|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
domanda sul funzionamento di jdownloader.
lo script sia preso dal forum dlink non ufficiale, sia rifatto tramite la procedura del programma stesso, funziona pero non parte in automatico. ovvero quando viene scaricato un pacchetto, compare la scritta attesa nuovo ip ma non parte la disconnessione riconnessione. e bisogna cliccarla di proposito. mi son dimenticato di settare qualcosa? con il mio vecchio router non mi pare si dovesse fare altro. |
|
|
|
|
|
#6222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 20-10-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#6223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa è la portante, ma senza ip non navighi. quindi finche non hai lip la lucina internet è rossa mentre l'adsl è attiva. quando hai lip diventa verde. almeno io la vedo cosi. |
|
|
|
|
|
|
#6224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ok, quindi è colpa di telecom secondo te? Chiamo loro?
|
|
|
|
|
|
#6225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Però mi sembra strano, perchè fino alla sera prima andava perfettamente e nessuno l'ha toccato nel frattempo.. mah
Comunque ti farò sapere, grazie. EDIT. Ti confermo che era un problema di telecom perchè stasera funziona tutto.. mah Ultima modifica di Danacio : 20-10-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#6227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio cosi. |
|
|
|
|
|
|
#6228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Per Cionci e Carciofone:
... si parlava di anni e sinceramente anche se non completamente convinto pensavo la stessa cosa, e invece oggi è apparso questo articolo sempre su una rivista telematica appartenente al gruppo HWU --> HWUF, si può dire ormai che ci siamo? Eccovi il link: http://www.hwfiles.it/news/meno-del-...ile_34119.html
|
|
|
#6229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Ho cercato un po nel thread ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio,anche se magari è già stato spiegato.
Spiego il mio problema,in pratica ho 2 pc in lan,indirizzo assegnato tramite dhcp. Nelle risorse di rete si vedono entrambi e accedo tranquillamente alle unità condivise. Il problema arriva se tento di pingare tramite cmd,in pratica non risolve il nome. Se per esempio tento di pingare l'altro pc con "ping ruka-pc" mi ritorna un "pinging ruka-pc.dsl2740b ecc ecc" e va in timeout,pingando direttamente con l'ip tutto funziona. Se tento di pingare direttamente il router con "ping dsl2740b" mi torna "pinging dsl2740b.dsl2740b" e tutto funziona.....c'è qualche impostazione che devo abilitare perchè il router riesca a risolvere il nome dei pc in lan? grazie a chi saprà darmi una risposta |
|
|
|
|
|
#6230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
|
|
|
|
#6231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
|
|
|
|
|
|
#6232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda, stesso router macchine diverse suite di sicurezza diverse: con Avira installato in un modo il pc si vede, in un altro non si vede (da un altro pc). Con Bitdefender, poi, bisogna agire sulle impostazioni avanzate del firewall, altrimenti a seconda dei vari gradi di sicurezza della rete, certi protocolli filtrano, mentre altri no (passano i files, ma non vedi il pc in gestione rete, o non vedi i nomi etc....). Con Symantec ci sono problemi nella condivisione della connessione remota di uno dei pc (ad es. hai un hyperlan su un pc fisso che la condivide con gli altri collegato tramite il router in wireless).
In molti di questi casi il problema non scompare neanche disabilitando il firewall, ma bisogna o disinstallarlo, oppure configurarlo correttamente (ad es. su Bitdefender dando fiducia complita alla rete).
|
|
|
#6233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusate ragazzi,
ma questo router, anche nella rev E più recente, e con l'ultimo firmware, continua ad andare a 270Mbs o arriva a 300Mbs come i modelli più recenti? |
|
|
|
|
|
#6234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Però mi sorge il dubbio che sia un limite della chiavetta perchè in ufficio dove lavoro stessa chiavetta, router Edimax, segnale 5 tacche e velocità 270 Mbps
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
|
#6235 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornare la BusyBox
Ciao,
qualcuno ha aggiornato la busybox da 1.00 a 1.15? Se po' fa'? Ben. |
|
|
|
|
|
#6236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Tu hai la versione E1 del router o quella vecchia? |
|
|
|
|
|
|
#6237 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, scusatemi se magari chiedo informazioni già richieste in precedenza. Ho comprato circa un mese fà il dlink 2704b E1, per usarlo con ADSL Infostrada. Ho registrato la connessione e configurato la rete lasciando la maggiorparte delle impostazioni di default (tranne SSID e chiave di rete WAP). La uso per notebook e Nintendo Wii tramite wireless. Ha funzionato per circa 15 giorni, poi a cominciato a darmi problemi sostanzialmente solo per la connessione wireless in quanto la LAN funziona perfettamente (ho provato con diversi notebook e va normalmente col cavetto). Ora sono due giorni che non vuole saperne di funzionare, anche se il notebook riconosce la rete non riesce ad accedervi o se vi accede si disconnette subito. Ieri sera ho provato a resettare il router, ho impostato nuovamente la configurazione ma niente da ieri sera neanche riesce più ad accedere, se vede la rete non si connette e riprovando a ricercarla sparisce totalmente. Ovviamente la LAN funziona sempre. Che mi consigliate di fare? Non so più dove sbattere la testa.... Grazie |
|
|
|
|
|
#6238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Versione E1. Ma comunque va a 270 anche con un router di altra marca.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#6239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
e si vede che hai la vecchia revisione hw della dwa140 o hai i driver vecchi perchè con il C2 (dkt 810) con gli ultimi driver e soprattutto fw 3.03 pure a 3 tacche di windows sta a 300
|
|
|
|
|
|
#6240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
|
Speto che qualcuno riesca ad aiutarmi, non sò più dove sbatter la testa!
Il mio D-Link firmware EU_3.03 a volte non trova la portante (ADSL Link Down) e fa così per parecchi giorni, poi di punto in bianco ritorna a funzionare correttamente, la cosa è snervante e non capisco dove sia il problema, quando non trova la linea se collego il modem di Alice la trova subito senza problemi! Potete aiutarmi???
Guarda le mie foto CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.