|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per chi hanno problemi nella configurazione dei tasti con xbox 360 controller nessun problema
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Basta configurare il Dolphin GCPad New e invece di scegliere il tasto dal menu a tendita, premete il bottone "Detect1", sarai lui a impostare la voce giusta del menu a tendina in base al tasto che premete. Provato ieri con Mario Kart WII e funziona perfettamente Questo il risultato finale:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, scusatemi ho notato un problema delle ultime versioni del dolphin con super mario bros wii. Impostando l'emulatore correttamente, appena Mario entra dentro il tubo i FPS calano a 30 e restano fissi per tutto il gioco. Come mai? Avete avuto lo stesso prob?
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla fine mi sono comprato la Wii con Wii Sport+Wii Sport Resort+Wii MotionPLus a 149€ ed ho risolto tutti i problemi
|
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
|
Ciao ragazzi, è possibile utilizzare il microfono per poter giocare ai vari Rock Band, Guitar Hero, ecc.? E la chitarra per wii?
Si può utilizzare la balance board? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma dove posso scaricare questo emulatore? sul sito ufficiale non mi lascia
|
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, mi serve un urgente aiuto!!!
Allora, stavo giocando A Zelda x WII con l'emulatore Dolphin, chiavetta bluetoot, wiimote e nunchuk. Fino a qui tutto ok. Ora, arrivo ad un punto del gioco dove mi si dice di puntare il wiimote sullo schermo per far volare un'aquila. Lo faccio ma non accade nulla. E qui il mio dubbio e la domanda: ma non è che in questo gioco ci serve una sensorbar??? Se si, si può usare ugualmente una chiavetta USB ad infrarossi? Chiedo questo perchè leggo in molti siti che per avere una sensor bar per wii, bisogna costruirla ed io non sono capace. Però, avendo questa chiavetta potrei risolvere il problema...che mi dite a riguardo? |
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e' possibile che qualcuno l'abbia già chiesto in questo post ma , sto provando a giocare a naruto clash of ninja revolutin 3 e gira tutto perfettamente e in maniera fluida...purtroppo effettuando alcune mosse ( rasengan o altre special) diventa nero e poi subito dopo tutto perfettamente funzionante...
sapete se esiste una versione di dolphin senza questo problema o con una patch per risolvere il problema???? grazie |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per caso sapete se kirby epic yarn funziona bene su dolphin?
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti, ma da dove si possono scaricare le iso dei giochi per dolphin??? aiutatemi please T.T
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
io ti consiglio di cancellare quello che hai scritto...
è illegale farlo ed è contro le regole del forum...
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma non riesco a trovare glovepie, mica avreste un link oer favore?
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, una domanda così, tanto per curiosità, perchè tanto con il mio pc non riuscirei a giocare a nessun gioco emulato (ps2 e gc/wii)...
Si riuscirà mai ad avere nell'arco degli anni, un'emulazione perfetta?? ovviamente grazie al continuo contributo degli sviluppatori, che "perdono il loro tempo" Magari tra 2 o 3 anni sarebbe ancora più piacevole rigiocare Zelda Wind Waker...che poi in 720p sembra tutto un'altro gioco rispetto a quello che ho per il gamecube...mamma mia che grafica. |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ma giocando a zelda wind waker con la versione 4771 va in blocco l' emulatore nella foresta del 3 o 4 livello non ricordo. Mentre con le versioni 6321 e la 6354 dopo che ho sconfitto il mostro della caverna prendo il primo portacuori entro nel vortice al centro della stanza e si blocca
esiste un modo per andare avanti (forse gli hack ma nelle versioni di dolphin che uso non esiste la versione per zww) |
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti!
Ho da poco cambiato pc (in firma) ed in particolare il processore Phenom II 955BE (3,2Ghz) mi dovrebbe permettere di giocare egregiamente con i giochi Wii tramite dolphin. Ho provato in particolare con Mario Kart Wii e non sono convinto dei risultati. Per quanto riguarda la configurazione che ho usato: - REV dalla 6337 in poi - Configurazione http://www.dolphin-emulator.com/performance.html (ho letto nel topic che si consiglia di disattivare l'openCL con questo gioco.. penso di averci già provato ma per sicurezza dopo a casa riprovo! Se gioco in singolo con modalità gara singola (quindi senza altri player) vado a 120-150FPS.. alla grande! In singolo Gran Premio con 12 concorrenti il frame rate cala drasticamente a circa 45 FPS. In doppio con split screen il frame rate cala ulteriormente a 35-40 FPS. Come vi sembrano come risultati? A me un po' scarsini e mi sembra strano dato l'hardware.. ho trovato anche questo video su youtube in cui, con una configurazione molto simile alla mia, il framerate mi pare fisso almeno a 50FPS.. peccato l'autore non risponda al mio commento! Avete qualche dritta sulla build da usare/configurazioni da impostare?
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
help wiimote
ho appena preso un wiimote tarokko! però non riesco a giocarci. In pratica lo faccio riconoscere a windows tramite i driver microsoft. Avvio dolphin -> WIIMOTE clicco refresh ed il wiimote vibra a questo punto mi viene riconosciuto come collegato però quando avvio il gioco qualunque esso sia, non viene riconosciuto!
ps ho windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Ragazzi sapete come giocare a mounster hounter 3, mi chiede di inserire un pad per giocare ma non so come configurarlo da opzioni
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.