|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema accensione GIGABYTE Q57M
Ciao a tutti, oggi dopo aver assemblato il mio nuovo pc ho subito riscontrato un errore poco carino e non sono riuscito ancora a capire bene il problema, quindi vi chiedo un AIUTO disperato, dato che ho necessità assoluta del nuovo pc per lavorare
In poche parole, dopo aver assemblato tutto (non è il primo che assemblo) e dopo aver controllato tutto sui vari libretti dei componenti, al momento dell'accensione il sistema non vuole saperne di partire...si accendono le ventole dell'alimentatore e del processore ma poi si spegne tutto subito, come se fosse un semplice impulso. Il problema è che se tengo acceso l'alimentatore questo "impulso" continua ripetutamente a intervalli regolari di qualche secondo...come se il pc provasse a partire in vari intervalli qualcuno ha mai vissuto una cosa simile??? i componenti sono: Scheda madre: GIGABYTE Q57M-S2H Socket 1156 R1.0 (mAtx - HDGraphics) Processore: Intel Core i5-750 Alimentatore: CoolerMaster 650W RAM: kingstone 6gb HD: WD 1Tb Scheda video: Nvidia 9800GT Case: Antec SOLO ho provato di tutto, sia da tutto montato, sia scollegando un componente alla volta, ma il problema non si è mai risolto....ho anche provato a rimuovere il processore e rimetterlo, idem con la pila del bios e idem resettando il bios tramite i 2 pin sulla scheda madre.....NULLA DI NULLA purtroppo non ho modo di provare altri componenti e la scelta è stata abbastanza limitata causa compatibilità per sistema Efix. quindi cosa può essere secondo voi??? Il processore potrebbe dare problemi di questo tipo?? io penso che sia un problema di scheda madre ma aspetto consigli da voi esperti!! Grazie mille. Riska. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi, non c'e nessuna buon'anima che può aiutarmi?? Anche solo x circoscrivere il possibile problema..
Please... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.