Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2010, 20:37   #20761
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Pb negli altri giochi ha sempre dato il massimo, suppongo che bc2 sia fatto talmente coi piedi (se riescono a fare un cheat che teleporta tutto il team avversario) che per tenere aggiornato il tutto abbiano bisogno di più fondi da parte di EA, e suppongo anche che fin'ora non abbiano dato degli extra a pb
purtroppo il motore grafico è estremamente complesso.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 20:45   #20762
Couper
Member

L'Avatar di Couper

Iscritto dal: Dec 2009
ma in questo momento voi riuscite a giocare online?

a me non trova i server...
Couper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 20:47   #20763
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quanto li odio, QUANTO
Oggi pomeriggio per fortuna ho giocato tranquillamente
Old 25-09-2010, 21:07   #20764
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Couper Guarda i messaggi
ma in questo momento voi riuscite a giocare online?

a me non trova i server...
guarda, stando a quello che ho visto in queste ultime due pagine di thread, io fossi in te mi riterrei fortunato

raga, fate un fischio se questo cheat viene segato così magari torno a fare due spari
per ora me ne sto a farmare con lotro che almeno non ho cittoni che mi teletrasportano sul mare o su un panetto di c4
Old 25-09-2010, 21:26   #20765
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
qualcuno prima aveva chiesto come si faceva ad aggiungere un amico direttamente in game mi pare..............

bisogna aprire il pannello per il cambio squadra e vicino ad ogni giocatore della tua stessa fazione, c'è un pulsantino a forma di freccetta nero, se ci si clicca sopra compare aggiungi amico.......

questa cosa funziona solo per i giocatori della tua stessa fazione per i nemici bisogna uscire dal gioco e aggiungere gli amici ricercandoli per nome e cliccare su aggiungi amico

ciao
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:32   #20766
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Basta giocare in server con persone che conosci, in 300h di gioco ho beccato un aimbotter, poi magari qualche wallhacker c'era...

Beltra come al solito se li becca tutti
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:39   #20767
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Basta giocare in server con persone che conosci, in 300h di gioco ho beccato un aimbotter, poi magari qualche wallhacker c'era...

Beltra come al solito se li becca tutti
forse perchè vado sempre in server diversi e stranieri

ma non vado mai a giocare oltre i 24 giocatori massimi. altrimenti ho stuttering

diciamo, in questi giorni. dato che ho ripreso qualche giorno fa a giocare dopo 1 mese e oltre di inattività

cmq, è davvero improponibile.. vai a cercare dei video di BC2 su youtube e sono più video dimostrativi di cheat con link rispetto a quelli "sani"

ma sta cosa, visto che non mi pare sia "legale" perchè youtube li lascia a portata di tutti? così aumentano -.-"
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 25-09-2010, 21:44   #20768
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
forse perchè vado sempre in server diversi e stranieri

ma non vado mai a giocare oltre i 24 giocatori massimi. altrimenti ho stuttering

diciamo, in questi giorni. dato che ho ripreso qualche giorno fa a giocare dopo 1 mese e oltre di inattività

cmq, è davvero improponibile.. vai a cercare dei video di BC2 su youtube e sono più video dimostrativi di cheat con link rispetto a quelli "sani"

ma sta cosa, visto che non mi pare sia "legale" perchè youtube li lascia a portata di tutti? così aumentano -.-"
nessun paese ha un legge anti cheat, certo si potrebbero applicare quelle del doping visto che in molti stati gli FPS sono considerati sport eletronici, ma nessuno si è mai posto il problema fino ad ora in quanto non provocano danni, anche se sono pieni di backdoor
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 22:38   #20769
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

comunque una diffusione così capillare dimostra quanto poco intelligenti siano gli untenti rimasti su bfbc2, cacchio manco in crysis
Per quello io dico, passiamo ad altro..
Non mi sembra giusto che continuiamo a farci prendere in giro..
Non è un gioco free, ma un gioco a pagamento, e 50 euro son 50 euro... Se ho scelto questo game é perché contavo di essere tutelato dai cheaters in qualche maniera, altrimenti mi mettevo a giocare a Combat Arms o Warrock e non spendevo nulla..
Che fregatura ! http://www.youtube.com/watch?v=FOEjJBJb608
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 25-09-2010 alle 22:41.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 22:44   #20770
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Non è un gioco free, ma un gioco a pagamento, e 50 euro son 50 euro... Se ho scelto questo game é perché contavo di essere tutelato dai cheaters in qualche maniera, altrimenti mi mettevo a giocare a Combat Arms o Warrock e non spendevo nulla..
è giusto vederlo ora a 20€. a dire il vero lo era già in molti shop dopo 1 mese.

il terzo, e credo che sarà l'ultimo su videogioco fps online su cui punterò, lo prenderò quando costerà 20€!!
se anche il 3 avrà la stessa piega di questo, e ne sono praticamente certo , per me, l'era del game sarà FINITA.
oramai escono giochi del cazzo che durano il tempo di masturbarsi. trame che la storia d'amore tra un uomo ed una formica è 10 volte superiore.
no, non ha proprio più alcun senso spendere tempo in videogiochi

Ultima modifica di Beltra.it : 25-09-2010 alle 22:47.
Old 25-09-2010, 22:52   #20771
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Niente da fare, è la quarta volta oggi che iniziano a far respawnare la gente ad minkiam, organizzano suicidi di massa, cambiano la gente di team continuamente e già che ci sono lo fanno crashare. Ovviamente sempre a server pieno, altrimenti non si divertono..
Non fai in tempo a bannarli che ne entrano altri

Provo a ridurre un po' il numero di slot del Beautiful Girl.. magari si dedicheranno ad altri server con più gente
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 23:06   #20772
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Niente da fare, è la quarta volta oggi che iniziano a far respawnare la gente ad minkiam, organizzano suicidi di massa, cambiano la gente di team continuamente e già che ci sono lo fanno crashare. Ovviamente sempre a server pieno, altrimenti non si divertono..

Provo a ridurre un po' il numero di slot del Beautiful Girl.. magari si dedicheranno ad altri server con più gente
mi spiace vedere gente che mette molto del suo tempo per far divertire ONESTAMENTE gli altri, e ti becchi i bastardi con i cheats...

fortunatamente di questi cheat ancora non ne ho beccati.

forse i server da 24 ne sono al momento meno mirati
Old 26-09-2010, 00:00   #20773
mezzanaccio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti, ho da poco preso Battlefield Bad Company 2, però purtroppo non va benissimo sul mio pc. Vorrei chiedere un consiglio su cosa potrei migliorare della mia configurazione per riuscire a farlo andare in maniera perlomeno fluida

Vi posto la mia configurazione:

Processore: Intel E4500 dual core 2.2GHz
MoBo: Asus P5BSE
RAM: 3 Giga
Scheda video: Nvidia Geforce 9600GT

Mi sa tanto che dovrei aggiornare la CPU.. secondo voi? La scheda grafica invece è sufficiente?

vi ringrazio molto in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di domanda
mezzanaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 00:13   #20774
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
nessun paese ha un legge anti cheat, certo si potrebbero applicare quelle del doping visto che in molti stati gli FPS sono considerati sport eletronici, ma nessuno si è mai posto il problema fino ad ora in quanto non provocano danni, anche se sono pieni di backdoor
in italia una cosa del genere? ma che fai scherzi
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
sono cavoli. proprio perchè sto gioco lo preso a 50€ non lo mollo per quei grandissimi f....Ma trovamelo un gioco (fps intendo) senza cheats, è, purtroppo, un' utopia. Comunque è un pomeriggio e una sera piena che gioco e non ne ho ancora incontrati, fortunatamente
confido che sta cosa si risolva in pochi giorni
Old 26-09-2010, 00:18   #20775
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

vasti tu sei uscito ed è ricomparso su timeless magicamente 2xDamaGe che ci ha fatto fare un paio di giri in giostra col teleport.... poi per fortuna l'hanno bannato...
aspetta aspetta... tu sei uscito... ed è spuntato lui... questo vuol dire che... no... non ci credo.... significa che... hai fatto bene a staccare prima

che
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 00:36   #20776
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 00:36   #20777
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Incredibile, ero su un server tedesco, oldgamer qualcosa, e mi teletrasportavano per arica. Da non credere.Ci ritrovavamo tutti ammassati e il plotone d' esecuzione nemico era pronto a far fuoco.
Old 26-09-2010, 00:44   #20778
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mezzanaccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco preso Battlefield Bad Company 2, però purtroppo non va benissimo sul mio pc. Vorrei chiedere un consiglio su cosa potrei migliorare della mia configurazione per riuscire a farlo andare in maniera perlomeno fluida

Vi posto la mia configurazione:

Processore: Intel E4500 dual core 2.2GHz
MoBo: Asus P5BSE
RAM: 3 Giga
Scheda video: Nvidia Geforce 9600GT

Mi sa tanto che dovrei aggiornare la CPU.. secondo voi? La scheda grafica invece è sufficiente?

vi ringrazio molto in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di domanda
Sei nei requisiti minimi ma immagino quanto possa andare male, quel processore è abbastanza scarso per un gioco del genere, stessa cosa la scheda video... dovresti almeno cercare di raggiungere i requisiti consigliati, prova ad overclockare il processore e portalo a 3GHz, vedi se la situazione migliora; calcola che se vuoi cambiare qualcosa conviene cambiare tutto, perchè l'ideale per bc2 è un quad core, ma con quella scheda video saresti punto e a capo, mentre se prendessi una scheda video nuova senza cambiare processore saresti cpu limited, quindi bloccato... mah potresti provare a prendere un e8400 ed una ati hd5770, forse così dovresti andare decisamente meglio spendendo poco (devi però almeno avere un alimentatore da 500W di una marca decente come corsair o enermax)

Ultima modifica di Crystal Dragon : 26-09-2010 alle 00:46.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 00:47   #20779
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
Ti conviene aspettare di vedere se beccano sto cheat in tempi non geologici...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 01:42   #20780
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi

Azz, pure il server riescono a far crashare....
Bella storia...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian