Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 21:51   #4801
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
la butto li perchè non mettere in prima pagina i setup ideali per ciascun circuito?? farebbe comodo a molti sopratutto ai meno esperti come me :-)
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:18   #4802
Gamba82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve a tutti purtroppo non ho il tempo e la pazienza per rileggermi tutti i post precedenti...
Ho un problema con il volante logitech g25, praticamente il gioco rileva normalmente la periferica solo che non appena entro in pista il volante si scollega e perde la calibrazione. il bello è che a volte lo fa immediatamente a volte dopo qualche giro( non sono mai riuscito a fare piu di 3/4 giri) mi è praticamente impossibile giocare. tenete conto che i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione e non ho mai avuto il minimo problema con nessun altro gioco (gtr2, rbr, drt 2, rfactor ecc).
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
grazie in anticipo
Gamba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:24   #4803
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
innanzitutto grazie per gli screen c'è però un fatto.. io il livello di difficoltà non posso settarlo su personalizzato.. cioè arriva a esperto e poi basta.. come può essere? e ne sono sicuro eh.. perchè ho appena riprovato..
devi premere invio su livello di difficoltà, poi personalizzato compare quando selezioni le varie opzioni sotto in modo diverse da quelle predefinite!!

Quote:
abbiate pietà xD dopo vedo e vi faccio sapere
è una pietà pesante .......sembra quasi che è la prima volta che usi il pc.... sei passato dal mondo delle console al pc.....

dai che scherzo, siamo qui per aiutarci tra di noi!!

facci sapere.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:55   #4804
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Blascotarantino Guarda i messaggi
la butto li perchè non mettere in prima pagina i setup ideali per ciascun circuito?? farebbe comodo a molti sopratutto ai meno esperti come me :-)
penso che varino da auto ad auto, infatti provando a melbourne poco fa con i setup che mi ha dato Erden con la mclaren non stavo dietro al mio fantasma con la stessa auto e setup veloce, con la redbull sto davanti ma mi fotto sempre nelle ultime curve o perchè taglio 1mm di troppo e mi invalida il giro che palle... ma chi l'ha fatta sta roba?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:01   #4805
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
devi premere invio su livello di difficoltà, poi personalizzato compare quando selezioni le varie opzioni sotto in modo diverse da quelle predefinite!!

è una pietà pesante .......sembra quasi che è la prima volta che usi il pc.... sei passato dal mondo delle console al pc.....

dai che scherzo, siamo qui per aiutarci tra di noi!!

facci sapere.....
ci sn riuscito xD era già a livello leggenda XD ora ho iniziato di nuovo la carriera perchè mi si erano corrotti i dati.. ho messo 3 stagioni.. cm aiuto solo la trazione livello medio e sto correndo cn la williams.. le prove libere sn andate bene (in sakhir) cn un 7 posto finale a un secondo dal primo e dmn le qualifiche ora vado a dormire che ho sonno grazie a tt per la pazienza e scusate xD

P.S. qlk1 che usa la williams come è andato alla prima in sakhir? giusto per capire il mi livello di nabbezza
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:10   #4806
ErGhEtTo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
penso che varino da auto ad auto, infatti provando a melbourne poco fa con i setup che mi ha dato Erden con la mclaren non stavo dietro al mio fantasma con la stessa auto e setup veloce, con la redbull sto davanti ma mi fotto sempre nelle ultime curve o perchè taglio 1mm di troppo e mi invalida il giro che palle... ma chi l'ha fatta sta roba?
http://www.racedepartment.com/f1-2010-setups/

questo è un sito che mi hanno passato in questo forum.. non ricordo chi.. cmq i setup non sono male.. anche se cmq dipende dal proprio stile di guida.. esempio.. ho usato uno dei setup che ci sono in quel sito per la gara del sakhir.. io sono con la williams.. ho provato quel setup ma poi ho messo più carico aerodinamico sulle ali perchè così sento la macchina più stabile.. per il resto però mi sono trovato bene..
Old 25-10-2010, 23:14   #4807
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
Quote:
http://www.racedepartment.com/f1-2010-setups/

questo è un sito che mi hanno passato in questo forum.. non ricordo chi.. cmq i setup non sono male.. anche se cmq dipende dal proprio stile di guida.. esempio.. ho usato uno dei setup che ci sono in quel sito per la gara del sakhir.. io sono con la williams.. ho provato quel setup ma poi ho messo più carico aerodinamico sulle ali perchè così sento la macchina più stabile.. per il resto però mi sono trovato bene..
ma come funziona? devi ricopiarteli e applicarli a mano oppure li salvi da qualche parte nel pc e mediante la funzione carica li trova e li applica da se?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:23   #4808
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ma come funziona? devi ricopiarteli e applicarli a mano oppure li salvi da qualche parte nel pc e mediante la funzione carica li trova e li applica da se?
io quelle poche volte che ho provato ho ridotto la finestra con alt+invio lasciando aperta la pagina dei setup li modificavo nel gioco, poi una volta finito rimetto la finestra a tutto schermo e vado su salva...ci sono 5 slot per ogni circuito!! è comodo
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Old 25-10-2010, 23:24   #4809
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
ci sn riuscito xD era già a livello leggenda XD ora ho iniziato di nuovo la carriera perchè mi si erano corrotti i dati.. ho messo 3 stagioni.. cm aiuto solo la trazione livello medio e sto correndo cn la williams.. le prove libere sn andate bene (in sakhir) cn un 7 posto finale a un secondo dal primo e dmn le qualifiche ora vado a dormire che ho sonno grazie a tt per la pazienza e scusate xD

P.S. qlk1 che usa la williams come è andato alla prima in sakhir? giusto per capire il mi livello di nabbezza
ottimo!!!
Old 26-10-2010, 07:16   #4810
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
EVVAIIIIIIIIII

sono riuscito a battere il mio tempo di shakir senza usare il cambio automatico, quindi completamente senza aiuti!

e da 1.49.34x sono passato a 1.49.250 (addirittura migliorabile, sia come pulizia di guida sia come assetto), setup tutto fatto da me (ma niente di speciale )

non vi dico il dolore alle dita però (usando il pad!)
spero che il mio giro si sia salvato...ieri sera la connessione era caduta e ho giocato offline...
ho notato però un grosso e importante bug del gioco riguardo ai setup

praticamente se si carica un assetto, lo si modifica, puf! improvvisamente si perde accelerazione e velocità massima. praticamente conviene caricare l'assetto e NON modificarlo.. non è una cosa normale! (a me lo stesso assetto, se modificato nella sessione corrente, fa perdere dai 4 ai 5 km/h)

è un bug pesante direi.. qualcuno sa se verrà corretto? non mi pare di averlo letto nella lista delle cose da sistemare..quasi quasi mi iscrivo al forum codemaster e lo faccio notare.. sperando che mi ascoltino ;D

ora si cambia pista!

Ultima modifica di mircocatta : 26-10-2010 alle 08:01.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 07:38   #4811
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
EVVAIIIIIIIIII

sono riuscito a battere il mio tempo di shakir senza usare il cambio automatico, quindi completamente senza aiuti!

e da 1.49.34x sono passato a 1.49.250, setup tutto fatto da me (ma niente di speciale )

non vi dico il dolore alle dita però (usando il pad ehehe)

ho notato però un grosso e importante bug del gioco riguardo ai setup

praticamente se si carica un assetto, lo si modifica, puf! improvvisamente si perde accelerazione e velocità massima. praticamente conviene caricare l'assetto e NON modificarlo.. non è una cosa normale! (a me lo stesso assetto, se modificato nella sessione corrente, fa perdere dai 4 ai 5 km/h)

è un bug pesante direi.. qualcuno sa se verrà corretto? non mi pare di averlo letto nella lista delle cose da sistemare..quasi quasi mi iscrivo al forum codemaster e lo faccio notare.. sperando che mi ascoltino ;D

ora si cambia pista!
Scusa, ma non è che dipende magari da cosa si cambia??

Tipo che hai aumentato la portanza degli alettoni?
Old 26-10-2010, 07:56   #4812
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Scusa, ma non è che dipende magari da cosa si cambia??

Tipo che hai aumentato la portanza degli alettoni?
no guarda, puoi provare tu stesso.

in barhain mi trovavo con la settima corta, ma modificandola perdevo velocità...finchè non ho fatto questa prova.

entrato dentro alla sessione di prova, ho caricato il mio setup, sono entrato diretto in pista (impostando alettone anteriore su basso e motore su veloce) la velocità era quindi di 299km/h già quasi a metà rettilineo. rientro ai box, snervato, allungo la sesta e la settima marcia, entro in pista, provo e puf, 297km/h a FATICA (?!)... decido di salvare lo stesso questo setup. esco tornando al paddock, rientro nella sessione di hot lap, carico il setup precedentemente modificato e salvato, entro diretto in pista senza ultieriori modifiche e puff, 305km/h molto prima della staccata!
ringraziate che grazie a questo segreto riuscirete a migliorare i vostri tempi non so se le prestazioni della vettura riultano veritiere senza modificare il setup, o solo dopo, quando risulta essere meno "potente" la vettura...

cmq questo è un bug bello e buono
l'ho segnalato, con un pessimo inglese nella discussione del forum codemaster

Ultima modifica di mircocatta : 26-10-2010 alle 08:05.
Old 26-10-2010, 08:03   #4813
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
no guarda, puoi provare tu stesso.

in barhain mi trovavo con la settima corta, ma modificandola perdevo velocità...finchè non ho fatto questa prova.

entrato dentro alla sessione di prova, ho caricato il mio setup, sono entrato diretto in pista (impostando alettone anteriore su basso e motore su veloce) la velocità era quindi di 299km/h già quasi a metà rettilineo. rientro ai box, snervato, allungo la sesta e la settima marcia, entro in pista, provo e puf, 297km/h a FATICA... decido di salvare lo stesso questo setup. esco tornando al paddock, rientro nella sessione di hot lap, carico il setup precedentemente modificato e salvato, entro diretto in pista senza ultieriori modifiche e puff, 305km/h molto prima della staccata!
ringraziate che grazie a questo segreto riuscirete a migliorare i vostri tempi non so se le prestazioni della vettura riultano veritiere senza modificare il setup, o solo dopo, quando risulta essere meno "potente" la vettura...

cmq questo è un bug bello e buono
l'ho segnalato, con un pessimo inglese nella discussione del forum codemaster
Beh, se è così...DEVO provare!!!
Old 26-10-2010, 08:08   #4814
mircocatta
Senior Member

Quote:
e non ti dico come si viaggia se precedentemente ti sei lanciato da solo (quindi con maggiore velocità)
Old 26-10-2010, 08:23   #4815
ErGhEtTo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
io quelle poche volte che ho provato ho ridotto la finestra con alt+invio lasciando aperta la pagina dei setup li modificavo nel gioco, poi una volta finito rimetto la finestra a tutto schermo e vado su salva...ci sono 5 slot per ogni circuito!! è comodo
esatto.. anche io faccio così..
Old 26-10-2010, 08:24   #4816
ErGhEtTo
Member

Quote:
EVVAIIIIIIIIII

e da 1.49.34x sono passato a 1.49.250 (addirittura migliorabile, sia come pulizia di guida sia come assetto), setup tutto fatto da me (ma niente di speciale )
ma con che macchina lo hai fatto questo tempo?
Old 26-10-2010, 08:39   #4817
mircocatta
Senior Member

Quote:
ma con che macchina lo hai fatto questo tempo?
mclaren che ingiustamente è la più veloce <_<
Old 26-10-2010, 08:42   #4818
ErGhEtTo
Member

Quote:
mclaren che ingiustamente è la più veloce <_<
ah ok grazie per l'info e complimenti ^^
Old 26-10-2010, 09:07   #4819
mircocatta
Senior Member

Quote:
guarda, siccome è una prova complicata, fa così, che è più veloce:

entra nella prova a tempo, carica il tuo setup, entra in pista con ala su - e motore su veloce, fa un po di prove per avere riferimento sulla velocità massima e quanto presto la raggiungi. entra ai box, accorcia o allunga la settima marcia.. provala e cambierà, giusto? ok, rientra ai box, riporta la settima marcia come prima (manualmente, non "ricaricando" il setup salvato) rientra in pista e, tecnicamente, dovresti riavere la velocità di prima giusto? non sarà così

Quote:
ah ok grazie per l'info e complimenti ^^
grazie!
ora si prova il mio tallone d' achille, montecarlo

Ultima modifica di mircocatta : 26-10-2010 alle 09:09.
Old 26-10-2010, 09:17   #4820
compiler
Member

Città: Gorizia
Sono usciti i nuovi driver Forceware, per schede video nVidia, versione 260.99!! Tra le varie ottimizzazioni, cita prestazioni migliori in DX11 con F1 2010!!

...Qualcuno li ha già provati? ...In DX9 come si comportano?

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SBS annuncia la nuova gamma Laptop con t...
Gli italiani sono interessati alla sicur...
Galaxy Watch 9, chip più veloce f...
Steam ha appena chiuso un semestre molto...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero essere ...
Huawei realizzerà chip di nuova g...
La JAXA ha eseguito un test del prototip...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian