|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Potresti dirmi il modello esatto per favore? Dal link non si capisce chiaramente...comunque in coda per 50 euro comprese spese
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Messina
|
in coda
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
nel link che ho messo, nella colonna di sinistra ci sono varie opzioni, tra cui "brochure", con tanto di volantino della scheda
però ragazzi, speravo di essere stato chiaro: non spedisco, sorry. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Scusami mi era sfuggito...se cambi idea sempre disponibile
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
IO sono qui.
Certo l'acquisizione è importante, ma anche il motore grafico. Una schedina tv da abbinare ad una scheda grafica non è che costi diversamente.... Anto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
beh il motore grafico non è che faccia poi così schifo! E' paragonabile ad una Geforce 2 quindi ci gira di tutto a meno che uno non sia patito di giochi 3d recentissimI!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
io l'ho cambiata perchè ho preso un box esterno per l'acquisizione, e ho preso come scheda nuova una 9600 normale. Al di là di test, benchmark, ecc., ieri sera ho provato medal of honor: il miglioramento si vede ma non è che poi sia 'sta gran cosa ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Io non ho detto che fa schifo ( tra l'altro ormai è la quarta scheda con radeon che possiedo: 7200 vivo, 7500 pci, 9500 e ho anche potuto provare una 9600xt)
Proprio perchè conosco il 7200 ( e la sua fluidità) posso dire che grosso modo è come una geforce2mx quanto a velocità ( fluidità colori e multimedialità sono un'latra cosa, da sempre preferisco ati a nvidia secondo i miei gusti personali) Ciò non toglie che salendo in rioluzione e con giochi propriamente non nuovissimi bisogna starci attenti, tutto qui. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.