|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
magari gira a bassi giri.....
oh,raga!! io sto a liquido e ho risolto così(ventola mancante.....)....provate!! se avete culo risolvete,sennò passo il testimone!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
una cosa è certa...
prima di procedere con la sostituzione della Mobo o dell'ali voglio cambiare il dissy... oggi ho girato un po' per Milano e purtroppo non ho trova la Thermaltake 10+ (20€ da Drako ma esaurite) così penso opterò per una 12 a 35€... volevo chiedervi però se secondo voi c'è un messo tra dissy scarso ed il fatto che la mobo non si spenga se non tramite interruttore dell'ali.... non vorrei che con le alte temp il sistema va in freeze e non funge neanche lo spegnimento da tasto... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
hai provato a tenere premuto il tasto di spegnimente per più di 4 secondi di fila?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Sono contento di aver trovato una discussione che fa al caso mio.
Ho passato il WE a fare test su test con la nf7s-v2.0 e il buton 2500+ che non voleva stare a 200. La sirena bitonale l'ho sperimentata anceh io e devo dire che la prima volta è stata una brutta esperienza (PANICO). Solo che voi parlate di 60 gradi e oltre ma il mio procio fino a che non entra la sirena e si spegne tutto mi segnala 40*42 gradi (ho un sensore sotto il procio). Proverò a mettere la ventola del procio a stecca e staccare tutte le periferiche. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
il dissy e' bono.. l'ho provato
probabilmente lo hai montato male e' un problema comune....... mi raccomando poca pasta termica, ne basta un milligrammo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
raga finalmente l'ho spenta sta sirena malefica... ho comprato un volcano 12 ed ora il procio fa il bravo e sta sui 35°... ora però mi serve un case.... cosa comsigliate sui 100-120€€€ (ne approfitto)!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.