Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 14:12   #381
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
si certo sono d'accordo anch'io ...

Quote:
Originariamente inviato da ALIKENPOLYMAR Guarda i messaggi
...inoltre credo che sul gioco multiplayer di Arma bisognerebbe dare più informazioni.
caro Aliken, credo che la ragione per cui risulta difficile parlare di multiplayer ti sia più chiara, più di quanto avrei potuto spiegarti in 100000 parole
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:19   #382
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Visti i precedenti ricordo che per informazioni sul multiplayer e le sue community è opportuno consultare la prima pagina del thread ufficiale che deve essere tenuta aggiornata dall'autore secondo le richieste e segnalazioni che pervengono dagli utenti del forum appassionati del gioco.
I post citati vanno editati di conseguenza.
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Beh per richiudere quì il discorso che sistematicamente ogni tot risalta fuori per magia, posso solo sottolineare due cose su questa presunta comunità italiana di cui sono un cofondatore e che ovviamente vede questo progetto iniziato da alcuni Clan (3 per l'esattezza) ma che vede parte attiva tutti i vari clan italiani che si sono aggiunti strada facendo:

1) Siamo una quindicina di clan attivi (16 iscritti), e direi anche di clan di ogni genere e dimensioni, tutti clan che hanno una loro caratteristica, preferenza di gioco e storia..ma che stranamente coesistono pacificamente e sopratutto cooperano costruttivamente.

2)Solo due clan "attivi" come server di gioco non sono presenti in comunità, uno per loro scelta e l'altro perchè è stato allontanato per volere unanime di tutti i CLan partecipanti...e che difatti non ci riconosce come comunità italiana nè come comunità ufficiale

3) Abbiamo circa 400 iscritti, che per il nostro gioco di nicchia non è per niente male!

4) Creiamo e sviluppiamo progetti in vari campi dal modding (PedagneMod, Isole, Missioni), agli eventi (ARPC, DomiUait, Torneo AAS) e forse anche al gameplay in futuro con PR...e sottilinerei anche che sono lavori non secondi a nessuno come impegno, caratteristiche e sopratutto innovamento.

Insomma non si puo dire offriamo poco, oltre che all'ovvio supporto necessario all'approccio al gioco da parte degli utenti nuovi e meno smaliziati.

In conclusione dal mio punto di vista: siamo aperti da quasi un anno, e le cose funzionano relativamente bene (dato gli esiti negativi del passato) e sono in costante sviluppo.
Cosa si puo desiderare di piu di una comunità aperta e in costante evoluzione? senza dimenticare che siamo anche in contatto con il resto della comunità internazionale di questo gioco attraverso diversi canali...attivi e costruttivi.

Quindi per chiudere ricorderei a tutti che quì siamo tutti utenti di HWupgrade e stiamo seguendo una discussione ufficiale... portiamo risorse ed interventi costruttivi senza andare sempre a finire in cose OT ma sopratutto trite e ritrite

Saluti Eschi
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Qui si parla di applicazione del regolamento e stop. Se volessi violare anch'io il regolamento di cose da rispondere ne avrei eccome. Ma pare di capire che non riguardano Hardware Upgrade e i suoi utenti e io rispetto questo punto di vista.
eschifa:
Ad un intervento moderatoriale non si risponde in pubblico, meno che mai ritirando fuori la guerra tra clan.
Questo ti costa due giorni di sospensione.

{BDR}*Nemesi*:
Le violazioni (effettive o presunte) del regolamento si segnalano e non si ribattono.
Questa è un'ammonizione.

{BDR}*Nemesi*, GUNDAM984:
Vi è stato detto di editare alcuni vostri post.
Stiamo ancora aspettando.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:53   #383
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

post cancellato

Fatto, però non si possono cancellare i post
Old 13-10-2010, 16:35   #384
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Infatti il post andava modificato nel contenuto.
Old 13-10-2010, 17:23   #385
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Infatti il post andava modificato nel contenuto.
fatto
Old 13-10-2010, 18:08   #386
ALIKENPOLYMAR
Member

Iscritto dal: Feb 2008
...mahhh ! ! ! ! ! ! ! !
ALIKENPOLYMAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 18:21   #387
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
...mahhh ! ! ! ! ! ! ! !
già
Old 13-10-2010, 19:22   #388
crazycow81
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Scusatemi, forse leggendo qualche intervento di qualche moderatore mi sembra di capire che sarebbe meglio non scriver ciò che sto per scrivere perchè ho pochi post se non nessun post su questo forum anche se leggo spesso.

Vorrei dire una cosa non tanto per fare l'avvocato del diavolo quanto per correttezza e senza voler violare il regolamento, quando sono a casa di altri mi attengo alle regole altrui e ci mancherebbe, innanzitutto perchè mi reputo una persona educata e rispettosa del lavoro di chi è moderatore/admin, perchè so cosa significa.

Inanzitutto mi presento, sono Valerio ed in game molti mi conoscono come [EI]Crazycow, e gestisco la sezione di Arma2 del clan Esercito Italiano, sono inoltre uno degli admin e dei primi partecipanti alla comunity che tanto è stata bistrattata nei post precedenti.
Capisco che gli animi si scaldino quando si mette in discussione il proprio operato, cosi come è successo diverse volte e non ultima ora, verso chi "denigra" o comunque sminuisce il ruolo dei moderatori infischiandosene del regolamento, lo capisco e lo rispetto, ma proprio in virtù di questo, mi permetto di esprimere un concetto che vuole essere anche un mio pensiero nei confronti dei moderatori. Cercate fin dove è possibile di comprendere che il nostro stato d'animo di fronte certi atteggiamenti è il medesimo; di fronte a chi di continuo non perde occasione per screditare il nostro operato, la nostra comune passione ed il supporto che forniamo ad i player di Arma2 che si rivolgono alla nostra comunity, mascherandosi dietro una sorta di finto "vittimismo" intriso di spocchiosa riverenza e "falsa" educazione.

Naturalmente il "nostro" errore, è quello di cadere "in tentazione" e rispondere alle "insinuazioni e provocazioni" che puntualmente ci vengono lanciate sfruttando il vostro forum.

Premetto che non risponderò ad eventuali messaggi di risposta dell'utente Nemesi, perchè non è mia intenzione portare in questo spazio i "fatti nostri" ma ritengo e spero che questo post sia utile in qualche modo a ristabilire quantomeno l'onorabilità della comunity che sono orgoglioso di rappresentare, il fine ultimo è solo quello di attuare una corretta informazione riguardo Arma2 nei confronti degli utilizzatori del vostro forum, che senza ombra di dubbio ha tutto l'interesse ad essere considerato un valido e serio punto di riferimento, lo è sempre stato per quanto mi riguarda e continuerà ad esserlo nonostante questo mio messaggio.

Riguardo il provvedimento preso nei confronti di Eschifa, non intendo commentare il vostro operato o screditarlo, bensì avrei piacere di poter contribuire a rendere le vostre future valutazioni più serene e complete di tutte le info necessarie, non solo di una parte di esse, e riallacciandomi al discorso con il quale ho aperto questo mio intervento, spiegare, ma non giustificare ci mancherebbe, che tale intervento è stato "causato" da un messaggio nel quale in maniera neanche troppo velata si denigrava o comunque si sminuiva il valore della nostra realtà di comunity, insultando il lavoro mio e di quanti altri da oltre un anno si sbattono per fare cosa, nulla, semplicemente avere il piacere di condividere la propria passione con altre persone, amici spesso; questo per qualcuno può essere poco, per noi è tutto.
Sarebbe bastato che di fronte all'intervento di chi nominava la nostra comunity, l'utente Nemesi, nemmeno starter di questo 3d, rimandasse senza esprimere giudizi sulla nostra comunity, al topic del multiplayer di Arma2, laddove ognuno può farsi l'idea che più conviene alle proprie necessità ludiche.

Detto questo vi ringrazio per lo spazio concessomi e ribadisco che il provvedimento preso nei confronti di Eschifa verrà rispettato da noi tutti come inteso nei confronti di tutta la nostra comunità, forte dei nostri numeri comunque sia, e mi auguro che questo mio post non si presti ad interpretazioni del regolamento, che non ho intenzione di violare per rispetto e per abitudine, e sia chiaro, quanto sopra non vuole assolutamente essere in alcun modo critica all'operato dei moderatori e dello staff in genere.

Grazie

Valerio

Ultima modifica di crazycow81 : 13-10-2010 alle 19:28.
crazycow81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:47   #389
ALIKENPOLYMAR
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Secondo un mio modesto parere, in questo treated non dovrebbero essere pubblicati post di critica verso gli altri clan, altrimenti rischiate di confondere chi ha intenzione di giocare online con questo bellissimo gioco.
Ognuno ha il proprio clan e sarebbe giusto rispondere alla discussione:
il mio clan ti offre questo....!
Poi spetta all'utente che intende entrare in un clan a scegliere quale. E' inutile fare discorsi velati e ingannatori, è giusto fornire notizie sul proprio clan e sulle attività che esso svolge.
ALIKENPOLYMAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:50   #390
crazycow81
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
E' proprio quello che ho cercato di fare credimi, avrei potuto dire: "faccio questo faccio quello, vieni nel mio ts se vuoi una mano, ti metto su il server con la mappa che ti piace..." come ho visto fare spesso....

Ma non è mio costume. Ho sentito solo necessario chiarire una posizione a tutto vantaggio dei player e degli utenti di questo forum.
crazycow81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:53   #391
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Secondo un mio modesto parere, in questo treated non dovrebbero essere pubblicati post di critica verso gli altri clan, altrimenti rischiate di confondere chi ha intenzione di giocare online con questo bellissimo gioco.
Ognuno ha il proprio clan e sarebbe giusto rispondere alla discussione:
il mio clan ti offre questo....!
Poi spetta all'utente che intende entrare in un clan a scegliere quale. E' inutile fare discorsi velati e ingannatori, è giusto fornire notizie sul proprio clan e sulle attività che esso svolge.
Guarda io sottoscrivo tutto ciò in pieno, il problema è l'interpretazione della parola "reclutamento", se ti dico noi ti offriamo 1, 2., 3 viene interpretato come tentativo di reclutare o falsa pubblicità

Inoltre c'è un regolamento che non ho fatto io e cheva rispettato visto che siamo tutti ospiti

Ma io sarei proprio per una cosa come dici tu (personalmente)
Old 13-10-2010, 21:03   #392
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Il problema è visto i precedenti casi,è che si scatenano vere e prorprie guerre tra clan
Sembra che qui la gente si iscriva solo per pubblicizzare il proprio clan,invece che aiutare,esprimere il proprio parere su questo titolo,ecc...

Non credo che interessa a nessuno se quello a ucciso o rubato all'altro.
Premetto che non conosco nessuno di voi,ma dal mio punto di vista,Nemesi è stata molto utile a tutti su questo forum.
Sarebbe utile che anche altri lo facessero,no??

Ps:anche Zago per il thread di Arma2 OA,è di grande aiuto.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 21:18   #393
UNCODE
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Buongiorno a tutti

Buonasera sono Uncode un'altro Admin di un 'altro clan che partecipa alla comunità di Arma2italia...

Vista la difficoltà che la comunity di Arma2 in italia nelle parole di =BDR=Nemesi ha nell' identificarsi, invito tutti gli utenti a visitare www.arma2.it e verificare con i propri occhi lo sforzo da parte dei diversi clan (16!) che fino a poco tempo fà inclini a disaccordi... come è bello oggi stare insieme solo grazie alla capacità di arrivare ad accordi e progetti comuni...

Solo perchè ci si parla e ci si confronta, solo perchè ci si ascolta e ci si aiuta, solo perchè era il momento di crescere e diventare un'entità che non accetta i sopprusi e i sotterfugi di persone come te NEMESI che tendono a distruggere invece che confrontarsi...
Non ci sai fare ed il risultato l'hai pagato tanto che i vecchi BDR sono diventati HH HellHound ed è storia recente vuoi che facciamo scrivere agli
=HH= chi sei realmente...?
Oppure la smetti di denigrare cio' che è una realtà che non ha bisogno di te...
UNCODE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:29   #394
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Lavori in corso.
Old 13-10-2010, 22:36   #395
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da crazycow81 Guarda i messaggi
Scusatemi, forse leggendo qualche intervento di qualche moderatore mi sembra di capire che sarebbe meglio non scriver ciò che sto per scrivere perchè ho pochi post se non nessun post su questo forum anche se leggo spesso.

Vorrei dire una cosa non tanto per fare l'avvocato del diavolo quanto per correttezza e senza voler violare il regolamento, quando sono a casa di altri mi attengo alle regole altrui e ci mancherebbe, innanzitutto perchè mi reputo una persona educata e rispettosa del lavoro di chi è moderatore/admin, perchè so cosa significa.

Inanzitutto mi presento, sono Valerio ed in game molti mi conoscono come [EI]Crazycow, e gestisco la sezione di Arma2 del clan Esercito Italiano, sono inoltre uno degli admin e dei primi partecipanti alla comunity che tanto è stata bistrattata nei post precedenti.
Capisco che gli animi si scaldino quando si mette in discussione il proprio operato, cosi come è successo diverse volte e non ultima ora, verso chi "denigra" o comunque sminuisce il ruolo dei moderatori infischiandosene del regolamento, lo capisco e lo rispetto, ma proprio in virtù di questo, mi permetto di esprimere un concetto che vuole essere anche un mio pensiero nei confronti dei moderatori. Cercate fin dove è possibile di comprendere che il nostro stato d'animo di fronte certi atteggiamenti è il medesimo; di fronte a chi di continuo non perde occasione per screditare il nostro operato, la nostra comune passione ed il supporto che forniamo ad i player di Arma2 che si rivolgono alla nostra comunity, mascherandosi dietro una sorta di finto "vittimismo" intriso di spocchiosa riverenza e "falsa" educazione.

Naturalmente il "nostro" errore, è quello di cadere "in tentazione" e rispondere alle "insinuazioni e provocazioni" che puntualmente ci vengono lanciate sfruttando il vostro forum.

Premetto che non risponderò ad eventuali messaggi di risposta dell'utente Nemesi, perchè non è mia intenzione portare in questo spazio i "fatti nostri" ma ritengo e spero che questo post sia utile in qualche modo a ristabilire quantomeno l'onorabilità della comunity che sono orgoglioso di rappresentare, il fine ultimo è solo quello di attuare una corretta informazione riguardo Arma2 nei confronti degli utilizzatori del vostro forum, che senza ombra di dubbio ha tutto l'interesse ad essere considerato un valido e serio punto di riferimento, lo è sempre stato per quanto mi riguarda e continuerà ad esserlo nonostante questo mio messaggio.

Riguardo il provvedimento preso nei confronti di Eschifa, non intendo commentare il vostro operato o screditarlo, bensì avrei piacere di poter contribuire a rendere le vostre future valutazioni più serene e complete di tutte le info necessarie, non solo di una parte di esse, e riallacciandomi al discorso con il quale ho aperto questo mio intervento, spiegare, ma non giustificare ci mancherebbe, che tale intervento è stato "causato" da un messaggio nel quale in maniera neanche troppo velata si denigrava o comunque si sminuiva il valore della nostra realtà di comunity, insultando il lavoro mio e di quanti altri da oltre un anno si sbattono per fare cosa, nulla, semplicemente avere il piacere di condividere la propria passione con altre persone, amici spesso; questo per qualcuno può essere poco, per noi è tutto.
Sarebbe bastato che di fronte all'intervento di chi nominava la nostra comunity, l'utente Nemesi, nemmeno starter di questo 3d, rimandasse senza esprimere giudizi sulla nostra comunity, al topic del multiplayer di Arma2, laddove ognuno può farsi l'idea che più conviene alle proprie necessità ludiche.

Detto questo vi ringrazio per lo spazio concessomi e ribadisco che il provvedimento preso nei confronti di Eschifa verrà rispettato da noi tutti come inteso nei confronti di tutta la nostra comunità, forte dei nostri numeri comunque sia, e mi auguro che questo mio post non si presti ad interpretazioni del regolamento, che non ho intenzione di violare per rispetto e per abitudine, e sia chiaro, quanto sopra non vuole assolutamente essere in alcun modo critica all'operato dei moderatori e dello staff in genere.

Grazie

Valerio
Quote:
Originariamente inviato da UNCODE Guarda i messaggi
Buonasera sono Uncode un'altro Admin di un 'altro clan che partecipa alla comunità di Arma2italia...

Vista la difficoltà che la comunity di Arma2 in italia nelle parole di =BDR=Nemesi ha nell' identificarsi, invito tutti gli utenti a visitare www.arma2.it e verificare con i propri occhi lo sforzo da parte dei diversi clan (16!) che fino a poco tempo fà inclini a disaccordi... come è bello oggi stare insieme solo grazie alla capacità di arrivare ad accordi e progetti comuni...

Solo perchè ci si parla e ci si confronta, solo perchè ci si ascolta e ci si aiuta, solo perchè era il momento di crescere e diventare un'entità che non accetta i sopprusi e i sotterfugi di persone come te NEMESI che tendono a distruggere invece che confrontarsi...
Non ci sai fare ed il risultato l'hai pagato tanto che i vecchi BDR sono diventati HH HellHound ed è storia recente vuoi che facciamo scrivere agli
=HH= chi sei realmente...?
Oppure la smetti di denigrare cio' che è una realtà che non ha bisogno di te...
Tutte queste cose avreste dovuto dircele adoperando i messaggi privati come da regolamento.
Invece, avete ri-tirato fuori proprio quella guerra tra clan che è saltata fuori poc'anzi e di cui noi non vogliamo sentir parlare.

Per questo motivo il thread rimane chiuso, e voi sospesi, finché con il collega di sezione non avremo deciso il da farsi.
Ricordo che gli utenti sospesi possono adoperare i messaggi privati, mentre non devono creare altre utenze per aggirare la sospensione.
Old 14-10-2010, 15:15   #396
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Arrivati ad una decisione.

crazycow81 3gg per flame e critica pubblica dell'operato dello staff.
UNCODE 5gg per flame e critica pubblica dell'operato dello staff, con l'aggravante di essersi iscritto apposta e di aver usato toni ancor più bruschi.
I giorni vengono contati a partire da ieri.

Il thread riapre.
E le guerre tra clan ne restano fuori.
Old 14-10-2010, 18:29   #397
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

rieccomi

intanto comincio subito con una news
a quanto pare la BIS ci ha preso gusto con le espansioni a pagamento e per il 24 novembre è previsto un nuovo DLC: Private Military Company dovrebbe essere quindi sui famosi mercenari della Black Element che erano stati anticipati già all'uscita del gioco
il sito sarà questo
http://www.arma2.com/pmc

qua l'annuncio sul forum
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1769254

intanto alcuni screens

per il resto delle news le sto aggiungendo man mano direttamente nelle prime pagine della discussione stay tuned

Ultima modifica di [TS]zago : 14-10-2010 alle 19:33.
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:39   #398
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
rieccomi

intanto comincio subito con una news
a quanto pare la BIS ci ha preso gusto con le espansioni a pagamento e per il 24 novembre è previsto un nuovo DLC: Private Military Company dovrebbe essere quindi sui famosi mercenari della Black Element che erano stati anticipati già all'uscita del gioco
il sito sarà questo
http://www.arma2.com/pmc

qua l'annuncio sul forum
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1769254

intanto alcuni screens

per il resto delle news le sto aggiungendo man mano direttamente nelle prime pagine della discussione stay tuned
Ancora Invece che ottimizzare il motore di gioco

Praticamente Arma 2 l'hanno abbandonato

Quindi il primo ha venduto parecchio??

Vabbè qualche soldino in più non fa mai male
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:38   #399
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

mah non saprei .. io non ho preso il primo DLC e non prenderò neppure il secondo, per i motivi che ho detto altre volte, non si può chiedere a un gruppo di spendere circa 9 euro ogni 2 mesi

Sarebbe interessante sapere se i DLC vendono o no (io non ho fatto indagini ma di sicuro si sa), cmq sul fatto che abbandonino arma2 non direi, secondo me è la strada che hanno scelto per continuare a seguirlo

Qui ci sono notizie interessanti

http://forums.bistudio.com/showthrea...54#post1769254

e tra l'altro si menziona esplicitamente

Numerous new engine updgrades, including full Shotgun Ballistics Modelling and in-game Video Playback

per cui non disperiamo! faranno la solita patch come per le BAF e a pagamento saranno solo le nuove unità e veicoli

Per i video amatori c'è un video

http://www.youtube.com/watch?v=ME99B...layer_embedded

Dimenticavo, tutto questo il 24 novembre alla solita (modica ma mica tanto se si somma tutto) cifra di GBP 7.99/EUR 8.99/USD 9.99
Old 14-10-2010, 20:10   #400
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

secondo me le patch gratis le sfornano lo stesso imho anche con l'uscita di staltro dlc rilasceranno una nuova patch
ma visto che per fare ste patch ci devono lavorare lo stesso mi sa che di che ci sono approfittano per fare qualche soldo vendendo sti dlc mentre prima finito l'effetto novità del gioco principale esaurite le vendite restavano a bocca asciutta per un bel pò considerando che per fare un nuovo gioco ci mettono minimo un paio di anni
insomma si son fatti furbi pure loro ma in fondo ci può stare tanto come dice la pubblicità "e cmq liberi di scegliere"
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian