|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
|
prendi anche l'espansione in digital download magari, perchè ormai molti server sono su combined operations e anche molti gruppi, così ci vediamo in game più facilmente!
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Del forum siamo solo noi a giocarci?
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
|
come solo noi in che senso io e te? penso proprio di no
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
|
Solo noi nel quelli che hanno postato fino ad ora
|
|
|
#2326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No no ce ne sono tanti altri ma i "piu" si limitano a leggere e dare info nuove che non siano gia state spiegate abbondantemente nel corso della discussione
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
|
Ma anche abbassando i dettagli non cambia la situazione?
Cmq pure gli italiani sono bravi su sto gioco, sono entrato in un server con alcuni BDR ed un altro clan ITA, dovo aver chiesto "si puo" bam kick diretto... puah! se vi fate i seghini a vicenda mettete la pwd sul server se non volete degnarvi di rispondere
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 08-09-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Metto tuttto al minimo 800x600,nemmeno una virgola. Il bello è che lo faceva anche con il computer vecchio,che era completamente diverso
Ultima modifica di Raggi77 : 07-09-2010 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
|
Hai messo i 10.8?
|
|
|
#2331 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se logghi su msn vediamo se riusciamo a risolvere
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 08-09-2010 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
prova a mettere ati tray tools, possibile che la vga si limiti?
|
|
|
#2335 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2336 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Prime impressioni:molto bello il single player (ho fatto solo quello) ma sto gioco ha una grafica di una pesantezza unica,siccome non sono uno smanettone e ho voglia di giocare ho messo tutto su normale e via,anche se a volte capita che la faccia dei miei compagni sia tutta bianca o vedere qualcuno con la faccia letteralmente squagliata
|
||
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vogliamo fare delle sessioni private ci sono i server con psw, inoltre io ci sono sempre praticamente e sono certa che un episodio del genere non è successo Edit: aggiungo - sei certo di esser stato kikkato da un amministratore? Se non hai neppure fatto a tempo a entrare come dici è molto probabile che tu sia stato kikkato in automatico dal server (in quel caso nel caso del nostro server saresti stato kikkato da "root"). Si viene cacciati in automatico nel caso di firma non corretta, nel caso tu abbia mods o addons, nel caso di custom files (ti elenco naturalmente i casi del nostro server). in particolare è molto facile venir cacciati se si hanno mods o addons perchè nel server pubblico abbiamo messo il controllo firme per una serie di ragioni tecniche, la principale è che ad es il mod ACE fa crashare i server non ACE. Nel caso di kick automatico naturalmente non si può far niente se la persona non è presente in TeamSpeak, nel caso fosse presente cerchiamo di capire il motivo. Se mi dai il nick giocatore vedo se è rimasta traccia del kick e della causa nel log del server
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 08-09-2010 alle 15:09. Motivo: aggiunta esplicativa |
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiuso.
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
|
Non ho di certo detto questo. Ho ripensato alla faccenda e ho aggiunto una nota esplicativa su cosa è successo secondo me che ti ripropongo qui, per favore PRIMA di saltare a conclusioni sarebbe bene informarsi e riflettere un attimo
Edit: aggiungo - sei certo di esser stato kikkato da un amministratore? Se non hai neppure fatto a tempo a entrare come dici è molto probabile che tu sia stato kikkato in automatico dal server (in quel caso nel caso del nostro server saresti stato kikkato da "root"). Si viene cacciati in automatico nel caso di firma non corretta, nel caso tu abbia mods o addons, nel caso di custom files (ti elenco naturalmente i casi del nostro server). in particolare è molto facile venir cacciati se si hanno mods o addons perchè nel server pubblico abbiamo messo il controllo firme per una serie di ragioni tecniche, la principale è che ad es il mod ACE fa crashare i server non ACE. Nel caso di kick automatico naturalmente non si può far niente se la persona non è presente in TeamSpeak, nel caso fosse presente cerchiamo di capire il motivo. Se mi dai il nick giocatore vedo se è rimasta traccia del kick e della causa nel log del server Non è per continuare a tutti i costi una discussione, è che io prendo molto sul serio questo genere di cose. E' un mio difetto!
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sopravivvo lo stesso. Tornando alle cose serie, qualche buon mod a livello di texture?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.