Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 22:01   #3041
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, il Bordeaux non era malaccio...

Strano che non abbiano licenziato qualcuno... ricorda che puoi offrirti alle squadre anche quando l'allenatore è in bilico...
ah si?

Io riesco a propormi solo quando il posto è libero...come si fa?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:45   #3042
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Anzitutto grazie dei consigli.
Borja non ha ancora combinato grandi cose e non è salito molto (e strano perché come preparatori sono messo abbastanza bene, tutto a 4-4,5 stelle a parte punizioni 3,5 ma non ho trovato nessuno che mi desse di più).
Ma è anche vero che gli ho fatto giocare solo scampoli di partita forse dovrei utilizzarlo di più o darlo in prestito ma ad una buona squadra.
Salvio ora lo faccio visionare ma ti ricordo che sono già alla fine della terza stagione.
Soldado è una bestia, si ma ha un valore teorico di quasi 15 milioni quindi penso mi chiederanno troppo.
Lukaku secondo me all'inizio della quarta stagione è ormai pronto, ma mi sa che anche li mi chiederanno un sacco di soldi.
In ogni caso dovrei avere un buon budget per gli acquisti dato che l'anno scorso mi hanno dato 60 milioni (e grazie a quelli ho potuto prendere Akinfeev e Sissoko) e anche quest'anno sono stato sempre in attivo tutti i mesi.
Però prima di spendere 30+ milioni per un giocatore (so che a centrocampo sono a posto ma il mio sogno è Veloso... quando all'inizio del secondo anno avevo i soldi per uno solo dei 2 ho scelto Moutinho ma oggi credo sceglierei Veloso), voglio essere completamente convinto dell'acquisto.

EDIT:
Purtroppo gli osservatori mi dicono che servono 20 milioni per Salvio e 37 per Soldado.
Per Salvio 20 li darei, se ne hai 60 a disposizione.
Soldado 37 sono troppi, sì.
Hai ancora posti di extracomunitario liberi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:51   #3043
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ah si?

Io riesco a propormi solo quando il posto è libero...come si fa?
Vai in LAVORO, vedi quali squadre hanno il mister in bilico, e cliccando sulla squadra c'è poi un'opzione: "richiedi il posto" in alto verso destra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-09-2010, 01:17   #3044
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Per Salvio 20 li darei, se ne hai 60 a disposizione.
Soldado 37 sono troppi, sì.
Hai ancora posti di extracomunitario liberi?
Si 1, l'altro lo prenderà Kolarov già acquistato: per 1,8 milioni mi sembra una pacchia spero solo non sia diventato una "sola".
Comunque domani finisco la stagione e vedo quanti soldi mi danno e se qualche giocatore forte viene messo sul mercato e poi magari chiedo lumi in base a cosa c'è sul mercato (ad esempio al momento, aprile, il real ha messo granero sul mercato che per 6,5-7 milioni non mi sembra affatto male ma non ho i soldi e devo aspettare luglio).
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:41   #3045
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Una cosa che mi sta seccando parecchio e la trovo veramente mal realizzata è il miglioramento delle strutture di allenamento e la ricerca del club satellite.
Sono tra le 10 squadre più ricche del mondo ma ancora la dirigenza continua a dire che le strutture sono adeguate e non serve migliorarle (ho controllato nell'editor e sono a 15 contro il 20 delle squadre più forti).
La ricerca del club satellite che avevo selezionato è fallita (e ok mi può star bene) peccato che poi l'opzione di cercare un club satellite non sia più attivabile per diverso tempo: ma dico io non trovo l'accordo con una squadra continuo finchè non trovo l'accordo che mi soddisfa no? mica mi devo fermare e aspettare, che senso ha?

Alla fine ho risolto con FMRTE, mi sono messo una squadra satellite discreta e portato le strutture di allenamento a 20, però è assurdo che non si riesca a fare ste cose direttamente nel gioco e si debba ricorrere ad un editor.
Old 12-09-2010, 17:16   #3046
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

170M disponibili per gli acquisti per la nuova stagione...mi serve una punta di peso e vorrei puntare forte su Lukaku, una sicurezza, ma ho paura che la Juve chiederà un botto

Anche in uscita c'è da lavorare parecchio, ho diversi pesi morti e punterò sui comunitari, i 3 posti per gli extra sono già occupati da 3 giocatori inamovibili
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 12-09-2010, 20:30   #3047
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Ok, come promesso, anche se con un po' di ritardo, vi posto la mia rosa e la tattica che attualmente uso..secondo me troppo sbilanciata... cmq attendo vs. preziosi consigli!

Chelsea - Rosa e Tattica
Nessun consiglio/suggerimento?

Intanto sono stato eliminato dalla Champions nella fase a gironi... Determinanti le sconfitte con il Genoa e l'Atletico nelle partite di andata...

Fuori anche dalla coppa di lega...

Sono arrivato alla 20 giornata della premier e qui arrivano le mie soddisfazioni. Purtroppo una sconfitta con il totthenam ha interrotto la mia serie positiva di 12 vittorie consecutive...vabbè...capita.

Adesso sono 1' con 8 punti di vantaggio sul ManCity e 10 sul Liverpool... Spettacolo! Hulk sempre più leader indiscusso con i suoi attuali 26 goal... Paura!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:19   #3048
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Intanto sono stato eliminato dalla Champions nella fase a gironi... Determinanti le sconfitte con il Genoa e l'Atletico nelle partite di andata...

Fuori anche dalla coppa di lega...

Sono arrivato alla 20 giornata della premier e qui arrivano le mie soddisfazioni. Purtroppo una sconfitta con il totthenam ha interrotto la mia serie positiva di 12 vittorie consecutive...vabbè...capita.

Adesso sono 1' con 8 punti di vantaggio sul ManCity e 10 sul Liverpool... Spettacolo! Hulk sempre più leader indiscusso con i suoi attuali 26 goal... Paura!
ovviamente c'è qualcosa che nn va, farsi eliminare nella fase a gironi è inaccettabile...
secondo me con un centrocampo a 2 nn puoi permetterti di mettere lampard, ci vorrebbero due cc belli tosti, cosa che a mio avviso lampard nn è...dietro le punte è fantastico, ma in un centrocampo a 2 nn ce lo vedo proprio...dai qualke possibilità a obi mikel, è davvero forte nel gioco...

hai un attacco da paura, se dovvessi guidarlo io farei ad occhi chiusi un 4-3-3
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:23   #3049
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Intanto inverti Essien e Lampard, il primo in copertura e l'altro in supporto. Mikel usalo come riserva di Essien (in copertura)

In attacco sostituisci Sturridge con uno tra Hulk e Dzeko (anche se, contando pure Drogba, hai praticamente 3 prime punte; 4 con Lukaku )

Un centrale vendilo, direi Carvalho che è il più anzianotto.

Per la fascia sinistra fai ruotare A.Cole, Zhirkov e Malouda (io farei giocare sempre chi sta meglio, visto che Zhirkov può fare anche il terzino così da fare un buon turnover)

Criscito mi sembra sprecato
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:25   #3050
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

per Alexdrast:

A parte Bosingwa, che non trovo all'altezza anche se ha buoni numeri (non sempre i numeri sono pari alla resa, ricordiamolo sempre!), gli undici sono ottimi e più che sufficienti per tentare ogni vittoria.
Discorso tattica:
Mi pare che giochi troppo alto per il tipo di difensori che hai.
Io terrei le linee un pochino più arretrate, e terrei Essien (o Obi Mikel) in mediana (centrocampista difensivo-sostenere), in pratica un 4-1-3-2.
Poi, in certe gare difficili, toglierei Krasic o Lampard per usare sia Mikel che Essien, fenomenali dighe ma capaci anche di giocarla (uno dei due come mediano, l'altro centrocampista difensivo-sostenere).
Secondo me, così prenderai meno gol.
Prendi un terzino destro quando puoi e tieni Bosingwa riserva di lusso.

Hulk è in effetti uno dei migliori attaccanti del gioco, secondo me meglio di Dzeko.
Nei primi due anni comunque Forlan è senza eguali, e gli anni dopo lo è Aguero!
Old 13-09-2010, 07:19   #3051
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Scusate una domanda importante: se non ho abbastanza giocatori "vivaio nazionale" quando devo selezionare i giocatori per la Champions che succede? si blocca il gioco e non va più avanti (negli anni prima finchè non rispettavo i parametri non mi faceva continuare).
Il problema è: se proprio non ce ne ho abbastanza che succede? Mi danno una multa, mi squalificano, o proprio il gioco si impalla?

P.S.
Comunque credo di aver fatto un mercato pazzesco: Veloso (35mil), Sandro (14) e Lukaku (27 perché quei bastardi del Real Madrid si sono messi in mezzo), Afellay (5,75), Kolarov (1,8) e Corrchia (10), questi ultimi 2 per sostituire i 2 terzini di riserva venduti (Fabio e Lustig).
Anche i realizzi non sono stati male: Rivas (4 mil), Gunnarson (4), De Vitis (7), Fabio (12,5), Lustig (14!!) più un paio di altri zozzoni a qualche milioncino.

Ultima modifica di TheDave : 13-09-2010 alle 08:01.
Old 13-09-2010, 08:38   #3052
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Ho la possibilità di riprendere Ibra a 1M + 1M di ingaggio , anche se ha 33 anni ha ancora buoni numeri, magari lo uso come 5a punta
Old 13-09-2010, 09:20   #3053
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ovviamente c'è qualcosa che nn va, farsi eliminare nella fase a gironi è inaccettabile...
secondo me con un centrocampo a 2 nn puoi permetterti di mettere lampard, ci vorrebbero due cc belli tosti, cosa che a mio avviso lampard nn è...dietro le punte è fantastico, ma in un centrocampo a 2 nn ce lo vedo proprio...dai qualke possibilità a obi mikel, è davvero forte nel gioco...

hai un attacco da paura, se dovvessi guidarlo io farei ad occhi chiusi un 4-3-3
Mentre in un 4-3-3 Lampard ce lo vedresti? Il mio problema ripeto, non è assolutamente l'attacco... ma riuscire a restar coperto...!! Come esempio mi piace portate il grandissimo risultato di Coppa di Lega... Aston Villa - Chelsea 4-8!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 13-09-2010, 09:28   #3054
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Intanto inverti Essien e Lampard, il primo in copertura e l'altro in supporto. Mikel usalo come riserva di Essien (in copertura)
Quindi lasceresti il centrocampo con 2 soli centrali e i due laterali alti?

Quote:
In attacco sostituisci Sturridge con uno tra Hulk e Dzeko (anche se, contando pure Drogba, hai praticamente 3 prime punte; 4 con Lukaku )
Sturridge è un giovane molto promettente, che ho dovuto buttare nella mischia nella scorsa stagione per via dell'emergenza infortuni che mi ha decimato l'attacco. Adesso lo vedi titolare per via del turnover. L'attuale coppia d'attacco, quella più prolifica con più di 35 gol in 20 giornate, è composta da Hulk (fenomeno...) e Dzeko.

Si, forse 4 punte sono effettivamente troppe, però considera che Sturridge è proprio riserva e gioca quasi sempre con il Chelsea riserve...quindi ne restano 3 a fare il turnover.

Quote:
Un centrale vendilo, direi Carvalho che è il più anzianotto.
In effetti non riesco mai a non farne scontentare qualcuno... vogliono giocare tutti...ma togliere Chiellini e Terry è sempre un problema..!!

Quote:
Per la fascia sinistra fai ruotare A.Cole, Zhirkov e Malouda (io farei giocare sempre chi sta meglio, visto che Zhirkov può fare anche il terzino così da fare un buon turnover)

Criscito mi sembra sprecato
Perchè sprecato? Nel senso che è fuori posizione, o nel senso che potevo fare a meno di comprarlo?? Anche perchè l'ho pagato abbastanza..:!!!
Old 13-09-2010, 09:32   #3055
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Mentre in un 4-3-3 Lampard ce lo vedresti? Il mio problema ripeto, non è assolutamente l'attacco... ma riuscire a restar coperto...!! Come esempio mi piace portate il grandissimo risultato di Coppa di Lega... Aston Villa - Chelsea 4-8!!

ovviamente si, l'ho provato in un campionato con il chelsea, ottenendo ottimi risultati...
facevo un centrocampo a 3 con essien obi mikel e lampard. essien tornava a difendere, obi mikel da sostegno e lampard proiettato verso l'attacco

però a mio avviso se vuoi continuare con un centrocampo a due, devi assolutamente togliere lampard e mettere un CC bello tosto
Old 13-09-2010, 09:34   #3056
Alexdrast
Senior Member

Quote:
per Alexdrast:

A parte Bosingwa, che non trovo all'altezza anche se ha buoni numeri (non sempre i numeri sono pari alla resa, ricordiamolo sempre!), gli undici sono ottimi e più che sufficienti per tentare ogni vittoria.
Mi sai suggerire un degno sostituto per Bosingwa?

Quote:
Discorso tattica:
Mi pare che giochi troppo alto per il tipo di difensori che hai.
Io terrei le linee un pochino più arretrate, e terrei Essien (o Obi Mikel) in mediana (centrocampista difensivo-sostenere), in pratica un 4-1-3-2.
Poi, in certe gare difficili, toglierei Krasic o Lampard per usare sia Mikel che Essien, fenomenali dighe ma capaci anche di giocarla (uno dei due come mediano, l'altro centrocampista difensivo-sostenere).
Secondo me, così prenderai meno gol.
Prendi un terzino destro quando puoi e tieni Bosingwa riserva di lusso.
Ma se abbasso le linee i famosi "pallini colorati" vicino agli uomini non sono più di quel bel verde acceso...desumo quindi che siano fuori posizione...giusto?

Quote:
Hulk è in effetti uno dei migliori attaccanti del gioco, secondo me meglio di Dzeko.
Nei primi due anni comunque Forlan è senza eguali, e gli anni dopo lo è Aguero!
Hulk e Dzeko mi stanno facendo sfraceli... incredibile. Dzeko nemmeno la scorsa stagione al fianco di Drogba riusciva a segnare così tanto...anzi... stavo quasi per venderlo a fine stagione. Invece quest'anno con Hulk sono dei fenomeni assoluti.. e i numeri in attacco lo dimostrano.
Old 13-09-2010, 09:35   #3057
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ovviamente si, l'ho provato in un campionato con il chelsea, ottenendo ottimi risultati...
facevo un centrocampo a 3 con essien obi mikel e lampard. essien tornava a difendere, obi mikel da sostegno e lampard proiettato verso l'attacco

però a mio avviso se vuoi continuare con un centrocampo a due, devi assolutamente togliere lampard e mettere un CC bello tosto
Ok, allora proverò anche il centrocampo a 3... e vediamo come si comportano.

Intanto grazie per i preziosi consigli.
Old 13-09-2010, 14:01   #3058
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Curiosità: come mai fai giocare Sakho più a destra di Otamendi?

Poi a parer mio ti manca una punta di peso, e quell'albero di natale così avanzato mi pare un po' pericoloso...
Mai pensato di fare un 4-2-3-1, visto che hai un sacco di mediani?
Tipo:
Campagnaro-Otamendi-Sakho-Dossena
Capouè - Gargano (Cigarini)
Verratti-Hamsik-Buonanotte
Gignac
Alla fine ho deciso di mantenere la formazione che avevo postato. A parte l'eliminazione in CL, In campionato rende tantissimo!
Inoltre, dopo un paio di modifiche, Capue ha cominciato a giocare alla grande e il centrocampo sta andando stupendamente.

Intanto altro grande colpo di mercato. A fine stagione, oltre ad Akinfeev (che avevo già comprato), arriverà anche Dzeko per 13ML!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:08   #3059
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Intanto altro grande colpo di mercato. A fine stagione, oltre ad Akinfeev (che avevo già comprato), arriverà anche Dzeko per 13ML!
Azz... io l'ho pagato 32 milioni.............
Old 13-09-2010, 20:12   #3060
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

e finalmente dopo circa 2 anni trovo la squadra giusta da far vincere

il lione

5 in classifica, 60 milioni da spendere, tanta gente da vendere...nn mi spavento e parto subito con le cessioni, nei primi giorni di gennaio vendo tutto quello che volevo vendere (esattamente 17 giocatori), guadagnando circa 137 milioni(grazie anche alle cessioni di due big, pjanic e un regen con valori assurdi)

compro per 51 milioni, ora sono coperto in ogni ruolo...la squadra mi piace e i risultati nn tardano ad arrivare. perdo la prima, pareggio la seconda poi una serie impressionante di 14 vittorie consecutive, tra campionato e coppe varie. agli ottavi di cl ho affrontato il bari (Campione d'italia in carica) battuto agilmente fuori casa 1-0

go lione go
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian