|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Visto che c'é anche questo 3d posta anche qui la mia top ten
Orizzonti di gloria Sorrisi di una notte d'estate Il disprezzo (ver. orig. non quella ita) Pulp Fiction Paris, Texas Il grande sonno Luci della ribalta Umberto D. La messa è finita Crimini e misfatti
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
The Elephant Man
Full Metal Jacket Barry Lyndon Apocalypse Now Orizzonti di Gloria |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ultima modifica di Linux&Xunil : 04-01-2004 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
secondo me 100 film sono davvero troppo pochi, ci sono migliaia di capolavori e cmq e' sempre una questione soggettiva e di gusti, la critica non sempre vale (what's mereghetti?)
da parte mia dico: fuori orario omicidio a luci rosse 2001 odisea nello spazio il pasto nudo nightmare christiana f. noi ragazzi dello zoo di berlino possession (zulawsky) taxy driver il cacciatore (cimino; mi pare non sia in lista) poi altri che non mi vengono in mente e in caso aggiungero' in altro post |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
up
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Sto rivedendo The Blues Brothers.....
...ma cosa è!!!!! Incredibili, magnifico, coinvolgente trascinante......mi sto mettendo a ballare davanti al pc!!!!! MITICO!!! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quarto Potere di Orson Wells
Tootsie di Sydney Pollack e Harry, ti presento Sally di Rob Reiner Io e Annie di Woody Allen Oltre il giardino di Hal Ashby Matrix di Andy e Larry Wachowski Truman Show di Peter Weir Prima pagina di Billy Wilder Hello Denise di Hal Salwen Blade Runner di Ridley Scott Sesso e potere di Barry Levinson Pleasantville di Gary Ross L'amante di Jean Jacques Annaud Kramer contro Kramer di Robert Benton Tutti gli uomini del Presidente di Alan J. Pakula Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti ...non chè lo splendito Il padrino aggiungerei alla lista anche il demenziale Il secondo tragico fantozzi, e l'insuperabile Trinità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.