Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 14:04   #761
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ugo_dc Guarda i messaggi
Ho letto qualche giorno fa in un forum che diversi utenti sia di m17x r1 che r2, si lamentavano proprio di problemi con firefox...dicevano che il pc si bloccava per tipo 15 secondi e poi si sbloccava...e tutti confermavano di avere quel problema...quindi credo che alienware e firefox facciano un po' a cazzotti per qualche motivo!

Che te ne pare dei dischi in raid? Sono davvero convenuti?
Ah bene, è una cosa comune!Iniziavo a preoccuparmi. Comunque sì, i dischi in raid danno una bella botta di vita a questo pc, personalmente te li consiglierei .

Pe quanto riguarda lo schermo nero quando uso alt/tab da un gioco per tornare al desktop e vicevera nessuno saprebbe dirmi nulla?
Old 07-09-2010, 14:51   #762
ugo_dc
Member

L'Avatar di ugo_dc

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gold88 Guarda i messaggi
Ah bene, è una cosa comune!Iniziavo a preoccuparmi. Comunque sì, i dischi in raid danno una bella botta di vita a questo pc, personalmente te li consiglierei .

Pe quanto riguarda lo schermo nero quando uso alt/tab da un gioco per tornare al desktop e vicevera nessuno saprebbe dirmi nulla?

per aggirare il problema, hai provato anche con alt+esc, la bandierina di windows, o alt+invio per metterlo in modalità finestra e ridurlo a icona?
ugo_dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 17:23   #763
17!
Member

L'Avatar di 17!

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
avevo il 17x r1 e dopo una bella messa a punto andava benissimo...
andytom posso sapere cosa hai fatto di preciso??? cioè a me adesso si blocca anche guardando un video sul tubo... davvero non so piu' che fare.....

saluti
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 00:22   #764
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ugo_dc Guarda i messaggi
per aggirare il problema, hai provato anche con alt+esc, la bandierina di windows, o alt+invio per metterlo in modalità finestra e ridurlo a icona?
Stessi risultati, anche se per ora non si è ripresentato .
Old 09-09-2010, 20:10   #765
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Buona sera a tutti , sono un possessore dell M17x che ha due schede video Ati 5870 cross fire, volevo chiedere se anche chi possiede questa configurazione ha a volte problemi con qualche gioco , tipo mi è capitato di rilevare a company of heroes come uno sfarfallio che si accentua durante il gioco, e qualche problema con le lettere dei caratteri che distinguono le unità.
Ma esistono giochi che hanno problemi con le due schede che lavorano in sli?
Come si fa a vedere se effettivamente stanno lavorando in sli, a parte l'abilitazione dal catalyst control center intendo.
Scusate l'ignoranza e grazie a chi risponderà.

Volevo aggiungere che dopo qualche prova il gioco company of heroes non da problemi con il crossfire disattivato , mentre ne da con il crossfire ma è possibile?

Ultima modifica di antataz : 09-09-2010 alle 21:34.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:48   #766
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
ciao
(il crossfire abilitato puoi verificarlo mentre giochi tramite un logo in alto a destra che devi abilitare nelle impostazioni dei catalist)

il mercato dell'hardware è da tempo che sta funzionando ...
" compra , provalo ..ma i problemi risolvili da solo(o anche per noi) "
il mio primo m17x r1 preso appena uscito non andava per nulla , ha iniziato a performare dopo 6 mesi, dopo che stutdiandoci sopra noi, e gli ingegneri , hanno capito come fare dei driver decenti
stessa cosa per la grafica ati ...
i componenti del pc vanno tutti bene sul 17x r2 , a parte un bel guaio sulla richiesta di corrente delle cpu 920 e
/ 940 abbinate al crossfire , per cui il nuovo bios A08 riduce il turbo clock del 30% (molti utenti in america sono icaxxati neri)
per il resto tutti i problemi riguardanti il setting dei giochi, cioè sfarfallii artefatti ,prestazioni, setting , dobbiamo risolverli da soli, ed attendere dei driver Amd ati decenti .., gli ultimi sono una chiavica (il cross fire non è ben implementato nei giochi e escono delle patch chiamate croos profile)
la cosa che mi fa piu' schifo è che non c'è mai nulla di preciso o definito , è tutto affidato allo studio e allo sbattimento di noi poveri acquirenti...
Ps
Questo alienware è comunque una bestia...

Ultima modifica di andytom : 10-09-2010 alle 09:52.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:48   #767
antataz
Senior Member

Quote:
ciao
(il crossfire abilitato puoi verificarlo mentre giochi tramite un logo in alto a destra che devi abilitare nelle impostazioni dei catalist)

il mercato dell'hardware è da tempo che sta funzionando ...
" compra , provalo ..ma i problemi risolvili da solo(o anche per noi) "
il mio primo m17x r1 preso appena uscito non andava per nulla , ha iniziato a performare dopo 6 mesi, dopo che stutdiandoci sopra noi, e gli ingegneri , hanno capito come fare dei driver decenti
stessa cosa per la grafica ati ...
i componenti del pc vanno tutti bene sul 17x r2 , a parte un bel guaio sulla richiesta di corrente delle cpu 920 e
/ 940 abbinate al crossfire , per cui il nuovo bios A08 riduce il turbo clock del 30% (molti utenti in america sono icaxxati neri)
per il resto tutti i problemi riguardanti il setting dei giochi, cioè sfarfallii artefatti ,prestazioni, setting , dobbiamo risolverli da soli, ed attendere dei driver Amd ati decenti .., gli ultimi sono una chiavica (il cross fire non è ben implementato nei giochi e escono delle patch chiamate croos profile)
la cosa che mi fa piu' schifo è che non c'è mai nulla di preciso o definito , è tutto affidato allo studio e allo sbattimento di noi poveri acquirenti...
Ps
Questo alienware è comunque una bestia...
Sei gentilissimo, e anche chiaro , ho compreso la filosofia di cui parli , purtroppo company of heroes sembra proprio dare un leggero sfarfallio e qualche problema nelle scritte quando viaggia in cross fire , mentre va altrettanto benissimo se disabilito il cross fire.
Concordo assolutamente con te sull M17X che è davvero una bestia soprattutto con il 920xm come il nostro e lo sli dello schede video. A paragone ti posso dire che anche il semplice sistema di dissipazione e il rumore delle ventole è veramente di un altra categoria se lo rapporto al sony vaio vpcf11j1eb di cui sono sempre proprietario .
Grazie ancora per la risposta andytom.
Old 10-09-2010, 10:56   #768
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

stasera provo ad installare company e ti dico...
Old 10-09-2010, 11:01   #769
antataz
Senior Member

Quote:
stasera provo ad installare company e ti dico...
Non posso fare altro che ringraziarti ancora per la tua gentilezza , rimango in attesa di sapere qualcosa , come quasi sempre accade, da chi ne sa più di me .
Andy un ultima cosa , ho capito come fare per vedere se è abilitato in gioco (sempre grazie alla tua spiegazione) , il cross fire, ma ti chiedo c è un posto dove a livello fisico vede due schede video , nel senso scrive memoria complessiva 2 gb oppure scriva 5870 x 2, oppure in quasi tutti i programmi compare solo la scrita riferita a una scheda video e quindi sempre 5870 ddr5, 1gb di memoria dedicata...
L unica è gestione risorse di windows , dove vede due schede video 5870.
Old 10-09-2010, 12:57   #770
thespoon
Member

L'Avatar di thespoon

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Dark Side of the Moon
Richiesta Aiuto

Ragazzi, potreste aiutarmi gentilmente? Avrei 2 domande da porvi ma sono relative all' M17 R1, putroppo facendo un search non ho trovato nulla sul forum.

Ho problemi con l'alimentatore, sembra andato...

Sul sito DELL non si trova più nulla dell' M17 R1, secondo voi posso prendere quello dell' M17X o devo appoggiarmi a qualche altro modello?

L'alimentatore dell' M17 R1 è un 20v 11A. Voi che avete l'M17X, Potreste controllare se corrisponde al vostro?

Seconda domanda:
originariamente ho preso il portatile con solo 2x1gb di RAM ELPIDA DDR3 2Rx16 PC-8500S 7 10 A1.

ora vorrei vendere i 2 slot da 1gb e implementare la Ram, sapete dirmi fino a quanti GB si possono montare sull'R1 e fino a che velocità?

Grazie tante
CPU AMD 7950X3D + CORSAIR iCUE H170i ELITE LCD140 | MB ASUS ROG CROSSHAIR X670E EXTREME | GPU ASUS GeForce RTX 4080 ROG Strix White 16GB GDDR6X RAM DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 64GB (2x32GB) 6000MHz - 1.35V - C40 per AMD | NVMe Raid0 2x Samsung 990PRO M + SSD Raid0 2x Samsung 840EVO | PSU Corsair HX1500i | MONITOR Dell Alienware AW3821DW | CASE Sunbeam Acryl BenchTable
thespoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:56   #771
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da thespoon Guarda i messaggi
Ragazzi, potreste aiutarmi gentilmente? Avrei 2 domande da porvi ma sono relative all' M17 R1, putroppo facendo un search non ho trovato nulla sul forum.

Ho problemi con l'alimentatore, sembra andato...

Sul sito DELL non si trova più nulla dell' M17 R1, secondo voi posso prendere quello dell' M17X o devo appoggiarmi a qualche altro modello?

L'alimentatore dell' M17 R1 è un 20v 11A. Voi che avete l'M17X, Potreste controllare se corrisponde al vostro?

Seconda domanda:
originariamente ho preso il portatile con solo 2x1gb di RAM ELPIDA DDR3 2Rx16 PC-8500S 7 10 A1.

ora vorrei vendere i 2 slot da 1gb e implementare la Ram, sapete dirmi fino a quanti GB si possono montare sull'R1 e fino a che velocità?

Grazie tante
non ho capito bene se hai un M17 o un M17x cmq io sul mio M17x R1 come alimentatore ho un 19.5V 12.3A

per la ram ti consiglio di controllare sul datasheet del tuo modello quanta ram puo' gestire la tua scheda madre(e sopratutto il bios quanta ne vede al massimo)

Ciao!
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:01   #772
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
andytom posso sapere cosa hai fatto di preciso??? cioè a me adesso si blocca anche guardando un video sul tubo... davvero non so piu' che fare.....

saluti
io farei un bel formattone!

hai provato a vedere se ti da li stessi problemi anche usando una sola scheda? o solo con l'integrata? hai provato a disabilitare l'integrata da bios ed ad usare solo le schede dedicate?
Io con gli ultimi driver ad esempio non posso usare l'hybrid altrimenti il programma che uso per fare grafica 3D si pianta dopo 10minuti.

CIao per ora!

PS: a nessuno avanza una bella gtx280m?
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:10   #773
thespoon
Member

L'Avatar di thespoon

Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
non ho capito bene se hai un M17 o un M17x cmq io sul mio M17x R1 come alimentatore ho un 19.5V 12.3A

per la ram ti consiglio di controllare sul datasheet del tuo modello quanta ram puo' gestire la tua scheda madre(e sopratutto il bios quanta ne vede al massimo)

Ciao!
Mi sta venendo il dubbio perchè il pc mi è stato portato usato pochi giorni fa, arriva da una società grafica che ha chiuso i battenti. Sul retro c'è la scritta Alienware m17 - R1, e l'alimentatore morto è 20v 11A, ne deduco che è diverso dal M17x
Non ho modo di accenderlo per via dell'alimentatore non funzionante quindi non posso darvi le caratteristiche, so solo che l'ho aperto e ho visto che ha 2 slot di Ram da 1gb ELPIDA DDR3 2Rx16 PC-8500S 7 10 A1.
2 hd da 160gb.
Non dovrebbe avere il blu-ray ma solo il masterizzatore DVD
Non sono riuscito a capire se c'è una sola o 2 schede video, ha invece la scheda audio essendoci la porta ottica.
Non ho dettagli sulla CPU.

Per quanto riguarda il Datasheet l'ho cercato ma non ho trovato nulla, anche sul sito della DELL compare solo l'M17x.

Sono sicuro che supporta 4gb perchè il modello dovrebbe comunque essere abbastanza recente, mi interessava più che altro sapere se potevo arrivare a 8gb.

Eventualmente conoscete qualche sito dove reperire le info?

Stasera comunque provo a inserire il seriale sul sito della DELL e vedere se riesco a reperire maggiori info. Non ho visto la scritta DELL da nessuna parte quindi ho l'impressione che sia un modello pre-DELL, può essere?
Thanks
CPU AMD 7950X3D + CORSAIR iCUE H170i ELITE LCD140 | MB ASUS ROG CROSSHAIR X670E EXTREME | GPU ASUS GeForce RTX 4080 ROG Strix White 16GB GDDR6X RAM DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 64GB (2x32GB) 6000MHz - 1.35V - C40 per AMD | NVMe Raid0 2x Samsung 990PRO M + SSD Raid0 2x Samsung 840EVO | PSU Corsair HX1500i | MONITOR Dell Alienware AW3821DW | CASE Sunbeam Acryl BenchTable

Ultima modifica di thespoon : 10-09-2010 alle 15:13.
Old 11-09-2010, 02:21   #774
giuseppepilot86
Member

L'Avatar di giuseppepilot86

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pisa
Ciao Andytom, sapresti dirmi per caso quale dei due tra M17x R1 e R2 ti soddisfi di piu' a livello prestazionale e generale? Grazie.
giuseppepilot86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:26   #775
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

per antataz..
ho provato company , nessun problema di grafica...anzi bello davvero
ti consiglio , quando vedi un po di macelli vari , formatta tutto , togli pure la respawn e metti il 64 ultimate , reinstalla tutto nella sequenza corretta .Devo dire che queste macchine vanno un po capite e sistemate .... come dicevo ci vuole un po di tempo , pazienza e driver buoni. Attualmente il mio 17xr2 va benissimo e gira tutto bene ho provaro Crysis, AvP , metro 33 Mafia, Bad company ecc e non ho nessun problema (tranne con arma 2), quindi pazienza e ripartite da zero con l''aiuto qui e sul forum americano.
Per giuseppe , ho cambiato da R1 a R2 per curiosita'...
allo stato attuale la R1 come potenza non ha nulla da inviadiare al nuovo R2(R1 anche piu' stabile sui driver) , l'unica cosa di differente , le DX11 sulla 5870 , ma per il resto davvero poco il gap prestazionale delle Cpu , casomai si sente sopratttutto sui game a 1900x1200 , ma davvero la politica del rinnovamento non vale la candela ...
a parte pochi matti come me , non bisogna farsi le pippe mentali sui benchmark ma sul reale utilizzo ....
Old 11-09-2010, 18:25   #776
antataz
Senior Member

Quote:
per antataz..
ho provato company , nessun problema di grafica...anzi bello davvero
ti consiglio , quando vedi un po di macelli vari , formatta tutto , togli pure la respawn e metti il 64 ultimate , reinstalla tutto nella sequenza corretta .Devo dire che queste macchine vanno un po capite e sistemate .... come dicevo ci vuole un po di tempo , pazienza e driver buoni. Attualmente il mio 17xr2 va benissimo e gira tutto bene ho provaro Crysis, AvP , metro 33 Mafia, Bad company ecc e non ho nessun problema (tranne con arma 2), quindi pazienza e ripartite da zero con l''aiuto qui e sul forum americano.
Per giuseppe , ho cambiato da R1 a R2 per curiosita'...
allo stato attuale la R1 come potenza non ha nulla da inviadiare al nuovo R2(R1 anche piu' stabile sui driver) , l'unica cosa di differente , le DX11 sulla 5870 , ma per il resto davvero poco il gap prestazionale delle Cpu , casomai si sente sopratttutto sui game a 1900x1200 , ma davvero la politica del rinnovamento non vale la candela ...
a parte pochi matti come me , non bisogna farsi le pippe mentali sui benchmark ma sul reale utilizzo ....
Grazie mille , ho fatto ulteriori prove col gioco suddetto e ti posso dire che con il crossfire disabilitato va benissimo , ma quando lo abilito , già nella schermata iniziale di selezione delle opzioni ho qualche problema coi caratteri delle lettere.
Ho il windows sette home premium, anche se ho letto del tuo consiglio di formattare e di installare l ultimate, e sinceramente non saprei come fare per far si che questo gioco sia stabile anche col cross fire.
Mentre ho visto che con mafia 2 il cross fire va benissimo , con il suo naturale incremento delle prestazioni e dei frame per secondo, boh, non ho molta competenza per trovare una soluzione immediata.

Ultima modifica di antataz : 11-09-2010 alle 18:28.
Old 13-09-2010, 01:08   #777
thespoon
Member

L'Avatar di thespoon

Quote:
Mi sta venendo il dubbio perchè il pc mi è stato portato usato pochi giorni fa, arriva da una società grafica che ha chiuso i battenti. Sul retro c'è la scritta Alienware m17 - R1, e l'alimentatore morto è 20v 11A, ne deduco che è diverso dal M17x
Non ho modo di accenderlo per via dell'alimentatore non funzionante quindi non posso darvi le caratteristiche, so solo che l'ho aperto e ho visto che ha 2 slot di Ram da 1gb ELPIDA DDR3 2Rx16 PC-8500S 7 10 A1.
2 hd da 160gb.
Mi autoquoto. Partendo dal presupposto che a caval donato non si guarda in bocca, grazie ad una Live Linux sono riuscito ad ottenere maggiori informazioni:

Il pc e' un alienware M17 R1, ha una sola scheda video Ati HD3870, cpu P8600 dual core 2,4Ghz, 2gb di ram DDR3 PC8500.
Non capisco la scelta di comprare un Alienware e lasciarlo "mutilato" in questo modo, ma considerando che mi e' arrivato gratis e che devo usarlo soprattutto per editing video e fotografico (per giocare preferisco il fisso) va anche bene tranne che per la RAM.

Cambiare CPU, aggiungere un'altra 3870 per il crossfire piu' la ram sono troppi soldi per me in questo momento. Dunque mi limito ad implementare la sola RAM.
Qualcuno sa dirmi se posso montare 2 slot da 4gb DDR3 PC8500 (per un totale di 8 gb) o e' meglio se mi oriento sui 4gb?

Per l'alimentatore ho risolto, ne ho trovato uno compatibile in inghilterra.

Come sistemi nella mia societa' abbiamo sia VISTA 64 che SEVEN 64,considerando l'implemento della ram, quale mi consigliate per ottenere maggiori prestazioni?

Grazie ancora per la vostra disponibilita'

Ultima modifica di thespoon : 13-09-2010 alle 01:13.
Old 13-09-2010, 11:26   #778
antataz
Senior Member

Quote:
Mi autoquoto. Partendo dal presupposto che a caval donato non si guarda in bocca, grazie ad una Live Linux sono riuscito ad ottenere maggiori informazioni:

Il pc e' un alienware M17 R1, ha una sola scheda video Ati HD3870, cpu P8600 dual core 2,4Ghz, 2gb di ram DDR3 PC8500.
Non capisco la scelta di comprare un Alienware e lasciarlo "mutilato" in questo modo, ma considerando che mi e' arrivato gratis e che devo usarlo soprattutto per editing video e fotografico (per giocare preferisco il fisso) va anche bene tranne che per la RAM.

Cambiare CPU, aggiungere un'altra 3870 per il crossfire piu' la ram sono troppi soldi per me in questo momento. Dunque mi limito ad implementare la sola RAM.
Qualcuno sa dirmi se posso montare 2 slot da 4gb DDR3 PC8500 (per un totale di 8 gb) o e' meglio se mi oriento sui 4gb?

Per l'alimentatore ho risolto, ne ho trovato uno compatibile in inghilterra.

Come sistemi nella mia societa' abbiamo sia VISTA 64 che SEVEN 64,considerando l'implemento della ram, quale mi consigliate per ottenere maggiori prestazioni?

Grazie ancora per la vostra disponibilita'
L'unica cosa sulla quale sono in grado di darti un consiglio è quella di scegliere senza dubbio windows 7 e no n Vista , va megliko a mio parere ed è anche più leggero, sul resto da te richiesto , non sono molto competente.
Old 14-09-2010, 22:13   #779
19Perry84
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
A me capita delle volte (a seconda anche del tipo di driver video, alcuni più di altri) che mi compare una schermata azzurrina (nulla a che vedere con la blue screen di errore di windows) e inon posso fare altro che forzare lo spegnimento del pc.
Altre volte invece schermata nera e anche li bisogna spegnere la macchina.
Ho notato che spesso succede quando sono su internet (utilizzo anche io Firefox) ma se non ricordo male qualche volta anche mentre giocavo.
E' lo stesso problema di cui parlate voi? La cosa brutta di questi problemi è che si verificano a caso ed è difficile capire la giusta causa.
All'inizio pensavo ad un problema dei driver video (gli ultimi nvidia ufficiali) facevano proprio pena, Infatti mi succedeva spessissimo con quelli, adesso ho su i 259.47 e finora è successo solo una volta..
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:18   #780
Xythras
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, se cerchi nella discussione ho segnalato anche io il problema, solo che a me dava la schermata blu vera e propria, di certo dipende dai driver infatti cambiandoli con gli ultimi rilasciati da Dell per la R1 zero problemi, magari dovrebbero aggiornarli un pò più spesso...
OS: Win Seven Ultimate (x64) AW DELL || PRC Quad QX9300 2.53Ghz - HDD 1Tb raid 0 (2x500) nvidia stripe 931.52G - 2x Nvidia 280M SLI 179.52 mod con hybrid sli attivo - Lettore cd/dvd TS-T633A - LCD 1200p
Xythras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian