|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi, aprofitto della vostra competenza.
oltre a vari problemi, tra cui il bloccaggio totale con conseguente consegna in assistenza e aggiornamenti vari... mi ritrovo con i soliti problemi. collego tramite wifi, legge la rete (ho il router senza psw) ma non legge il pc, o meglio ad un certo punto mi chiede nomi e psw, ma io sul pc non li ho, anche quello non è protetto. altra questione, come faccio ad usare il servizio torrent?? dove devo andare?? se mi chiede psw cosa inserisco che in tutto il mio sistema non ne ho?? grazie della cortesia... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Finalmente si può ascoltare la musica via internet e vedere video su youtube.Anche gli altri servizi aggiunti (news on bbc...weather conditions...etc.etc..)rendono questo nuovo firmware irrinunciabile. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2)per accedere al servizio torrent prima vedi l'indirizzo Ip che ti è stato assegnato e poi sul tuo browser di internet digitalo Es: http//192.168.1.55 |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
eh.. qualcosa si muove.. gli mkv che non leggeva prima ora li legge
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
S120 Problemi nuovo FW
Salve a tutti,
Mi presento in questa occasione ma se c'e una sezione apposita lo faro' anche li con i complimenti per il forum annessi. Mi occupo di progettazione HW nwl settore audiovideo, ed opero a stretto contatto di realta' produttive nella distribuzione di massa (ip-box, player multimediali, etc) Desideravo evidenziare, quale info per la comunita' di felici o infelici possessori di questo oggetto, che risulta possibile dare comandi utilizzando il protocollo Telnet. Questa considerazione in virtu' del fatto che a causa forse di un bug non risulta possibile eliminare le directory create dai torrent, anche DOPO aver eliminato il torrent via samba. La procedura ancora non mi funziona, ma sono arrivato ad entrare con Telnet tramite i seguenti comandi : Da prompt DOS digitare : Telnet 192.168.0.110 (o indirizzo al quale risponde l' SH120, login = root cd /tmp/hdd/volumes/HDD1/BT rmdir pippo (nome della directory). Se qualcuno trovasse il modo (un esperto Linux) di far funzionare il comando rmdir, questo potrebbe giovare a tutti. Cordialmente. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
|
rmdir -r directory
per rimuovere una directory con roba dentro. Oppure prova con: rm -rf directory Saluti |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse dovro' formattare. Quando tento di cancellare il file o la dir si impalla. Grazie in ogni caso della risposta. Di fatto il firmware indicato all' inizio del thread non sembra essere ufficiale in quanto non riportato sul sito... .. vedremo... Francesco |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
|
Bhe prima di formattare attaccalo al PC e verificalo, magari hai spento staccando la corrente e il FS si e' corrotto.
Ho da poco questo aggeggio e non ho capito bene come funziona il sito emtec, il link e sul sito ufficiale ma ancora la versione non e' presente sulla pagina ufficiale, bho forse aspettano un po' di feedback positivi per decidere se pubblicare. Comunque hanno aggiunto un bel po' di cose. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
|
salve a tutti,
non sono ancora un possessore di questo apparecchio perchè non sono riuscito a reperire in rete alcune informazioni che ritengo importanti e spero che qualcuno di voi possa gentilmente fornirmele. In sostanza vorrei sapere il chipset che monta (Sigma o Realtek, MHz?) la quantità di RAM montata, l'uscita audio (che mi interessa particolarmente, è 24 bit 96 KHz?). Ho pensato a questo apparecchio perchè ho visto che ha l'uscita digitale coassiale che voglio usare per collegarlo al DAC (un musical fidelity V-DAC). Mi preoccupano un po' i commenti che ho letto su MHDWorld for Emtec dove molti utenti si lamentano per numerose disfunzioni. Voi che lo possedete me lo consigliate o potete consigliarmi qualcosa di altro. Dove conviene acquistarlo? Ciao
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
modo è spegnere e riaccendere. Alcuni colleghi mi dicono che potrebbe anche essere un problema di File System connesso ai diritti, infatti posso rinominare qualunque cosa ma non copiare o cancellare files dalle dir del torrent /BT. In ogni caso non è un problema grave per adesso, ma con il tempo potrei trovarmi con tanti files e tanto spazio su HD perso. Francesco. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo un mkv da 12 gb che col firmware vecchio mi diceva "troppo grande!!!" adesso col nuovo va...
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
buon pomeriggio a tutti!
ragazzi avrei bisogno di un aiuto! in pratica ho avuto un prblema con l'hard disk originale del MC S120H, così ho sostituito solo l'hard disk e ne ho montato un altro. Ovviamente ho provato a formattarlo sio in NTFS che in FAT32, ma la MC non parte più! si accende la solita lucina blu sul tasto di accensione, ma non da segni di vita! Si sentono la ventola e i dischi girare ma sulla tv non arriva nessun segnale! cosa mi consigliate di fare?? grazie e buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Wifi S120H
Salve a tutti gente.. Complimenti per l'enorme discussione.. Ne ho letta abbastanza e non ho trovato quello che cercavo quindi chiedo..
Ho comprato il MC, l'ho attaccato alla Tv, l'ho aggiornato all'ultimo fw e adesso avrei bisogno di un dongle usb per connetterlo in rete via wifi, magari a 300mb/s.. dove l'ho comprato mi hanno consigliato il wi300 ma è impossibile da trovare quindi dovrei ripiegare su altro.. quasi ovunque ho trovato il WI350, che essendo simile come modello a intuito dovrebbe andare oppure sul forum emtec mi hanno consigliato delle chiavette con chip realtek 8192u.. qualcuno usa il MC via wifi con una chiavetta che non sia la WI300 e me la può consigliare???? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
Bhe, devi metterci il FW, scricalo e segui la guida, ci sono due procedure, una delle due e' quella che fa per te.
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
qualcuno è riuscito a montare le altre partizioni in qualche modo?
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
Quote:
Sono passato dalla r2553 alla r4557 quindi ho saltato la r3589, penso che non ci siano problemi perchè quando aggiorni il firmware e come se reinstalli tutto il sistema operativo del box.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.