Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 21:58   #7821
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
ma nella patch 1.01 hanno risolto il bug dei pit stop? a me nn sembra proprio, continuo a stare fermo finche nn passano tt e cosi termino le gare sempre in fondo..
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:07   #7822
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Filu81 Guarda i messaggi
salve , installato il tutto di nuovo ... col pc in firma e tutto al massimo con patch dx11 8XQSAA Ultra alto e v-sync attivo , la scheda gtx 480 overcloccata non riesco a raggiungere i 60 fps fissi ...

capita anche a voi ?
e quanti ne fai?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:47   #7823
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ottima MOD quella sull'AI!! La sto provando ora:finalemente anche gli avversari sono soggetti ai danni e subiscono il peso della benzina!

Inoltre battagliano e sbagliano davvero!!!

Ottima!!!! Consiglio a tutti di provarla!!
Quote:
Sì e questa! Consiglio vivamente di provarla: dopo avrete completametne un altro gioco!!

L'emozione di seguire sul bagnato un avversario e vederlo intraversarsi per non lasciarvi passare non ha prezzo!!
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
appena messa, che dire
con l'uso di questa mod avete per caso notato cali di FPS? sarei tentato di provarla, ma visto che nel mio PC con formula 1 gli FPS non abbondano non vorrei trovare a farmi 10 FPS.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:43   #7824
maxcalzone
Member

L'Avatar di maxcalzone

Iscritto dal: Sep 2010
Ho provato la mod sull'AI ma ho dovuto toglierla perchè ogni qualvolta cambio il database.bin dopo non mi salva gli avanzamenti del gioco. Questo mi succede da quando ho installato la patch ufficiale, tutte le mod che toccano il database.bin mi corrompono i salvataggi
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:52   #7825
Filu81

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e quanti ne fai?
Pensavo che con la mia configurazione e con la scheda video overclaccata , riuscissi ad arrivare a 60fps , invece ho dei cali fino a 50fps ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:58   #7826
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
con l'uso di questa mod avete per caso notato cali di FPS? sarei tentato di provarla, ma visto che nel mio PC con formula 1 gli FPS non abbondano non vorrei trovare a farmi 10 FPS.
Nessun calo di fps almeno per me1
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:59   #7827
James79
Senior Member

L'Avatar di James79

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
Quote:
Pensavo che con la mia configurazione e con la scheda video overclaccata , riuscissi ad arrivare a 60fps , invece ho dei cali fino a 50fps ...
Onestamente mi sembra molto strano, io con la mia config e un paio di mod sulle livree HD non scendo mai sotto i 52/53 FPS, durante la gara con meno macchine su schermo sono sempre a ridosso dei 60...
James79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:00   #7828
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
Ho provato la mod sull'AI ma ho dovuto toglierla perchè ogni qualvolta cambio il database.bin dopo non mi salva gli avanzamenti del gioco. Questo mi succede da quando ho installato la patch ufficiale, tutte le mod che toccano il database.bin mi corrompono i salvataggi
La mod per L'AI va usata assieme alla patch 1.01 e all'altra patch per evitare il danneggiamento dei salvataggi (ci sono i link e le istruzioni assime al link del mod).

L'ho provata personalemente e mi salva tranquillamente la carriera!

MOD da provare!!!
Old 30-11-2010, 10:02   #7829
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da James79 Guarda i messaggi
Onestamente mi sembra molto strano, io con la mia config e un paio di mod sulle livree HD non scendo mai sotto i 52/53 FPS, durante la gara con meno macchine su schermo sono sempre a ridosso dei 60...
Con patch 1.01 e stringa per vedere gommatura, pozze/asciugatura!!!!???
Old 30-11-2010, 10:40   #7830
Filu81

Quote:
Ok ... quindi sono nella noma ... Pensavi che si dovessero avere 60fps fissi ... Riesco ad averi quando setto i detragli su alto ! Invece di ultra alto ...
Old 30-11-2010, 10:44   #7831
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Sì e questa! Consiglio vivamente di provarla: dopo avrete completametne un altro gioco!!

L'emozione di seguire sul bagnato un avversario e vederlo intraversarsi per non lasciarvi passare non ha prezzo!!
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
appena messa, che dire
ma avete scaricato ed installato anche la AI Slow Corner Fix come dice nelle istruzioni? Se si, quale versione avete scaricato di quest'ultima?
Old 30-11-2010, 10:47   #7832
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
capirai...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:47   #7833
James79
Senior Member

L'Avatar di James79

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
Quote:
Con patch 1.01 e stringa per vedere gommatura, pozze/asciugatura!!!!???
Patch 1.01 si, la stringa no e non ho neanche capito bene di cosa si tratta .
James79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:55   #7834
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma avete scaricato ed installato anche la AI Slow Corner Fix come dice nelle istruzioni? Se si, quale versione avete scaricato di quest'ultima?
No l'AI slow corner FIX non l'ho scaricata ho messo l'altra mod quella per i salvataggi....
Old 30-11-2010, 10:57   #7835
supermightyz
Senior Member

Quote:
Patch 1.01 si, la stringa no e non ho neanche capito bene di cosa si tratta .
Beh grazie anch'io senza stringo viaggio sui 50 fps con l'hardware in firma....

La stringa serve per la gommatura: prova a fare una gara sul bagnato con la pista che via via si asciuga e vedrai la differenza dell'avere la stringa
Old 30-11-2010, 10:58   #7836
Giustaf
Senior Member

Quote:
No l'AI slow corner FIX non l'ho scaricata ho messo l'altra mod quella per i salvataggi....
ok, l'altra per i salvataggi l'ho appena scaricata!
Old 30-11-2010, 10:58   #7837
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
certo che potevano integrare il tutto <_<

ma voi che esaltate questa mod, state provando senza aiuti con il massimo della difficolta? non vorrei che fosse funzionante a dovere solo con determinati parametri di difficoltà..e che con quelli che utilizzo io sia tutto sballato..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:01   #7838
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

ma voi che esaltate questa mod, state provando senza aiuti con il massimo della difficolta? non vorrei che fosse funzionante a dovere solo con determinati parametri di difficoltà..e che con quelli che utilizzo io sia tutto sballato..
sballato in che senso??

io gioco senza aiuti a livello esperto e finalmente guidando al limite riesco a vincere
Old 30-11-2010, 11:02   #7839
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Boh, io sono in ufficio!
Old 30-11-2010, 11:24   #7840
Filu81

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
capirai...
Capirai ... Cosa? Con una configurazione così mi aspettavo il massimo fisso ! Cmq va bene così ...
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian