|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
mi ricorda molto il primo CoD.
speriamo che gli si avvicini...perchè di immortali bimbiminkia con le bombe nucleari in tasca non se ne può proprio piu.
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Spero che sia più simulativo del primo COD (lo sarà).. è pur sempre RED ORCHESTRA Fermo restando che i primi due COD erano molto più ragionati rispetto al macello senza senso degli ultimi, erano dei giochi con impostazioni arcade ma senza derive caciarone, all'epoca ci giocai molto e con divertimento, ma ovviamente da un Red Orchestra anche se mitigato, ci si attende di più, come giusto che sia.. e come sarà. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ttp://www.clanitak.altervista.org Attivi ancora su RO1 aspettando con ansia il 2!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va be..spero non sia frustrante come Arma2, che per segare qualcuno devi aspettare 10 minuti.
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Il secondo, secondo me, vedendo i filmati, che puoi vedere anche te su youtube, sarà più accessibile. Nulla a che vedere con Arma2, titolo che io non riesco a giocare. Hanno impostazioni differenti. Puoi prendere questo secondo capitolo sicuramente in considerazione. nonsochisono... non dico altro ![]() Swater rosicherebbe anche su Madballs. Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Con una forte semplificazione potremmo dire che RO è una specie di Armed Assault più immediato e completamente orientato al multiplayer ed alle clan wars. A mio avviso è l'equilibrio quasi perfetto tra un AA ed un Cod.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Oppure un primo capitolo di COD votato al realismo, con tempi più lunghi, mira più difficile, rinculo, distanze maggiori (molto maggiori), i nemici li vedi spesso da lontano e non da vicino, muori per pochissimo, non puoi correre per i cavoli tuoi.. i ripari fanno la differenza tra la vita e la morte, stanchezza quando corri che incide di più ecc... A me non dispiace che lo facciano più dolce da come appare dai video, sto giocando al primo Red Orchestra, è bellissimo, ma è tosto anche per un duro come me (sto diventando vecchio) Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Non penso ci sarà una demo, forse magari una beta. Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Quote:
http://bp3.blogger.com/_wb8bAl1P-N0/...ldo%2Bbike.jpg Btw, Zairap, sappi che nessuno mai prenderà questo gioco.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
||
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Molto interessante l'ultimo link potrebbe servire a martinez ^^
Cmq penso che uscira un bel gioco, poi giocando tutti insieme penso che potremmo divertirci(ma il costo piu o meno si sa si parla di 50-60€ o di un costo piu contenuto?). |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Non saprei moppi, conoscendo la tripwire non penso sia prezzo "pieno", ma non mi sorprenderei se il costo fosse leggermente superiore ai loro standard, tenderei ad escludere comunque i canonici 40-50. Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Io credo che sarà come dice Zairap...una via di mezzo!!! Non arcade ma nemmeno simulativo!!! Quote:
In effetti vorrei sapere pure io che costo avrà!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
||
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ioooo? noooooo!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
ho ricominciato a giocare ad RO, è proprio vero che i CoD rovinano la skill xD
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Se ci sarà una beta, e mi piacerà, ammesso che costi sui 20€... FORSE lo prenderò.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma basterebbe che facessero come Killing Floor!!! Un fine settimana per provarlo!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
||
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma lol!!!
Non posso che quotare!!!
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=WrEk5...layer_embedded
Questo video mi ha fatto rotorale dalle risate Video di gameplay che non avevo visto.. o che forse avevo visto e non mi ricordo. Sono della Gamescom 2010, più belli rispetto a quelli del Pax. http://dailymotion.virgilio.it/video...mes#from=embed http://dailymotion.virgilio.it/video...mes#from=embed Graficamente pare molto piacevole, noto gran cura per i dettagli dell'ambiente. Il rinculo per quanto mitigato rispetto RO, si vede che c'è, appare più chiaro rispetto ai video del Pax e mi sento più rassicurato, questi video sono di qualità migliore. La corsa è chiaramente aumentata. Si vede bene l'ottimo sistema di copertura. Appare chiara la svolta verso l'accessibilità come hanno detto.. ma senza derive tese alla banalizzazione del prodotto, il tutto mi sembra ottimo, il gameplay pare appagante ma sempre profondo. Ragazzi... non vedo l'ora si possa fare il preorder, sono in hype totale. Swater te e merdafield vietman
Ultima modifica di Zairap : 25-11-2010 alle 01:32. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.