|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
ma perche' paragonarlo a Follett che non c'azzecca minimamente?
Il paragone piu' immediato sarebbe Jeffrey Deaver. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo stile. La trama..mah..forse scontata forse no, ma il modo di scrivere e' decisamente piacevole e molto efficace a tratti. Decisamente una piacevole sorpresa.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io nn sono solo d'accordo con chi la considera peggiore del peggior follet tutto qui: questione di gusti, o no? ovvio che se si fosse chiamato, che so mario rossi, avrebbe venduto 1/4 di quanto effettivamente ha venduto........ ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi (mi pare ovvio) sono gusti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
...scherzo!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Carino, ma nulla di più. La trama è abbastanza coinvolgente, i personaggi sono ben caratterizzati, ma ho trovato troppe battute d'arresto nello stile narrativo. In alcuni passaggi sembrava come se lo avesse scritto un'altra persona.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
up e n capisco xc qlc lo definisce orribile, bello o brutto orribile credo proprio che n lo sia dai!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.