|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Interfaccia di gioco orribile, traduzione fatta male (ma non mi interessa troppo). Mira automatica con l'arco e anche col bastone da mago (si vedrà più avanti).
Però secondo me c'è carisma Ora lo accantono un attimo che mi sono rimesso sotto con Gothic 3.
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sono curioso di provarlo.
|
|
|
|
#363 |
|
|
Lo sto provando anche io e devo dire che non sembra malvagio!
Anche graficamente non è affatto male, a parte alcuni effetti un pò troppo "caricati" HDR, bloom in particolare! Si ci sono alcune cose come l'interfaccia e le traduzioni, che anche secondo me non è che siano proprio il massimo, ma nel complesso (almeno fino ad ora) Mi sembra giocabile! ...forse un pò lento, ma vedremo più avanti! Ciao! Ultima modifica di Zephy : 12-11-2010 alle 17:21. |
|
|
|
#364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Abbiamo una concezione diversa di cio' che è ottimo allora Quote:
No, basta tenere premuto, ma se l'avversario è forte ti fa male uguale. L'IA è la solita, ti avvicini quel tanto che basta, si accorgono di te e giungono in frotte, a volte si incastrano o restano fermi come ebeti (anche se quest'ultima cosa mi è capitata solo una volta). Se mentre ti seguono ti allontani di un tot fanno dietrofront e tornano ai loro posto: in pratica gothic Quote:
SI, i libri sono in inglese e la traduzione del parlato a volte fa un sunto di quanto detto non essendo fedele al 100% (ma non in modo eccessivo, quel che è importante non si perde)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-11-2010 alle 19:30. |
||
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tornando a two worlds II, dopo l'entusiamo iniziale stanno iniziando ad arrivare commenti più negativi,speriamo bene
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
l'uscita è stata posticipata al 19, dannazione...
il comparto tecnico com'è? voglio dire ci sono bug o va tutto liscio?
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
Somma al 7 il fatto che il gioco in Full HD con tutto attivato al massimo gira senza problemi sulla mia 5770 che è una scheda di fascia media....!!! E magicamente il voto sale e sale... Non sarà Crysis ma resta ottima... Mo me lo spolpo ancora un pò..
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 Ultima modifica di Romain1985 : 12-11-2010 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e aspettiamo ancora
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
preso da zuxxez,
ho impostato tutto a palla con vsync e ho notato che c'è solo 1 livello di antialsias e 1 campione.. è normale? Poi con la config in firma (pc1) faccio 24 frame.. mi fa strano sinceramente.. visto che gioco a tutto a palla.. cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#370 |
|
|
si l'ho notato anche io!
Settaggi al massimo con Hd5750 e nessun rallentamento! FPS non li ho presi. mi sono fermato diverse volte per capire come funziona il cambio set armi tasti T ed R preimpostati Ma non funge, non mi cambia proprio nulla! BAh! |
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
dovresti trovare l'opzione nel pannello di controlo ati ,
credo...
|
|
|
#374 |
|
|
Ma vedi dove era!!! il set di armi con R e t si attiva impostandolo dall'inventario con i 3 slot numerati disponibili!
P.s anche io vedo 1 sampling solo! bah! |
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Ho avuto anch'io questo problema: disattiva il crossfire disabilitando catalyst a.i., oppure puoi forzare il crossfire in AFR con Radeonpro e in questo caso i frames praticamente raddoppiano (passando nel mio caso da 80-90 a 150+).
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
cioè basta che per giocare a two worlds disattivo l'ai da "3D" e risolvo il problema frame? (però che senso ha scusate.. come li creano sti driver -_-')
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Esattamente...per quanto riguarda i drivers, purtroppo il negative scaling è un problema che il crossfire ha in molti giochi recenti.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma come si fa a disabilitare tutta la spazzatura grafica? Non solo il gioco mi scatta, ma il blur è una cosa indecente...
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il gioco in se, confermo quanto detto finora. Rincarerei la dose sulla traduzione, veramente molto approssimativa (da anni che non vedevo una cosa del genere), ma anche a doppiaggio (intendo doppiaggio inglese) e relativa sincronizzazione movimenti (non mi riferisco solo al labiale) siamo a livelli abbastanza bassini. A livello grafico è abbastanza discreto, certo non si può parlare di grafica di ottimo livello, soprattutto sul versante texture/modelli 3D. Tuttavia sono cose che potrebbero tranquillamente migliorare con il tempo, magari grazie ad una community. Animazioni hanno alti e bassi, alcune cose sono fatte bene, mentre altre... (non siamo ai livelli dei personaggi della "Playmobil" di Bethesda). Cosa curiosa, soprattutto perché dicono di aver usato (o almeno avevo letto interviste a riguardo) il motion capture. Sull'inventario e l'interfaccia ancora non mi pronuncio, va giocato con un po' più profondità, per il momento mi sono soltanto apparsi un po' scomodi, tuttavia non è che abbia potuto prenderci la mano. Lo stesso dicasi per le quest, la trama e IA (abbiamo praticamente finito il tutorial iniziale). Sull'IA spero davvero che sia qualcosa di migliore dopo il tutorial, perché altrimenti siamo anche lì a livelli di gioco bassini. La fisica sembra fatta bene, c'è da sperare che si amalgami con il gameplay e non sia soltanto un mero fattore estetico da usare in "azioni cut-scene" (chi ha fatto il tutorial capisce cosa intendo). A proposito, non so se è dovuto il sistema del mio amico, però, ho notato parecchi scatti nei momenti d'intersezione fra "gioco reale" e cut-scene. Per quanto mi riguarda non posso certo dire di esserne rimasto entusiasta, diciamo solamente interessato di vedere dove si andrà a parare.
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mah, alla fine l'ho preso anche io, torno a giocare, magari dopo posto qualche screen...
prime impressioni? Mi sembra la copia fatta bene di ArcaniA, ergo, niente RPG, only action... ma devo ancora finire la parte tutorial credo, quindi spero di sbagliarmi...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
credo...
- HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab