Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2010, 23:24   #1641
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Gente, ma nei replay la funzione per spostare la telecamera mobile in alto ed in basso qual è? Nelle precedenti versioni mi pare si attivasse con l'analogico destro(incredibile come dopo lustri di PES non ricordo bene i vecchi comandi).
E' un classico ehehe, cmq se non ricordo male anche l'anno scorso nella demo mancava, nel gioco finale invece c'era qui faranno uguale.

Il problema enorme lo vedo in sta nuova telecamera, che mi da sui nervi !!! Devono dare la possibilità di ancorarla seenò sclero
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 16-09-2010, 23:34   #1642
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
vero: provando la demo di fifa non si può non notare che il comportamento della squadra sul campo è molto più simile a quello che avviene in una partita vera, rispetto a quanto avviene con PES. Purtroppo però, a mio parere, la grafica di fifa e davvero pessima, quindi credo che anche quest'anno giocherò a pes
ma quale pessima solo il terreno di gioco e migliore in pes e i volti
mentre fifa ha meglio gli stadi i corpi il pubblico la rete le panchine per me di grafica e un pari
ma hai usato la telecamera dinamica in fifa?
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 23:34   #1643
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
E' un classico ehehe, cmq se non ricordo male anche l'anno scorso nella demo mancava, nel gioco finale invece c'era qui faranno uguale.

Il problema enorme lo vedo in sta nuova telecamera, che mi da sui nervi !!! Devono dare la possibilità di ancorarla seenò sclero
Speriamo allora, preferisco modifcare la visuale dei replay a piacimento.
Io invece gradisco la nuova camera in game, questo perché aspettavo sempre l'uscita del kitserver per cambiare l'angolazione verso le porte; ho però sempre notato che quella ancorata sia preferita...

Ma in quale post era stata inserita l'immagine con i controlli? Oppure qualcuno sa se sul web c'è un riassunto stampabile, utile per far pratica con i nuovi comandi?
ScoreUnderscore è offline  
Old 17-09-2010, 03:49   #1644
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
Purtroppo però, a mio parere, la grafica di fifa e davvero pessima, quindi credo che anche quest'anno giocherò a pes
Mah... per me è esattamente il contrario.
Ho provato (ho una GTX480 come vga) Fifa al massimo, impostando Qualità Rendering Alta, MSAA 4X + Sincronizzazione verticale, e lo trovo decisamente superiore a Pes.
Ho anche fatto degli screenshot ingame dei 2 giochi per poterli confrontare bene in un secondo momento... e Fifa è molto più dettagliato e bello nel complesso.
djalx è offline  
Old 17-09-2010, 05:53   #1645
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
allora ieri ho testato a fondo la demo, la prima impressione di giocatori lenti e impacciati e' migliorata mettendo la velocita' di gioco a 2,devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, il gioco e' migliorato parecchio rispetto l'anno scorso.
ci sono tre punti che mi fanno girare le .....
1) scarto l'uomo con messi-villa ho 5 metri di vantaggio mi involo verso la porta e puntualmente vengo recuperato da difensori che nella realta' sono delle lumache(demichelis-vanbuyten)li mi incazzo come una iena,spero che risolvano.
2) nonostante abbia settato tutto per fare in modo che i compagni di squadra vadano in profondita' e accompagnino il gioco,molti non partono e restano fermi come dei rinco....in attesa di un calcio nel culo per farli scattare,ovviamente azione finita.
3) gli arbitri fischiano sempre,appena c'e' anche un semplice contatto da pressing,mi devo sorbire il replay,e che c....lasciamoli giocare, un po' di contatto nel calcio ci deve essere altrimenti giochiamo a scacchi.
ertruffa è offline  
Old 17-09-2010, 07:38   #1646
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Si in effetti nei replay l'effetto blur non è il massimo, mancofossero oggetti che vanno ai 300 orari

Comunque nn capisco una cosa, nei comandi c'è scritto: cross basso LS + B x2
mentre per cross rasoterra LS + B x3 ma che significa? Perchè se premo 2 volte il tasto del cross ne aumenta semplicemente la potenza
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 17-09-2010, 08:49   #1647
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
1) scarto l'uomo con messi-villa ho 5 metri di vantaggio mi involo verso la porta e puntualmente vengo recuperato da difensori che nella realta' sono delle lumache(demichelis-vanbuyten)li mi incazzo come una iena,spero che risolvano.
2) nonostante abbia settato tutto per fare in modo che i compagni di squadra vadano in profondita' e accompagnino il gioco,molti non partono e restano fermi come dei rinco....in attesa di un calcio nel culo per farli scattare,ovviamente azione finita.
3) gli arbitri fischiano sempre,appena c'e' anche un semplice contatto da pressing,mi devo sorbire il replay,e che c....lasciamoli giocare, un po' di contatto nel calcio ci deve essere altrimenti giochiamo a scacchi.
1) per me questo è un punto a favore, cosi diventa più difficile e niente supergiocatori come messi che fanno tutto da soli
2) condivido
3)a me alcune partite fischiano e altre no
monkey.d.rufy è offline  
Old 17-09-2010, 08:53   #1648
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
allora ieri ho testato a fondo la demo, la prima impressione di giocatori lenti e impacciati e' migliorata mettendo la velocita' di gioco a 2,devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, il gioco e' migliorato parecchio rispetto l'anno scorso.
ci sono tre punti che mi fanno girare le .....
Se il difensore riesce a trattenerti spalla a spalla non andrai mai via in velocità...anzi spesso la perdi...ma se vai via sullo spazio prendi qualche metro....usa spesso R1+R2...il controllo continuo del pallone rallenta parecchio...ma non direi che sia una cosa negativa.
La profondità è un cruccio anche per me....alcuni giocatori la aggrediscono alla perfezione (Messi,Robben,Villa...) altri invece (Ribery ad es.) non riesco proprio a farli andare nello spazio...se qualcuno trova l'impostazione tattica faccia un fischio.
Gli arbitri vanno benissimo...non devi essere troppo aggressivo col pressing...usa la X o senza lo stick sinistro...oppure indirizzandolo verso la tua porta...e poi al momento opportuno lo indirizzi verso il giocatore per fare un intervento pulito sulla palla....molto belli e utili anche i tackle!
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Comunque nn capisco una cosa, nei comandi c'è scritto: cross basso LS + B x2
mentre per cross rasoterra LS + B x3 ma che significa? Perchè se premo 2 volte il tasto del cross ne aumenta semplicemente la potenza
Ma allora non sei un vero pessaro....si riferisce ai cross dalla fascia...dove non puoi più caricare la barra della potenza...tra l'altro con cerchio + R2 fai il cross alto e con L1 fai quello anticipato...se in mezzo all'area ci son giocatori "bassini" è utile cerchio x 2...oppure anche se sono sul primo palo...ovviamente dipende dalla posizione da cui parte il cross e dalla posizione del portiere avversario.

Nessuno ha notato che è rimasto il "bug" del super-cancel???Attivandolo il giocatore ha un secondo di "latenza" che era presente anche nel 2010...se state scattando spesso fa perdere i pochi metri di vantaggio sul difensore...è un difetto non da poco che odiavo profondamente già lo scorso anno....il super-cancel è FONDAMENTALE...non possono penalizzarne l'utilizzo!
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 08:56   #1649
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

per il punto uno forse non mi sono spiegato,io non parlo di super giocatori, mi sta bene che messi e compagnia bella siano giocatori forti ma contrastabili, non mi sta bene che se 1-2 volte su 5 riesco ad andarmene via col dribbling o in profondita con un giocatore veloce, mi recupera una tartaruga
e' frustrante per il mio modo di giocare, ovviamente se va via una punta lenta e mi recupera un difensore veloce e' tutto ok, ma viceversa che senso ha....
ertruffa è offline  
Old 17-09-2010, 08:59   #1650
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
tu hai scritto KOZZAMI...ahahahah mica io!!! ma che davero?

me ne fotto...si! non mi faccio tante paranoie mentali su un gioco. mi diverto? si. perfetto..non mi basta altro.

anyway u can't call me a fanboy, u shud take a look some post before where i clearly point out where this new game lacks. at least i'm honest with myself....byebye

lol quoto
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 17-09-2010, 09:01   #1651
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Se il difensore riesce a trattenerti spalla a spalla non andrai mai via in velocità...anzi spesso la perdi...ma se vai via sullo spazio prendi qualche metro....usa spesso R1+R2...il controllo continuo del pallone rallenta parecchio...ma non direi che sia una cosa negativa.
Il problema non è lo spalla a spalla; è un problema che evidenzi bene giocando le demo si PES e FIFA (per chi cercasse il pelo nell'uovo di entrambi i giochi, consiglio caldamente di provarli entrambi assiduamente, noterete tutte le problematiche di entrambi i giochi... ovviamente se si rimane obiettivi ).

Il problema è che per ovviare a giocatori che presi un paio di metri di vantaggio con la palla (che sono liberi e NON ostacolati) si involano per il resto del campo senza poter essere raggiunti, tipo Messi o Robben, PARE che hanno implementato un sistema che permette al difensore di mettere una sorta di turbo, permettendo si recuperare rapidamente il distacco, anche se ampio. Cosa che avviene anche con giocatori sulla carta molto più lenti dell'avversario (tra l'altro con buona pace della tanto decantata "personalità" dei giocatori in PES).

Inizialmente avevo notato la cosa ma non gli avevo dato molto peso. Provando poi la demo di FIFA, le prime volte mi sono trovato spiazzato nel trovare molta più difficoltà nel recupero. Da li è stato semplice rifare un paio di prove per verificare.
Un "escamotage" per rendere più difficili certe situazioni di gioco per gli attaccanti e ridurre le "involate", ma a mio avviso una brutta pezza per rimediare ad un difetto evidente del gameplay.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 17-09-2010, 09:01   #1652
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
per il punto uno forse non mi sono spiegato,io non parlo di super giocatori, mi sta bene che messi e compagnia bella siano giocatori forti ma contrastabili, non mi sta bene che se 1-2 volte su 5 riesco ad andarmene via col dribbling o in profondita con un giocatore veloce, mi recupera una tartaruga
e' frustrante per il mio modo di giocare, ovviamente se va via una punta lenta e mi recupera un difensore veloce e' tutto ok, ma viceversa che senso ha....
Hai provato con R1+R2??? Perchè ho notato che quest'anno con la pressione alternata di R1 non si allungano granchè la palla...e penso sia questo a rallentarli...
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 09:02   #1653
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
La profondità è un cruccio anche per me....alcuni giocatori la aggrediscono alla perfezione (Messi,Robben,Villa...) altri invece (Ribery ad es.) non riesco proprio a farli andare nello spazio...se qualcuno trova l'impostazione tattica faccia un fischio.
Gli arbitri vanno benissimo...non devi essere troppo aggressivo col pressing...usa la X o senza lo stick sinistro...oppure indirizzandolo verso la tua porta...e poi al momento opportuno lo indirizzi verso il giocatore per fare un intervento pulito sulla palla....molto belli e utili anche i tackle!

Ma allora non sei un vero pessaro....si riferisce ai cross dalla fascia...dove non puoi più caricare la barra della potenza...tra l'altro con cerchio + R2 fai il cross alto e con L1 fai quello anticipato...se in mezzo all'area ci son giocatori "bassini" è utile cerchio x 2...oppure anche se sono sul primo palo...ovviamente dipende dalla posizione da cui parte il cross e dalla posizione del portiere avversario.

Nessuno ha notato che è rimasto il "bug" del super-cancel???Attivandolo il giocatore ha un secondo di "latenza" che era presente anche nel 2010...se state scattando spesso fa perdere i pochi metri di vantaggio sul difensore...è un difetto non da poco che odiavo profondamente già lo scorso anno....il super-cancel è FONDAMENTALE...non possono penalizzarne l'utilizzo!
ok,piu' tardi altra sessione di gioco, e provo a seguire i tuoi consigli
ertruffa è offline  
Old 17-09-2010, 09:47   #1654
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Non risolveranno sta cosa, è chiaramente un accorgimento messo su per evitare che, come tutti gli anni, con Messi, Pato, CR7 & Co. si possa fare i coast-to-coast sulle fasce.
Però bell'accorgimento del cazzo.
Old 17-09-2010, 10:31   #1655
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Sino ad ora ho avuto ottime sensazioni col gameplay dovute alla prima impressione di trovarmi di fronte ad un gioco davvero nuovo e cambiato verso il meglio.

PRO:
a) L'importanza della forza del passaggio incide molto sul controllo (più o meno problematico) di chi lo riceve

b) Ottima la gestione del fisico dei giocatori e dei contrasti. Ora un Van Buyten riesce a farmere Messi con uno "spalla a spalla" (o spalla a testa nel loro caso)

c) Le animazioni di alcuni giocatori sono impressionanti nel loro realismo e non mi riferisco ai classici top player, ma anche a gente come Pique.

d) Gioco leggero e fluido, molto più del 2010

e) Rigiocando a Pes 2010 ci si accorge che sono lontani se non anni, ma mesi luce.

CONTRO:

a) Il pallone è enorme (ma se si gioca con quello Nike va meglio rispetto al Pes Ball)

b) L'arbitraggio è a tratti stucchevole.

c) Manca ancora quella cura dei dettagli nei menu e nell'interfaccia che ha Fifa, ma a noi pessari va bene così, più rozzi, ma concreti, senza fronzoli.
Giusp è offline  
Old 17-09-2010, 10:41   #1656
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Ma come si fa' a lamentarsi dell'arbitraggio... ma è fatto molto bene, specie dopo quello dell'anno scorso che non ti fischiava un fallo neanche se ti ammazzavano l'uomo, l'arbitro di pes 2010 è il più buggato di sempre, rigori mai dati, sviste colossali... Siamo seri suvvia, in questo pes 2011 non ho mai avuto più di 5-6 falli a partita, nei casi massimi, non vedo proprio questa superfiscalità che molti lamentano.
Il problema semmai è nel filmato e nel fatto che pare abbiano tolto la punizione rapida, ecco questo sarebbe brutto ma non parliamo di arbitro fiscale per 5-6 falli a partita...
T-Duke76 è offline  
Old 17-09-2010, 10:43   #1657
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
si è vero,questo è un difetto "storico" della serie,in fifa basta schiacciare un tasto ed i compagni scattano in avanti,proprio non riesco a capire perchè i giappi non inseriscano questa possibilità
fba00 è offline  
Old 17-09-2010, 10:43   #1658
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Ho provato per 2 giorni PES2011 facendo una 10ina di partite.
Per quel che ne capisco provo a dire la mia:
Rispetto al 2010 si vede è che è migliorato dalla fisica della palla,al sistema di passaggi,all'I.A. e anche i movimenti dei giocatori e il gioco è più lento.
Dal punto di vista grafico non è male,ma i giocatori nei movimenti sono troppo legnosi.
E' anche vero che il non ci sono più le cavalcate che c'erano nei vecchi PES,ma non so perchè la rivoluzione che anche quest'anno avevo promesso che doveva esserci non c'è.
Sarà migliorato,ma si vede lontano un km che la base è sempre quella e avendo provato la demo di Fifa 11 mi dispiace dirlo negli aspetti che ho sopra elecanto prima almeno per me lo ritengo superiore.
Anche quest'anno i programmatori hanno ripetuto le stesse cavolate degli anni passati e sinceramente questa loro situazione è diventata insostenibile.
E' si migliorato,ma non abbastanza e quindi per me anche questo PES è da scaffale.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 17-09-2010, 10:55   #1659
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma per segnalare un bug alla Konami a chi dovrei scrivere?

Che all'inizio della partita compaiono ancora le formazioni in campo sballate, cioè il modulo spesso non è quello applicato!
(es. il trequartista messo come mediano ecc...)

x119 è offline  
Old 17-09-2010, 11:03   #1660
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Non risolveranno sta cosa, è chiaramente un accorgimento messo su per evitare che, come tutti gli anni, con Messi, Pato, CR7 & Co. si possa fare i coast-to-coast sulle fasce.
Però bell'accorgimento del cazzo.
Io non ho riscontrato questo problema...se con una finta andate via al difensore fidatevi che non vi riprende più...però dovete allungarvi la palla per lo scatto...sennò mi sembra anche ovvio che riesca a recuperarvi quei 2 o 3 metri...e se iniziano a disturbarti con le braccia è finita...ma direi che è tanto di guadagnato!
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
classici top player, ma anche a gente come Pique.
Mi hai detto nulla!! Direi che anche lui rientra ormai nel novero dei top player...comunque concordo pienamente...vedere Messi o Ibra è uno spettacolo per gli occhi...o il movimento nel calciare di Iniesta...spettacolo!
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma come si fa' a lamentarsi dell'arbitraggio... ma è fatto molto bene, specie dopo quello dell'anno scorso che non ti fischiava un fallo neanche se ti ammazzavano l'uomo, l'arbitro di pes 2010 è il più buggato di sempre, rigori mai dati, sviste colossali... Siamo seri suvvia, in questo pes 2011 non ho mai avuto più di 5-6 falli a partita, nei casi massimi, non vedo proprio questa superfiscalità che molti lamentano.
Il problema semmai è nel filmato e nel fatto che pare abbiano tolto la punizione rapida, ecco questo sarebbe brutto ma non parliamo di arbitro fiscale per 5-6 falli a partita...
Quoto....proprio sull'arbitro si son fatti passi da gigante...adesso a me pare quasi perfetto.
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
si è vero,questo è un difetto "storico" della serie,in fifa basta schiacciare un tasto ed i compagni scattano in avanti,proprio non riesco a capire perchè i giappi non inseriscano questa possibilità
Molto realistico invece comandare lo scatto dei compagni! Su Pes ci son sempre state le impostazioni tattiche..con movimenti difensivi e offensivi...io rimpiango ancora le famose freccette...devo capire come ci si regola quest'anno...ma non cambierei MAI la profondità tattica di Pes con uno scatto "a comando"...suvvia
Puddo è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian