Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 13:12   #1281
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lo avevo scritto comunque, giocare su pc è più easy http://www.youtube.com/watch?v=gvxMU3-g80s
è piu easy anche morire, di conseguenza è piu difficile a mio parare, poi ci sono dei server con della gente dormiente che gli passi davanti e manco ti vede
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:12   #1282
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Ragà com'è sto COD? Ne vale la pena comprarlo?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:15   #1283
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
è piu easy anche morire, di conseguenza è piu difficile a mio parare, poi ci sono dei server con della gente dormiente che gli passi davanti e manco ti vede
Senza offesa, rispetto il tuo punto di vista, ma voglio dire com'è la cosa oggettivamente: veterano è molto più facile della modalità normale.
Non hai bisogno nemmeno di mirare un nemico, basta sparare a caso con mira stabile e se lo prendi per primo vinci.
Ho giocato una sera con i BLI o come si chiamano, persone simpaticissime, e loro che fanno tornei in veterano, anche se cazzeggiavano ti posso dire che mentre giocavo in CED facevo score anche tipo 15-0 semplicemente facendo il demente in mezzo alla mappa.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:15   #1284
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Se ti sono piaciuti i precedenti, questo è identico.
Old 17-11-2010, 13:17   #1285
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
se ti è piaciuto mw2 allora ti piacerà sicuro
Old 17-11-2010, 13:17   #1286
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
Se ti sono piaciuti i precedenti, questo è identico.
Ma il multigiocatore online è fatto bene?

Ps.The Hut è un buon sito x acquistarlo online?
Old 17-11-2010, 13:18   #1287
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Ma il multigiocatore online è fatto bene?

Ps.The Hut è un buon sito x acquistarlo online?
Te l'ho detto è identico a tutti gli altri cod, non cambia nulla, solo le armi e le mappe.
Hut non lo conosco, di solito io compro le key, xo quest'anno l'ho preso da mediaworld online a 56€ s.s gratis.
Old 17-11-2010, 13:21   #1288
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
parli con uno che ancora non ha cambiato un perk, e gioca tranquillo con m16 e mp5k non è tutto questo gran problema su.
E vabbè, ma a noi piace cambiare. Se c'è una mappa da cecchino mi piace fare il cecchino, se c'è una mappa da rusher mi piace usare il rusher. Inutile avere la possibilità di personalizzare la classe se poi non posso personalizza un bel nulla, non ti pare?
Old 17-11-2010, 13:22   #1289
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Te l'ho detto è identico a tutti gli altri cod, non cambia nulla, solo le armi e le mappe.
Hut non lo conosco, di solito io compro le key, xo quest'anno l'ho preso da mediaworld online a 56€ s.s gratis.
Su hut costa £36.93 e c'è scritto Free Delivery quindi presumo ke le spedizioni sono gratis, ma non sò i tempi di consegna se sono lunghi!

Ultima modifica di >>The Red<< : 17-11-2010 alle 13:25.
Old 17-11-2010, 13:25   #1290
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
su hut costa £36.93 e c'è scritto Free Delivery quindi presumo ke le spedizioni sono gratis, ma non sò i tempi di consegna se sono lunghi!
credo una settimana, ma potrei anche sbagliarmi.
cmq col cambio attuale sono 43€.
Old 17-11-2010, 13:27   #1291
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
credo una settimana, ma potrei anche sbagliarmi.
cmq col cambio attuale sono 43€.
Sisi, ho visto...se ci mette solo una settimana lo prendo all'istante
Old 17-11-2010, 14:07   #1292
LeviathanV
Member

Iscritto dal: May 2010
ma scusate..lo dice la parola stessa..veterano! quindi dovrebbe essere una modalità di gioco + impegnativa! sinceramente ho giocato solo a quella ora che ci penso
e poi che vuol dire che giocare su pc è + facile?! come è + facile x me è + facile anche x gli altri e quindi la difficoltà/mortalità è sempre la stessa...come pad e tastiera/mouse..sul 360 tutti hanno il pad e sul pc tutti hanno tastiera e mouse! si parte tutti dallo stesso punto!
cmq...ricordiamoci che è un gioco...pensiamo a divertirci e a far fruttare ste 60euro
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:19   #1293
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da LeviathanV Guarda i messaggi
ma scusate..lo dice la parola stessa..veterano! quindi dovrebbe essere una modalità di gioco + impegnativa! sinceramente ho giocato solo a quella ora che ci penso
e poi che vuol dire che giocare su pc è + facile?! come è + facile x me è + facile anche x gli altri e quindi la difficoltà/mortalità è sempre la stessa...come pad e tastiera/mouse..sul 360 tutti hanno il pad e sul pc tutti hanno tastiera e mouse! si parte tutti dallo stesso punto!
cmq...ricordiamoci che è un gioco...pensiamo a divertirci e a far fruttare ste 60euro
omg! guarda non voglio più parlare del veterano visto che ste cavolate non finiranno mai. Ti dico solo una cosa: i giocatori più forti del mondo e le competizioni più serie si giocano in promod normale su pc, e normale su xbox360.
Poi, scusa, ragionaci un attimo su: in una partita di calcio è più impegnativo scartare gli avversari fino ad arrivare alla porta avversaria cercando di fare gool, oppure il primo che tocca la palla riceve un punto? No, xke veterano è paragonabile alla seconda che ho detto.
Old 17-11-2010, 14:20   #1294
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
sono felicissimo nel constatare che la situazione e' decisamente migliorata.
ora riesco a godermi molto fluidamente e senza lag il mp con 1440 aa2x, af 4x.

vi consiglio di smanettare nel cfg e mettere a punto quelle varie voci per migliorare la resa nel mp. cercate le voci dei pacchetti, del multiprocessore, della ram ecc ecc adesso si gioca che e' 1 meraviglia!
Old 17-11-2010, 14:27   #1295
LeviathanV
Member

Quote:
omg! guarda non voglio più parlare del veterano visto che ste cavolate non finiranno mai. Ti dico solo una cosa: i giocatori più forti del mondo e le competizioni più serie si giocano in promod normale su pc, e normale su xbox360.
Poi, scusa, ragionaci un attimo su: in una partita di calcio è più impegnativo scartare gli avversari fino ad arrivare alla porta avversaria cercando di fare gool, oppure il primo che tocca la palla riceve un punto? No, xke veterano è paragonabile alla seconda che ho detto.
nn hai capito io parlavo del termine "veterano" che dovrebbe essere inteso x una modalità + dura e difficile! se sei veterano sei + forte x intederci...poi se in callo è diverso è un'altra storia!
Old 17-11-2010, 14:31   #1296
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Veterano Vs Promod la sfida che dura da secoli...

il risultato è sempre lo stesso, il veterano è una strunzata xD

L'aumento dei danni Rende inutile l'utilizzo del mirino appiattendo le differenze tra i player skillati e i nabbi che sprayiano a casaccio, in più favorisce i camper e gli apizzoni, ralentando il game play e la voglia di imparare...

Quote:
nn hai capito io parlavo del termine "veterano" che dovrebbe essere inteso x una modalità + dura e difficile! se sei veterano sei + forte x intederci...poi se in callo è diverso è un'altra storia!

in tutti i giochi è cosi, più è facile ammazzare meno bisogna saper giocare per farlo...

un po come il GL, è così semplece uccidere la gente che è da nabbi usarlo e chi lo usa è un nabbo a sua volta, o le cley che in sto gioco son diventate invisibili

Ultima modifica di Matalf : 17-11-2010 alle 14:34.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:32   #1297
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
lo avevo scritto comunque, giocare su pc è più easy http://www.youtube.com/watch?v=gvxMU3-g80s
Forse perché il 90% dei giocatori ha il gioco che si mette a laggare proprio sul più bello?

Il tipo ha una voce così gracchiante che sembra si sia mangiato una trombetta...
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:32   #1298
p4noramix
Senior Member

L'Avatar di p4noramix

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
sono felicissimo nel constatare che la situazione e' decisamente migliorata.
ora riesco a godermi molto fluidamente e senza lag il mp con 1440 aa2x, af 4x.

vi consiglio di smanettare nel cfg e mettere a punto quelle varie voci per migliorare la resa nel mp. cercate le voci dei pacchetti, del multiprocessore, della ram ecc ecc adesso si gioca che e' 1 meraviglia!
Definisci smanettare e dove smanettare per favore.

Grazie.
CaseBequiet Shadow base 800 AliSeasonic Focus GX850MoboMsi X870E Tomahawk CPU9700x +Arctic III pro 360RAMGSkill tridente 6000 Hard Disk9100 pro 1tb+ 990evo plus 2tbGPU9070 nitro+SorcioG502 HeroMonitorMSI MAG 274QRF QD E2 FotoGRIII +FA + D610 + 20 f4 mod ai + 28 f/1.8G + voigt 40mm f2 ultron + 55 f2.8 micro + 105 f/2.5 Ais + 180Af f/2.8
p4noramix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:35   #1299
LeviathanV
Member

Quote:
Originariamente inviato da p4noramix Guarda i messaggi

Grazie.
ecco si..dicci dicci
Old 17-11-2010, 14:36   #1300
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da p4noramix Guarda i messaggi

Grazie.
Smanettare= cambiare le impostazioni

Programmi/steam/common/cod:bo/player/Config_mp.cfg

Più o meno
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian