|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Il problema enorme lo vedo in sta nuova telecamera, che mi da sui nervi !!! Devono dare la possibilità di ancorarla seenò sclero
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
mentre fifa ha meglio gli stadi i corpi il pubblico la rete le panchine per me di grafica e un pari ma hai usato la telecamera dinamica in fifa? |
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io invece gradisco la nuova camera in game, questo perché aspettavo sempre l'uscita del kitserver per cambiare l'angolazione verso le porte; ho però sempre notato che quella ancorata sia preferita... Ma in quale post era stata inserita l'immagine con i controlli? Oppure qualcuno sa se sul web c'è un riassunto stampabile, utile per far pratica con i nuovi comandi? |
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Ho provato (ho una GTX480 come vga) Fifa al massimo, impostando Qualità Rendering Alta, MSAA 4X + Sincronizzazione verticale, e lo trovo decisamente superiore a Pes. Ho anche fatto degli screenshot ingame dei 2 giochi per poterli confrontare bene in un secondo momento... e Fifa è molto più dettagliato e bello nel complesso. |
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
allora ieri ho testato a fondo la demo, la prima impressione di giocatori lenti e impacciati e' migliorata mettendo la velocita' di gioco a 2,devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, il gioco e' migliorato parecchio rispetto l'anno scorso.
ci sono tre punti che mi fanno girare le ..... 1) scarto l'uomo con messi-villa ho 5 metri di vantaggio mi involo verso la porta e puntualmente vengo recuperato da difensori che nella realta' sono delle lumache(demichelis-vanbuyten)li mi incazzo come una iena,spero che risolvano. 2) nonostante abbia settato tutto per fare in modo che i compagni di squadra vadano in profondita' e accompagnino il gioco,molti non partono e restano fermi come dei rinco....in attesa di un calcio nel culo per farli scattare,ovviamente azione finita. 3) gli arbitri fischiano sempre,appena c'e' anche un semplice contatto da pressing,mi devo sorbire il replay,e che c....lasciamoli giocare, un po' di contatto nel calcio ci deve essere altrimenti giochiamo a scacchi. |
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Si in effetti nei replay l'effetto blur non è il massimo, mancofossero oggetti che vanno ai 300 orari
Comunque nn capisco una cosa, nei comandi c'è scritto: cross basso LS + B x2 mentre per cross rasoterra LS + B x3 ma che significa?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
2) condivido 3)a me alcune partite fischiano e altre no |
|
|
|
|
|
#1648 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La profondità è un cruccio anche per me....alcuni giocatori la aggrediscono alla perfezione (Messi,Robben,Villa...) altri invece (Ribery ad es.) non riesco proprio a farli andare nello spazio...se qualcuno trova l'impostazione tattica faccia un fischio. Gli arbitri vanno benissimo...non devi essere troppo aggressivo col pressing...usa la X o senza lo stick sinistro...oppure indirizzandolo verso la tua porta...e poi al momento opportuno lo indirizzi verso il giocatore per fare un intervento pulito sulla palla....molto belli e utili anche i tackle! Quote:
Nessuno ha notato che è rimasto il "bug" del super-cancel???Attivandolo il giocatore ha un secondo di "latenza" che era presente anche nel 2010...se state scattando spesso fa perdere i pochi metri di vantaggio sul difensore...è un difetto non da poco che odiavo profondamente già lo scorso anno....il super-cancel è FONDAMENTALE...non possono penalizzarne l'utilizzo!
|
||
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
|
per il punto uno forse non mi sono spiegato,io non parlo di super giocatori, mi sta bene che messi e compagnia bella siano giocatori forti ma contrastabili, non mi sta bene che se 1-2 volte su 5 riesco ad andarmene via col dribbling o in profondita con un giocatore veloce, mi recupera una tartaruga
e' frustrante per il mio modo di giocare, ovviamente se va via una punta lenta e mi recupera un difensore veloce e' tutto ok, ma viceversa che senso ha.... |
|
|
|
|
#1650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
lol quoto
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il problema è che per ovviare a giocatori che presi un paio di metri di vantaggio con la palla (che sono liberi e NON ostacolati) si involano per il resto del campo senza poter essere raggiunti, tipo Messi o Robben, PARE che hanno implementato un sistema che permette al difensore di mettere una sorta di turbo, permettendo si recuperare rapidamente il distacco, anche se ampio. Cosa che avviene anche con giocatori sulla carta molto più lenti dell'avversario (tra l'altro con buona pace della tanto decantata "personalità" dei giocatori in PES). Inizialmente avevo notato la cosa ma non gli avevo dato molto peso. Provando poi la demo di FIFA, le prime volte mi sono trovato spiazzato nel trovare molta più difficoltà nel recupero. Da li è stato semplice rifare un paio di prove per verificare. Un "escamotage" per rendere più difficili certe situazioni di gioco per gli attaccanti e ridurre le "involate", ma a mio avviso una brutta pezza per rimediare ad un difetto evidente del gameplay.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Però bell'accorgimento del cazzo.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sino ad ora ho avuto ottime sensazioni col gameplay dovute alla prima impressione di trovarmi di fronte ad un gioco davvero nuovo e cambiato verso il meglio.
PRO: a) L'importanza della forza del passaggio incide molto sul controllo (più o meno problematico) di chi lo riceve b) Ottima la gestione del fisico dei giocatori e dei contrasti. Ora un Van Buyten riesce a farmere Messi con uno "spalla a spalla" (o spalla a testa nel loro caso) c) Le animazioni di alcuni giocatori sono impressionanti nel loro realismo e non mi riferisco ai classici top player, ma anche a gente come Pique. d) Gioco leggero e fluido, molto più del 2010 e) Rigiocando a Pes 2010 ci si accorge che sono lontani se non anni, ma mesi luce. CONTRO: a) Il pallone è enorme (ma se si gioca con quello Nike va meglio rispetto al Pes Ball) b) L'arbitraggio è a tratti stucchevole. c) Manca ancora quella cura dei dettagli nei menu e nell'interfaccia che ha Fifa, ma a noi pessari va bene così, più rozzi, ma concreti, senza fronzoli. |
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma come si fa' a lamentarsi dell'arbitraggio... ma è fatto molto bene, specie dopo quello dell'anno scorso che non ti fischiava un fallo neanche se ti ammazzavano l'uomo, l'arbitro di pes 2010 è il più buggato di sempre, rigori mai dati, sviste colossali... Siamo seri suvvia, in questo pes 2011 non ho mai avuto più di 5-6 falli a partita, nei casi massimi, non vedo proprio questa superfiscalità che molti lamentano.
Il problema semmai è nel filmato e nel fatto che pare abbiano tolto la punizione rapida, ecco questo sarebbe brutto ma non parliamo di arbitro fiscale per 5-6 falli a partita...
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho provato per 2 giorni PES2011 facendo una 10ina di partite.
Per quel che ne capisco provo a dire la mia: Rispetto al 2010 si vede è che è migliorato dalla fisica della palla,al sistema di passaggi,all'I.A. e anche i movimenti dei giocatori e il gioco è più lento. Dal punto di vista grafico non è male,ma i giocatori nei movimenti sono troppo legnosi. E' anche vero che il non ci sono più le cavalcate che c'erano nei vecchi PES,ma non so perchè la rivoluzione che anche quest'anno avevo promesso che doveva esserci non c'è. Sarà migliorato,ma si vede lontano un km che la base è sempre quella e avendo provato la demo di Fifa 11 mi dispiace dirlo negli aspetti che ho sopra elecanto prima almeno per me lo ritengo superiore. Anche quest'anno i programmatori hanno ripetuto le stesse cavolate degli anni passati e sinceramente questa loro situazione è diventata insostenibile. E' si migliorato,ma non abbastanza e quindi per me anche questo PES è da scaffale. |
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma per segnalare un bug alla Konami a chi dovrei scrivere?
Che all'inizio della partita compaiono ancora le formazioni in campo sballate, cioè il modulo spesso non è quello applicato! (es. il trequartista messo come mediano ecc...) |
|
|
|
|
#1660 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai detto nulla!! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.