|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
, ho solo esposto il mio punto di vista e credo che con me converranno i pochi superstiti player zerg...poi scusa quando lui mi scrive:"con gli zerg fare macro è più facile che farlo con le altre razze?" secondo te nn devo un minimo rispondere? |
|
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Sicuramente è più complesso di ciò che ho detto io, questo è poco ma sicuro, però non so, sarà che io ho problemi con la diversificazione delle unità quando ho un fracco di roba (difficoltà inteso nel selezionare l'edificio giusto e produrre l'unità giusta, che poi non va dove deve andare perchè ad esempio prima ho prodotto marine e ho settato il rally giusto, ma non l'ho fatto per le factory in cui adesso sto producendo i tank) ma negli zerg vedo una grossa complessità su specifiche operazione, ma enorme semplicità nel resto. Inoltre - ma questo è uno dei vantaggi intrinsechi della razza - puoi diversificare come ti pare: se io faccio il mega assoltone della madonna con marine e marouder e mi schianto contro un muro di bunker e tank, prima di produrre un numero sufficiente di tank e qualche viking per avere la visione se ho solo una factory ci metto una vita
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
scusami
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco, non sono un troll, sono solo un niubbone, ma queste sono le impressioni che ho dopo aver giocato obbiettivamente pochissimo, ma visto una catasta di replay di partite ad alto livello.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ripeto, questo è il mio pensiero di niubbo
|
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mettiamo ad esempio una partita toss vs zerg in mid e late game: Facciamo caso che lo zerg abbia roach a nn finire più speedling più mutaliske più magari 1-2 infestor Il toss ad esempio avrà stalker-zeloti-colossi-immortal e un 4-5 HT. Il toss può tranquillamente selezionare tutto con 1 SOLO gruppo e premere la SOLA abilità dell'HT, lo zerg invece DEVE: -circondare il nemico con gli speedling (se nn ci riesce questi sn morti in pochissimo tempo) -Mandare le mutalische sui colossi (nel frattempo micrarle perchè di sicuro gli storm finiscono su quelle) -Se in più si hanno gli infestor alziamo di un 50% la difficoltà di tutto, visto che muoiono peggio delle mosche e hanno un range abb ridotto il FG Mentre Terran e Toss giocano nel 90% dei casi ESCLUSIVAMENTE con bioball del manda, lo zerg nn lo vedrai MAI giocare con SOLO 1 massa di unità ammassate perchè sarebbero carne da macello...vanno micrate abb bene una ad una altrimenti l'effetto sortito nn è lo stesso. Inoltre i Toss a mio modo di vedere pur avendo diciamo molte spell per le loro unità hanno di contro una facilità di gestione degli edifici per produrre unità abbastanza imbarazzanti che il terran a confronto sembra difficile ^^ |
|
|
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ma che pizza... come risolvo?!? anche perchè è solo qualche gg che fa così prima funzionava tutto...
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#3689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Mentre giochiamo a random uno di noi lagga un pò ma quello non è niente se non fosse che ogni 5 minuti bisogna attendere che uno si ricconnetta. Ormai sembra che diano la linea a macchia di leopardo. 5 minuti a te poi 5 minuti ad un altro e via così. Alle 22 di sera finalmente riesco ad avere una linea con cui riesco a giocare. Se ti ricapita quando ti caccia fuori fai un paio di prove con speedtest di fila e vedi se cambia di molto il download. Se si chiami il tuo gestore e bestemmi un pò. |
|
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ragazzi niente...eravamo 3° nella lega bronzo 2v2 con 60 punti...io i toss, il mio compagno un terran...ma nelle ultime 5/6 partite solo sconfitte...non riesco più a tenere i rush degli avversari, siamo scesi a 4 punti
ho bisogno di qualche video italiano o di qualcuno che gioca con me che mi aiuti a capire come fare orde di truppe nel brevissimo tempo. PS. Odio quelli che fanno i rush con i cannoni fotonici, maledetti
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
difatti ogni tanto.. mi dice che sono espulso... boh. non mi era mai capitato prima cmq eh... in nessun altro gioco.. bah
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#3693 |
|
Member
Città: Mantova
|
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove si autorizza il client di gioco per poter giocare offline? e inoltre dice di associare un personaggio.
Io non capisco cosa voglia dire...ho cercato sul forum ma non trovo nulla..Grazie |
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
niente non si può giocare offline... per giocare offline hai bisogno cmq di essere in linea
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
|
Ecco
Quote:
Ti basta essere online per il login poi puoi tranquillamente staccare la linea. |
|
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Faccio uno speedtest ogni tot ore da un mese, solo per farmi 4 risate... velocità media in download 200kbps. La sera tra le 20 e le 23 ci sono 5-6 disconnessioni ognuna per 2-6', e ogni volta che si avvicina un temporale semplicemente non c'è linea finché non torna il sereno (oggi per 5-6 ore di fila). Infatti finché non risolvo mi vedrete molto raramente su b.net.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generalmente io ho 7 mega pieni e nelle ore di punta capita che ne ho solo 4. Purtroppo è il ping che mi frega dove abito, se va bene son 53 ms.Però se per martedì non risolvono faccio una chiamatina a metterli un pò di pepe sotto il culo. |
|
|
|
|
|
|
#3698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cosa che ovviamente non ha senso perchè se non hai la linea (per qualche eventuale problema) il login non lo puoi fare
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
ma davvero c'e' ancora gente che si fa babbare dal cannon rush? ma non scoutate mai? mah...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

, ho solo esposto il mio punto di vista e credo che con me converranno i pochi superstiti player zerg...poi scusa quando lui mi scrive: