|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Usato la forza, eh Barba?
Grandissimo... Il tuo apprendista tornerà a LAL per seguire le tue orme... Continua così! @Baker: 5 titoli: 3 contro sono quelli che hai scritto tu+ 1 contro non mi ricordo chi e quello con charlottte... 5! Mi hanno truffato, mi hanno tolto dei soldi, volete anche togliermi un titolo? =) Ultima modifica di SkywalkerLuke : 14-11-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque per ora aspetto, nel caso se ne riparla alla trade deadline. Grande Ancient Mariner! Darne 44 di scarto non è male |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
stavo riiniziando l'associazione coi Wizards e mi serve un consiglio:
mi serve assolutamente un megadifensore che giochi AP, anche se è una G o una AG, l'importante è che sappia difendere ottimamente dal perimetro (non Artest perchè non posso portarlo via dai Lakers) che dite? |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
NBA2K9: 09/10 season: VS Portland Trailblazers&NY Knicks
CHARLOTTE SPORT-NBA Due partite, due W. Questa squadra su carta è nettamente migliore a quella dell'anno scorso: overall generale che si aggira sui 79-80, minimo overall di un giocatore è 69 (Chucky White, preso per completare il roster a 449K per quest'anno, che dovrebbe essere l'ultila stagione a NBA 2K9 per il coach di Charlotte), però, lui non conta tanto: quindi, minimo overall è 78, di Ryan Hollins. Massimo: 92, di Gerald Wallace, con Bogut fermo a 90, Diaw a 87 e Watson 86 (Brewer 85). Derozan 84, Green (Il Bidone, così soprannominato da Lup Cantara)80, Bayless e Ajinca 79. Questo per dire che nn siamo messi male... Nessuno è scontento, tutti vogliono giocare, anche se 4 gare fa non sembrava. Quattro gare fa eravamo precipitati ad un 66 in attacco, 75 in difesa e come totale eravamo 71. Ma la squadra è rimasta unita, e così ora siamo Secondi a East (Atlanta conduce solo perchè ha qualche partita in più), con 7-2. Le ultime 2 Wins sono arrivate contro Portland, in una partita tirata in cui entrambe le squadre hanno diversi momenti in cui si perdono, come hanno diversi momenti in cui schiacciano l'altra. Ma alla fine è Charlotte che prevale: Green tira fuori la laurea presa in chirurgia ( Con questa vinco il premio: "battute più brutte dell'anno"), tirando fuori dal cilindro una prestazione incredibile: 4 su 4 da 3 e complessivamente 6/7 dal campo, per un totale di 16 punti (anche se i numeri non tornano: il gioco è impazzito... bho). Ma non è lui il vero protagonista: Bogut è il MVP della gara con 12pti, 5 reb e 4ast.Però di Bogut c'è una cosa che mi preoccupa: i rimbalzi; l'anno scorso viaggiava a 8.5 rimbalzi, quest'anno va a più o meno 6 rimbalzi a partita. Ha un anno in più e di colpo non prende più un rimbalzo. Mistero. Comunque, vinciamo in casa 100-92 quasi in volata. Tra gli altri spiccano Diaw (17) e Hollins (14). La seconda partita era ancora in casa, e vede Charlotte ospitare i New York Knicks. Siamo sempre in vantaggio (ma di 2 o 3 punti), quando nel 3° quarto ci ritroviamo nella classica situazione, ovvero che gli avversari seganao sempre e dovunque mentre Bogut sbaglia anche da sotto. La squadra entra in crisi. Qual'è il rimedio per queste situazioni? Dal BarbaMetodo metto in campo la bench che recupera i 7 punti e sorpassa. Poi ancora i titulari, poi titolari+benchers, poi bench e finalmente arriviamo alla vittoria, dopo che Wallace si alza oltre l'arco per il +3 che segna la vittoria. Incredibile Brewer (20 e cecchino dalla media) e MVP Bogut, con solo 20 punti (3 rimbalzi... Non va bene). Gli altri portano un piccolo contributo per un grande risultato (100-96): Diaw 12, Wallace 11, Ajinca (fondamentale per la ripresa della squadra) 10+6 reb, Hollins 10 e CJ che impressiona la Time Warner Arenba sfiorando il record di assists, con 15 (il record è 16, firmato Ricky Rubio)+8punti. Duhon invece realizza il record di assists per NY, con 19 (ma solo 6 punti), ed è devastante David Lee (17+11), costantemente on fire. Ora, la striscia di partite in casa continua, toccando anche Memphis, squadra del nostro più grande Ex, Rubio. Tra le altre, ospiteremo anche i Lakers. Dopo l'ASG, invece, abbiamo solo 2 gare (contro Utah e Minnesota). Chi caxxo li fa i calendari? ![]() (Nella foto: Watson prende un rimbalzo tra Lee e Eddy Curry) |
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a ho dimenticato di aggiungere che i giocatori cedibili da me, quindi che andrebbero nella trade sono (in quest'ordine): Josh Howard, Yi Jialian e Arenas |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
...interessante... non l'ho mai usato ma c'ho giocato contro parecchie volte...
sono attirato anche da Dahntay Jones, che è "in vendita" nella mia associazione, ma Battier sa difendere anche in post... Ultima modifica di SHATTERING : 14-11-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
provato una trade e funziona con:
J.Howard + Yi + C.Martin S.Battier + J.Hill + J.Taylor ha un che di poetico il cinese che raggiunge Yao a Houston |
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Houston si prende il talento offensivo di Howard e Yi, tu ti prendi Battier e il giovane Hill. |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Innanzitutto complimenti al Coach zen per il suo primo titolo nel 2k11universe... Ora un piccolo recap su questi bulls che vanno come razzi... dritti per dritti puntando al REPEAT!!!! Dopo la prima facile vittoria contro i Los Angeles Clippers ne sono seguite altre 4 consrcutive...Nell'ordine 113 a 93 contro i lakers... 126 a 89 contro i kings.... 125 a 114 contro i Wizard e 121 a 108 contro dallas.... Nessuna squadra fin qui incontrata sempre potersela giocare al nostro livello... Non abbiamo ancora incontrato le 2 squadre più temibili di quest'anno... Heat e Thunder... Non vedo già l'ora del primo confronto...
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Ma ditemi voi se si può perdere una partita in questo modo... Air Canada Centre, i Raps (che l'anno precedente erano arrivati ai PO da prima testa di serie ad Est per poi uscire al primo turno, e che in questa asso sono una bella corazzata) ospitano i Bulls.
Partita equilibrata, con Bargnani da una parte e Rose+Batum dall'altra a fare il bello e il cattivo tempo fino alla fine dell'ultimo quarto, dove i Raps sono in parità con la palla in mano. Chicago appresta la difesa, manca meno di un minuto alla fine della gara e Turkoglu tiene la sfera nelle sue mani... entra in penetrazione... batte il suo uomo... Noah si mette in posizione di blocco fuori dal semicerchio difensivo, è fermissimo... il Turko lo travolge... niente fallo! Due punti per Hedo. Rimessa con 8 secondi sul cronometro, Rose prende palla... attacca il ferro... Bargnani si mette in posizione di blocco dentro il semicerchio difensivo... Rose gli va addosso... niente fallo! Rose sbaglia il comodissimo lay-up del pareggio. Con 3.5 secondi sul cronometro Calderon fa 2\2 in lunetta e fa vincere i Raps. Arbitrini del razzo.... |
|
|
|
|
|
#836 |
|
|
LAKERS CAMPIONI 2K11: La Parata
![]() Ahh, Da Parade, bandiere, cartelli, gente in delirio e colori yellowiola ovunque su Figueroa Street, e ho anche capito perché l’hanno chiamata Figueroa Street: è piena di biondazze e pomp-girl. Sarà che con la biondazza ho già dato (Triple Post Offense e Back Door a raffica in uno sperduto cottage del Texas), ma as usual non partecipo ai festeggiamenti, li lascio tutti ai ragazzi, che se lo meritano. Compreso “Da Fish”, naturalmente, che ha deciso di ritirarsi nonostante l’anno di contratto che lo legava con noi anche per la prossima stagione: sarà un’assenza pesante, un giocatore vincente del genere – autore della bomba decisiva che è valsa il titolo in garasei a Miami – sarà difficile da rimpiazzare. Mentre in lontananza sento il delirio della folla che celebra i campioni in parata, io sono già rinchiuso nei miei uffici di El Segundo ricolmi di cimeli indiani e acchiappasogni . La filosofia del coach “zen” è sempre la stessa, pescare dal proprio serbatoio, e così – dopo brevi consultazioni con Chupa Kupciahhchk e Scuola Buss – si è deciso di sostituire Fisher non con il pariruolo Steve Blake, che resterà la “Mitraglia” che esce dalla panchina, bensì con il play/guardia (più guardia che play) Shannon Brown, grande rivelazione della seconda parte di stagione e giocatore cardine dei play-off. Visto che nel Triple Post Offense il ruolo di play e di centro non sono strettamente fondamentali, giocheremo nello starting five con due guardie (Kobe e “The Cannon”), come i Bulls dell’ultimo ciclo, con Michael Jordan e Derek Harper. Tornerà ad avere un ruolo fondamentale in panchina Luke Walton (lo scorso anno un po’ sacrified, proprio per l’esplosione di Brown) e tornerà stabilmente all’ovile l’ala-piccola 23enne Earl Clark che prelevammo un anno fa dai Phoenix Suns (in cambio di Matt Barnes) e poi lo mandammo per un intera stagione in D-League ai Bakersfield Jam, la nostra squadra satellite. Abbiamo anche rinnovato di 5 anni il contratto di Josh Powell e di 6 quello di Adam Morrison: blindati i due idoli. Dunque i Lakers che dovranno difendere il titolo andando alla caccia del back to back si presenteranno ai nastri di partenza della stagione 2K11-12 così. Il quintetto sarà Shannon Brown, Kobe Bryant, Trevor Ariza, Pau Gasol, Andrew Bynum e la panchina Steve Blake, Luke Walton, Lamar Odom, Earl Clark, Adam Morrison, Josh Powell e D.J.Mbenga. Al draft abbiamo preso un play di 22 anni di cui mi sfugge il nome e anche lui, come fece Clark, passerà una stagione intera ai Bakersfield Jam e vedremo poi in futuro. La stagione 2K11-12 partirà al rilascio dell' Albys' RR1 sliders & Coach Profiles, evento che inoltre registrerà uno spaventoso aumento demografico delle Asso Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 14-11-2010 alle 16:45. |
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Ma attento, far partire Brown in quintetto è un azzardo, oltre che un'arma a doppio taglio... Puoi dirlo forte, indiscrezioni rivelano che il rilascio è previsto per domani sera, o massimo, martedì...vedremo...WE'RE ALL WAITIN FOR ALBYS ROSTERS!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 14-11-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque nella prima partita (con loro) ho fatto giocare molto Battier (da AG) e Hill (da C), problemi alla schiena per Blatche che non ce la faceva a difendere ma un mega 6/7 dalla media l'ha piazzato (ha giocato 16min) ed ero contro i Cavs, e Battier si è comportato molto bene marcando Jamison, poi mvp della gara (è sì, ho perso di 5 Sorprendente Hill, mi stà piacendo, molto agile, buon tiro in post (non so se è una sua qualità o gli son andati di culo i 2/2 in post con JJ Hickson a marcarlo), ed ha piazzato una stoppata su Varejao nell'unico terzo tempo che ha tentato di fare in partita, ed ovviamente un alley-oop gliel'ho fatto fare adesso i WIZARDS (1-4) sfidano i Mavericks (3-2), contando su tutto il megaultratalento di WALL Ultima modifica di SHATTERING : 14-11-2010 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
![]() E sono 4 su 4. Stiamo volando ragazzi. Battiamo alla Conseco Fieldhouse gli Indiana Pacers di Vince Carter e di Roy Hibbert, ma che fatica. A inizio partita Hibbert teneva a galla i Pacers, senza che i Thunder riuscissero a scappare. Thabeet era praticamente annullato, Durant in giornata no salvo poi riprendersi. L'unico a tenere botta era Westbrook, finalmente determinante. Solo nell'ultimo quarto riusciamo a far nostra la partita, vincendo la quarta partita consecutiva. Ora però abbiamo un altro back to back. Ospitiamo i Mavericks (3-1). OKLAHOMA CITY THUNDER @ INDIANA PACERS 117-97 THUNDER: Durant 31, Westbrook 28/11a (MVP), Thabeet 16, Green 10, Harden 10. PACERS: Carter 25, Landry 19, Hibbert 15/12r, Granger 12. |
|
|
|
|
|
#840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() Eh si siamo in attesa caro Charlie, del "LAVORONE" di Albys!!!! contatti per il d6m, telefono caldissimo, ad inizio settimana.....ci sarà l'incotro decisivo!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

Con questa vinco il premio: "battute più brutte dell'anno"), tirando fuori dal cilindro una prestazione incredibile: 4 su 4 da 3 e complessivamente 6/7 dal campo, per un totale di 16 punti (anche se i numeri non tornano: il gioco è impazzito... bho). Ma non è lui il vero protagonista: Bogut è il MVP della gara con 12pti, 5 reb e 4ast.

. La filosofia del coach “zen” è sempre la stessa, pescare dal proprio serbatoio, e così – dopo brevi consultazioni con Chupa Kupciahhchk e Scuola Buss – si è deciso di sostituire Fisher non con il pariruolo Steve Blake, che resterà la “Mitraglia” che esce dalla panchina, bensì con il play/guardia (più guardia che play) Shannon Brown, grande rivelazione della seconda parte di stagione e giocatore cardine dei play-off. Visto che nel Triple Post Offense il ruolo di play e di centro non sono strettamente fondamentali, giocheremo nello starting five con due guardie (Kobe e “The Cannon”), come i Bulls dell’ultimo ciclo, con Michael Jordan e Derek Harper. Tornerà ad avere un ruolo fondamentale in panchina Luke Walton (lo scorso anno un po’ sacrified, proprio per l’esplosione di Brown) e tornerà stabilmente all’ovile l’ala-piccola 23enne Earl Clark che prelevammo un anno fa dai Phoenix Suns (in cambio di Matt Barnes) e poi lo mandammo per un intera stagione in D-League ai Bakersfield Jam, la nostra squadra satellite. Abbiamo anche rinnovato di 5 anni il contratto di Josh Powell e di 6 quello di Adam Morrison: blindati i due idoli. Dunque i Lakers che dovranno difendere il titolo andando alla caccia del back to back si presenteranno ai nastri di partenza della stagione 2K11-12 così. Il quintetto sarà Shannon Brown, Kobe Bryant, Trevor Ariza, Pau Gasol, Andrew Bynum e la panchina Steve Blake, Luke Walton, Lamar Odom, Earl Clark, Adam Morrison, Josh Powell e D.J.Mbenga. Al draft abbiamo preso un play di 22 anni di cui mi sfugge il nome e anche lui, come fece Clark, passerà una stagione intera ai Bakersfield Jam e vedremo poi in futuro. La stagione 2K11-12 partirà al rilascio dell' Albys' RR1 sliders & Coach Profiles, evento che inoltre registrerà uno spaventoso aumento demografico delle Asso