Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2010, 09:01   #11141
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
ma è allegato a quale rivista?
C'è scritto in prima pagina
-Maxx- è offline  
Old 31-10-2010, 14:22   #11142
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
ma è allegato a quale rivista?
GMC
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
C'è scritto in prima pagina
'mazza che fatica scrivere tre lettere :PPPPPPPPPPPPPP
DON IVANO è offline  
Old 31-10-2010, 19:17   #11143
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
GMC

'Mazza che fatica leggere la prima pagina...
-Maxx- è offline  
Old 31-10-2010, 19:33   #11144
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Per la traduzione :

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Davvero? Non lo sapevo
Quote:
C'è una guida da qualche parte?
E' possibile che la traduzione sia inclusa nello speciale?
Se c'è qualcuno che ha preso a suo tempo lo speciale alla prima stampa batta un colpo
Io lo presi a suo tempo allegato a GMC credo (circa un anno fa).
La mia edizione e' la Complete comprensiva quindi di tutte le espansioni (Napoleon's Ambition & In Nomine).
Per convertirlo in italiano occorre andare nella cartella del gioco, cercare il file settings.ini e poi trovare la stringa 'language=english' sostituendola con 'italian'.
Inoltre se avete difficolta' potete usufruire di un' ottima tradizione creata da appassionati.
Recatevi QUI e seguite i link ai download; il gioco verra' tradotto all' ultima patch 3.2.
Spero possa servire .
Il gioco e' impegnativo e lungo, se siete appassioni di strategia ci passerete eoni sopra .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 31-10-2010, 19:57   #11145
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Per la traduzione :

Io lo presi a suo tempo allegato a GMC credo (circa un anno fa).
La mia edizione e' la Complete comprensiva quindi di tutte le espansioni (Napoleon's Ambition & In Nomine).
Per convertirlo in italiano occorre andare nella cartella del gioco, cercare il file settings.ini e poi trovare la stringa 'language=english' sostituendola con 'italian'.
Inoltre se avete difficolta' potete usufruire di un' ottima tradizione creata da appassionati.
Recatevi QUI e seguite i link ai download; il gioco verra' tradotto all' ultima patch 3.2.
Spero possa servire .
Il gioco e' impegnativo e lungo, se siete appassioni di strategia ci passerete eoni sopra .
Grazie mille per il tuo aiuto!
Ora considero seriamente l'acquisto dello speciale!
-Maxx- è offline  
Old 31-10-2010, 20:39   #11146
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
'Mazza che fatica leggere la prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
GMC

Grazie ad entrambi
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 01-11-2010, 18:30   #11147
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Sisi quello lo so, ho anche io la complete e anche l'ultima espansione uscita qualche mese fa solo in digital download!

Grazie per le dritte!
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline  
Old 02-11-2010, 14:34   #11148
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Non si sa ancora niente dell'allegato a GMC vers. DVD..?
Oramai manca una settimana all'uscita e di solito qualcosina prima trapela sempre...
Nessuna indiscrezione..?
rupoide è offline  
Old 02-11-2010, 16:37   #11149
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Oramai manca una settimana all'uscita
Ma perchè quando esce???
Old 02-11-2010, 17:32   #11150
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il Pinguino Guarda i messaggi
Ma perchè quando esce???
Dovrebbe uscire il 9.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 02-11-2010, 18:31   #11151
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
OMMIODDIO NOOOOOO
Ho appena letto in questo tread che a settembre davano Fear 2 + espansione a solo 4.99 con computer week giochi, @#@[]#@ me lo sono perso, un errore che non mi perdonerò mai!!
Sono 2 mesi che monitoro steam aspettando che cali ad almeno 15 euro per comprarlo e ce lo avevo sotto il naso in edicola con pure l'espansione.
Era per pc?
In italiano?
Sapete dirmi se c'è un modo per richiedere in edicola vecchie edizioni delle riviste?
Qualcuno di Roma ci ha già giocato e vuole rivendermelo?!?
Player1 è offline  
Old 02-11-2010, 18:55   #11152
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
OMMIODDIO NOOOOOO
Ho appena letto in questo tread che a settembre davano Fear 2 + espansione a solo 4.99 con computer week giochi, @#@[]#@ me lo sono perso, un errore che non mi perdonerò mai!!
Sono 2 mesi che monitoro steam aspettando che cali ad almeno 15 euro per comprarlo e ce lo avevo sotto il naso in edicola con pure l'espansione.
Era per pc?
In italiano?
Sapete dirmi se c'è un modo per richiedere in edicola vecchie edizioni delle riviste?

ovviamente era per pc ed anche in italiano, se non sbaglio esiste un modo per chiedere l'arretrato ma costa di più non so il link però,comunque è capace pure che lo trovi in qualche edicola ancora con un pò di fortuna a volte magari non li tornano,ma è difficile
Old 02-11-2010, 22:55   #11153
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
azz l'espansione mi sa che me la sono persa allora.... io ho il fear 2 che avevano dato qualche mese prima
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 02-11-2010, 23:01   #11154
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
azz l'espansione mi sa che me la sono persa allora.... io ho il fear 2 che avevano dato qualche mese prima
se non sbaglio è stato sempre allegato compreso di espansione quindi dovresti averla anche tu
Old 02-11-2010, 23:03   #11155
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
OMMIODDIO NOOOOOO
Era per pc?
In italiano?
è facile che lo rialleghino..non ti preoccupare..
cmq nei negozi di giochi all'estero costa meno di dieci euro..
peccato per l'espansione che è in pratica introvabile negli shop..e peccato anche che su steam (l'espansione) costi 8 euro
stewecar è offline  
Old 02-11-2010, 23:24   #11156
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
se non sbaglio è stato sempre allegato compreso di espansione quindi dovresti averla anche tu
come lo vedo?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 03-11-2010, 09:42   #11157
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
è facile che lo rialleghino..non ti preoccupare..
Mah, speriamo.. anche se passerà parecchio tempo e non è neanche sicuro che lo facciano Vabbè tra un po' passo in edicola e vedo se per qualche strana ragione hanno ancora una copia di CWG di settembre.. ma mi sa che è impossibile...

Già che ci sono vorrei comprare un gioco allegato a qualche rivista di questo mese.. almeno per farmi passare la voglia che ho di giocare a fear 2 (che sicuramente non troverò).
Sarei orientato su Anno 1407 o Cryostasis, voi avete qualche consiglio?

Ah poi ho una domanda banale visto che non compro mai le riviste, sono già tutte disponibili quelle di novembre? Cioè escono tutte esattamente il 1° del mese? O rischio di trovare ancora quelle del mese passato visto che siamo ancora ai primi di novembre?
Player1 è offline  
Old 03-11-2010, 09:48   #11158
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
come lo vedo?
Bhe è stato allegato solo da GMC e senza alcun CD-key, quindi quella è l'unica versione allegabile esistente.
Old 03-11-2010, 14:59   #11159
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ah poi ho una domanda banale visto che non compro mai le riviste, sono già tutte disponibili quelle di novembre? Cioè escono tutte esattamente il 1° del mese? O rischio di trovare ancora quelle del mese passato visto che siamo ancora ai primi di novembre?
Veramente se non ti sbrighi non trovi più neanche quelle di novembre dal momento che la prossima settimana esce GMC di dicembre e presumibilmente quella dopo TGM. Le riviste in questo periodo dell'anno sono sfasate di un mese per fare uscire il tredicesimo numero (quello di natale)...
rupoide è offline  
Old 03-11-2010, 15:22   #11160
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Bhe è stato allegato solo da GMC e senza alcun CD-key, quindi quella è l'unica versione allegabile esistente.
capisco, ma da dove la installo? c'è un setup secondario? non mi pareva...
HSH è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Roborock esce dalla casa: a IFA 2026 arr...
Come funziona la nuova gestione vocale d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian