|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
TI AMO |
|
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
incrocio le dita sperando tu sia una modella maggiorata mora di un metro e ottanta
|
|
|
|
|
|
#3243 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi spiace non ho idea,so che quando usci (e ci giocai) la traduzione amatoriale era la versione 1.0 che usci su multiplayer a "pagamento",era necessario essere abbonati per scaricarla.
oggi come oggi non saprei,ma se ci rigiocassi lo farei in inglese con le patch non ufficiali che hanno corretto dozzine di bug e simili. |
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Member
|
Quote:
E se le metto poi posso comunque tenere la traduzione ? E si disinstallano senza problemi o dovrei disinstallare anche il gioco e reinstallare tutto ??? |
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
controlla qualche pagina indietro...
per disinstallarle non saprei...so solo che una versione sovrascrive l'altra (anche tornando indietro) |
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
volevo iniziare a giocare a questo gioco di cui da anni sento un gran bene, ho il gioco in inglese ovviamente,
1) che mi serve per farlo andare su windows 7 64 bit? 2) siccome vorrei giocarlo in italiano mi pare che possa mettere al massimo la patch 1.2 ufficiale, giusto? 3) poi per tradurlo in ita c'è solo la patch di multiplayer.it? la più recente è la v. 1.0? 4) mica avreste un link gentilmente, perchè dal sito non me la fa scaricare? grazie |
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Errato 3)se leggi un po' dietro,è una delle ultime cose di cui abbiamo parlato...c'è la traduzione che avevano testato fino alla patch 6.7 ma a noi funziona anche con quelle superiori 4)al momento no..anche perchè non ho voglia di guardare i messaggi precedenti (sono in ufficio...si lo so che è il 31) |
|
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1)non so ma penso che dovrebbe funzionare 2)si,tutte le altre patch riportano il gioco in inglese 3) si purtroppo esiste solo questa patch,che in alcuni punti sembra essere stata fatta con il traduttore di google 4)per il link non so che dirti,io ce l'ho sul dvd di tgm quando hanno allegato il gioco |
|
|
|
|
|
|
#3250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3251 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di jack_the_kayman : 31-12-2010 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
|
1) ok allora ho scaricato Patch in versione pre-release Beta 00.01.25, ma è diversa da quella di multiplayer.it?
2) che patch unofficial consigliate? 6.7, 6,9 o ancora successive? Ultima modifica di jack_the_kayman : 31-12-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
|
io ho rinominato il file quindi non ricordo il nome della traduzione...è un file di 4,7MB (oppure 4818kn se si guarda su esplora risorse)
io l'ho provata al max con la 7.1 e funzionava |
|
|
|
|
|
#3254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.vampireitalia.com/site/pg...sion=946640759 |
|
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
|
allora installato il gioco, messa la unofficial 7.2 e poi la traduzione Beta 00.01.25 il tutto su windows 7 64bit.
il gioco parte però ho dovuto impostare la modalità compatibilità xp sp2. però mi stavo chiedendo se prima di mettere la unofficial avrei dovuto mettere la patch 1.2, perchè io messo la patch non ufficiale sul gioco liscio appena installato. per il resto mi chiedevo se aveste dei consigli su come mettere i punti abilità, le caratteristiche etc. ero intenzionato a fare un tremere per via della magia |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
|
non è necessaria la 1.2 perchè è già inclusa...
magia....oddio....ha una disciplina unica,ma come anche altri clan sul tremere non posso aiutarti,a me non piace. |
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
|
quello che vuoi tranne Nosferatu e Malkavian
il Tremere va bene...ho solo detto che a me non piace è che quei 2 clan hanno qualcosa di particolare nell'interazione con gli altri....per il resto è uguale. |
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aiuto per Vampire Bloodines
BUonasera a tutti. Spero di aver scritto nella sezione giusta. Il mio problema è questo: da pochi giorni ho installato Vampire Bloodines, ma ho un problema all'inizio con il tutorial. Dopo che il tizio che mi sta aiutando con le basi mi dice di ammazzare il vampiro di fuori, poi mi dice di scendere di sotto dove ammazzo il vampiro in silenzio come dice nel tutorial. Fin qui tutto ok, ma quando vado per scassinare la porta mi dice che non ho l'abilità giusta, provo a colpire il tizio ma nulla sono praticamente bloccata lì, ho provato a fare un altro personaggio con una classe differente, ma il problema rimane. Non ho messo nessuna patch, l'ho solo tradotto in italiano. Qualcuno mi sa dire come posso uscire dalla stanza per favore? Grazie tante.
|
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
il tutorial dovrebbe spiegare bene cosa fare.... mah. cmq in quel punto devi usare il blood buff, un'abilità che aumenta le tue statistiche temporaneamente usando il sangue. sotto il suo effetto puoi aprire la porta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.