Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 10:58   #1021
Giowi1Kenobi
Member

L'Avatar di Giowi1Kenobi

Iscritto dal: Mar 2007
Città: La Loggia(To)
pagina 52 post 1025...ri-ciauz
Case Corsair Obsidian 750d#Asus P8Z68 Deluxe7 Gen.3#Intel Core i7 2700K@4,6Ghz + Corsair Hydro Series H110#Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro# 2 X EVGA GTX760 SUPERCLOCKED SLI #2X SAMSUNG 840 PRO 128Gb#Seagate Barracuda ST1000 Sata3#W.D 2 TB Sata3#Creative X-FI Fatality Pro#Corsair AX860 Watt Modulare#Win8.1 PRO 64Bit#Monitor ASUS VG278HE 144Hz#Mouse Rat 6+ZBoard Fang+Microsoft X6 Keyboard#
Giowi1Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:52   #1022
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giowi1Kenobi Guarda i messaggi
Ciao se vai indietro di qlche pagina vedrai che ho segnalato il corretto funzionamento di un'E8600 che ho tirato fino a 4,0ghz rock solid,l'unica cosa che devi installare il bios moddato..adesso non ricordo qual'è ma se vai indietro di un paio di pagine troverai il post...ciauz
Quote:
Originariamente inviato da Giowi1Kenobi Guarda i messaggi
pagina 52 post 1025...ri-ciauz
Ti ringrazio
Old 05-06-2009, 18:35   #1023
Giowi1Kenobi
Member

L'Avatar di Giowi1Kenobi

Iscritto dal: Mar 2007
Città: La Loggia(To)
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Ti ringrazio
NP..SE POSSO..BEN VOLENTIERI!!!
Case Corsair Obsidian 750d#Asus P8Z68 Deluxe7 Gen.3#Intel Core i7 2700K@4,6Ghz + Corsair Hydro Series H110#Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro# 2 X EVGA GTX760 SUPERCLOCKED SLI #2X SAMSUNG 840 PRO 128Gb#Seagate Barracuda ST1000 Sata3#W.D 2 TB Sata3#Creative X-FI Fatality Pro#Corsair AX860 Watt Modulare#Win8.1 PRO 64Bit#Monitor ASUS VG278HE 144Hz#Mouse Rat 6+ZBoard Fang+Microsoft X6 Keyboard#
Giowi1Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 18:29   #1024
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
salve ragazzi (sempre che qualcuno legga ancora), avre una domandina..

ho installato ora un E8400 con il bios beta per la AB9Pro, monto delle ram DDR2 800. Come sapete però la mobo non ha l'NB strap a 1333 quindi per tenere le impostazioni di default del processore (333*9) mi mette il divisore a 1:1 e quindi le ram a 667, qualcuno monta questo procio e puo consigliarmi delle altre impostazioni?

Grazie mille!
Old 10-11-2009, 18:49   #1025
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ecco che rispunta il proprietario del thread, non aggiornato da un sacco e me ne scuso, ma è anche vero che non è uscito lo stralcio di nessun bios nuovo, la abit non mi sta piacendo più tanto grr (forse in prima pagina manca solo il link al bios beta per gli 8xxx ..)

tra l'altro non riesco a farla bootare più, non capisco se dipenda dall'ali o dalla mobo.. se non avete niente da fare date un occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045089
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:27   #1026
Pac
Member

L'Avatar di Pac

Iscritto dal: Jul 2001
Ho una Abit AB9 Pro, ho installato Win 7 64 bit e ho qualche problemino...anche in fase di installazione ho dovuto modificare alcuni settaggi, per esempio ho dovuto settare nel bios la modalità AHCI, altrimenti l'installazione di seven non procedeva e si bloccava.
Sistemato questo, ho notato comunque un leggero rallentamento dei dischi. Nella gestione risorse, vedo il Controller IDE/ATA/ATAPI che è settato su un canal su UDMA (e infatti quel disco va veloce anche nel benchmark di HDtune), mentre gli altri due canali sono su "Multi World DMA modalità 2".
I dischi sono tutti e tre di tipo SATAII
Ho cercato nella pagina dei drivers ma non ne esistono per Seven, sono tutti vecchi.
Mi sapreste dare un aiutino?
Pac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:49   #1027
metalmassacro
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io ho seven 32 bit e n on mi ha dato nessun problema..
per quanto riguarda i driver ha fatto tutto il windows update.
sennò vanno cercati singolarmente sui siti dei vari chip..
metalmassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 16:22   #1028
PazZ
Member

L'Avatar di PazZ

Iscritto dal: Sep 2001
Salve, scusate il doppio post (se un moderatore legge può cancellare la mia altra discussione).
Ho visto solo ora questa discussione dedicata alla Abit e vi scrivo cosa mi sta succedendo.

ho appena comprato una Abit AB9 per fare un server dati e mettere un paio di HD in raid.
Appena montato tutto però la macchina non fa il boot.
Non esce il segnale video, non fa bip (lol) e sulla scheda madre in un primo momento appare il codice 90 che ho visto equivale al momento in cui deve iniziare a parte il Bios.... niente, tutto fermo, morto.
Ho provato a resettare la cmos e adesso supera il 90 e il codice è diventato C1 che sembra sia il punto in cui fa il check della ram.

Ho provato a sostituire i banchi ma sempre C1.
Ho tolto tutti i banchi ma sempre C1
Ho tolto la scheda grafica ma sempre C1.
Bò.

Dimenticavo che ho due banchi di DDR2 2GB 800MHz PC6400 KINGSTON CL6.0
Da qualche parte ho visto in qualche forum che la scheda accetta PC2.
Voi ne sapete qualcosa?
Comunque non entro nemmeno nel bios, non appare nulla.
Che faccio? restituisco?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian