Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 16:28   #2321
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Eccomi, beh si il gioco è bello, come immaginavo imho potevano migliorare i movimenti che trovo come nel vecchio ofp un po macchinosi.
Il mouse lo sento un po strano, non se sia voluto questo effetto, se si muove un po troppo veloce "schizza" devo tenere la sens al minimo impostabile.

C'è qualche sito "principale" di riferimento per la community, mod?
il migliore è armaholic oltre al sito ufficiale Bis
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:31   #2322
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Grazie per le risp,per ora ho solo arma II,ma solo perchè in negozio non avevano l'espansione ora devo fare un pò d'addestramento intensivo,ci vedremo presto in multi con il clan =DIC=
prendi anche l'espansione in digital download magari, perchè ormai molti server sono su combined operations e anche molti gruppi, così ci vediamo in game più facilmente!
Old 07-09-2010, 17:09   #2323
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Del forum siamo solo noi a giocarci?
Old 07-09-2010, 18:27   #2324
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Del forum siamo solo noi a giocarci?
come solo noi in che senso io e te? penso proprio di no
Old 07-09-2010, 18:37   #2325
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
come solo noi in che senso io e te? penso proprio di no
Solo noi nel quelli che hanno postato fino ad ora
Old 07-09-2010, 19:33   #2326
GUNDAM984
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
No no ce ne sono tanti altri ma i "piu" si limitano a leggere e dare info nuove che non siano gia state spiegate abbondantemente nel corso della discussione
GUNDAM984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 23:36   #2327
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Vabbè io mi sono stufato,organizzate voi perchè mi sono rotto di spendere soldi e tempo per sto gioco.Non è possibile spendere cifre astronomiche per poi ottenere questi risultati.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 23:41   #2328
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Ma anche abbassando i dettagli non cambia la situazione?

Cmq pure gli italiani sono bravi su sto gioco, sono entrato in un server con alcuni BDR ed un altro clan ITA, dovo aver chiesto "si puo" bam kick diretto... puah! se vi fate i seghini a vicenda mettete la pwd sul server se non volete degnarvi di rispondere

Ultima modifica di TnS|Supremo : 08-09-2010 alle 00:07.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 23:48   #2329
Raggi77
Bannato

Quote:

Cmq pure gli italiani sono bravi su sto gioco, sono entrato in un server con alcuni BDR ed un altro clan ITA, dovo aver chiesto "si puo" bam kick diretto... puah! se vi fate i seghini a vicenda mettete la pwd sul server.
Niente da fare.Il bello è che se metto tutto al massimo,anche la distanza visuale a 5000,non succede nulla
Metto tuttto al minimo 800x600,nemmeno una virgola.

Il bello è che lo faceva anche con il computer vecchio,che era completamente diverso

Ultima modifica di Raggi77 : 07-09-2010 alle 23:50.
Old 07-09-2010, 23:57   #2330
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Niente da fare.Il bello è che se metto tutto al massimo,anche la distanza visuale a 5000,non succede nulla
Metto tuttto al minimo 800x600,nemmeno una virgola.

Il bello è che lo faceva anche con il computer vecchio,che era completamente diverso
Hai messo i 10.8?
Old 08-09-2010, 00:41   #2331
Raggi77
Bannato

Quote:
Hai messo i 10.8?
Si li ho provati tutti,fino ai 9.8
E' un anno che tento di sistemarlo,ma proprio non mi riesce
Old 08-09-2010, 00:50   #2332
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Si li ho provati tutti,fino ai 9.8
E' un anno che tento di sistemarlo,ma proprio non mi riesce
stranissimo, hai provato ad aggironare le directx?
Cmq se logghi su msn vediamo se riusciamo a risolvere

Ultima modifica di TnS|Supremo : 08-09-2010 alle 01:11.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 01:13   #2333
Raggi77
Bannato

Quote:
stranissimo, hai provato ad aggironare le directx?
Grazie Supremo.Guarda tutto il possibile l'ho fatto,dalle directx a winxp,ma niente.Non riesco a capire cosa Arma2 non digerisce
Old 08-09-2010, 01:25   #2334
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Grazie Supremo.Guarda tutto il possibile l'ho fatto,dalle directx a winxp,ma niente.Non riesco a capire cosa Arma2 non digerisce
prova a mettere ati tray tools, possibile che la vga si limiti?
Old 08-09-2010, 01:28   #2335
Raggi77
Bannato

Quote:
prova a mettere ati tray tools, possibile che la vga si limiti?
Provato anche quello
Pure eliminando il Catalyst.
Ora stò provando con l'audio,a disabilitare hdmi ecc.
Vediamo.
Old 08-09-2010, 09:44   #2336
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Prime impressioni:molto bello il single player (ho fatto solo quello) ma sto gioco ha una grafica di una pesantezza unica,siccome non sono uno smanettone e ho voglia di giocare ho messo tutto su normale e via,anche se a volte capita che la faccia dei miei compagni sia tutta bianca o vedere qualcuno con la faccia letteralmente squagliata
Spoiler:
sono alla missione dove devo ritrovare i tizi ke hanno ucciso miles,ma ora sono in pratica libero di andare dove voglio?
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:13   #2337
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:

Cmq pure gli italiani sono bravi su sto gioco, sono entrato in un server con alcuni BDR ed un altro clan ITA, dovo aver chiesto "si puo" bam kick diretto... puah! se vi fate i seghini a vicenda mettete la pwd sul server se non volete degnarvi di rispondere
Ma cosa dici???? quale server e quale clan x favore, noi non abbiamo mai kikkato nessuno anzio li abbiamo sempre invitati a entrare anche in ts x coordinarci meglio, quando si riportano episodi devono essere circostanziati e con prove, e noi fino a prova contraria abbiamo sempre risposto sì certo

Quando vogliamo fare delle sessioni private ci sono i server con psw, inoltre io ci sono sempre praticamente e sono certa che un episodio del genere non è successo

Edit: aggiungo - sei certo di esser stato kikkato da un amministratore? Se non hai neppure fatto a tempo a entrare come dici è molto probabile che tu sia stato kikkato in automatico dal server (in quel caso nel caso del nostro server saresti stato kikkato da "root"). Si viene cacciati in automatico nel caso di firma non corretta, nel caso tu abbia mods o addons, nel caso di custom files (ti elenco naturalmente i casi del nostro server). in particolare è molto facile venir cacciati se si hanno mods o addons perchè nel server pubblico abbiamo messo il controllo firme per una serie di ragioni tecniche, la principale è che ad es il mod ACE fa crashare i server non ACE. Nel caso di kick automatico naturalmente non si può far niente se la persona non è presente in TeamSpeak, nel caso fosse presente cerchiamo di capire il motivo.

Se mi dai il nick giocatore vedo se è rimasta traccia del kick e della causa nel log del server

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 08-09-2010 alle 15:09. Motivo: aggiunta esplicativa
Old 08-09-2010, 15:00   #2338
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Ma cosa dici???? quale server e quale clan x favore, noi non abbiamo mai kikkato nessuno anzio li abbiamo sempre invitati a entrare anche in ts x coordinarci meglio, quando si riportano episodi devono essere circostanziati e con prove, e noi fino a prova contraria abbiamo sempre risposto sì certo

Quando vogliamo fare delle sessioni private ci sono i server con psw, inoltre io ci sono sempre praticamente e sono certa che un episodio del genere non è successo
Si vabbè lasciamo perde, stavo sotto acidi.
chiuso.
Old 08-09-2010, 15:12   #2339
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Si vabbè lasciamo perde, stavo sotto acidi.
chiuso.
Non ho di certo detto questo. Ho ripensato alla faccenda e ho aggiunto una nota esplicativa su cosa è successo secondo me che ti ripropongo qui, per favore PRIMA di saltare a conclusioni sarebbe bene informarsi e riflettere un attimo

Edit: aggiungo - sei certo di esser stato kikkato da un amministratore? Se non hai neppure fatto a tempo a entrare come dici è molto probabile che tu sia stato kikkato in automatico dal server (in quel caso nel caso del nostro server saresti stato kikkato da "root"). Si viene cacciati in automatico nel caso di firma non corretta, nel caso tu abbia mods o addons, nel caso di custom files (ti elenco naturalmente i casi del nostro server). in particolare è molto facile venir cacciati se si hanno mods o addons perchè nel server pubblico abbiamo messo il controllo firme per una serie di ragioni tecniche, la principale è che ad es il mod ACE fa crashare i server non ACE. Nel caso di kick automatico naturalmente non si può far niente se la persona non è presente in TeamSpeak, nel caso fosse presente cerchiamo di capire il motivo.

Se mi dai il nick giocatore vedo se è rimasta traccia del kick e della causa nel log del server

Non è per continuare a tutti i costi una discussione, è che io prendo molto sul serio questo genere di cose. E' un mio difetto!
Old 08-09-2010, 16:55   #2340
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Non ho di certo detto questo. Ho ripensato alla faccenda e ho aggiunto una nota esplicativa su cosa è successo secondo me che ti ripropongo qui, per favore PRIMA di saltare a conclusioni sarebbe bene informarsi e riflettere un attimo

Non è per continuare a tutti i costi una discussione, è che io prendo molto sul serio questo genere di cose. E' un mio difetto!
Non credo perche avevo il sistema pulito, cmq il nick è supremo e tra l'altro un tizio dell'altro clan che non ricordo il nome ha anche detto "è vostro supremo?"

Cmq sopravivvo lo stesso.

Tornando alle cose serie, qualche buon mod a livello di texture?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP