|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dai che a breve passo in silver nel 2vs2 casuale, l'ultima partita strazio ho con me un nabbo con 16 amp (io per fortuna ne ho fatte 40 alla fine) e son riuscito a vincere!!!!!! E' davvero dura, dipende sempre chi ti capita.....
|
|
|
|
|
|
#3382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non farmi tirar fuori i replay del coreano che fa 2 nydus al colpo, che non ricordo chi era e non ho voglia. |
|
|
|
|
|
|
#3383 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Su Lost Temple bisogna sempre controllare la watchtower, poi non capisco perché non ce lo metti lì un overlord.
Dicevo ieri di una sconfitta vs Zerg, potrei gridare OP contro 100 cose ma in realtà ho perso per una fondamentale inezia... ero su Metallopoli, bastava passare per una delle watchtower, scoutare l'espansione e così avrei vinto. Non è un errore da poco... Quote:
TU come Zerg incontri 1/3 di Protoss e di quelli solo uno su 10 mette un pilone del genere (e sono molto genoroso), quindi la tua casistica è... una occorrenza? Due? IO gioco Toss e ti posso dire con estrema sincerità che se nerfassero il pilone come dici tu, lo accetterei tranquillamente dato che per me quella meccanica è irrilevante al 100%. Vermone e proxy pylon possono avere qualche utilizzo in comune ma hanno modalità estremamente differenti all'interno di razze differenti, quindi non ha alcun senso paragonarli. Se ragioni in questa maniera allora ti rispondo così: il vermone trasferisce un esercito che hai già, e lo può trasferire tutto. Il pilone non trasferisce nulla, CREA unità (non gratis, eh) solo del warpgate e in dipendenza dal numero di warpgate. Ma allora il vermone è più forte!!! Capisci che questa è teoria, perché certi paragoni non hanno alcun senso? Quote:
A questo punto ti prego di darci il replay, sono proprio curioso... Quote:
Se parliamo di mid-game può fare le stesse cose con un warp prism se non presti attenzione, se parliamo di early game il massimo che si può sostenere con una base è 4 warpgate. Dai... Quote:
E ripeto, è totalmente irrilevante per me... lo nerfassero pure.
Btag: BigG#2621 |
||||
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se ne avete voglia potreste guardare questo replay e dirmi se c'è qualcosa che andrebbe migliorato, cose che non avreste e avreste fatto...
http://www.megaupload.com/?d=NCDZCZZY |
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
http://www.youtube.com/watch?v=FVbXy...eature=related
epic match,,,anche se poteva fare un paio di immortal
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
sono appena stato arato... ma perchè tutti usano i protoss?:|edit: continuano ad ararmi.. la mia durata in lega gold sarà molto breve..
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 14-09-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
perchè sono i più facili ovvio
|
|
|
|
#3388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ma che ha fatto lo zerg per i primi 5 minuti? aveva 800 zergling e il protoss aveva UNO zealot! E poi quel wall... ma che roba è??? E quanti templari ha fatto? Un game assurdo. Sicuramente non uno da cui imparare secondo me...
|
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
Quote:
il p invece ha un bo da rivedere secondo me perchè all'inizio fa 1gate e poi forgia e twilight council che non ha senso così in early game, io piuttosto fare affidamento a 3gaate cybernetics ed eventualmente robo o quarto gate e poi robo. poi i gate sono stati un sacco senza produrre niente, cosa che lo ha penalizzato contro il primo reaper rush. Altra cosa all'inizio io di solito vado di pilone a 8 così quando è pronto faccio chrono sui probe e lo sfrutto meglio... altra cosa che non mi è piaciuta molto è l'uso di un sacco di cannoncini che secondo me sono inutili e di ricerche che possono essere ritardate a late game o saltate del tutto (tipo il movement speed per l'observer). Secondo me convine fare prima 1attacco e 1 difesa visto che sopratutto con gli zeloti aiuta un sacco il +1. questo per circa la prima metà del match, perchè poi ho dovuto chiudere quindi non sono riuscito a vederlo tutto. ah e entrambi i giocatori avevano un sacco di risorse inutilizzate che con un uso continuo dei warpgate o delle barrack/factory non ci sarebbe stato... queste sono le impressioni che ho avuto guardando! |
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Mi sa che devo abbandonare i terran se voglio vincere qualche partita.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io ero il p e per i cannoncini avevo delle risorse disponibili, poi ne ho prodotti ancora visto che ho notato che il limite di produzione è fisso a 200 mentre per l'early game non ho una strategia fissa d'apertura e d'altronde manco so applicarla |
|
|
|
|
|
|
#3392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
|
passa dal lato easy win: protoss
|
|
|
#3395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si io, comprata la key dal loro store al day one...tutto perfetto mai nessun problema, pagato direttamente dallo store blizzard con la mia postepay in 2 secondi netti di operazione, acquistandolo direttamente da loro ti troverai il gioco collegato all'account che userai per l'acquisto, ciao
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
|
perchè easy win scusa? a già vero un nabbo come me ne ha vinte 100
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3397 |
|
Senior Member
|
si ok però fare 1 gate -> cybernetic e subito dopo council mi pare un po' esagerato sicneramente... non possono arrivarti di mass marine così presto! e poi anche arrivassero non avresti le truppe per counterare...
|
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io si, ho preso la key da un sito americano a 38 euro e registrata su b.net, da li ho scaricato il client, nessun problema
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò conferma che comparlarlo a prezzo pieno all'inizio è cm al solito una semi truffa
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io l'ho preso 2 giorni dopo l'uscita a 38 euro, penso che le licenze siano state sempre su quel prezzo anche il 27 luglio, basta cercare un p'o in giro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

sono appena stato arato... ma perchè tutti usano i protoss?:|