Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2010, 11:50   #2061
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma fatemi capire ste direttive:

Vantaggio - Livello - Svantaggio equivalgono alla circostanze in cui si è in vantaggio si pareggia e si è sotto giusto?

Se metto che nei primi 45' ci sono lanci lunghi, cosa può influenzare il gameplay dato che al max sarò io a farli sti lanci, mica l'IA...cioè i miei compagni di squadra si aspettano lanci lunghi?
x119 è offline  
Old 21-09-2010, 11:54   #2062
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
milan 2-0 real...è stata la mia vittoria più largha ma ho notato un difetto.
spesso i difensori del real non buttavano via la palla anche se pressati.il secondo gol di Ibra l ho fatto cosi: rubato palla a Pepe(ultimo uomo)e segnato...tuttavia il gioco mi sembra per il momento realistico e a differenza dello scorso anno ho notato poche situazioni "imbarazzanti"

il primo gol sempre di Ibra...pallonetto dai 20 m spettacolare!
ma non sono riuscito a salvarlo...si puo??
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 21-09-2010, 11:56   #2063
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma se uno ha gia inserito quell'altra patch con le 30 squadre e il file pes.hio o roba simile che fa? Si aggiungono o si devono riscrivere?

Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 21-09-2010, 12:02   #2064
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi

il primo gol sempre di Ibra...pallonetto dai 20 m spettacolare!
ma non sono riuscito a salvarlo...si puo??
non direttamente dal gioco. con fraps
: 5t3
Error51 è offline  
Old 21-09-2010, 12:13   #2065
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
milan 2-0 real...è stata la mia vittoria più largha ma ho notato un difetto.
spesso i difensori del real non buttavano via la palla anche se pressati.il secondo gol di Ibra l ho fatto cosi: rubato palla a Pepe(ultimo uomo)e segnato...
Vero l'ho notato anche io, spesso la perdono intestardendosi coi passaggi in orizzonatale. Concordo anche con la soluzione degli attacchi laterali, per vie centrali è davvero arduo trovare spazi se non arginando la difesa sempre partendo dalle fasce spostando così parte della squadra avversaria che si sbilancia lasciando poi del campo al centro.

Per quanto riguarda i colpi di testa devo dire che le animaizoni sono davvero migliorate molto. Adesso non saltano più in modo innaturale e statico, ma atteggiano le braccia nella tipica posizione a braccia aperte che riprende un movimento classico di chi colpisce la palla di testa.
Giusp è offline  
Old 21-09-2010, 12:27   #2066
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ho fatto qualche partita con la demo...in generale mi sembra un bel gioco e gli aspetti che ho più apprezzato sono:
-i passaggi: il fatto di poterli caricare di da molta più libertà di gioco e inventiva rispetto lo scorso anno, anche i filtranti li vedo più utili con il caricamento.
- altra cosa molto buona è la difficoltà a fare delle gran corse per il campo con gente che corre forte.
Comunque per quel poco che l'ho provato mi è piaciuto...anche se ci sono alcune cose che non mi vanno o devo ancora capire:
- la telecamera la trovo oscena, si riesce a sistemarla in qualche modo come il grandangolo di pes10?
- i tiri, come sta già dicendo, sono delle fetecchie...solo pochi vengo belli e insidiosi ma forse e meglio che avere sempre minelle perfette che vanno nel 7.
- il menu di gestione della squadra è parecchio brutto..preferivo quello dello scorso hanno: come si fa a cambiare il ruolo di un giocatore (es a partità di posizione impostare il cc in med oppure la p in sp)? mi aiutate anche a impostare e utilizzare le finte? ho provato a impostarle ma con scarsi risulti

comunque in generale mi piace molto, speriamo un un online all'altezza...cmq anche la concorrenza merita molto...è un gioco diverso come stile ma è anche lui bello.

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 21-09-2010, 12:40   #2067
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ho fatto qualche partita con la demo...in generale mi sembra un bel gioco e gli aspetti che ho più apprezzato sono:
-i passaggi: il fatto di poterli caricare di da molta più libertà di gioco e inventiva rispetto lo scorso anno, anche i filtranti li vedo più utili con il caricamento.
- altra cosa molto buona è la difficoltà a fare delle gran corse per il campo con gente che corre forte.
Comunque per quel poco che l'ho provato mi è piaciuto...anche se ci sono alcune cose che non mi vanno o devo ancora capire:
- la telecamera la trovo oscena, si riesce a sistemarla in qualche modo come il grandangolo di pes10?
- i tiri, come sta già dicendo, sono delle fetecchie...solo pochi vengo belli e insidiosi ma forse e meglio che avere sempre minelle perfette che vanno nel 7.
- il menu di gestione della squadra è parecchio brutto..preferivo quello dello scorso hanno: come si fa a cambiare il ruolo di un giocatore (es a partità di posizione impostare il cc in med oppure la p in sp)? mi aiutate anche a impostare e utilizzare le finte? ho provato a impostarle ma con scarsi risulti

comunque in generale mi piace molto, speriamo un un online all'altezza...cmq anche la concorrenza merita molto...è un gioco diverso come stile ma è anche lui bello.

ciao
Per la telecamera puoi provare a settarla con il tweak 1.0 (googla e lo trovi.., oppure vai qualche pagina indietro, è linkato...)
Per i ruoli devi andare nelle impostazioni manuali della squadra, per via dei tiri purtroppo quest' anno sembrano essere cosi', un po' si migliora con la pratica ma sostanzialmete questa è la faccenda
Dell' online ancora si sa poco ma visto il maggior equilibrio generale delle squadre, della difficoltà ,dei passaggi e degli stessi tiri non si dovrebbero piu' trovare i supereroi di turno ad ogni modo il tutto si scoprirà il 30 ormai!Per le finte non ti so aiutare mi dispiace
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 21-09-2010, 12:43   #2068
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
I tiri sono più realistici così, un pelo troppo deboli ma è giusto che i giocatori sbaglino il più delle volte!

Io voglio sperare che nella versione finale i cross si possano mettere sempre su manuali, perchè altrimenti chi me lo fà fare di farli manuali incasinandomi con i tasti quando posso premere il tasto del cross e me lo fa in automatico quando si è vicini all'area di rigore...

Voi come li fate?
x119 è offline  
Old 21-09-2010, 12:44   #2069
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
io delle finte non ci ho capito una mazza..ho bisogno della modalità allenamento

comunque pe rcambiare posizione ad un giocatore è semplice, solo che non ricordo esattamente il tasto...se hai un pad prova con quadrato o triangolo o cerchio.
Ale10 è offline  
Old 21-09-2010, 13:18   #2070
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ma con PES il Multiplayer com'è ? lagga o è bello fluido? Ad esempio in PES 2010 com'era? Mi interesserebbe molto saperlo perchè vorrei fare qualche torneo con amici online...ma se non ha un multy ottimale non se ne parla...
Old 21-09-2010, 13:56   #2071
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
ragazzi ma con PES il Multiplayer com'è ? lagga o è bello fluido? Ad esempio in PES 2010 com'era? Mi interesserebbe molto saperlo perchè vorrei fare qualche torneo con amici online...ma se non ha un multy ottimale non se ne parla...
Il gioco non è uscito per cui è fatica saperlo
Per quanto riguarda il 2010 il lag dipende dalla tua connessione e da quella dell'avversario, solitamente se non beccavi uno della Cina o Stati Uniti andava bene il più delle volte (ma non sempre sempre).

Una cosa che mi piacerebbe mettessero è una ricerca automatica del player più vicino come zona geografica e soprattutto con un ping simile al proprio, come avviene in COD MW2
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 21-09-2010, 14:13   #2072
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
non so voi ma da qualche anno io non trovo più stimoli a giocare a calcio offline, già mi ha stancato la demo contro la CPU...e quando comprerò il gioco per che il single-player neanche lo proverò infatti
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 21-09-2010, 14:46   #2073
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Fifa mi gira uno schifo,ma non sò come potrebbe andare la versione finale. Pes inizialmente mi fa sempre una piacevole impressione,ma poi mi fa pentire di averlo acquistato!

Bhè,direi che c'è tempo per valutare...Farò passare un pò di tempo dopo l'uscita e poi si vede.
secondo me sceglierai pes...
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 14:49   #2074
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
non so voi ma da qualche anno io non trovo più stimoli a giocare a calcio offline, già mi ha stancato la demo contro la CPU...e quando comprerò il gioco per che il single-player neanche lo proverò infatti
io sono 5 anni che gioco sempre online o con amici
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 14:50   #2075
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
I tiri sono più realistici così, un pelo troppo deboli ma è giusto che i giocatori sbaglino il più delle volte!

Io voglio sperare che nella versione finale i cross si possano mettere sempre su manuali, perchè altrimenti chi me lo fà fare di farli manuali incasinandomi con i tasti quando posso premere il tasto del cross e me lo fa in automatico quando si è vicini all'area di rigore...

Voi come li fate?
si infatti non capisco perche non hanno messo anche i cross manuali boh
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 14:51   #2076
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

quindi è confermato che nel gioco in inglese non ci

sarà la lingua italiana?
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 15:19   #2077
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
secondo me sceglierai pes...
Secondo me, hai fatto quattro post di fila
Old 21-09-2010, 15:52   #2078
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Secondo me, hai fatto quattro post di fila
azz hai ragione

speriamo non mi sospendano

e tu andrai su fifa scommetto ?
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 15:59   #2079
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
azz hai ragione

speriamo non mi sospendano

e tu andrai su fifa scommetto ?
[bastard mode on]

Si (xbox), perchè mi sembra l'unico gioco di calcio uscito quest'anno

[/bastard mode off]
Old 21-09-2010, 16:12   #2080
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
te lo dico io, parata

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Mi dici per favore che telecamera usi se default o quali sono le impo del tweak ?
Grazie
default seconde me è la migliore
cassanata è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian