Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 10:39   #4441
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
che mod mi consigliate di mettere?
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 10:47   #4442
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

reinstalllato e subito sono riuscito a rimanere dietro al fantasma

a quanto pare si, era come guidare sul bagnato con l'asciutto!!!

basta pensare alla corea, non riuscivo a stare dietro agli avversari con difficoltà minima!!!! baaaahhh!!!

mi è scocciato reinstallare il gioco (i salvataggi non si sono persi) perchè riscrivere sull'hard disk non fa mai bene, anche al s.o. ...ma oh, alternativa forse non c'era! (se non fare quella prova, di indicargli una prova bagnata poi una asciutta)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 10:54   #4443
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.racedepartment.com/f1-201...hancement.html

che roba è?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 10:57   #4444
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
il buttichicchere? boh!
Old 20-10-2010, 10:59   #4445
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ha i fantasmi nel pc!!
???
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:03   #4446
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ottima guida

comunque consiglio pure io un volante, sennò questo gioco perde parecchio....

questo un mio giro con il fanatec 911

http://www.youtube.com/watch?v=NfNnou4ANbk
Piccola curiosità: che programma hai usato per registrare in modo così fluido ?
Fraps sull'hd di storage ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:03   #4447
mircocatta
Senior Member

Quote:
il buttichicchere? boh!
È qulla speciale cassa utilizzata per ripordurre le vibrazioni (come il cordoli o incidenti) che va installata sotto il sedile

buttkicker credo si traduca in calcia-culo
Old 20-10-2010, 11:03   #4448
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
approposito di bug... apparte che proverò a giocare da professionista a leggenda e vediamo com'è, ho dato un'occhiata al contratto, essendo seconda guida della RedBull, ho usurpato Webber, e sono con Vettel no?

qui dice che sono con Webber... però sono sempre 2° guida... boh
infatti quello rimane cosi!!!

non ha senso togliere webber e mettere vettel come seconda guida.......dovrebbe dire webber 2° guida!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 20-10-2010 alle 12:40.
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:16   #4449
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Il butt kicker è un sistema di vibrazione, ad esempio io mi sono fatto la postazione con sedile e sotto ho montato 2 bass shacker che vibrano sia quando sono in rettilineo che quando sono sui cordolo (sui cordoli ti squotono ), la sensazione è incredibile, si avvertono le asperità del tracciato e credetemi ne vale veramente la pena, al confronto il force feeedback del volante è una cosa nulla (come realismo intendo).
il tutto trovato e montato grazie a questo forum (hwupgrade) ch eringrazionerò sempre, cosi come tutti voi che siete sempre d'aiuto quando serve

Ultima modifica di gabrybody : 20-10-2010 alle 11:21.
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:16   #4450
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
???
mircocatta aveva inspiegabili cali di prestazioni nei tempi sul giro! Probabile che la colpa alla fine era delle mod applicate, all'inizio sembrava che il pc fosse posseduto!
Old 20-10-2010, 11:39   #4451
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ottima guida

comunque consiglio pure io un volante, sennò questo gioco perde parecchio....

questo un mio giro con il fanatec 911

http://www.youtube.com/watch?v=NfNnou4ANbk
vedo il volante virtuale della tua ferrari ruotarsi molto poco anche durante curve abbastanza lente...come hai impostato i parametri ingame del volante? intendo saturazione ecc ecc
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:47   #4452
Lino P
Senior Member

Quote:
mircocatta aveva inspiegabili cali di prestazioni nei tempi sul giro! Probabile che la colpa alla fine era delle mod applicate, all'inizio sembrava che il pc fosse posseduto!
Old 20-10-2010, 11:47   #4453
mircocatta
Senior Member

Quote:
Penso di no visto che una volta tolte, il problema era rimasto!!
Old 20-10-2010, 11:50   #4454
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
mah, non capisco come si faccia a lamentarsi della grafica.
Anche in questi video, che non rendono per forza di cose la qualità dell'esperienza a monitor, si evince un buon prodotto.
infatti non ci si può lamentare...molti lo fanno imho per partito preso.
E' vero che il motore grafico è una evoluzione di EGO già utilizzato da codemaster in diverse produzioni già da qualche anno, ma è eccezionale il rapporto tra leggerezza e impatto visivo, cosa che tra l' altro si riscontra perfettamente in f1 2010 che bug a parte(x quelli ai quali va molto meno fluido di altri a parità di configurazione) ha una grafica imho da 9
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:56   #4455
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Penso di no visto che una volta tolte, il problema era rimasto!!
Eh però il fatto che disistallando il gioco (quindi togliendo tutto) e rimettendolo il problema è svanito, mi fa pensate che qualcosa di impiastricciato c'era tra i files!
Old 20-10-2010, 12:06   #4456
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
boh io questo gioco non lo riconosco più.

l'altro giorno mi ero lamentato del grip diverso dell'auto, senza aver mai modificato il gioco, anzi no, solo 2 mod, mod grafiche.

ora riprendo in mano il gioco per verificare se la situazione è cambiata e il problema sono io, che non riesco più a guidare forte... prima cosa tolgo le mod..

mi rifiondo in prova a tempo con la mclaren in barhain, stesso assetto con cui ho fatto 1.49.300 senza aiuti col pad... giro e rigiro, finalmente un giro senza errori, guardo il tempo e leggo 2.07.000.... NON E' NORMALE! rifaccio altri giri, stessa cosa!

senza fare errori, sempre al limite del grip (sopratutto in frenata e accelerazione) e niente, mi becco 17 secondi!! ripeto: NON E' NORMALE! prima, facevo sempre intorno al 1.54 con tanti errori nel giro, ora senza sbagliare le curve, non scendo oltre al 2.05!

adesso l'unica cosa da fare mi sa è reinstallare il gioco..bah! davvero, BAH!
io ho un sospetto molto forte ma per averne certezza qualcuno dovrebbe cronometrare i giri compiuti e verificare che il tempo segnato dal proprio orologio coincida con il tempo segnato dall'orologio del gioco.

Ieri mi è capitata una gara, al 30%, con tempo variabile, partito con bagnato forte e concluso sull'asciutto. Ebbene, i primi giri, con gomme rain, l'aderenza era pressochè la stessa sul bagnato di quando si corre con le gomme slick su asciutto ma i tempi erano più alti anche di 10 secondi. Man mano che la pista migliorava, ad ogni giro mi segnalava giro veloce, con tempi via via migliori dal mezzo secondo al secondo, anche in giri in cui commettevo errori e venivo coinvolto in manovre di sorpasso. Alla fine della gara correvo con tempi 10 secondi inferiori a quelli che ho fatto segnare all'inizio senza che a me sembrasse in alcun modo di andare più forte. Non capisco se sia la mia sensazione ad essere stata completamente sballata o se il gioco sia completamente campato per aria.

Che il gioco simuli il fatto di avere una IA quando invece calcola i tempi degli avversari in maniera scriptata è ormai cosa risaputa. Non vorrei che faccia una cosa simile anche con la nostra vettura, sarebbe il colmo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 20-10-2010 alle 12:10.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:13   #4457
lord griffin82
Member

L'Avatar di lord griffin82

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
E' vero che il motore grafico è una evoluzione di EGO già utilizzato da codemaster in diverse produzioni già da qualche anno, ma è eccezionale il rapporto tra leggerezza e impatto visivo, cosa che tra l' altro si riscontra perfettamente in f1 2010 che bug a parte(x quelli ai quali va molto meno fluido di altri a parità di configurazione) ha una grafica imho da 9
sono d'accordo con te...con la mia config, che non è il massimo gioco a dettagli medio alti(medio tra l'altro sono solo le ombre e i riflessi...) a 30 40 fps, nonostante la sv sia sfruttata poco più della metà(a 1280x720,con perdita di qualche frame in full hd)e il procio intorno al 70-80%, se quindi la patch migliorerà lo sfruttamento delle risorse penso che potrei arrivare tranquillamente ai canonici 60fps!!!
Old 20-10-2010, 12:21   #4458
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io ho un sospetto molto forte ma per averne certezza qualcuno dovrebbe cronometrare i giri compiuti e verificare che il tempo segnato dal proprio orologio coincida con il tempo segnato dall'orologio del gioco.

Ieri mi è capitata una gara, al 30%, con tempo variabile, partito con bagnato forte e concluso sull'asciutto. Ebbene, i primi giri, con gomme rain, l'aderenza era pressochè la stessa sul bagnato di quando si corre con le gomme slick su asciutto ma i tempi erano più alti anche di 10 secondi. Man mano che la pista migliorava, ad ogni giro mi segnalava giro veloce, con tempi via via migliori dal mezzo secondo al secondo, anche in giri in cui commettevo errori e venivo coinvolto in manovre di sorpasso. Alla fine della gara correvo con tempi 10 secondi inferiori a quelli che ho fatto segnare all'inizio senza che a me sembrasse in alcun modo di andare più forte. Non capisco se sia la mia sensazione ad essere stata completamente sballata o se il gioco sia completamente campato per aria.

Che il gioco simuli il fatto di avere una IA quando invece calcola i tempi degli avversari in maniera scriptata è ormai cosa risaputa. Non vorrei che faccia una cosa simile anche con la nostra vettura, sarebbe il colmo.
sono in ufficio...fai una prova su bagnato e vedi i tempi..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:23   #4459
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma anche a voi appena scende da 60 a 45 fps avete dei fastidiosi microscatti?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:57   #4460
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
mai riscontrati neppure microrallentamenti.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Il 71% degli autovelox italiani era fuor...
La Cina svela descrive la sua arma a mic...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: ai...
Mini proiettore portatile a 36,99€: otti...
RTX 5070 a 599€ e RTX 5060 Ti a 357€, do...
In Cina il mega-impianto solare a sali f...
Xiaomi Air Fryer Essential 6L: ha tutto ...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Lancio del razzo spaziale cinese Lunga M...
SpaceX Starship: Super Heavy Booster 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian