|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao grazie della risposta, allora ho provato a cercare su internete
ho trovato sullo stesso sito 2 cuffie con la denominazione logitech 1) LOGITECH Cuffia micro G35 Surround Sound Headset a 101€ 2) LOGITECH Cuffie G35 Surround Sound a 90€, a vedere sembrano uguali ma qual'è la differenza? grazie quale mi conviene acquistare per giocare sul PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ricordo se c'è un thread ufficiale sulle roccat kave, non sono riuscito atrovarlo...domanda scema, mi sono accorto che a causa dell'isolamento delle cuffie ogni tanto urlo nel microfono
![]() c'è un modo di sentire la propria voce in cuffia?
![]() |
#4504 |
Member
|
2 selezionate
Dopo aver letto i tutti i post sono arrivato alla scelta di 2 cuffie
Logiteck G35 e Roccat Kave 5-1, io ho una ASUSP5K con audio integrata e dietro ho 6 attacchi per audio, mentre la g35 ha l'attacco USB la roccat devo inserire i jack sulla mobo, leggendo un forum tedesco per i giochi testato da chi aveva la g35 sembrerebbe meglio la roccat ora vi chiedo se io acquisto la roccat ed inserisco tutti e 6 i jack se volessi ascoltare le casse normali da pc devo ogni volta staccare i jack della cuffia o esiste un altra soluzione.. logicamente accetto consigli su quale delle 2 acquistare, tenete presente che la cuffi è utilizzata unicamente per giocare a COD4 ed altri giochi simili.. l'effetto è quello di sentire anche i passi di chi ti arriva dietro... grazie mille ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la tua mobo ha anche l'attacco pannello frontale che ti permetterebbe di aggiungere contemporaneamente casse stereo dal minijack del case (e gestirle come ti pare via software audio). quindi vai di rokkat e poi uscita minijack per le casse pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Member
|
Ho solo un problema che ho già evidenziato nella sezione mother, quello che con windows 7 non riesco in nessun modo a far riconoscere i jack frontali, ho attivato nel bios ma inserendo le cuffie sul davanti non riconosce niente, con xp andava bene, se sai come ovviare il problema mi dai un consiglio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 |
Senior Member
|
io ho comprato dei cavi sdoppiatori che non sono mai andati con roccat kave+creative extreme gamer
![]() |
#4509 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Se sono di buona qualità, direi anche io che vanno bene.
Dipende dalla scheda audio. Comunque prova ad alzare il volume del microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Li uso sia sul pc principale (X-FI Xtreme Music) che sul muletto (Audigy), mai avuto il minimo problema. Logicamente non sono sdoppiatori di qualità infima da 1 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
|
Quote:
vorrei delle vostre opinioni in merito.. di audio non me ne intendo molto e sto cercando consigli per l'acquisto di cuffie per giocare e per guardare film/ascoltare musica. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
come dicevo (e come mi è stato detto), le 7h sono un compromesso tra qualità e spazialità:
a differenza delle normali stereo, vengono fornite con una scheda audio usb che è in grado di virtualizzare il segnale audio, "facendo suonare la parte anteriore" delle cuffie per un rumore proveniente da davanti, etc...L'effetto spaziale non è ai massimi livelli come può essere su una cuffia 7.1 "fisica" (ovvero con 7 speaker dentro alla calotta delle cuffie), ma è più che godibile. In questi giorni sto giocando a Bioshock e sto vedendo i 6 episodi di Star Wars ( Steve Jobs gli fa nà pippa a Palpatine O_O, il miglior ufficio marketing dell'universo! ) e l'effetto 7.1 si sente ed è molto piacevole. Di contro, le 7.1 reali, avendo appunto 7 speaker, per non far arrivare il prezzo delle cuffie alle stelle (e per motivi di spazio) adottano speaker + piccoli e di qualità leggermente inferiore, sono speaker il cui scopo principale è riprodurre suoni "medi", ovvero parlato e rumori ambientali (scopo primario giochi, scopo secondario film), ma se ci sentiamo della musica avremo un suono non proprio al top. Le 7.1 emulate sono, quindi, il giusto compromesso tra spazialità e qualità audio. Se ho detto cavolate, infierite senza pietà ![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Beh ormai questo assioma è chiaro che è una delle basi di scelta di una cuffia.
Mi chiedevo, domanda semi-offtopic, se esiste un frontalino da 2,5" per portare gli attacchi audio HD nella parte anteriore del case, che nel mio caso è provvisto solo di entrata mic e uscita cuffie, volendo prendere le roccat, e attaccandole solo quando gioco, mi è un pò scomodo andare sempre dietro al pc ad attaccare 5 spinotti ![]()
![]() |
#4514 |
Senior Member
|
qualcosa del genere?
![]() ![]() ![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
manca un ingresso...anch'io puntavo a uno di quei cosi ma le roccat hanno bisogno di 3 uscite+mic...quelli ne hanno 2+mic
![]()
![]() |
#4516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
|
non me l'aveva caricato quando ho postato, awesome!! però è da 3,5 pollici, non da 5,25?
![]()
![]() |
#4518 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Scusate, ma le cuffie senza fili perdono in termini di qualità di ascolto, rispetto a quelle con il filo?
grazie
ALI : corsair 850hx CASE : haf 922 CPU : i7-4770 MOBO : asus maximus VI HERO GPU : ASUS MATRIX GTX780 Ti SCHEDA AUDIO : Asus xonar dx MONITOR : Asus ve246h RAM : 16gb corsair xms3 1600Mhz cl 9 HD : wd sata III green da 2TB - SSD SAMSUNG 250 GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che non confronti una cuffia wired da 100€ con una cuffia wireless da 400€...io personalmente inizialmente cercavo una cuffia wireless, quando poi ho visto che le 7h avevano ben 3m di cavo (dal pc al letto ho circa 2-2.5m) ho puntato decisamente su quelle, per i miei bisogni 3m di cavo le rendono praticamente wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Questo è ottimo, ma a parte newegg dove lo posso trovare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.