Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 15:55   #19761
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
mamma mia così non si può più.... anche oggi il simpatico TAVERNELLO sul server dei GoV ha iniziato quello che aveva lasciato incompiuto slyown....
Eravamo solo in 8 a giocare e ha iniziato ad accusare pure me, dicendomi di venire in lan 1vs 1 etc... inoltre quando gli ho fatto notare che sono lì quasi tutti i giorni e può chiedere a qualunque gov, mi ha risposto "chissene frega dei gov" e poi di nuovo "jimmo è il capo dei cittoni" "qua è pieno di cittoni".
La cosa bella è stata quando gli ho chiesto perchè allora venga in quel server se lo ritiene pieno di cittoni mi ha risposto con un laconico "vabbè pe giocà"
ps chi era che mi aveva detto che tavernello era il fratello di slyown??
Ma questi due di cui state parlando accusano gli altri di essere cittoni, o lo sono loro? Non ho ben capito. Lo chiedo perchè slyown lo conosco, lo vedo spesso ultimamente sul server di gov, le poche ore libere che ho al giorno
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:58   #19762
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
loro anno fatto un esperimento da cazzoni e si meritano del ban anno scaricato un hachs gratis vuolevono vedere se venivano beccati dal PBBN ero contrario io della loro cazzata si fregano
Beh, tu non centri proprio... hanno voluto provare la furbata ma alla fine ci hanno rimesso.
Il bello è che è risaputo che se una chiave viene bannata da PPbans non viene più riattivata.
Nel caso di BC2 se non sbaglio, bannano pure l'account EA quindi ci si perde due volte (o sbaglio?)
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:59   #19763
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

Ma come cavolo hai fatto a scoprire che erano stati bannati? ti guardi ogni giorno le liste dei bannati?
7698 per circa 30€ (facendo un po una media), sti grandissimi babbi hanno buttato via e regalato alla EA più di 230.940€
Vasti si sono messi a cittare da 2 giorni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:59   #19764
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
l'h..
Old 07-09-2010, 16:01   #19765
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Beh, tu non centri proprio... hanno voluto provare la furbata ma alla fine ci hanno rimesso.
Il bello è che è risaputo che se una chiave viene bannata da PPbans non viene più riattivata.
Nel caso di BC2 se non sbaglio, bannano pure l'account EA quindi ci si perde due volte (o sbaglio?)
Si bannano anche accaunt EA non lo so perch el anno fatto ma si fregano la mia rabbia che anno infangato il nome del CLAN solo perche anno fatto i furbi per 2 giorni di merrrrr d a
Old 07-09-2010, 16:03   #19766
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
7698 per circa 30€ (facendo un po una media), sti grandissimi babbi hanno buttato via e regalato alla EA più di 230.940€
e non stai tenendo conto dei soldi che hanno speso alcuni di loro per acquistare gli hack. Dai, almeno gira l'economia

Quote:
Si bannano anche accaunt EA non lo so perch el anno fatto ma si fregano la mia rabbia che anno infangato il nome del CLAN solo perche anno fatto i furbi per 2 giorni di merrrrr d a
scusa la curiosità, in che clan giochi upilu?
Old 07-09-2010, 16:05   #19767
UPILU

Quote:
e non stai tenendo conto dei soldi che hanno speso alcuni di loro per acquistare gli hack. Dai, almeno gira l'economia
No e gratis questa e la cosa brutta e GRATIS
Old 07-09-2010, 16:05   #19768
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma questi due di cui state parlando accusano gli altri di essere cittoni, o lo sono loro? Non ho ben capito. Lo chiedo perchè slyown lo conosco, lo vedo spesso ultimamente sul server di gov, le poche ore libere che ho al giorno
No loro non cittano, ma pensano che chiunque abbia uno score decente lo faccia....
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:06   #19769
UPILU

Quote:

scusa la curiosità, in che clan giochi upilu?
=DIC=
Old 07-09-2010, 16:07   #19770
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
No e gratis questa e la cosa brutta e GRATIS
mi riferivo al post di vasti che aveva fatto un conto stima di quanto aveva guadagnato la EA con tutti i giocatori che hanno avuto una chiave bannata (quindi no solo i due player che conosci tu).

In mezzo a quasi 8000 ban ci saranno sicuramente delle cheat a pagamento non ti pare?
Old 07-09-2010, 16:07   #19771
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
per la partita di questa sera la vedo dura per me come orario le 21
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:09   #19772
UPILU

Quote:
mi riferivo al post di vasti che aveva fatto un conto stima di quanto aveva guadagnato la EA con tutti i giocatori che hanno avuto una chiave bannata (quindi no solo i due player che conosci tu).

In mezzo a quasi 8000 ban ci saranno sicuramente delle cheat a pagamento non ti pare?
quelli a pagamento non li beccano per me. ho visto giocare TiMSad e ancora non l anno bannato
Old 07-09-2010, 16:15   #19773
UPILU

Quote:
Questo cecchino mi a fatto morire dal ridere Guardate http://www.youtube.com/watch?v=46-nzE_ES2E

Ho segnalato con un mio compagno di clan questo tipo d'imbroglio molta gente l'ho usa,la cosa brutta che si scarica gratis ora speriamo nel PPBN

VEDERE IMMAGINE questo imbroglio ti fa solo vedere il nemico dove sta http://yfrog.com/83bfbc2game20100906000420p

PS:dimenticavo io non l'ho scaricato.
anno usato questo tipo di Hacks lo scritto un paio di giorni fa
Old 07-09-2010, 16:26   #19774
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Infatti come ho detto ieri, nel server in cui stavo ho visto un sacco di gente bannata, per hack e cheat, non ho capito se da PB o solo dal server.. in ogni caso va bene, almeno giocando in quel server so di stare al riparo dai cittoni
Effettivamente mi sembrava che ci fosse qualcuno un po' sospetto..

Comunque ho fatto anche delle belle partite, all'inizio a Valparaiso in difesa, ce la siamo cavati egregiamente ma anche la squadra attaccante ci sapeva fare, abbiamo vinto alla seconda o terza base.

Bellissima partita poi nell'altra mappa... uhm non ricordo come si chiama... però c'è molto mare e molte moto d'acqua
Difesa impenetrabile, ci hanno distrutto una sola m-com, e dopo in attacco abbiamo vinto come fosse una passeggiata.
Ah, ero un po' di tutto a seconda della situazione... in difesa più che altro attacco\medico, cecchino quando vedevo che c'erano i camperoni sulle isole dalla parte opposta... ma comunque mi muovevo sempre, cercando di capire dove stava il nemico.

Elicotteri abbattuti con la mitragliatrice pesante fissa e dopo insieme ad altri tre medici con le nostre mitragliatrici "leggere".
Dopo in una mappa desertica ce la siam cavata in difesa ma poi in attacco facevamo schif... forse erano cambiati molti membri della fazione, va bhe.

Ma il sensore cinetico serve a sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze della mina, che sia uomo o veicolo?
In BF 2142 c'è una mina simile ma esplode al contatto coi mezzi.

Ultima modifica di Mega Man : 07-09-2010 alle 16:41.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:30   #19775
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Infatti come ho detto ieri, nel server in cui stavo ho visto un sacco di gente bannata, per hack e cheat, non ho capito se da PB o solo dal server.. in ogni caso va bene, almeno giocando in quel server so di stare al riparo dai cittoni
Effettivamente mi sembrava che ci fosse qualcuno un po' sospetto..
i ban che passano nella chat sono su scala globale di tutti i server di bfbc2.

In tutti i server con il Pb attivo sei protetto dai cheat gratuiti, quelli a pagamento sono un business che difficilmente vedrà mai fine
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:39   #19776
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
i ban che passano nella chat sono su scala globale di tutti i server di bfbc2.

In tutti i server con il Pb attivo sei protetto dai cheat gratuiti, quelli a pagamento sono un business che difficilmente vedrà mai fine
Ah ok, capit, si erano scritti nella chat

Ci sono anche cheat a pagamento? Gente che paga per essere "forte" (e stupida) in un gioco multy?
Ma... Go Buy Skill
Old 07-09-2010, 16:45   #19777
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Ah ok, capit, si erano scritti nella chat

Ci sono anche cheat a pagamento? Gente che paga per essere "forte" (e stupida) in un gioco multy?
Ma... Go Buy Skill
C'è gente che paga per farsi leggere le carte o farsi togliere il malocchio, certo non li giustifica, ma la stupidità non ha mai limite xD
Old 07-09-2010, 17:18   #19778
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
come si fa a giocare normale e non fanatico!!!???
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
senza contare la gente ke cambia squadra 5 secondi prima ke la sua perda..
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!
Old 07-09-2010, 17:23   #19779
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
veramente pessima!
vai a giocare in HC l' accoltellata te l'ho data io si tu sparavi ma non mi hai preso una volta,in HC fa per te cosi impari a calibrare la mira l'h

Ultima modifica di UPILU : 07-09-2010 alle 17:28.
Old 07-09-2010, 17:32   #19780
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
veramente pessima!
se non sai sparare non è colpa del nemico

P.s: sta sera devo tornare in top 1000 quindi preparatevi ad esser masacrati

Ultima modifica di Matalf : 07-09-2010 alle 17:34.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian