|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
per il mare di merda che mi circonda!!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
QUOTE]Mi da fastidio quando qualcuno che conosco non ha le palle di dirmi quello che pensa e, o lancia frecciatine o parla dietro.[/quote]
Straquoto, è forse tra le cose peggiori che mi si possano fare!
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Assolutamente! Ho solo ribadito che quello che quanto detto da te vale anche x me...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A me mandano in bestia tante di quelle cose che elencarle non basterebbe il limite massimo di caratteri nel post..
Comunque di solito mi mandano in bestia le persone a cui stai parlando di qualcosa che tu reputo importante parlare e loro annuiscono ma in realta' non stanno ascoltando per un cazzo tant'e' che cambiano immediatamente discorso senza quasi rendersene conto.. Mi mandano in bestia gli automobilisti che pur essendo in torto marcio (capita anche a me ma almeno sto zitto) gliene viene ancora a loro.. Mi mandano in bestia tante di quelle cose..
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mi incazzo quando gioco a basket e nn mi danno i falli... addirittura ad un allenamento me ne sono uscito dal campo per quanto ero incazzato!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la maleducazione e l'inciviltà della gente... Sono arrivata al punto di limitare il più posibile l'uso della macchina per evitare di incaXXarmi ad ogni scorrettezza degli altri automobilisti, o all'università di non alzare mai gli occhi dai miei libri per non guardare quelli che mi fumano a due metri sotto al cartello di "vietato fumare" o che sporcano i posti vicino al mio lasciando carte e bicchierini di caffè semivuoti...
So che è un'esagerazione, ma l'inciviltà io non la sopporto!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io mi imbestialisco quando parlo con Nicky........
Ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ciclista?! Bè... dai c'è ciclista e ciclista.. Allora: I COCLISTI INDISCIPLINATI.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.