|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Speriamo che il liquido non sia uscito ed qualche condensatore non sia scoppiato nella scheda madre (è sufficiente che mi darai una conferma sul liquido e condensatore questa sera).
In caso che ci sarà il liquido o il condensatore scoppiato, è il momento di acquistare anche la scheda madre.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scusa l'ignoranza Graphic...ma oltre alla scheda madre comperare cosa? il condensatore???
Sono un disastro, lo so :-D |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non consiglierei di acquistare qualche condensatore nuovo per un lavoro molto "delicato" (dissaldare e saldare).
Conviene acquistare un'altra scheda madre oppure un altro pc. (dipende da questa sera) Controllare se la cpu, la ram, la scheda grafica, il disco siano ancora funzionanti.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Ok, in tal caso che scheda madre mi ci vuole? una qualsiasi, oppure dato che il pc è vecchiotto e "marcato" ce ne vuole una in particolare?
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Consiglierei una scheda madre Asus socket 775 (se il socket della tua cpu 530 (non sia bruciata) è 775) , un buon alimentatore da 500 watt (Enermax o Ocz o altra marca nota).
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Ok capito...
Scheda madre + alimentatore...circa quanti cash dovrei spendere??? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Aggiornamento:
ieri sera son riuscito a connettere l'HD al portatile e ho scoperto con grande soddisfazione che tutti i dati sono ancora disponibili, così ho trasferito il bene più prezioso (le foto) sul notebook Poi ho dato un'occhiata alla presunta macchia, ma non è niente di chè... Inoltre ho trovato un "esperto" a cui ho affidato il pc e spero che mi dia una risposta per l'inizio della settimana prossima! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ciao Ragazzi,
Tramite amici di amici il PC è tornato in Pompa Magna Con 30 euro mi hanno cambiato l'alimentatore e risolto egregiamente il problema! Grazie a tutti del supporto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.