Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2010, 16:37   #34341
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Che io sappia Toshiba non ha nulla in uscita superiore al WL768, se non lo ZL1 (Cell).
Che peccato.

Zl1 se uscirà costerà veramente troppo.
Old 29-10-2010, 16:37   #34342
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Affarishop ha i prezzi più bassi, ma ti fa pagare un prezzo alto per la spedizione perchè fa da intermediario per un secondo negozio che credo sia in Germania.
In sintesi credo che se tu avessi problemi col TV e volessi cambiarlo o sostituirlo dovresti passare attraverso 2 negozi con conseguenti ritardi/problemi.

Io preferirei i negozi che ho citato poco fa. Spediscono dall'Italia, offrono garanzia italiana e con 40-50€ circa ti danno 3 anni di garanzia in più (aspetto conferma però che in effetti trattasi di garanzia e non di una polizza).
Buono a sapersi. Io consiglierei e-shop-italia. Ottimo veramente. Evasione dei prodotti ultra rapida, e ottimo imballaggio. Buonissimi i prezzi. Poi rispondono alle mail in un batter d'occhio.
Consiglio è offline  
Old 29-10-2010, 16:39   #34343
GregCAB81
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Richiesta strana per i possessori di 40EX500:

Dato che devo fissare il tv ad un mobile, e sono un po' stretto con le misure, qualcuno potrebbe gentilmente misurare la distanza che c'è tra il foro superiore per il fissaggio a parete e la parte superiore del televisore?
e dal foro superiore alla parte inferiore del televisore.

So che è una richiesta strana, ma almeno posso farmi un'idea se ci sta o meno.

grazie mille
GregCAB81 è offline  
Old 29-10-2010, 16:43   #34344
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Boh allora non capisco.
Cmq una tv 20" non esiste praticamente, sono tutti pannelli da pc con il tuner.
Ma te hai bisogno della tv realmente di quella dimensione?
Potresti prendere un buon monitor e una scheda tv con telecomando per il pc avresti una qualità nettamente superiore ad una tv così scarsina ma soprattutto avresti un buon monitor.
In pratica devi decidere se avere il meglio ma separato o il mediocre in tutto ma tutto integrato.
principalmente mi serve il monitor perchè lo devo collegare al pc. ma volendo vorrei poter vedere anche la tv se fosse necessario. la scheda tv nel pc non farebbe al caso mio dato che voglio poter vedere tv anche a pc spento.
non mi interessa molto la qualità del digitale terrestre
per tv scarsina che intendevi dire quelle da 20 pollici??...

fondamentalmente mi andrebbe bene anche un 19 pollici basta che si veda bene come monitor e non faccia male o stanchi troppo gli occhi.
hai da consigliarmi qualche modello sui 200€ massimo ma anche meno se possibile??
jardel è offline  
Old 29-10-2010, 16:43   #34345
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Affarishop ha i prezzi più bassi, ma ti fa pagare un prezzo alto per la spedizione perchè fa da intermediario per un secondo negozio che credo sia in Germania.
In sintesi credo che se tu avessi problemi col TV e volessi cambiarlo o sostituirlo dovresti passare attraverso 2 negozi con conseguenti ritardi/problemi.

Io preferirei i negozi che ho citato poco fa. Spediscono dall'Italia, offrono garanzia italiana e con 40-50€ circa ti danno 3 anni di garanzia in più (aspetto conferma però che in effetti trattasi di garanzia e non di una polizza).
Grazie per la dritta!

Io so che anche pixmania, eplaza, mr.price, sono affidabili e buoni, confermate?
Alex222 è offline  
Old 29-10-2010, 16:44   #34346
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Vedi il mio ultimo post!
Consiglio è offline  
Old 29-10-2010, 16:46   #34347
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Alex222 Guarda i messaggi
Ok grazie a todos
Mi associo: se puoi prendi un 40". E' il giusto compromesso per le tue esigenze.
Old 29-10-2010, 16:55   #34348
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da GregCAB81 Guarda i messaggi
Richiesta strana per i possessori di 40EX500:
Dato che devo fissare il tv ad un mobile, e sono un po' stretto con le misure, qualcuno potrebbe gentilmente misurare la distanza che c'è tra il foro superiore per il fissaggio a parete e la parte superiore del televisore?
e dal foro superiore alla parte inferiore del televisore.
Non so se ti può essere utile, ma le misure del TV le trovi qui:

http://www.sony.it/product/t32-ex-se...TechnicalSpecs
Old 29-10-2010, 16:58   #34349
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
...per ora la prima impressione arrivando da crt è: 46ex500 = SPETTACOLO!!!
Tanti auguri per il tuo nuovo TV!
Old 29-10-2010, 16:59   #34350
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:

sei sicuro che si tratti di garanzia ITALIA? tutti gli shop online che ho visto offrono garanzia europa.. e anche da un giro veloce su titan mi sembra sia la stessa cosa. Controlla bene. (anche se in fondo mi sembra di aver capito che non cambia nulla)
thedoors è offline  
Old 29-10-2010, 17:00   #34351
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Vedi il mio ultimo post!
Scusa non lo avevo letto, e-shop italia, già visto ma non sapevo come fosse, ora che me lo dici lo tengo buono.

Gli altri che ho citato io però sono validi che voi sappiate?

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Mi associo: se puoi prendi un 40". E' il giusto compromesso per le tue esigenze.
Si grazie, adesso vedo, un 40 mi sa che i miei mi dicono di no...
Alex222 è offline  
Old 29-10-2010, 17:01   #34352
GregCAB81
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non so se ti può essere utile, ma le misure del TV le trovi qui:

http://www.sony.it/product/t32-ex-se...TechnicalSpecs
avevo già guardato lì, purtroppo ci sono solo le misure "totali".
A me servirebbe capire quanto spazio ho sopra e sotto a partire dal punto di fissaggio.
Spero che qualche volenteroso possessore mi prenda questa misura
GregCAB81 è offline  
Old 29-10-2010, 17:02   #34353
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
...Io preferirei i negozi che ho citato poco fa. Spediscono dall'Italia, offrono garanzia italiana e con 40-50€ circa ti danno 3 anni di garanzia in più (aspetto conferma però che in effetti trattasi di garanzia e non di una polizza).
Ma se è di tre anni non può essere una semplice polizza assicurativa: quella varrebbe per il trasporto. Credo si tratti proprio di estensione di garanzia, cosa piuttosto utile in malaugurato caso di guasto. Se poi si italiana od europea dovresti chiedere a loro, ma dovrebbe far fede lo scontrino e appunto l'estensione della garanzia.

Ultima modifica di messaggero57 : 29-10-2010 alle 17:04.
messaggero57 è offline  
Old 29-10-2010, 17:03   #34354
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Scusa non lo avevo letto, e-shop italia, già visto ma non sapevo come fosse, ora che me lo dici lo tengo buono.

Gli altri che ho citato io però sono validi che voi sappiate?

Si grazie, adesso vedo, un 40 mi sa che i miei mi dicono di no...
Digli che è un 37" e poi ordini un 40" alla fine cambia poco in dimensioni.
Old 29-10-2010, 17:03   #34355
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Io consiglierei e-shop-italia. Ottimo veramente. Evasione dei prodotti ultra rapida, e ottimo imballaggio. Buonissimi i prezzi. Poi rispondono alle mail in un batter d'occhio.
offrono Sony LCD KDL-32EX500 - SPEDIZIONE INCLUSA
478.53_euro

non male davvero!
thedoors è offline  
Old 29-10-2010, 17:03   #34356
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
preso in 40ex500 da e-shop *talia a 620€ incluse spedizioni
Old 29-10-2010, 17:05   #34357
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Grazie per la dritta!

Io so che anche pixmania, eplaza, mr.price, sono affidabili e buoni, confermate?
Pixmania mi sembra spedisca dall'estero, prova a dare un'occhiata sulle opinioni di Torvaprezzi.
Eplaza e MrPrice sono ok. Ho comprato da entrambi senza problemi.

Un metodo per capire che tipo di spedizione fanno è guardare il prezzo della spedizione. Se supera i 20€ molto spesso dipende dal fatto che stai pagando 2 spedizioni (negozio di origine --> negozio dove acquisti + negozo dove acquisti --> casa tua) o una spedizione internazionale...oppure sono dei ladri e fanno la cresta sulla spedizione!
Zoko è offline  
Old 29-10-2010, 17:05   #34358
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
offrono Sony LCD KDL-32EX500 - SPEDIZIONE INCLUSA
478.53_euro

non male davvero!
Se fossi in te lo prenderei.
Inutile andare per cc come zombie alla ricerca perduta.
Old 29-10-2010, 17:06   #34359
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

auguri!!!
Certo che il 32" (quello che serve a me) in proporzione è quello più costoso di tutti.
Cmq domani vado da saturn a vedere un 40/46 ex500.. mi faccio piacere come si vede e poi lo ordino online!
Basta ricerche. Sennò ballo altri 2 mesi tra sony e philips.
Voglio darvi retta!
thedoors è offline  
Old 29-10-2010, 17:09   #34360
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Se fossi in te lo prenderei.
Inutile andare per cc come zombie alla ricerca perduta.
Infatti hai ragione.

L'ho trovato in un negozio online che ha sede qui a Roma a 469 euro. Il sito dice che ne hanno ancora 17!
Lo ordino online e lo ritiro/pago in sede.
469 euro, garanzia Europa

L'unico motivo per il quale aspetto domani e che lo voglio almeno vedere, anche se 40 o 46, quello che trovo in negozio, per avere un'idea di massima.
Cmq la decisione è presa.
thedoors è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP