|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
aggiunto
Norton Power Eraser in pagina 1, tenete presente che è solo un antirogue, è portable ed è tendente ai FP Buono da chiavetta USB insomma Lo avevamo già provato mesi fa ed è abbastanza migliorato sul lato FP (anche se mi trova messenger pericoloso ) quindi l'ho incluso
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di buonasalve : 14-09-2010 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
|
Impallina tutto compreso le formiche, lui ci tira
Ha il grilletto sensibile, meglio mettergli la sicura
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo norton non mi pensa proprio !!!
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per Comodo Cloud Scanner dovreste usare quell'appellativo !!
Nonostante l'ultima versione sia migliorata notevolmente rispetto al passato restano evidenti "problemi". Io con Norton Power Eraser non ho alcun file sospetto nello scan dell'intero HD. Senza contare che la pubblicità nel sito web secondo me è piuttosto riduttiva in ciò che è capace di fare. Ho fatto analizzare al Norton diversi files infetti e la sua percentuale di rilevamento è direi oltremodo interessante. Poi è logico che un file sospetto deve essere approfondito ulteriormente. |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
|
Nuovi software...
Stavo leggendo qualcosa a proposito dei diversi prodotti della NoVirusThanks, sarei curioso di provarne un paio, cosi' da smuovere un po le "chete" acque del parco antispyware
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
|
Provato hijack hunter della novirusthanks: sul mio dual core piuttosto lenta la velocita' di scansione e alla fine non ho potuto nemmeno testarne la sua bonta': il programma si e' chiuso improvvisamente da solo con relativa notifica da inviare per il crash.
Rimango con l'hijack this della trend micro, gia' rodato Ora ho scaricato il malware removal della novirusthanks, appena posso lancio una scansione e vediamo che succede. Ciaoooo
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-10-2010 alle 18:17. Motivo: Correzioni per miglior comprensione |
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
NVT Malware Removal
Testato anche lui: con le opzioni base, dovrebbe essere veloce, e questo poi dipendera' da computer a computer. A me e' sembrato pesantuccio....
Una cosa che non mi e' piaciuta e la CPU impegnata sempre al 50% per tutta la durata della scansione, se consideriamo che non avevo nemmeno impostato la full di scansione, non so cosa accadrebbe Firme virali ferme ad agosto, ed anche qui non ci siamo. Prima di andare a cena, imposto la scansione full con tutto il controllabile possibile e vediamo (se non prima mi fonde il pc) quanto impiega e cosa succede Ciao a dopo (sperem P.s. Attivato Returnil, meglio non rischiare vista la giornataccia :-(
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-10-2010 alle 18:19. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
|
Effettuata scansione con il Malware Removal con i settaggi al massimo: tempo impiegato 2 minuti circa (
), CPU e memoria non saprei dire perche' ero a cena ( ), trovato nulla.Firme del 23 agosto 2010, un po vecchiotte... non mi piace tanto. Lo tengo un altro po per vedere se ce' qualche cambiamento. P.s. In avvio scansione e nella ricerca di aggiornamenti di firme virali il NoVirusThanks Malware Removal si blocca, non da segni di vita; se impiega 2 minuti per la scansione, ne impiega altrettanti freezando ( ).
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NVT Malware Remover -> Download Interessante prodotto free della software house NoVirusThanks già famosa per altri servizi free in ambito sicurezza. La sua GUI è scana in pieno stile SAS per intenderci, i download delle firme non sono automatici, ma un progetto penso interessante e la scansione è anche molto veloce, può essere una valida scelta da affiancare ad altri prodotti blasonati. Non ci sono grandi test in rete ma è un progetto italiano e vale la pena sostenerlo e pubblicizzarlo. Pro: veloce, leggero, facile da usare, in italiano, giovane e magari anche valido. Contro: le firme sono aggiornate direi solo settimanalmente per ora, i falsi positivi non possono essere segnalati direttamente dalla GUI ma solo nel loro forum. Giudizio Sintetico: potrebbe evolversi in stile MBAM e quindi divenire validissimo, da tenere sotto osservazione. Interessante progetto italiano ma ancora acerbo .
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1935 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve qualcuno puo consigliarmi un antispyware-malware meglio se free complementare ad avast versione free? grazie
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Letto la Guida in prima pagina?
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
|
si certo ma volevo un nome mirato se possibile ho visto che ci sono piu di un programma ottimo e free
|
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuo S.O.?
|
|
|
|
#1939 |
|
Member
|
Windows 7 64 bit
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
Fra quelli che hai letto nella guida, ne hai mai usato qualcuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

) quindi l'ho incluso

), CPU e memoria non saprei dire perche' ero a cena (
).