2010 alle 04:41.
Old 30-11-2010, 08:51   #1449
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Capisco, qualche simulata ci sta, io le trasferte (asso da 29), le simulo a parte con le tre big (Miami,Boston, LA Lakers) oppure con una fresca ex (vedi Philly). Good work and Game, bro Shat. Possiamo dire che se sarà post-season, sarà meritata, senza "aiuti" fortunosi
Mi prenderete per pazzo allora, io che gioco la stagione da 82 partite ed i playoff al meglio delle 7, senza simularne una!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:50   #1450
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Mi prenderete per pazzo allora, io che gioco la stagione da 82 partite ed i playoff al meglio delle 7, senza simularne una!
Per pazzo? Assolutamente no, ci mancherebbe: uno che fa una stagione da 82 partite senza simularne una non è pazzo, è COMPLETAMENTE PAZZO!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:29   #1451
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007

"Cominciata finalmente la stagione. Il palazzetto dei Thunder è in delirio per ospitare la prima della squadra in casa. Finalmente, dopo polemiche e attese estenuanti si può cominciare. Anche con la biondazza a bordo campo come piace al Barba...."

"Prima palla a due subito contro gli Hawks. Non un gara facilissima. Atlanta è assolutamente in palla mentre i Thunder mostrano subito un pò di smarrimento. Westbrook è poco efficace, così come Durant che sbaglia i primi tiri. Il secondo quarto è decisamente il più combattuto ma nel finale con un bel parziale guidato dalle triple di Crawford, Atlanta prende il largo. Ci proveranno i Thunder a rientrare ma la gara è compromessa. Non c'è poi in campo la lucidità necessaria per mettere in atto un recupero nella seconda metà della partita e un duo Bibby-Crawford assolutamente in palla chiude i conti. Finisce mestamente 108-86 con tanti dubbi ed euforia spenta per l'inizio della stagione".

Hot: Jeff Green mette 2 su 2 da tre 4-7 complessivo al tiro prendendo anche 10 rimbalzi ed è l'unico Thunder in doppia doppia. Tabo Sefalosha è molto preciso da 3 con 2 su 2 in un momento molto importante della gara dove i Thunder sembravano poter tornare sotto.

Not: Il duo Westbrook-Durant è poco efficace mettendo a segno complessivamente 40 punti (KD 23 RW 17) con un mesto 16-38 al tiro e soprattuto mostrando poca incisività nei momenti chiave. James Harden comincia male la stagione con una gara da 1-7 da tre.

"Pochi giorni dopo i Thunder ospitano i veterani Spurs e questa si è una gara veramente bella. Tirata dalla prima palla a due all'ultimo incredibile tiro. Nella prima metà di gara prevale di poco Oklahoma con il duo Westbrook-Durant assolutamente in palla. Durant è ovunque con un tiro micidiale e quando non può tirare mette a segno un assit per i compagni. Nel terzo quarto, invece, gioca di forza ed esperienza San Antonio che mette a segno un bel break per portarsi avanti di 4 punti all'inizio del quarto periodo sulle ali di Parker e Duncan. L'inferno però deve ancora arrivare. L'ultimo quarto è una battaglia aperta. Durant, Westbrook e Green mettono in campo la loro velocità contro la tecnica e l'esperienza di Duncan, Ginobili e parker. Sopra di 5 i Thunder a poco più di un minuto prendono una tripla e un'entrata di Ginobili e hanno la palla della vittoria a 3" dal termine. Palla che arriva a Green che però, marcato bene, non riesce a fare di più di un tiro sul primo ferro. Overtime quindi. I Thunder partono bene anche se San Antonio risponde colpo su colpo. Oklahoma però sembra chiudere i conti quando, con uno schema ben eseguito, libera Durant in zona 3 punti che mette la bomba del +1 a 1.2" dal termine. Timeout Spurs e palla a Ginobili anche lui da tre davanti la panchina dei THunder. Raddoppiato da Durant e Sefalosha mette comunque un canestro sulla sirena che rimbalza sul ferro 2 volte. Niente da fare. La prima W non arriva, nostante l'ottima prestazione dei Thunder. Ginobili è riuscito a segnare un canestro incredibile".

Hot: Il duo Westbrook-Durant mette a segno 60 punti (KD 34 RW 29) con Durant quasi in tripla doppia (34pt 11rb 8ast). Westbrook mette 29 punti distribuendo 9 ast e rubando 4 palloni.

Not: Krstic è l'unico Thunder sotto tono in questa beffarda sconfitta. Mette a segno solo 4 punti in 26 minuti di gioco con 2 rb e un mesto 1-6 al tiro.

Next: vs Memphis, @ Toronto.
Old 30-11-2010, 12:50   #1452
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Per pazzo? Assolutamente no, ci mancherebbe: uno che fa una stagione da 82 partite senza simularne una non è pazzo, è COMPLETAMENTE PAZZO!!!
Direi pazzo totale!!! . Ma almeno te la vivi e godi tutta, ma + più forte di me, non simulare le partite "AWAY"
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:52   #1453
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Cominciata finalmente la stagione. Il palazzetto dei Thunder è in delirio per ospitare la prima della squadra in casa. Finalmente, dopo polemiche e attese estenuanti si può cominciare. Anche con la biondazza a bordo campo come piace al Barba...."

"Prima palla a due subito contro gli Hawks. Non un gara facilissima. Atlanta è assolutamente in palla mentre i Thunder mostrano subito un pò di smarrimento. Westbrook è poco efficace, così come Durant che sbaglia i primi tiri. Il secondo quarto è decisamente il più combattuto ma nel finale con un bel parziale guidato dalle triple di Crawford, Atlanta prende il largo. Ci proveranno i Thunder a rientrare ma la gara è compromessa. Non c'è poi in campo la lucidità necessaria per mettere in atto un recupero nella seconda metà della partita e un duo Bibby-Crawford assolutamente in palla chiude i conti. Finisce mestamente 108-86 con tanti dubbi ed euforia spenta per l'inizio della stagione".

Hot: Jeff Green mette 2 su 2 da tre 4-7 complessivo al tiro prendendo anche 10 rimbalzi ed è l'unico Thunder in doppia doppia. Tabo Sefalosha è molto preciso da 3 con 2 su 2 in un momento molto importante della gara dove i Thunder sembravano poter tornare sotto.

Not: Il duo Westbrook-Durant è poco efficace mettendo a segno complessivamente 40 punti (KD 23 RW 17) con un mesto 16-38 al tiro e soprattuto mostrando poca incisività nei momenti chiave. James Harden comincia male la stagione con una gara da 1-7 da tre.

"Pochi giorni dopo i Thunder ospitano i veterani Spurs e questa si è una gara veramente bella. Tirata dalla prima palla a due all'ultimo incredibile tiro. Nella prima metà di gara prevale di poco Oklahoma con il duo Westbrook-Durant assolutamente in palla. Durant è ovunque con un tiro micidiale e quando non può tirare mette a segno un assit per i compagni. Nel terzo quarto, invece, gioca di forza ed esperienza San Antonio che mette a segno un bel break per portarsi avanti di 4 punti all'inizio del quarto periodo sulle ali di Parker e Duncan. L'inferno però deve ancora arrivare. L'ultimo quarto è una battaglia aperta. Durant, Westbrook e Green mettono in campo la loro velocità contro la tecnica e l'esperienza di Duncan, Ginobili e parker. Sopra di 5 i Thunder a poco più di un minuto prendono una tripla e un'entrata di Ginobili e hanno la palla della vittoria a 3" dal termine. Palla che arriva a Green che però, marcato bene, non riesce a fare di più di un tiro sul primo ferro. Overtime quindi. I Thunder partono bene anche se San Antonio risponde colpo su colpo. Oklahoma però sembra chiudere i conti quando, con uno schema ben eseguito, libera Durant in zona 3 punti che mette la bomba del +1 a 1.2" dal termine. Timeout Spurs e palla a Ginobili anche lui da tre davanti la panchina dei THunder. Raddoppiato da Durant e Sefalosha mette comunque un canestro sulla sirena che rimbalza sul ferro 2 volte. Niente da fare. La prima W non arriva, nostante l'ottima prestazione dei Thunder. Ginobili è riuscito a segnare un canestro incredibile".

Hot: Il duo Westbrook-Durant mette a segno 60 punti (KD 34 RW 29) con Durant quasi in tripla doppia (34pt 11rb 8ast). Westbrook mette 29 punti distribuendo 9 ast e rubando 4 palloni.

Not: Krstic è l'unico Thunder sotto tono in questa beffarda sconfitta. Mette a segno solo 4 punti in 26 minuti di gioco con 2 rb e un mesto 1-6 al tiro.

Next: vs Memphis, @ Toronto.
Ottimo report, ottimi i HoT&Not, molto NBA
Tranquillo @ Toronto, ci chiamano "croce rossa"

Notevole anche la biondazza !!! anzi se me la presenti, a TORONTO te la faccio vincere già al primo quarto!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:55   #1454
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
viste le esperienze passate il minimo sono 58 partite, perchè mi ricordo quando giocavo le stagioni da 29 mi ritrovavo ai playoffs squadre impossibili, e difatti facendo la stagione come la stò facendo adesso si vedono i mutamenti nelle classifiche (es. se l'avessi fatta da 29 probabilmente i Magic eran fuori dai playoffs, ma adesso son primi ad East; senza Howard!!! )

e poi il bello del gioco è che ognuno può fare quel ca**o che vuole
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:04   #1455
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...e ancora un'altra...

Perdonatemi...linea del
4 e 43 !!!!!!!! Ma LooooooL perlomeno ci sei riuscito...io niente da 3 giorni(TRE GIORNI !!)...rinnovo la domandina , per caso mica e' possibile caricare un video su youtube ripsrtendo da dove salta la linea? Grazie...

PS Per Charlie grande Recap , grande articolo...super, sono proprio belle le pagine del giornale ....il tutto e' ultra completo, un lavoraccio , ti posso capire, a me col movie maker che impalla a raffica e l'on line a singhiozzo oramai e' diventato un incubo ...chissa' !!

Terza Stagione

Old 30-11-2010, 13:09   #1456
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
viste le esperienze passate il minimo sono 58 partite, perchè mi ricordo quando giocavo le stagioni da 29 mi ritrovavo ai playoffs squadre impossibili, e difatti facendo la stagione come la stò facendo adesso si vedono i mutamenti nelle classifiche (es. se l'avessi fatta da 29 probabilmente i Magic eran fuori dai playoffs, ma adesso son primi ad East; senza Howard!!! )

e poi il bello del gioco è che ognuno può fare quel ca**o che vuole
D'accordissimo...sempre da 82 io di solito, stavolta ho scelto 58 e simulero' qualcuna in meno...tutta la mia ammirazione invece al manager Alp89 che se le sciroppa tutte...le 29 io non le concepisco proprio sinceramente, sono completamente irreali, possono sballare troppo i valori reali come gustamente dici tu ed in piu' si arrriva troppo rapidamente alla prossima season ....meglio gustare le cose per bene , lentamente...nel bene e nel male...nella vittoria e nella sconfitta , finche' L'ADSL non ci separi...
nun gliel af' nun gliela fa' , i miei filmatini con musiche annennse e tutto il resto, che lavoro gettato alle ortiche ....il pioniere Bisy senza i "Ciak"...

Terza Stagione

Old 30-11-2010, 13:57   #1457
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Verso il tour massacrante

E questo dovrebbe essere un giocatore che si ritira?! Right, Steve Nash a fine stagione appenderà le scarpe al chiodo (annunciato su Nba.com a inizio stagione) intanto però continua a tempestare come ai tempi con D’Antoni. E’ lui, il canadese che si fa la piastra con il ferro da stiro (unica spiegazione di quei capelli orribili), a fermarci dopo 10 vittorie consecutive con una prestazione da sbalordire: non solo ci rovescia addosso 29 punti segnando i canestri decisivi del 115-111 finale, ma distribuisce pure 19 assist che innescano un irreale Josh Childress, autore di 30 punti + 10 rimbalzi. PHX, tutt’ora fuori dalla zona playoff, è dunque la squadra che ci infligge la seconda sconfitta stagionale, la prima vera sconfitta, in quanto l’altra gara persa (contro gli Spurs) la regalammo noi. Qui no, qui i Suns ce l’hanno messa in quel luogo. Andiamo poi a Minneapolis e here, alla luce del tour de force che ci aspetta, tengo a riposo Kobe, che gioca il solo primo quarto: e così, praticamente senza il “Mamba”, andiamo a sbancare Minnie 124-117 segnando 79 punti nei primi due quarti . Gasol (22 punti, 12 rimbalzi) e Shannon Brown (20 punti, 6 rimbalzi, 5 assist) ci trascinano. Questa a Minneapolis è solo la prima di quattro trasferte in 7 giorni (ecco il motivo del riposo di Kobe, per l’Injuries Preservation Program), ma le prossime 3 gare in 4 days saranno di quelle che segnano una stagione: andremo a Miami (ancora senza Wade, torna tra 1-2 settimane), poi il giorno dopo saremo a Orlando, e due giorni dopo la partita contro i Magic ci aspetterà la trasferta a Dallas: @Miami, @Orlando, @Dallas in 4 giorni!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-11-2010 alle 13:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 14:30   #1458
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

E questo dovrebbe essere un giocatore che si ritira?! Right, Steve Nash a fine stagione appenderà le scarpe al chiodo (annunciato su Nba.com a inizio stagione) intanto però continua a tempestare come ai tempi con D’Antoni. E’ lui, il canadese che si fa la piastra con il ferro da stiro (unica spiegazione di quei capelli orribili), a fermarci dopo 10 vittorie consecutive con una prestazione da sbalordire: non solo ci rovescia addosso 29 punti segnando i canestri decisivi del 115-111 finale, ma distribuisce pure 19 assist che innescano un irreale Josh Childress, autore di 30 punti + 10 rimbalzi. PHX, tutt’ora fuori dalla zona playoff, è dunque la squadra che ci infligge la seconda sconfitta stagionale, la prima vera sconfitta, in quanto l’altra gara persa (contro gli Spurs) la regalammo noi. Qui no, qui i Suns ce l’hanno messa in quel luogo. Andiamo poi a Minneapolis e here, alla luce del tour de force che ci aspetta, tengo a riposo Kobe, che gioca il solo primo quarto: e così, praticamente senza il “Mamba”, andiamo a sbancare Minnie 124-117 segnando 79 punti nei primi due quarti . Gasol (22 punti, 12 rimbalzi) e Shannon Brown (20 punti, 6 rimbalzi, 5 assist) ci trascinano. Questa a Minneapolis è solo la prima di quattro trasferte in 7 giorni (ecco il motivo del riposo di Kobe, per l’Injuries Preservation Program), ma le prossime 3 gare in 4 days saranno di quelle che segnano una stagione: andremo a Miami (ancora senza Wade, torna tra 1-2 settimane), poi il giorno dopo saremo a Orlando, e due giorni dopo la partita contro i Magic ci aspetterà la trasferta a Dallas: @Miami, @Orlando, @Dallas in 4 giorni!
Come dire... auguri!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 14:46   #1459
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
siamo alle famose tre partite di aprile

abbiamo recuperato al 100% Blatche e Battier (che è stato fuori un paio di partite)

ora siamo al 9° posto ma siamo lì a lottare per gli ultimi due posti disponibili per i Playoffs; è una bagarre tra noi, Bulls, Pacers, Bucks, Nets e Pistons (la squadra che in assoluto subisce meno punti a partita)

adesso gli "ostacoli" sono quelle tre partite al Verizon contro tre formazioni praticamente già escluse dai playoffs 2011: Sixers, Cavs e gli ammaccati Bobcats

...se dovesse andar tutto bene gli avversari nella post-season saranno le tre appaiate là in cima: Miami, Orlando e Boston (per ora in quest'ordine)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:06   #1460
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Nuggets 102 - Raps 85, Heat 120 - Raps 95

e si becca altri due ventelli sulle spalle... ok sarà l'inesperienza, sarà che ho accusato il passaggio tra livello PRO e ALL STAR, sarà che i miei giocatori proprio non trovano costanza di rendimento durante tutta la gara... ma che ci posso fare se Carmelo Anthony e Billups decidono di essere immarcabili o se i BIG THREE, quelli veri mica gli italioti di stanza a Toronto, fanno i fenomeni... Se cominciavo a intravedere qualche luce tenue di speranza nei miei dinosauri, queste ultime due gare ci hanno fatto fare un deciso passo indietro... da applausi Wade e LJames, 37pti e 33pti che mettono in ombra i 21 di Bosh, per noi il solito Bargnani da doppia doppia, 19pti 11rimb ed ancora Derozan con 27pti, dopo averne rifilato 19 contro Denver... qua a Toronto fà freddo, molto freddo... e siamo 0-6, ultimi della Lega...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian