Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2008, 12:58   #261
aluks
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
No, devi prima "ricaricare" il tuo conto paypal tramite bonifico bancario (e già passano 5 giorni). Quindi se non hai fretta (e hai il conto online che ti permette di fare bonifici senza andare in banca) allora "ricarica" il tuo conto paypal col tuo conto bancario...in tutti gli altri casi ricaricati la carta di credito che fai prima.
aluks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 10:01   #262
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
ciao gente, una domanda:
posso collegare al mio conto personale di paypal (che userei solo tramite ricarica con bonifico) una postepay non intestata a me?
è necessario farlo o posso fregarmene e tenere l'account non verificato? non ho carta di credito.
quanto posso tenere l'account paypal NON VERIFICATO?

grazie a tutti
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 22:56   #263
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1926
Salve a tutti, avrei una domanda....

per rimuovere il limite dentro paypal devo diventare utente verificato...mi scalano 1,50€ che poi mi ridanno....ma io non ho la possibilità di controllare l'estratto conto della postepay online sul sito delle poste....il codice di sblocco esce anche sulla lista movimenti al postamat oppure come fare?
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:52   #264
jv_guano
Senior Member
 
L'Avatar di jv_guano
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da pacstealer Guarda i messaggi
ciao gente, una domanda:
posso collegare al mio conto personale di paypal (che userei solo tramite ricarica con bonifico) una postepay non intestata a me?
è necessario farlo o posso fregarmene e tenere l'account non verificato? non ho carta di credito.
quanto posso tenere l'account paypal NON VERIFICATO?

grazie a tutti
non vorrei dire un'idiozia, ma nemmeno fosse intestata a te potresti collegare postepay, non è supportata (se non sbaglio io eh)

comunque l'account con verifica ti serve solo se vuoi spedire o ricevere pagamtni molto alti, dell'ordine dei 1500 €

io, con carta di credito "vera", non ho mai comunque verficato l'account (che sarà impiedi da..3, 4 anni?)
__________________
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro
mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V
desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:08   #265
tonypiu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 138
io ho il conto paypal associato alla postepay ed è anche verificato .

se la postepay è intestata ad un 'altro non ti so' dire ma se è intestata a te vai tranquillo
__________________
ho acquistato positivamente da ross134, sinergine,freedom, pchs,deviljack2
tonypiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:10   #266
jv_guano
Senior Member
 
L'Avatar di jv_guano
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da tonypiu Guarda i messaggi
io ho il conto paypal associato alla postepay ed è anche verificato .

se la postepay è intestata ad un 'altro non ti so' dire ma se è intestata a te vai tranquillo
grazie per la correzione, ottimo a sapersi!
__________________
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro
mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V
desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:34   #267
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
per rimuovere il limite dentro paypal devo diventare utente verificato...mi scalano 1,50€ che poi mi ridanno....ma io non ho la possibilità di controllare l'estratto conto della postepay online sul sito delle poste....il codice di sblocco esce anche sulla lista movimenti al postamat oppure come fare?
se non è cambiato ultimamente...dal postamat non puoi veder la causale
infatti ai tempi (ti parlo di anni fa!) fui costretto a registrarmi sul sito delle poste ecc....per quel motivo lì
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:49   #268
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
ottimo, quindi posso tenerlo sempre NON VERIFICATO giusto?
si perche lo vorrei usare solo con ricarica tramite bonifico(lo faccio anche quello online che non mi costa nulla) e poi non ho grosse spese quindi tranqui:-)
ho provato a chiedere anche all'assistenza paypal direttamente ma sono rimasti moooooolto vaghi.. uno mi ha detto che "prima o poi" dovro verificarlo
che altri problemi si possono avere con il conto non verificato? tipo che qualcuno non ti accetti il pagamento? volevo comprare da dealextreme.com...
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 17:19   #269
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da pacstealer Guarda i messaggi
ottimo, quindi posso tenerlo sempre NON VERIFICATO giusto?
si perche lo vorrei usare solo con ricarica tramite bonifico(lo faccio anche quello online che non mi costa nulla) e poi non ho grosse spese quindi tranqui:-)
ho provato a chiedere anche all'assistenza paypal direttamente ma sono rimasti moooooolto vaghi.. uno mi ha detto che "prima o poi" dovro verificarlo
che altri problemi si possono avere con il conto non verificato? tipo che qualcuno non ti accetti il pagamento? volevo comprare da dealextreme.com...
Che io sappia con il conto non verificato hai dei limiti... se vai su visualizza limiti nella pagina principale del tuo account, trovi tutto...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:40   #270
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
si si tipo non piu di 750€ al mese.... cmq va piu che bene
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 21:19   #271
Joe18
Senior Member
 
L'Avatar di Joe18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Messaggi: 1144
Scusate è la prima volta che vendo on-line una mia scheda madre, ho capito che pacco usare per inviare la merce (j+1 o j+3 + assicurazione) ma non ho capito qual'è il modo migliore per essere pagato, io ho una carta postepay e sono iscritto a paypal -ma non so se serve o no-, però non ho capito come funziona, io devo farmi pagare prima di inviare il pacco o dopo, scusate l'ignoranza ma è la prima volta.


Qualcuno mi può aiutare ?
__________________
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX
Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone
Joe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 23:12   #272
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
Scusate è la prima volta che vendo on-line una mia scheda madre, ho capito che pacco usare per inviare la merce (j+1 o j+3 + assicurazione) ma non ho capito qual'è il modo migliore per essere pagato, io ho una carta postepay e sono iscritto a paypal -ma non so se serve o no-, però non ho capito come funziona, io devo farmi pagare prima di inviare il pacco o dopo, scusate l'ignoranza ma è la prima volta.


Qualcuno mi può aiutare ?
devi farti pagare prima di spedire... meglio ricarica postepay che costa meno...
poi devi semplicemente segnare su ebay che ha pagato e hai spedito e apposto
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 07:23   #273
Joe18
Senior Member
 
L'Avatar di Joe18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Messaggi: 1144
ma non c'è un modo in cui lui possa pagare prima di ritirare il pacco ?? perchè se paga prima, e poi non arriva il pacco sembra che l'abbia fregato no ??
__________________
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX
Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone
Joe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:21   #274
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Una mia amica ha un problema con la postepay: in pratica da un giorno all'altro le è stata bloccata in automatico la carta per "uso improprio"

Nelle pagine precedenti ho letto che la ricarica dall'estero potrebbe essere una delle cause del problema e, ahimè, proprio il giorno precedente il fattaccio le ricaricai la carta di 180€ mentre mi trovavo in Germania

Ovviamente nell'ufficio postale non le hanno saputo dire altro che "chiami il numero verde", al numero verde hanno consigliato di mandare una raccomandata all'ufficio centrale di Roma. Visti i tempi di cui s'è parlato, si tratta di riavere la carta operativa,se e sottolineo SE tutto va bene, non prima di un mese.

Eventualmente (secondo voi) può chiuderla, estinguerla pagando i 5 euri e mandare al diavolo le poste recuperando il grano? Perché è quello che starei per consigliarle...
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 07:53   #275
giancloudff7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Le tariffe le trovi sul sito Paypal e sono un po' meno del 5%.
I soldi NON puoi trasferirli sulla Postepay.
e chi lo dice??trasferisco tutti i giorni soldi da paypal a postepay
informati
giancloudff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 07:57   #276
giancloudff7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
immaginavo.
grazie
si che puoi..lo faccio tutti i giorni io..mah..parlano parlano ma non sanno nulla
giancloudff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 07:59   #277
giancloudff7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Riporto sopra questo thread perchè volevo fare anche io questa domanda:





Dopo aver letto questa risposta:





Volevo chiedervi se è cambiato qualcosa!

i soldi li trasferisci su postepay quando vuoi minimo 10 euro devi avere pero' sul conto paypal..
giancloudff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:09   #278
giancloudff7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Una mia amica ha un problema con la postepay: in pratica da un giorno all'altro le è stata bloccata in automatico la carta per "uso improprio"

Nelle pagine precedenti ho letto che la ricarica dall'estero potrebbe essere una delle cause del problema e, ahimè, proprio il giorno precedente il fattaccio le ricaricai la carta di 180€ mentre mi trovavo in Germania

Ovviamente nell'ufficio postale non le hanno saputo dire altro che "chiami il numero verde", al numero verde hanno consigliato di mandare una raccomandata all'ufficio centrale di Roma. Visti i tempi di cui s'è parlato, si tratta di riavere la carta operativa,se e sottolineo SE tutto va bene, non prima di un mese.

Eventualmente (secondo voi) può chiuderla, estinguerla pagando i 5 euri e mandare al diavolo le poste recuperando il grano? Perché è quello che starei per consigliarle...

puo' anche non chiuderla e farne un altra..se ne possono avere max 5 se non sbaglio intestate a una persona..non so se puo' chiuderla,ma sicuramente ne puo' fare un altra.se poi riesce a chiuderlameglio ancora..
il grano non so se si recupera' pero'
giancloudff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:13   #279
giancloudff7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
Messaggi: 360
lei riesce a vedere il credito della carta??
se riesce a chiuderla si..puo' trasf i soldi su un altra carta..
se no non saprei..
giancloudff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:26   #280
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
il credito sulla sua carta si vede, e sulla mia carta è stato regolarmente registrato il trasferimento.

Chiaramente l'obiettivo è recuperare le circa 200€ che c'erano e poi Poste Italiane può pure andare in quel paese. Dubito che avrà voglia di aprirne un'altra dopo aver toccato con mano l'incapacità cronica di Poste Italiane.
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v