Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 17:44   #19781
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
come si fa a giocare normale e non fanatico!!!???
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
senza contare la gente ke cambia squadra 5 secondi prima ke la sua perda..
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!
Perdonami, ma se quello era a distanza ed è riuscito ad accoltellarti significa che hai molto da lavorare sulla mira eh...

Per lo meno in modalità normale ci si può muovere anche se c'è qualche camper (cosa che in hardcore non è quasi mai possibile), senza contare che si può confrontare subendo qualche colpo e facendo fruttare un po' le skill maturate, mentre in hardcore basta un o due colpi sparati a casaccio per fare una strage.
Old 07-09-2010, 17:51   #19782
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Ah ok, capit, si erano scritti nella chat

Ci sono anche cheat a pagamento? Gente che paga per essere "forte" (e stupida) in un gioco multy?
Ma... Go Buy Skill
neanch'io sapevo che ci sono cheats che si pagano?
magari quelli che li fanno pagano PB per non bannare chiunque compri quel determinato cheat, del resto, si vedono situazioni del genere ovunque, perchè non nel mondo dei videogames dove si fanno i soldoni

mi raccomando stasera da zetiel! non mancate
Old 07-09-2010, 17:52   #19783
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Perdonami, ma se quello era a distanza ed è riuscito ad accoltellarti significa che hai molto da lavorare sulla mira eh...

Per lo meno in modalità normale ci si può muovere anche se c'è qualche camper (cosa che in hardcore non è quasi mai possibile), senza contare che si può confrontare subendo qualche colpo e facendo fruttare un po' le skill maturate, mentre in hardcore basta un o due colpi sparati a casaccio per fare una strage.
e daje, torniamo sempre allo stesso discorso?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 17:59   #19784
UPILU

GIGI:ITALIA E Balagan non sono stati bannati la loro key sono stati loro ad avisare il PBN di questo hacks
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:05   #19785
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
GIGI:ITALIA E Balagan non sono stati bannati la loro key sono stati loro ad avisare il PBN di questo hacks
upilu ma quei tuoi due amici del clan erano quelli di ieri sera sul server dove ti ho incontrato?...... gigi:italia aveva un k/d di 73/10 se non mi sbaglio........ mi sembrava strano..........., l'altro non me lo ricordo......
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:05   #19786
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
vai a giocare in HC l' accoltellata te l'ho data io si tu sparavi ma non mi hai preso una volta,in HC fa per te cosi impari a calibrare la mira l'h
si si lo so!
ma dai come ho fatto a non prenderti!
Old 07-09-2010, 18:07   #19787
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
upilu ma quei tuoi due amici del clan erano quelli di ieri sera sul server dove ti ho incontrato?...... gigi:italia aveva un k/d di 73/10 se non mi sbaglio........ mi sembrava strano..........., l'altro non me lo ricordo......
si loro che stavano provando l'aimbot non sono stati bannati
cosi mi ha detto Balagan anno mandato una email al PBBN.quel server era senza il PB attivo erano tutti citteroni e io li sfidavo
Old 07-09-2010, 18:09   #19788
UPILU

Quote:
si si lo so!
ma dai come ho fatto a non prenderti!
se mi prendevi ero morto
Old 07-09-2010, 18:17   #19789
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
si loro che stavano provando l'aimbot non sono stati bannati
cosi mi ha detto Balagan anno mandato una email al PBBN.quel server era senza il PB attivo erano tutti citteroni e io li sfidavo
infatti mi ricordo che appena entrato mi avevi detto che erano quasi tutti con l'AIMBOT, io ci sono rimasto un'oretta e poi sono uscito anche perchè non c'era neanche gusto...... ho fatto in tempo a fare una strage con l'abrams in porto di arica e poi sono uscito......
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:28   #19790
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Mi manca(oltre ad altre) la "conoscenza distinta delle armi"...."ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"...seguendo le le mie stats http://bfbcs.com/stats_pc/divasco mi sembra di essere a posto!? o no?
Grazie.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:36   #19791
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Già ci gioco poco per la qualità dei players,se poi leggo le ultime due pagine,mi passa la voglia del tutto
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:41   #19792
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Già ci gioco poco per la qualità dei players,se poi leggo le ultime due pagine,mi passa la voglia del tutto
raggi ma tu gioca con noi lascia e perdere gli altri
stasera sul server Gov di Zetiel
Old 07-09-2010, 18:43   #19793
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
giochiamo ad arma raggi :rulez:
Old 07-09-2010, 18:55   #19794
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
raggi ma tu gioca con noi lascia e perdere gli altri
stasera sul server Gov di Zetiel
Non per i punti,ma per il gameplay.Giocare con degli stupidi aimboter,non riesci nemmeno a muoverti rendendo le partite al limite della giocabilità.
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
giochiamo ad arma raggi :rulez:
Stò reinstallando tutto,perchè ho formattato

Ps: possiamo trovarci anche con UPILU ed altri per fare una Evolution o Domination
Ne possiamo discutere nel thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002447

Ultima modifica di Raggi77 : 07-09-2010 alle 19:01.
Old 07-09-2010, 18:58   #19795
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
potevi passare dal camino
non c'è il cammino [/quote]

mi deludi, un paio di razzi e il camino si crea
Old 07-09-2010, 19:05   #19796
Raggi77
Bannato

Il nuovo soldier UPILU

Old 07-09-2010, 19:14   #19797
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Si il motivo che hanno scaricato l'hacks e giocavano a dei server senza PB gli è l' ho detto che venivano bannati ora si fottono,l'hanno scaricato ieri non so perchè l'hanno fatto la loro risposta è stata lo usano tutti mah
Scusa ma proprio non ce la faccio più ogni volta a decifrare i tuoi post , ma hai problemi con l'italiano? Ti si è rotta la lettera H e gli accenti? Non sei italiano? Prima di inviare il messaggio clicca su Anteprima messaggio e rileggitelo... è un consiglio ti do... non è gradevole leggere come scrivi
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:48   #19798
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
L'avevo notato anche io, mi son astenuto però
Old 07-09-2010, 20:17   #19799
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
giusto, ho bisogno di un compagno assaltatore a cui piace solo sparare a qualunque cosa si muova! Di solito gioco con un mio caro amico e siamo in ts, in 3 possiamo fare delle dignitose carneficine.

Ah, odio port waldez, quando tocca a quella mappa di solito cambio server, tu?
Bhe se proprio devi fare coppia con uno sfegatato che spara a tutto quel che si muove, eccomi qua
Di solito sono un tipo "omogeneo" che si adatta alla situazione, ma se devo fare stragi insieme ad un compagno non mi ritiro
Possiamo trovare qualcun altro del mio clan e siamo apposto per la squadra SpaccaCuli tm

A me Valdez non dispiace, forse perchè ci sono affezionato che era l'unica mappa della beta ma riesco a giocarci sia in rush che in conquest.. poi dipende da come giocano i membri della tua fazione

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
per come la vedo io il k/d è solo un'inidcatore e se giochi "correttamente" è un modo per sapere quanto si è diventati "più bravi" perchè che sia attacco o difesa killare e non essere killati rimane il 70% del gioco al di la di ogni tattica.
In fondo è così, puoi avere tutta la tattica che vuoi ma se i tuoi compagni non sanno sparare.. c'è poco da fare.
Quote:

personalmente mi muovo spesso anche quando sono in difesa, ma non ho particolari problemi se 2-3 persone per mcom stazionano nei pressi ... basta che poi si fiondano a spiazzare e non come ieri sera dove in un server mi sono dovuto fare mezza mappa di corsa e vedevo chiaramente che c'era uno dei miei nascosto dietro una roccia proprio dietro l'mcom ... risultato quando sono arrivato era troppo tardi ed il tipo si stava li che guardava gli uccelli.
Io mi piazzo a seconda della situazione... se vedo che la maggior parte dei compagni è a distanza dalle Mcom allora cerco di coprirli ma senza perdere di vista la difesa.
Se tutti se ne fregano, allora campero vicino alla Mcom sperando di bastare come difesa
Quote:

ma infatti non ti sto dicendo che non capita (e come dicevo sopra ultimamente mi capita spesso) ma non concordo quanto dici che è un gioco per camper: dipende dalle persone che giocano nel server, tutto qui.
comunque fino ad ora sono più le volte in cui non mi è capitato che quelle in cui mi è capitato ma questo probabilmente perchè fino a prima dell'estate eravamo in molti del clan a giocare assieme.
Spesso i camper che incontro io sono anche bravi, cioè sanno in che posto nascondersi. La killcam ti fa vedere dov'è ma solo una certa parte di terreno, se vedi che ad esempio sta sopra una roccia.. bhe sticavoli, ci sono decine di rocce su cui appostarsi
Quote:

e no va beh pure?
Qualche rosikone senza motivo c'è sempre anche io rosiko quando vengo ammazzato senza capire il perchè ma non mi metto ad imprecare in chat.
L'unica volta che l'ho fatto è stato quando ci hanno fatto evidentemente baseraping-spawnkilling, quando il server lo vietava espressamente... ma no Admin no party.
Quote:

comunque se è vero che "il baseraping consiste nell'attaccare le basi nemiche dotate di bandiera non catturabile", imho c'è il baserape frutto della enorme differenza di valori tra attacco e difesa (che di solito si traduce in una linea di difesa molto alta) [cit. matalf], il baserape mordi e fuggi (ammazzi il cecchino camperato in base) e l'odioso base rape per fare spawn kill ... e secondo me non sono proprio la stessa cosa soprattutto in termini di gameplay.
Vero, sono cose parecchio diverse. Pensa che in alcuni giochi come Graw ed UT puoi fare spawnkilling anche mettendoti nell'esatto posto in cui rinasce il nemico... ma essendoci tu sopra lui nasce già crepato.
Tempo fa lessi su GMC che ad un evento pubblico in una città, uno dei giocatori fece proprio così e vinse... ovviamente la gente ignorante l'ha premiato e l'organizzatore, ai giocatori fregati ha risposto... "eh vabbè... fa parte del gioco!"
Ah ok, benissimo, allora anche prendere a calci gli altri giocatori in una partita a calcio, a basket o quel che è fa parte del gioco... posso farlo, fa parte del gioco, non c'è nessuna regola "materiale" che me lo vieta.

Ma waffancoolo?

Quote:
come si fa a giocare normale e non fanatico!!!???
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
senza contare la gente ke cambia squadra 5 secondi prima ke la sua perda..
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!
Và che in hardcore ci vogliono meno colpi per far fuori i nemici (quindi anche per crepare ).
Intanto cerca di mirare alto, altezza testa, che se il nemico ha il giubbotto rinforzato e vi sparate al petto è facile che crepi prima tu e lui rimanga col 10% di vita (con estremo rosik ).

Il coltello non lo "capisco", un sacco di volte mi è capitato che il nemico stava vicino ma non lo prende... ho letto tempo fa nel thread che addirittura il coltello "segue" il nemico... sarò impedito io, boh
Il bello è che una volta avevo un geniere intento a sparare\camminare che mi dava le spalle, io tutto contento lo accoltello zitto zitto... tack si muove, ma mi muovo anch'io appresso a lui... 3-4 coltellate a vuoto
Mitra, testa: BOOM HEADSHOT e passa la paura

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Mi manca(oltre ad altre) la "conoscenza distinta delle armi"...."ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"...seguendo le le mie stats http://bfbcs.com/stats_pc/divasco mi sembra di essere a posto!? o no?
Grazie.
Magari oltre alle armi normali contano anche i veicoli come i carrarmati e le jeep, e le postazioni fisse.

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Scusa ma proprio non ce la faccio più ogni volta a decifrare i tuoi post , ma hai problemi con l'italiano? Ti si è rotta la lettera H e gli accenti? Non sei italiano? Prima di inviare il messaggio clicca su Anteprima messaggio e rileggitelo... è un consiglio ti do... non è gradevole leggere come scrivi
Ha tagliato le H

Come fucili a colpo singolo quando sbloccherò qualcosa che non è il Garand?
Mi trovo bene anche col Type88 e con lo Snipequalkosa silenziato... anzi forse senza mirino.. miro anche meglio

@ Chi parlava del poco realismo delle armi: bhe si, l'arma del medico a momenti va bene anche per cecchinare... mentre in realtà è già tanto se fai la "cornice" ad uno a 50 m di distanza XD

Comunque ho anche Arma 1 e 2... per adesso mai giocati, è già tanto che sono riuscito a giocare Ghost recon 1

Ultima modifica di Mega Man : 07-09-2010 alle 20:25.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:25   #19800
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non per fare il profeta di sventura, ma verrai sospeso tra 3, 2, 1...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian