Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2010, 11:59   #21
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
mi ricorda molto il primo CoD.
speriamo che gli si avvicini...perchè di immortali bimbiminkia con le bombe nucleari in tasca non se ne può proprio piu.
Old 23-11-2010, 12:20   #22
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
speriamo che gli si avvicini...perchè di immortali bimbiminkia con le bombe nucleari in tasca non se ne può proprio piu.

Spero che sia più simulativo del primo COD (lo sarà).. è pur sempre RED ORCHESTRA
Fermo restando che i primi due COD erano molto più ragionati rispetto al macello senza senso degli ultimi, erano dei giochi con impostazioni arcade ma senza derive caciarone, all'epoca ci giocai molto e con divertimento, ma ovviamente da un Red Orchestra anche se mitigato, ci si attende di più, come giusto che sia.. e come sarà.
Zairap è offline  
Old 23-11-2010, 12:47   #23
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
io ho giocato un po di tempo a RO ma senza un clan, voi che magari ci avete giocato di più conoscete mica qualche clan di questo titolo? Che joinerei volentieri giusto per allenarmi 1 pò in previsione di RO2
ttp://www.clanitak.altervista.org Attivi ancora su RO1 aspettando con ansia il 2!
gr3y_s0ul è offline  
Old 23-11-2010, 13:28   #24
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Spero che sia più simulativo del primo COD (lo sarà).. è pur sempre RED ORCHESTRA
Fermo restando che i primi due COD erano molto più ragionati rispetto al macello senza senso degli ultimi, erano dei giochi con impostazioni arcade ma senza derive caciarone, all'epoca ci giocai molto e con divertimento, ma ovviamente da un Red Orchestra anche se mitigato, ci si attende di più, come giusto che sia.. e come sarà.
Quindi tu mi stai dicendo che Red Orchestra è piu che altro simulazione? scaffale! (giusto per far rosicare swater)
Va be..spero non sia frustrante come Arma2, che per segare qualcuno devi aspettare 10 minuti.
Old 23-11-2010, 14:31   #25
Zairap
Member

Quote:
Quindi tu mi stai dicendo che Red Orchestra è piu che altro simulazione? scaffale! (giusto per far rosicare swater)
Va be..spero non sia frustrante come Arma2, che per segare qualcuno devi aspettare 10 minuti.
Il primo è molto simulativo.
Il secondo, secondo me, vedendo i filmati, che puoi vedere anche te su youtube, sarà più accessibile.

Nulla a che vedere con Arma2, titolo che io non riesco a giocare. Hanno impostazioni differenti.
Puoi prendere questo secondo capitolo sicuramente in considerazione.

nonsochisono... non dico altro
Swater rosicherebbe anche su Madballs.

Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 14:34.
Zairap è offline  
Old 23-11-2010, 16:10   #26
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Con una forte semplificazione potremmo dire che RO è una specie di Armed Assault più immediato e completamente orientato al multiplayer ed alle clan wars. A mio avviso è l'equilibrio quasi perfetto tra un AA ed un Cod.
T-Duke76 è offline  
Old 23-11-2010, 16:33   #27
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Con una forte semplificazione potremmo dire che RO è una specie di Armed Assault più immediato e completamente orientato al multiplayer ed alle clan wars. A mio avviso è l'equilibrio quasi perfetto tra un AA ed un Cod.
Si, rende l'idea.
Oppure un primo capitolo di COD votato al realismo, con tempi più lunghi, mira più difficile, rinculo, distanze maggiori (molto maggiori), i nemici li vedi spesso da lontano e non da vicino, muori per pochissimo, non puoi correre per i cavoli tuoi.. i ripari fanno la differenza tra la vita e la morte, stanchezza quando corri che incide di più ecc...

A me non dispiace che lo facciano più dolce da come appare dai video, sto giocando al primo Red Orchestra, è bellissimo, ma è tosto anche per un duro come me (sto diventando vecchio) , spero riescano a trovare un buon equilibrio.

Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 16:39.
Zairap è offline  
Old 23-11-2010, 16:52   #28
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Segnalato per offesa alla mia persona
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Speriamo sia cosi...ma è prevista una demo? se non sbaglio zairap mi dicevi che è un esclusiva PC, no? in teroria non essendoci le console di mezzo dovrebbe uscire un ottimo prodotto.
Old 23-11-2010, 17:16   #29
Zairap
Member

Quote:
Segnalato per offesa alla mia persona

Speriamo sia cosi...ma è prevista una demo? se non sbaglio zairap mi dicevi che è un esclusiva PC, no? in teroria non essendoci le console di mezzo dovrebbe uscire un ottimo prodotto.
Ma quale demo e demo, se lo compro io lo compri anche te, fine della storia.
Non penso ci sarà una demo, forse magari una beta.

Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 17:23.
Zairap è offline  
Old 23-11-2010, 17:38   #30
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Il primo è molto simulativo.
Il secondo, secondo me, vedendo i filmati, che puoi vedere anche te su youtube, sarà più accessibile.

Nulla a che vedere con Arma2, titolo che io non riesco a giocare. Hanno impostazioni differenti.
Puoi prendere questo secondo capitolo sicuramente in considerazione.

Quote:
Andate qui:

http://bp3.blogger.com/_wb8bAl1P-N0/...ldo%2Bbike.jpg

Btw, Zairap, sappi che nessuno mai prenderà questo gioco.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 23-11-2010, 17:41   #31
undescore
Member

L'Avatar di undescore

Iscritto dal: Sep 2009
Molto interessante l'ultimo link potrebbe servire a martinez ^^
Cmq penso che uscira un bel gioco, poi giocando tutti insieme penso che potremmo divertirci(ma il costo piu o meno si sa si parla di 50-60€ o di un costo piu contenuto?).
undescore è offline  
Old 23-11-2010, 17:41   #32
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Andate qui:

http://bp3.blogger.com/_wb8bAl1P-N0/...ldo%2Bbike.jpg

Btw, Zairap, sappi che nessuno mai prenderà questo gioco.
Ti lasceremo rosicare sui giochi per niubbi e bimbiminkia

Quote:
Originariamente inviato da undescore Guarda i messaggi
Cmq penso che uscira un bel gioco, poi giocando tutti insieme penso che potremmo divertirci(ma il costo piu o meno si sa si parla di 50-60€ o di un costo piu contenuto?).
Non saprei moppi, conoscendo la tripwire non penso sia prezzo "pieno", ma non mi sorprenderei se il costo fosse leggermente superiore ai loro standard, tenderei ad escludere comunque i canonici 40-50.

Ultima modifica di Zairap : 23-11-2010 alle 17:44.
Zairap è offline  
Old 23-11-2010, 17:58   #33
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Quoto!!

Io credo che sarà come dice Zairap...una via di mezzo!!! Non arcade ma nemmeno simulativo!!!

Quote:
Originariamente inviato da undescore Guarda i messaggi
Ma lol!!!

In effetti vorrei sapere pure io che costo avrà!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline  
Old 23-11-2010, 18:37   #34
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Quoto!!

Io credo che sarà come dice Zairap...una via di mezzo!!! Non arcade ma nemmeno simulativo!!!!
và che tu rientri nella categoria bimbiminkia -.-
ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ma chi?! ioooo? noooooo!!!
Old 23-11-2010, 18:51   #35
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
ho ricominciato a giocare ad RO, è proprio vero che i CoD rovinano la skill xD
Old 23-11-2010, 19:07   #36
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Bi!bi!bibibibibibibibi!!! oink oink

Se ci sarà una beta, e mi piacerà, ammesso che costi sui 20€... FORSE lo prenderò.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 23-11-2010, 19:14   #37
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Ma smettila!!! Io sono il re!!!

Quote:

Se ci sarà una beta, e mi piacerà, ammesso che costi sui 20€... FORSE lo prenderò.

Ma basterebbe che facessero come Killing Floor!!! Un fine settimana per provarlo!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline  
Old 23-11-2010, 20:41   #38
nonsochisono
Senior Member

Quote:

Si dai,a te non va mai bene nulla è... questo gioco TU lo prendi e zitto!
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ma smettila!!! Io sono il re!!!

Ma basterebbe che facessero come Killing Floor!!! Un fine settimana per provarlo!!!
FITTO!! DEVI STARE FITTO!!! sei un pestifero!!
Old 23-11-2010, 20:49   #39
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
FITTO!! DEVI STARE FITTO!!! sei un pestifero!!
Ma lol!!!
Non posso che quotare!!!
martinez1983 è offline  
Old 25-11-2010, 01:29   #40
Zairap
Member

http://www.youtube.com/watch?v=WrEk5...layer_embedded
Questo video mi ha fatto rotorale dalle risate

Video di gameplay che non avevo visto.. o che forse avevo visto e non mi ricordo.
Sono della Gamescom 2010, più belli rispetto a quelli del Pax.

http://dailymotion.virgilio.it/video...mes#from=embed

http://dailymotion.virgilio.it/video...mes#from=embed

Graficamente pare molto piacevole, noto gran cura per i dettagli dell'ambiente.
Il rinculo per quanto mitigato rispetto RO, si vede che c'è, appare più chiaro rispetto ai video del Pax e mi sento più rassicurato, questi video sono di qualità migliore. La corsa è chiaramente aumentata.
Si vede bene l'ottimo sistema di copertura.

Appare chiara la svolta verso l'accessibilità come hanno detto.. ma senza derive tese alla banalizzazione del prodotto, il tutto mi sembra ottimo, il gameplay pare appagante ma sempre profondo.

Ragazzi... non vedo l'ora si possa fare il preorder, sono in hype totale.
Swater te e merdafield vietman

Ultima modifica di Zairap : 25-11-2010 alle 01:32.
Zairap è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian