Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 12:36   #3021
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Stasera vi posto la rosa e lo schema che sto usando per giocare...

siccome mi sembra abbastanza sbilanciata in avanti, e tutti i goal che sto prendendo lo dimostrano, mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio... giusto per rimettere in carreggiata la squadra!! e se dovesse essere necessario, aggiustarla con il calcio mercato di gennaio...
Sicuramente devi sistemare qualcosa a livello tattico, gli uomini buoni li hai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:21   #3022
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sicuramente devi sistemare qualcosa a livello tattico, gli uomini buoni li hai.
Da quasi niubbo del gioco sicuramente la parte "tattica" è quella che ancora trascuro di più... vuoi per "ignoranza" vuoi perchè non più abituato ai giochi gestionali. Per cui, ogni consiglio da chi mastica pane e football manager è chiaramente ben accetto!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:18   #3023
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
semifinali di champions....barcellona-chelsea 4-2 arsenal-juventus 0-1

vuoi vedere che mi toccherà giocare in finale contro la mia ex juve?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:27   #3024
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ho deciso, lascio il real madrid dopo 9 anni, dopo aver vinto 9 campionati, 10 supercoppe spagnole, 6 coppe del re, 4 cl, 4 mondiali per club, 4 coppe europee...hanno lasciato con me, raul (allenatore in seconda), e tre preparatori, casillas, margallo e clement

voglio una nuova sfida, preferibilmente in inghilterra...ma al momento valuto ogni offerta
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:58   #3025
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

E' bello cambiare aria ogni tanto, prevedo di fare massimo 3 stagioni a barcellona

chelsea-barcellona 0-2 juventus-arsenal 2-0

in finale contro la mia ex-squadra...affascinante

in campionato approfitto di un pareggio del real e sono a +1

in coppa di spagna finale contro l'atletico madrid

potrei fare o un "triplete" oppure un triplo flop
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 10-09-2010 alle 22:17.
Old 11-09-2010, 11:23   #3026
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

sono stato un anno fermo, 0 offerte interessanti...
l'unica forse che poteva interessarmi era quella del bordeuax...
ho chiesto diverse panchine in italia, ma niente, tutti mi sbeffeggiavano (la roma ha preferito un allenatore arabo a me -.-), in inghilterra nn hanno licenziato praticamente nessuno, in olanda idem...bha

ho fatto ottobre-maggio in 10 minuti :\

speriamo che a giugno si liberi qualke panchina
Old 11-09-2010, 12:26   #3027
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
sono stato un anno fermo, 0 offerte interessanti...
l'unica forse che poteva interessarmi era quella del bordeuax...
ho chiesto diverse panchine in italia, ma niente, tutti mi sbeffeggiavano (la roma ha preferito un allenatore arabo a me -.-), in inghilterra nn hanno licenziato praticamente nessuno, in olanda idem...bha

ho fatto ottobre-maggio in 10 minuti :\

speriamo che a giugno si liberi qualke panchina
Beh, il Bordeaux non era malaccio...

Strano che non abbiano licenziato qualcuno... ricorda che puoi offrirti alle squadre anche quando l'allenatore è in bilico...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 11-09-2010, 12:56   #3028
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Scusate, sono verso la fine della terza stagione con il Bologna e sono in finale di coppa italia (contro il palermo) e in semifinale di champions (contro il real madrid).
Lo scudetto ormai dovrebbe essere mio.
Credo di avere già un'ottima squadra, ma in vista della prossima stagione, se vi posto la rosa e le 2 tattiche che in genere uso mi dareste delle dritte su come rafforzare la squadra?
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:59   #3029
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
FM2011 [PC\MAC\PSP]

In ritardo posto le news su FM2011. Quando sarà pronta una demo o ci sarà la data di uscita certa [per ora è fissata a fine 2010, forse verso Natale] aprirò una nuova discussione.

Sito: http://www.footballmanager.net/

Novità più importanti:
Quote:
Negoziazione contratti - Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.
Sistema d'allenamento rinnovato - Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità. Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.
Interazione migliorata - Nuove opzioni di richieste al consiglio d'amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra. Includono molte opzioni mai viste prima, portando l'interazione a un livello del tutto nuovo.
Servizio di sottoscrizione alle news - È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l'accuratezza delle notizie.
Visuale partita - La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l'illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.
Reputazione dinamica delle squadre - Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.

Immagini e video sul sito linkato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:12   #3030
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate, sono verso la fine della terza stagione con il Bologna e sono in finale di coppa italia (contro il palermo) e in semifinale di champions (contro il real madrid).
Lo scudetto ormai dovrebbe essere mio.
Credo di avere già un'ottima squadra, ma in vista della prossima stagione, se vi posto la rosa e le 2 tattiche che in genere uso mi dareste delle dritte su come rafforzare la squadra?
certo!
Old 11-09-2010, 13:14   #3031
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
In ritardo posto le news su FM2011. Quando sarà pronta una demo o ci sarà la data di uscita certa [per ora è fissata a fine 2010, forse verso Natale] aprirò una nuova discussione.

Sito: http://www.footballmanager.net/

Novità più importanti:

Immagini e video sul sito linkato.
Slurp!
Old 11-09-2010, 13:33   #3032
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
certo!
Grazie infinite!

Rosa

Gentilini è un regen molto promettente che tengo in prima squadra per fargli fare un po' di esperienza.
Inoltre ho in prestito e che torneranno alla base German Pacheco e Jeremy Helan (+1 regen DC abbastanza interessante + un paio di fessi da vendere)

Arrivi inizio quarta stagione parametro 0 più un'affarone(spero...)

Tattica

Questa è la tattica che uso più spesso, ma a volte arretro il TC a centrocampo e gioco con 2 mediani e 1 CC oppure 1 mediano (in genera Annan) e 2 a centrocampo (in genere Sissoko e Moutinho).

Che acquisti/vendite mi consigliate?
Vi anticipo che pensavo di vendere Rivas e Gunnarson (non ha mai brillato nella mia squadra) e dare in prestito praticamente tutti i p0 che mi arrivano (a parte forse ranocchia che posso provare a crescerlo io ma ho già il difensore greco che promette meglio e ha solo 19 anni).
Più dare in prestito Kiko Femenia (se non addirittura venderlo che in anno e mezzo non ha combinato nulla e non è cresciuto una fava).

Pensavo di prendere 1 altro attaccante molto forte (Lukaku?). Purtroppo Dzeko l'hanno comprato all'inizio della stagione a 11,5 milioni (e non me ne sono accorto mannaggia) quindi credo sia inarrivabile come cifra.
Balotelli e Pato non sono contentissimi nelle loro squadre ma dubito si incazzeranno a sufficienza da farsi mettere in lista trasferimento.
Devo anche prendere una buona ala che possa giocare sia a destra che a sinistra (idee?) dato che Candreva che mi arriva a p0 può al massimo essere una riserva di emergenza (o sbaglio?)

Mi sono dilungato un po', se non vi addormentate, grazie di eventuali consigli
Old 11-09-2010, 14:00   #3033
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Beh, il Bordeaux non era malaccio...

Strano che non abbiano licenziato qualcuno... ricorda che puoi offrirti alle squadre anche quando l'allenatore è in bilico...

lo so, ma stavano messi davvero male

0 giocatori interessanti, bazzicavano intorno al 15esimo posto, 7 milioni da spendere e 23 per gli ingaggi...
Old 11-09-2010, 15:00   #3034
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

il milan licenzia van basten, chiedo la panchina...la danno a guardiola
allora la chiedo al barcelona...la danno a puyol...ma vaffa va
Old 11-09-2010, 15:54   #3035
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Grazie infinite!

Rosa

Gentilini è un regen molto promettente che tengo in prima squadra per fargli fare un po' di esperienza.
Inoltre ho in prestito e che torneranno alla base German Pacheco e Jeremy Helan (+1 regen DC abbastanza interessante + un paio di fessi da vendere)

Arrivi inizio quarta stagione parametro 0 più un'affarone(spero...)

Tattica

Questa è la tattica che uso più spesso, ma a volte arretro il TC a centrocampo e gioco con 2 mediani e 1 CC oppure 1 mediano (in genera Annan) e 2 a centrocampo (in genere Sissoko e Moutinho).

Che acquisti/vendite mi consigliate?
Vi anticipo che pensavo di vendere Rivas e Gunnarson (non ha mai brillato nella mia squadra) e dare in prestito praticamente tutti i p0 che mi arrivano (a parte forse ranocchia che posso provare a crescerlo io ma ho già il difensore greco che promette meglio e ha solo 19 anni).
Più dare in prestito Kiko Femenia (se non addirittura venderlo che in anno e mezzo non ha combinato nulla e non è cresciuto una fava).

Pensavo di prendere 1 altro attaccante molto forte (Lukaku?). Purtroppo Dzeko l'hanno comprato all'inizio della stagione a 11,5 milioni (e non me ne sono accorto mannaggia) quindi credo sia inarrivabile come cifra.
Balotelli e Pato non sono contentissimi nelle loro squadre ma dubito si incazzeranno a sufficienza da farsi mettere in lista trasferimento.
Devo anche prendere una buona ala che possa giocare sia a destra che a sinistra (idee?) dato che Candreva che mi arriva a p0 può al massimo essere una riserva di emergenza (o sbaglio?)

Mi sono dilungato un po', se non vi addormentate, grazie di eventuali consigli
Ottima squadra, hai undici splendidi titolari.
E mi piace il tuo 4-2-3-1 (il primo anno e mezzo all'Atletico l'ho usato anch'io, poi son passato al 4-2-2-2 per usare Aguero cannoniere - e lì non mi quasi più fermato nessuno) , anche perfetto per i giocatori che hai.
Non hai molto da migliorare, direi. Va tutto bene.
Compra assolutamente Eduardo Salvio come ala, va benissimo anche a sinistra perchè ambidestro (io lo uso ancor più a sx che a dx) ed è eccezionale.
Se hai buoni preparatori e giocatori bravi a fare il tutor cresce anche tantissimo, da me a 22 anni è un 3 stelle e mezzo.
Come punta, più che Lukaku ti consiglierei uno già pronto. Come promessa hai già il "mio" Borja (come ti va?).
Prendi Soldado, è una bestia e costa poco! Anche Cardozo sarebbe ottimo, viste le ali che hai.
Old 11-09-2010, 16:08   #3036
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Ottima squadra, hai undici splendidi titolari.
E mi piace il tuo 4-2-3-1 (il primo anno e mezzo all'Atletico l'ho usato anch'io, poi son passato al 4-2-2-2 per usare Aguero cannoniere - e lì non mi quasi più fermato nessuno) , anche perfetto per i giocatori che hai.
Non hai molto da migliorare, direi. Va tutto bene.
Compra assolutamente Eduardo Salvio come ala, va benissimo anche a sinistra perchè ambidestro (io lo uso ancor più a sx che a dx) ed è eccezionale.
Se hai buoni preparatori e giocatori bravi a fare il tutor cresce anche tantissimo, da me a 22 anni è un 3 stelle e mezzo.
Come punta, più che Lukaku ti consiglierei uno già pronto. Come promessa hai già il "mio" Borja (come ti va?).
Prendi Soldado, è una bestia e costa poco! Anche Cardozo sarebbe ottimo, viste le ali che hai.
Anzitutto grazie dei consigli.
Borja non ha ancora combinato grandi cose e non è salito molto (e strano perché come preparatori sono messo abbastanza bene, tutto a 4-4,5 stelle a parte punizioni 3,5 ma non ho trovato nessuno che mi desse di più).
Ma è anche vero che gli ho fatto giocare solo scampoli di partita forse dovrei utilizzarlo di più o darlo in prestito ma ad una buona squadra.
Salvio ora lo faccio visionare ma ti ricordo che sono già alla fine della terza stagione.
Soldado è una bestia, si ma ha un valore teorico di quasi 15 milioni quindi penso mi chiederanno troppo.
Lukaku secondo me all'inizio della quarta stagione è ormai pronto, ma mi sa che anche li mi chiederanno un sacco di soldi.
In ogni caso dovrei avere un buon budget per gli acquisti dato che l'anno scorso mi hanno dato 60 milioni (e grazie a quelli ho potuto prendere Akinfeev e Sissoko) e anche quest'anno sono stato sempre in attivo tutti i mesi.
Però prima di spendere 30+ milioni per un giocatore (so che a centrocampo sono a posto ma il mio sogno è Veloso... quando all'inizio del secondo anno avevo i soldi per uno solo dei 2 ho scelto Moutinho ma oggi credo sceglierei Veloso), voglio essere completamente convinto dell'acquisto.

EDIT:
Purtroppo gli osservatori mi dicono che servono 20 milioni per Salvio e 37 per Soldado.

Ultima modifica di TheDave : 11-09-2010 alle 16:43.
Old 11-09-2010, 17:06   #3037
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Ok, come promesso, anche se con un po' di ritardo, vi posto la mia rosa e la tattica che attualmente uso..secondo me troppo sbilanciata... cmq attendo vs. preziosi consigli!

Chelsea - Rosa e Tattica
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:36   #3038
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Perso lo scudetto ....un pareggio esterno per 1-1 contro l'Elche ha permesso al Real di scavalcarmi e inutili sono servite le due vittorie per 4-0 nelle ultime giornate...

Real 97 31-4-3 94-24
Barca 96 30-6-2 75-15

che dire se non...

Old 11-09-2010, 19:30   #3039
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:45   #3040
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Vinta la champions!!!

Che battaglia mamma mia, juve squadra tostissima con difesa, centrocampo e attacco da paura (d'altronde l'ho costruita io )...per batterla un contropiede di Hulk e poi tutta difesa e possesso palla...terza champions in carriera e prima all'esordio col Barca...bene bene, un po' di soldini per rinforzare la squadra e continuare lo svecchiamento, quanti infortuni quest'anno...

Vinta anche la coppa di spagna 2-1 contro l'atletico madrid, rimontando con Hulk e Messi lo svantaggio iniziale...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian