|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
manina corta
![]() per quanto riguarda il problema dell'audio nella sandbox e' un bug,che e' stato segnalato a comodo ...e credo che risolveranno con la nuova build
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque tornando sul tema dei CLT sono giunto ad una conclusione confermata poi sul forum di Comodo. Ho fatto il test in due modalità:
-la prima è quella in cui il file ctl.exe viene eseguito in sandbox, e fin qui tutto ok. -la seconda è quella in cui il file ctl.exe viene eseguito fuori la sandbox, ma in questo caso occorrono alcune precisazioni. Se si ha la sandbox attiva e si decide di eseguire quel file fuori, questo stesso file viene trattato come fidato e quindi non ha particolari limitazioni nel suo incedere. SE invece si disattiva la sandbox e si esegue il file, questo non viene considerato come fidato per cui agisce completamente sotto la supervisione del D+ ed il test viene superato (forse è per questo che alcuni lamentavano di non passare il test). In conclusione, a prescindere dalla lista degli autori fidati, la sandbox potrebbe risultare un'arma a doppio taglio, sta poi a ciascuno di noi scegliere se utilizzarla e avere accortezza nel trattare i files come fidati oppure decidere di disattivarla e lasciarsi completamente nelle mani del D+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D: che succede se faccio partire un programma e mi accorgo che in sandbox non funziona? R: lo eseguo una seconda volta ma fuori dalla sandbox. D: che succede se questo programma è dannoso? R: un silenzio vale più di mille parole -> ![]() ![]() Avrebbero dovuto farlo partire sotto la supervisione. Al massimo si sarebbe dovuto rispondere a qualche Alert ma nulla di più. Certe volte non li capisco mica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Beh la Premium è più completa, ecco perché sono passato alla licenza annuale, poi non costa tantissimo ed è un buon antivirus
![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ho sentito che il firewall non è granchè e il controllo web non aggiunge nulla nei fatti: perchè, che il file venga segnalato o meno, dipende dal motore di antivir. Pazienza se non lo becca prima che venga scritto, l'importante è prenderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
la suite ha un FW peggio di quello di Microsoft ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Nello specifico,come da immagine,le porte evidenziate,che uso per emule e utorrent,subiscono dei blocchi da parte di Windows Oprerating System.Considerato che ho creato per entrambe le applicazione regole precise,le stesse non dovrebbero essere bloccate da queste ultime?Nella versione 4 di Comodo,i blocchi venivano evidenziati in modo totalmente diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Tutti Nel caso vi fosse sfuggito il 3D è dedicato a CIS 5.
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
In sandbox,tratta i file non riconosciuti come non sicuri,il risultato e'questo. Con sanbox disattivata,affidandomi solo al Defens+. ![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 24-09-2010 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla negli eventi defence e controlla se realmente viene applicata la sandbox con relativa restrizione ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 25-09-2010 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Vorrei anch'io attestare pubblicamente all'autore del Thread e a chi ha contribuito con lui alla stesura dello stesso un grandissimo plauso per l'incredibile lavoro svolto.
Fantastici!, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
controlla nella scheda d+,policy sicurezza del computer se c'e' la voce relativa al like test se c'e' eliminala
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.